Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The New Mutants
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Ufficiale: la Fox porta al cinema i Nuovi Mutanti, alla regia Josh Boone

La saga cinematografica degli X-Men sta per espandersi e lo farà con un nuovo spin-off prodotto e distribuito da Twentieth Century Fox che arriverà nei prossimi anni.
Deadline ha confermato che la Fox ha infatti messo in fase di sviluppo una pellicola dedicata ai Nuovi Mutanti che avrà il compito di introdurre tanti nuovi mutanti al cinema.
Alla regia del film è stato confermato Josh Boone, regista del successo 'Colpa delle stelle', attualmente al lavoro sull'adattamento cinematografico di 'The Stand'. "Siamo davvero eccitati di poter esplorare questa nuova parte dell'universo degli X-Men" ha affermato il produttore Simon Kinberg "e siamo felici di poterlo fare con Josh, che è perfetto per raccontare questa storia con protagonisti dei giovani".

Deadline/EE

http://deadline.com/2015/05/the-new-mutant...fox-1201425641/
Uncino
I Nuovi Mutanti: Josh Boone mostra la sua collezione di fumetti

Josh Boone ha rassicurato i fan degli X-Men. Il regista di Colpa di Stelle co-scriverà e dirigerà I Nuovi Mutanti per la Twentieth Century Fox, notizia che ha preoccupato non poco i fan.

Ed ora Boone ha pubblicato su Twitter alcuni post e foto in cui mostra la sua vasta collezione di fumetti (soprattutto di X-Men), lasciando intendere che è lui la persona più giusta per questo lavoro. Il film, attualmente, non ha ancora una data di uscita né sono disponibili dei dettagli, tranne che sarà incentrato "su giovani mutanti".







Twitter/EE

https://twitter.com/JoshBooneMovies/status/...9540736/photo/1
Uncino
I Nuovi Mutanti: Josh Boone mostra una prima parte dello script

E' da un po' che non sentiamo parlare dell'adattamento cinematografico de I Nuovi Mutanti, celebre fumetto della Marvel che sarà portato sul grande schermo dalla Fox.
Ora il regista Josh Boone aggiorna lo status del progetto tramite una foto. Boone spiega che il copione - che ha firmato con Knate Gwaltney - non è ancora terminato ma per ora è molto buono.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=123978
Uncino
I Nuovi Mutanti: Josh Boone aggiorna lo status del progetto

Dall'alto del suo Twitter, il regista del fortunato 'Colpa delle Stelle', Josh Boone ha aggiornato lo status de I Nuovi Mutanti, il cinefumetto Marvel che realizzerà per la Fox.

Boone ha affermato di aver terminato una prima stesura dello script - scritta in coppia con Knate Gwaltney) -, lasciando intendere che sentiremo qualcosa in più nei prossimi mesi. Simon Kinberg, che produrrà l'adattamento, aveva dichiarato a riguardo: "Siamo davvero eccitati di poter esplorare questa nuova parte dell'universo degli X-Men, e siamo felici di poterlo fare con Josh, che è perfetto per raccontare questa storia con protagonisti dei giovani".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=125565
Uncino
I Nuovi Mutanti: Simon Kinberg aggiorna sul film

E' da tempo che non sentiamo parlare del progetto cinematografico legato ai Nuovi Mutanti - sorta di spin-off di X-Men - ed ora, ad aggiornarci, ci pensa il produttore Simon Kinberg.
"Non so quale sia il piano di produzione. Come per tutte le cose, dobbiamo prima avere la sceneggiatura perfetta" spiega "Quella è la parte più importante. Hanno appena finito la prima stesura ma speriamo di girare quanto prima. Josh Boone è un grande fan dei fumetti ed è cresciuto leggendo particolarmente i Nuovi Mutanti. Quando è venuto a farci la presentazione del progetto, è stato incredibile. E' stato fico".

Collider / EE

http://collider.com/new-mutants-movie-wolv...-simon-kinberg/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.