Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Legends of Tomorrow
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Legends of Tomorrow: The CW ordina ufficialmente la serie

The CW ha confermato di aver ordinato ufficialmente una stagione di Legends of Tomorrow, nuovo serial della DC Comics e spin-off di Arrow e Flash.
La serie sarà composta da soli 13 episodi e vedrà personaggi come Atom, Firestorm, Canary, Rip Hunter, Hawkgirl e un altro eroe ancora misterioso. Nel cast vedremo Victor Garber (“Flash”), Brandon Routh (“Arrow”), Caity Lotz (“Arrow”), Arthur Darvill, Ciarra Renee, Franz Drameh insieme a Dominic Purcell (“Flash”) e Wentworth Miller (“Flash”).

Stando alla sinossi diramata dal network, "Quando gli eroi non sono abbastanza... il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, il viaggiatore del tempo Rip Hunter cerca disperatamente di impedire che uno di questi si verifichi e assembla un gruppo disparato di eroi e villain per confrontarsi con una minaccia inarrestabile: uno che non minaccia solo il pianeta ma il tempo stesso. Può questo improbabile team battere una minaccia immortale che non hanno mai affrontato prima d'ora?

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=120257
Uncino
Prima foto ufficiale

Uncino
Legends of Tomorrow: nuova featurette, un poster, spoiler e... il villain

The CW ha diramato online una nuova featurette ed un poster direttamente dal prossimo serial televisivo della DC Comics, Legends of Tomorrow.

Attenzione spoiler!

Chi sarà il villain della serie tv? E' stato confermato che a dar 'guai' al gruppo di 'eroi' sarà Vandal Savage.

Per quanto riguarda 'il ritorno di Sara' è stato confermato che il personaggio tornerà grazie alla Fossa di Lazzaro.






CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=120560
Uncino
Primo trailer

Uncino
Legends of Tomorrow: potenziali spoiler e dettagli dal serial

Sono online dei nuovi interessanti dettagli e potenziali spoiler dal prossimo serial televisivo targato DC Comics, Legends of Tomorrow.

Attenzione spoiler!

Sappiamo che il Professor Martin Stein (Victor Garber) sarà nella serie ma non Ronnie Raymond, interpretato da Robbie Amell. Eppure, nel trailer della serie, abbiamo visto Firestorm: come mai? "Diciamo che Victor è parte della serie" ha rivelato Marc Guggenheim "E non potevamo avere Martin Stein senza un po' di Firestorm".
Secondo delle speculazioni, Stein potrebbe finire per 'combinarsi' con Jason Rusch (Luc Roderique) in quanto, secondo alcuni report non confermati, Raymond finirà ucciso durante il season finale di 'Flash' portando Caitlin a diventare Killer Frost. Sarà vero?
Nel frattempo è online una nuova immagine dietro le quinte - che trovate qui sotto. Notato niente? Eh si, l'elmetto di Jay Garrick/Flash...


Attenzione spoiler!

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=120613
Uncino
Legends of Tomorrow: Ray Palmer sarà il leader, la serie sarà divertente

Avevate ancora dei dubbi? Ebbene si, Ray Palmer/Atom, interpretato da Brandon Routh, sarà il leader del team del prossimo Legends of Tomorrow, serial televisivo targato DC Comics.
"Ray tenderà ad essere un po' più il leader della squadra" spiega Routh "Essendo un uomo d'affari e avendo gestito la Palmertech, ed essendo essendo un miliardario, sa come unire insieme le persone e farle lavorare come un team". Inoltre, ha aggiunto l'attore, la serie sarà una serie molto più 'divertente' di altre: "Ci sarà molta commedia unita, ovviamente, all'azione tipica dei supereroi".

CB/EE

http://comicbook.com/2015/05/15/brandon-ro...-in-legends-of/
Uncino
Legends of Tomorrow: Caity Lotz sarà 'White Canary'

Il presidente del network The CW,Mark Pedowitz, in una teleconferenza con i media tenutasi giovedì, ha confermato il cast, tra cui compare anche Caity Lotz.
Stando alle parole del presidente del network, l'attrice interpreterà il ruolo diWhite Canary e, inoltre, Pedowitz ha anche confermato la realizzazione di crossover tra la nuova serie con The Flash e Arrow, dal momento che le tre storie fanno parte dello stesso universo e, quindi :"vivranno insieme come tre show.".
Dal momento che il personaggio diSara Lance sembrava essere morto, i fan della serie Arrow potrebbero rimanere un po' confusi sentendo questa notizia. Ma, come si può notare dal trailer da poco diramato diLegend of Tomorrow, la Lotz emerge, in vita, da una vasca d'acqua che sembra essere il Lazarus Pit.

Variety/EE

http://variety.com/2015/tv/news/caity-lotz...row-1201495937/
Uncino
Legends of Tomorrow: parla Caity Lotz

Durante una nuova intervista, l'attrice Caity Lotz è tornata a parlare della nuova serie tv della DC Comics, Legends of Tomorrow che la vedrà nei panni di White Canary.

La Lotz ha specificato che l'unica differenza, rispetto alla 'precedente incarnazione', è che adesso utilizzerà dei bastoni Escrima come armi, mentre continuerà a fare uso di arti marziali. "Sarà un serial enorme" spiega "Non ne sapevo molto inizialmente ma ho accettato perché mi fidavo degli showrunner. Quando abbiamo girato il teaser, e ci hanno detto qualcosa in più a riguardo, mi sono resa conto che era un progetto ben più grosso e molto fico! Sarà divertente da girare e il pubblico l'amerà sicuramente.".

TV Line/EE

http://tvline.com/2015/05/14/arrow-flash-s...e-white-canary/
Uncino
Legends of Tomorrow: un nuovo status quo per Firestorm

In una nuova intervista con The Hollywood Reporter, Victor Garber ha rivelato che ci sarà un nuovo status quo per il suo personaggio, Firestorm, in Legends of tomorrow e anche in Flash.
"Io e Robbie Amell saremo nel primo episodio della seconda stagione di Flash e poi vedremo cosa accadrà" ha rivelato. Stando all'attore, scopriremo il tutto nelle varie serie televisive della DC Comics, sia Flash che Legends of tomorrow che Arrow.

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed...-spinoff-800147
Uncino
Legends of Tomorrow: Ciara Renée mostra la sua preparazione al ruolo di Hawkgirl

L’attrice Ciara Renéé ha aggiornato i suoi fan con alcune foto scattate durante la preparazione che la vede impegnata per le riprese di Legends of Tomorrow, la nuova serie targata The CW ispirata al mondo dei fumetti della DC.

L’interprete di Hawkgirl ha infatti mostrato il processo di scannerizzazione del suo corpo, i dettagli della creazione dell’elmetto, e un momento del suo allenamento necessario a interpretare le scene d’azione in volo:







CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Gra.../news/?a=121683
Uncino
Legends of Tomorrow: chi è Rip Hunter?

Nella prossima serie tv della DC Comics, Legends of Tomorrow, verrà introdotto il personaggio di Rip Hunter. Ma chi è veramente? Un nuovo video ci spiega qualcosa in più su di lui.
"Quando gli eroi non sono abbastanza... il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, il viaggiatore del tempo Rip Hunter cerca disperatamente di impedire che uno di questi si verifichi e assembla un gruppo disparato di eroi e villain per confrontarsi con una minaccia inarrestabile: uno che non minaccia solo il pianeta ma il tempo stesso. Può questo improbabile team battere una minaccia immortale che non hanno mai affrontato prima d'ora?"



DCE/EE

https://www.youtube.com/channel/UCiifkYAs_bq1pt_zbNAzYGg
Uncino
Legends of Tomorrow posticipato al 2016?

Possibili novità per la nuova serie tv della DC Comics, Legends of tomorrow. Sebbene fosse attesa per 'molto prima', l'account Twitter ufficiale degli sceneggiatori del serial hanno confermato che il serial è stato posticipato alla primavera del 2016.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Gra.../news/?a=122172
Uncino
Nuovo concept art

Uncino
Legends of Tomorrow: nuove dichiarazioni, il concept diffuso ufficialmente

Mentre il concept art è stato diffuso ufficialmente , lo showrunner Phil Klemmer ha rivelato nuovi interessanti dettagli da Legends of Tomorrow.

Klemmer ha affermato come il viaggio del tempo sia uno dei punti centrali dell'intero serial: "Si, avremo quel plot dove tutti cercano di fermare Vandal Savage ma la gente cercherà di compiere delle missioni secondarie come viaggiare nel tempo per correggere la propria timeline. E quando lo fai, è lì che iniziano i casini".



EW/EE

http://www.ew.com/article/2015/07/03/legen...mer-concept-art
Uncino
Comic-Con 2015: Hawkman apparirà in DC’s Legends of Tomorrow

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha annunciato, nel corso dell’incontro della Warner Bros. DC Entertainment al Comic-Con, che i primi episodi delle prossime stagioni di Arrow e The Flash introdurranno la base sulla quale verrà costruito lo show della midseason DC’s Legends of Tomorrow.

Inoltre, Hawkman verrà introdotto come nuovo personaggio nella serie. Il produttore Greg Berlanti si è detto soddisfatto dell’occasione, che gli permetterà di realizzare una serie sullo stile di Ocean’s Eleven. Caity Loitz ha parlato della possibile resurrezione di Canary:

L’abbiamo visto in Arrow, le persone che vanno nel pozzo non sono le stesse quando ne vengono fuori. Ora ci sono le conseguenze di ciò.

Quindi l’attrice Ciarra Renee, interprete di Hawkgirl, ha rivelato che si sta preparando per il ruolo leggendo tutti gli albi, mettendosi in pari con Arrow e The Flash, e facendo boxe e arti marziali.

deadline/BT

http://deadline.com/2015/07/legends-of-tom...con-1201474659/
Uncino
Legends of Tomorrow: Caity Lotz rivela che Sara potrebbe incontrare Laurel

Caity Lotz, interprete di Sara Lance in Arrow e nella nuova serie Legends of Tomorrow, ha rivelato qualche nuovo dettaglio sulla sua partecipazione al nuovo progetto ispirato ai fumetti della DC.
L’attrice ha spiegato che la proposta di ritornare sul set, questa volta in versione White Canary, l’ha sorpresa ma l’ha resa felice:

“Quando interpreti un personaggio così a lungo ne rimani legata. Ero così triste quando è morta. E’ bello sapere che ritorna in vita. Lo puoi fare solo nel mondo dei fumetti”.

Caity ha poi aggiunto:

“Penso che il potenziale per i crossover sia qualcosa che mi entusiasma veramente. E’ quello che ritengo lo renda unico rispetto agli altri show dedicati ai supereroi”.

Tra gli elementi che caratterizzeranno Legends of Tomorrow c’è quello dei viaggi nel tempo:

“Ci porterà in un mondo diverso, non nel senso di un’altra dimensione. Sarà un’atmosfera completamente differente. Sarebbe bello pensare che se fossimo in un periodo temporale diverso potrebbe veramente dare una scossa allo show, rendendolo eccitante e diverso”.

Dopo la morte di Sara, sua sorella Laurel (Katie Cassidy) ha preso il suo posto nel Team Arrow e le due giovani potrebbero presto incontrarsi di nuovo:

“Il rapporto tra Sara e Laurel è sempre stato complicato. Non mi immagino che questi eventi recenti lo rendano più facile. Sono curiosa di vedere cosa accadrà. Si scontreranno? O lotteranno insieme? Non penso che Sara sia felice che Laurel abbia preso la maschera e sia diventata Black Canary, semplicemente perché non avrebbe voluto per lei la sua stessa vita, visto che non era immersa in tutta quell’oscurità. Spero veramente che accada qualcosa, che si tratti di una lotta tra di loro o di una collaborazione. Mi piacerebbe molto”.


CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/sta.../news/?a=122592
Uncino
White Canary comparirà in Arrow prima di passare a Legends of Tomorrow

Ormai sappiamo da tempo che nel cast di Legends of Tomorrow sarà presente anche l’attrice Caity Lotz, interprete di Sara Lance in Arrow. Fin dall’annuncio della sua partecipazione si sono susseguite molte ipotesi su come il personaggio sarebbe potuto ritornare in scena, e finalmente nel trailer abbiamo appreso che tornerà dai morti grazie al Pozzo di Lazzaro. Ora il produttore esecutivo Marc Guggenheim conferma a E! Online che presto scopriremo come Sara diventerà White Canary. A quanto pare tutto questo accadrà in Arrow:

White Canary verrà lanciata nei primi episodi della quarta stagione di Arrow. Nell’ottavo episodio, che è il nostro classico episodio-crossover, sarà un grande trampolino di lancio per i personaggi di Legends of Tomorrow, e vedremo anche che relazione avranno con i personaggi di The Flash. Sarà un grande episodio.

Già da qualche tempo sapevamo che le scene del trailer non saranno contenute in Legends of Tomorrow: questo confermerebbe il loro utilizzo in Arrow.


E! Online/BT

http://uk.eonline.com/news/678116/spoiler-...roject-and-more
Uncino
Legends of Tomorrow sarà una serie antologica!

Mancano ancora diversi mesi al debutto di Legends of Tomorrow, e la serie targata The CW è tra le più attese della nuova stagione perché andrà a riunire diversi personaggi introdotti in Arrow e si ricollegherà anche a The Flash, esistendo nello stesso universo delle altre due serie DC.

Ora lo showrunner Phil Klemmer rivela nuovi dettagli sulla serie a ScreenRant, parlando in particolare del formato, che sembra sarà antologico:

La nostra serie sarà più simile, nei toni, a The Flash. Una specie di Ocean’s 11, con un team di ragazzacci, una Sporca Dozzina, che si imbarcano in quella che essenzialmente è una missione suicida. […] A un certo punto però emergeranno elementi molto dark, personaggi si tradiranno l’un l’altro, e verranno tentati dal lato oscuro. Altri potrebbero non arrivare alla fine del viaggio. Mentre altri… potrebbero perdersi in strani periodi del tempo.

[…] Sarà una serie antologica, non è progettata per durare per sempre. Questa stagione è concepita per essere a sè stante, autoconclusiva.

Proprio sul formato antologico (alla American Horror Story, True Detective o Fargo) aggiunge il produttore esecutivo Marc Guggenheim:

Il modo in cui pensiamo ad ogni arco narrativo farà sì che ogni stagione sia una sorta di film, un film separato dagli altri. Vogliamo che ogni “film” abbia la sua identità. Quasi come se ogni stagione stesse raccontando una grande storia definita da un suo sottotitolo… un po’ come i sottotitoli di American Horror Story.

Insomma, se la prima stagione avrà successo, la seconda avrà un nuovo villain e forse anche nuovi eroi, con un approccio decisamente originale.

SR/BT

http://screenrant.com/dc-legends-tomorrow-...sh-comparisons/
Uncino
Legends of Tomorrow: Falk Hentschel sarà Hawkman!

Legends of Tomorrow ha il suo Hawkman: The CW e la DC Entertainmente hanno infatti annunciato che Falk Hentschel interpreterà il personaggio di Carter Hall, ovvero Hawkman, nella serie. L’attore debutterà nell’evento-crossover tra Arrow e The Flash quest’autunno prima di passare nella serie spin-off.

In Legends of Tomorrow, Carter Hall sarà l’ultima reincarnazione di un principe egiziano che si reincarna nel tempo assieme alla sua compagna, Kendra Saunders (interpretata da Ciara Renée). Come Kendra, Carter può avere accesso ai poteri del dio Falco, Horus, trasformandosi nel guerriero alato di nome Hawkman.



CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=123565
Uncino
Legends of Tomorrow: Casper Crump sarà Vandal Savage

The Hollywood Reporter rivela che la serie della DC Comics, Legends of Tomorrow, ha trovato il suo villain. Il sito svela che l'attore Casper Crump interpreterà Vandal Savage nella serie.

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed...age-cast-813058
Uncino
Legends of Tomorrow: svelati dettagli su Booster Gold, Hawkman e sulla trama

I realizzatori di di Legends of Tomorrow, hanno rivelato qualche nuova anticipazione sui personaggi che appariranno negli episodi della prima stagione.

Tra i punti chiariti durante una recente intervista c’è quello relativo a Booster Gold, che nei fumetti della DC è il padre di Rip Hunter e proviene dal 25esimo secolo, la stessa dimensione temporale di Eobard Thawne (Tom Cavanagh). Lo showrunner Phil Klemmer ha rivelato:
“Mi piacerebbe anticiparvi un possibile arrivo di Booster ma potreste dover aspettare molto a lungo, almeno nel nostro show. Forse Booster sta venendo preparato per cose più grandi”.

Sembra quindi aperta la possibilità che Gold entri in scena, forse in un film.

Hawkman avrà vissuto per 5.000 anni e ricorderà tutte le sue vite passate, mentre Hawkgirl (Ciara Renee) non avra questi ricordi. Marc Guggenheim non ha rivelato se la ragazza, come avviene tra le pagine, proviene dal pianeta Thanagar, ma ha sottolineato:
“Avrete un quadro più chiaro della storia della sua origine e potrete vederla. I fan dei fumetti riconosceranno molti elementi. E’ probabilmente una delle storie più fedeli che abbiamo raccontato”.

Franz Drameh avrà il ruolo di Jay Jackson: un ex atleta del liceo che è rimasto ferito in un incidente. Il personaggio dovrebbe essere una creazione originale, visto che Klemmer ha dichiarato:
“Jay Jackson non è il nome in codice di nessun supereroe della DC”.

Alcuni dei personaggi potrebbero perdersi nel tempo e per mantenere segrete le loro identità Rip (Arthur Darvill) utilizzerà le armi del periodo in cui si trova. White Canary (Caity Lotz) non dovrebbe avere problemi, mentre Ray (Brandon Routh), Captain Cold (Wentworth Miller) e Heat Wave (Dominic Purcell) potrebbero affrontare qualche difficoltà.
Professor Zoom e Reverse Flash potrebbero apparire nelle puntate.


SpoilerTV/BT

http://www.spoilertv.com/2015/08/legends-o...-interview.html
Uncino
Legends of Tomorrow: Phil Klemmer parla del serial

Durante un'intervista, il produttore Phil Klemmer ha parlato del nuovo serial televisivo della DC Comics, Legends of Tomorrow, confermando che Hawkman sarà un regular nella prima stagione.

"Hawkman e Hawkgirl si sono reincarnati nel corso degli anni ma lei non ricorda nulla rispetto a lui" spiega "Quindi combattono costantemente, in quanto per lei è impossibile che siano destinati a stare insieme".
Riguardo alla somiglianza tra Atom e Ant-Man della Marvel, afferma: "Ho adorato Ant-Man e la performance di Paul Rudd ma sono due personaggi completamenti differenti con dei poteri simili.".

DC Legends TV/EE

http://dclegendstv.com/2015/08/22/legends-...s-ant-man-more/
Uncino
Nuova clip

Uncino
Legends of Tomorrow: prima occhiata ad Hawkman e Hawkgirl

Uncino
Legends of Tomorrow, il pilot sarà composto da due episodi

La scorsa settimana The CW ha annunciato l'inizio delle riprese di Legends of Tomorrow, lo spin-off delle serie televisive Arrow e The Flash, show tratti dalle gesta degli eroi della DC Comics che torneranno questo autunno rispettivamente con la quarta e la seconda stagione.
Oltre a questa notizia, dobbiamo segnalare che il pilot sarà composto da due episodi, più precisamente la prima e la seconda puntata di cui si stanno svolgendo le riprese in questi giorni, una series premiere assolutamente da non perdere.

Spoilertv.com/EE

http://www.spoilertv.com/2015/09/legends-o...ion-begins.html
Uncino
Legends of Tomorrow: Stephanie Corneliussen è nel cast

TV Line rivela che l'attrice Stephanie Corneliussen è salita a bordo di Legends of Tomorrow nei panni della villain, Valentina Vostok. Il personaggio apparirà in un paio di episodi ambientati durante la Guerra Fredda.
"Quando gli eroi non sono abbastanza... il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, il viaggiatore del tempo Rip Hunter cerca disperatamente di impedire che uno di questi si verifichi e assembla un gruppo disparato di eroi e villain per confrontarsi con una minaccia inarrestabile: uno che non minaccia solo il pianeta ma il tempo stesso. Può questo improbabile team battere una minaccia immortale che non hanno mai affrontato prima d'ora?".

TVLine/EE

http://tvline.com/2015/09/23/legends-of-to...lentina-vostok/
Uncino
Legends of Tomorrow: Peter Francis James è nel cast

Una nuova aggiunta nel cast della serie della DC Comics Legends of Tomorrow. L'attore Peter Francis James si è unito al progetto nei panni di Aldus Boardman, un professore che ha passato la sua vita nel fare ricerche su Hawkman e Hawkgirl e il loro collegamento a Vandal Savage.

CB/EE

http://comicbook.com/2015/09/24/exclusive-...james-as-key-p/
Uncino
NYCC – Il panel di Legends of Tomorrow: dettagli sulla serie e i protagonisti!

Lo showrunner di Legends of Tomorrow, Phil Klemmer, ha rivelato durante il New York Comic Con qualche dettaglio in più sulla nuova serie targata The CW.
Ecco tutti i dettagli:

Non si tratterà di un serial dalla struttura tradizionale: la storia sarà suddivisa in capitoli e ci si sposterà in periodi e luoghi diversi.
Il cattivo della storia sarà un personaggio molto conosciuto dei fumetti DC: Vandal Savage (Casper Crump), che sta progettando le sue azioni da un po’. Klemmer ha spiegato: “Non ha mai attirato l’attenzione dei mortali. Ha partecipato a tutti quei momenti in cui la storia affrontava un equilibrio precario…settimana dopo settimana cercheremo di intercettarlo per salvare il mondo“.
A guidare il team sarà Rip Hunter (Arthur Darvil): un viaggiatore nel tempo che proviene da un futuro piuttosto infelice e arriva nel passato per varie ragioni, oltre a quella di mettere insieme il gruppo che combatterà Savage.
Sara Lance (Caity Lotz), dopo essere ritornata in vita in Arrow sarà tormentata, letale e in cerca di un qualche tipo di legame.
Ray Palmer (Brandon Routh) in Arrow è creduto morto e il suo interprete spera che sia il benvenuto se decidesse di farsi rivedere o pensa che forse sia in pericolo. In ogni caso Ray deve ancora sistemare alcune cose della sua tuta prima di diventare un eroe a tempo pieno.
Kendra/Hawkgirl (Ciara Renee) debutterà in uno dei prossimi episodi di The Flash e la giovane non avrà idea di quello che sta accadendo. Si è appena trasferita a Central City e sta cercando di capire chi è come essere umano. Quando si incontra Hawkman (Falk Hentschel) si vedrà che la sta aiutando a capire chi è, anche la sua presenza potrebbe confonderla ulteriormente. Ciara ha spiegato: “E’ un po’ sconvolgente quando incontri qualcuno per la prima volta e ti dicono che sei la reincarnazione della sua amante, vissuta 4000 anni fa“.
Klemmer ha risposto in questo modo a chi gli chiedeva di una possibile storia d’amore tra Ray e Sara: “Ogni volta che vivi a stretto contatto con qualcuno o vicino alla morte, accadono strane cose alle persone“.


THR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed..._source=twitter
Uncino
Legends of Tomorrow: in arrivo due nuovi personaggi

La produzione della serie Legends of Tomorrow è alla ricerca di nuovi interpreti per la serie. Secondo quanto riporta il sito TVLine, gli autori devono individuare un attore adatto a un personaggio descritto come massiccio e muscoloso, destinato a raccogliere il mantello di suo padre e diventare un potente cattivo.

Il secondo personaggio che verrà introdotto prossimamente nel serial ispirato ai fumetti della DC è poi un uomo, descritto come afroamericano o di origini multietniche, che decide di indossare l’uniforme di un eroe scomparso che un tempo lottava per la giustizia e la speranza.

Seriable/BT

http://www.spoilersguide.com/legends-of-to...roic-character/
Uncino
LEGENDS OF TOMORROW – CI SARÀ ANCHE CONNOR HAWKE

Vedremo una grande quantità di supereroi in Legends of Tomorrow, l’atteso spin-off di Arrow e The Flash che andrà in onda su The CW nella primavera del 2016. Oltre a Freccia Verde, Flash, Firestorm, Atom, Hawkman, Hawkgirl e White Canary, infatti, ci sarà anche Connor Hawke, che nei fumetti della DC è il figlio di Oliver Queen e della sua ragazza ai tempi del college, Sandra, metà afroamericana e metà coreana. Non a caso, la produzione dello show era alla ricerca di un personaggio afroamericano o meticcio che indossasse l’uniforme di un eroe scomparso per continuare la sua lotta a favore di giustizia e libertà, e Connor Hawke – nei fumetti – diventa Freccia Verde proprio per sostituire suo padre quando il vigilante è creduto morto. Nella serie The New 52, Connor si fa chiamare Red Arrow ed è un membro del The World Army.

ComicBook.com ha indagato presso la Warner Bros., ricevendo conferma di questa ipotesi: il personaggio in questione è proprio Connor, e debutterà in Legends of Tomorrow; ciononostante, non sarà il figlio di Oliver. Ciò significa che questa versione dell’eroe potrebbe arrivare da una realtà parallela (come Terra-2) o da una linea temporale alternativa, poiché sappiamo bene che lo show punterà molto sui viaggi nel tempo. In Arrow, Oliver ha effettivamente un figlio (a sua insaputa), ma è ancora molto piccolo e vive a Central City.

CB/SW

http://comicbook.com/2015/10/18/will-conno...s-of-tomorrow-/
Uncino
Legends of Tomorrow: qualche dettaglio sulla nuova versione di Firestorm

In Legends of Tomorrow, lo spinoff di Arrow e The Flash, si potrà vedere una nuova versione del personaggio di Firestorm che darà vita a dei momenti molto divertenti.
Il produttore Andrew Kreisberg, intervistato da Entertainment Weekly, ha infatti spiegato:

“L’idea è che il secondo Firestorm sia qualcuno che è da poco un ventenne, qualcuno di così profondamente diverso da questo Firestorm, quindi potete vedere il cameratismo, e poi guardate Legends e ci sarà molto di più di ‘Di che diavolo stai parlando? Perché stiamo facendo questo?’ mentre sono fusi. C’è spazio per molta più comicità nel personaggio di Firestorm rispetto al passato. Porta freschezza ed entusiasmo“.

SG/BT

http://www.spoilersguide.com/legends-of-to...to-the-spinoff/
Uncino
Legends of Tomorrow: lo showrunner parla del malvagio Vandal

Il crossover tra Arrow e The Flash, composto dagli episodi Legends of Today e Legends of Yesterday, getterà le basi per il nuovo spinoff targato The CW intitolato Legends of Tomorrow.
Nella doppia puntata, infatti, Oliver (Stephen Amell) e Barry (Grant Gustin) dovranno affrontare il malvagio Vandal Savage, ruolo affidato all’attore Casper Crump.

Il produttore esecutivo Phil Klemmer ha anticipato:

“Con Vandal, con ogni malvagio, il trucco è sempre trovare qualcuno di proporzionalmente malvagio o formidabile. Abbiamo un gruppo di più di otto eroi, devi escogitare una versione dell’anticristo se vuoi l’apparenza che si sia almeno vicini a dare vita a una sfida equilibrata tra i cappelli neri e i cappelli bianchi, anche se in realtà la maggior parte dei nostri ragazzi sono una specie di cappelli grigi. Proporre un immortale sembrava l’unico modo in cui un cattivo potesse affrontare il nostro team”.

SG/BT

http://www.spoilersguide.com/legends-of-to...-vandal-savage/
Uncino
Legends of Tomorrow: svelata la data della première!

Il network The CW ha annunciato l’attesa data della première della serie Legends of Tomorrow, lo spinoff di Arrow e The Flash.
Il primo episodio del nuovo progetto tratto dai fumetti della DC Comics verrà infatti trasmesso negli Stati Uniti il 21 gennaio.

S/BT

http://seriable.com/legends-of-tom-date-revealed
Uncino
Nuovo trailer

Uncino
Legends of Tomorrow: Constantine tra i protagonisti della seconda stagione?

I produttori di Legends of Tomorrow stanno già pensando alla possibile seconda stagione dello spinoff di The Flash e Arrow.
Le puntate dovrebbero avere nuovi protagonisti e, secondo quanto riporta Bleeding Cool, tra i personaggi al centro della trama potrebbe esserci John Constantine, ruolo affidato a Matt Ryan.
Le fonti del sito hanno spiegato:

“C’è il progetto di cambiare cast e missioni radicalmente ogni stagione. La serie viene paragonata, come modello, al cartone Justice League Unlimited. Questo significa che è stata pianificata un’apparizione di John Constantine come presenza regolare dello show nella seconda stagione”.

S/BT

http://seriable.com/legends-of-tomorrow-se...ission-planned/
Uncino
Nuovo poster

Uncino
Nuovo trailer

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.