Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: X-Files
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Scrooge McDuck
Apro questo topic per una storica (e per me bellissima) serie TV durata ben 10 stagioni, da cui sono stati tratti 2 (orrendi) film e che presto si accingerà a tornare in televisione: X-Files.




Chi la seguiva?


Sapete che tra poco, in USA, uscirà una nuova stagione?

Ecco le ultime notizie:

Dopo i rumour delle ultime settimane, è ora ufficiale: la Fox ha ordinato una nuova miniserie di sei episodi di The X-Files.

La conferma include il coinvolgimento di David Duchovny e Gillian Anderson, che torneranno a vestire i panni di Fox Mulder e Dana Scully. Il creatore della serie Chris Carter guiderà la nuova stagione, che verrà prodotta da 20th Century Fox e Ten Thirteen Productions. Le riprese inizieranno in estate, ma la Fox non ha ancora definito una data di messa in onda.

“La voglio pensare come a una pausa pubblicitaria di 13 anni,” ha commentato Carter. “La buona notizia è che il mondo, nel frattempo, è diventato sempre più strano: è il momento migliore per raccontare queste sei nuove storie”.

La decisione arriva dopo che la stessa Fox, un anno fa, ha riportato in onda con una minserie di 13 episodi 24. Nel frattempo Showtime ha annunciato una nuova miniserie di Twin Peaks, e la NBC ha annunciato la miniserie Heroes Reborn.

Andata in onda per nove stagioni dal 1993 al 2002, The X-Files è stato un grande successo e ha avuto anche due episodi “cinematografici”: The X-Filex: Fight the Future (1998) e The X-Files: I Want to Believe” (2008).


Fonte

Come vi abbiamo riportato già diverse settimane fa, la FOX ha ordinato una serie composta di 6 episodi che riporterà in TV The X-Files, il popolare show che andò in onda sul network dal 1993 al 2002 e che al suo attivo ha anche due film. In questo suo reboot è stata confermata immediatamente la presenza delle due star, David Duchovny e Gillian Anderson, che torneranno a vestire i panni di Fox Mulder e Dana Scully, e del creatore della serie Chris Carter – che sarà nuovamente al suo timone. I fan sono ovviamente entusiasti di questo ritorno, e proprio Carter ha recentemente parlato con TV Line di questa attesissima nuova stagione dello show dando 5 anticipazioni che di certo li renderanno ancora più felici. Eccole qui di seguito:

1. C’è “una grande possibilità” che I Pistoleri Solitari si uniscano ai veterani Mulder, Scully, Skinner e all’Uomo che fuma.

2. Seguendo quella che è la tradizione di X-Files, i sei episodi incorporeranno “l’ininterrotta saga di cospirazione di Mulder e Scully” con “episodi a sé stanti,”. E Carter poi ha specificato: “Faranno comunque parte di un insieme, il che vuol dire che non sembreranno disconnessi tra loro.”

3. Anche se Mulder e Scully saranno sempre una coppia, Carter ha anticipato che “quando torneranno scopriremo che il [loro] rapporto non è al punto in cui lo avevamo lasciato”

4. La sfuggente scena d’amore tra Mulder e Scully potrebbe essere vicina. Carter, parlando del fatto che la relazione tra i due non è mai stata ‘esplicitamente consumata’ – nonostante abbiano un figlio insieme – ha dichiarato: “E’ stato sempre parte del mistero di The X-Files. Quella relazione aveva un che di misterioso. Sono stati insieme? Non sono stati insieme? Se hanno un figlio insieme, quando sono stati insieme? Queste sono domande che verranno affrontate e che troveranno le loro risposte in tempo utile“.

5. La cold open (si intende la tecnica televisiva o cinematografica che porta subito dentro la storia prima dei crediti di apertura, n.d.r.), uno degli elementi distintivi che The X-Files aveva avuto sin dal pilot, tornerà. “Abbiamo avuto un permesso speciale per avere il teaser — un piccolo segmento di due/tre minuti all’inizio che apre lo show. In FOX non usano più quel tipo di approccio, quindi ci hanno dato il permesso di fare questa cosa che chiamerei “di vecchio stile”.

Le riprese della nuova stagione di The X-Files, che verrà prodotta da 20th Century Fox e dalla Ten Thirteen Productions, inizieranno in estate, ma la FOX non ha ancora definito una data di messa in onda.


Fonte

Io non sto nella pelle Innamorato.gif clapclap.gif clapclap.gif
Uncino
X-Files: la nuova serie debutterà il 24 gennaio

La Fox Television Group ha annunciato la programmazione del primetime della stagione 2015-2016.

Tra le novità presenti nel listino una è stata in grado di catalizzare completamente l’attenzione: si tratta di X-Files, lo storico telefilm creato da Chris Carter e con protagonisti gli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully, che come sappiamo tornerà con una miniserie.

Per l’occasione di è deciso di dedicare la massima attenzione a questo evento con una doppia programmazione che coprirà la serate del 24 e 25 gennaio. X-Files tornerà sul piccolo schermo con una breve stagione da sei episodi che riunirà l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa interpretata da David Duchovny e Gillian Anderson, per la gioia dei fan.

Fox/SW

http://www.fox.com/article/fox-announces-n...015-2016-season
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.