Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fast & Furious 8
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Ufficiale: Fast & Furious 8 uscirà nel 2017!

La Universal Pictures ha scelto la CinemaCon di Las Vegas per dare il grande annuncio. Alla convention degli esercenti americani la major ha festeggiato gli 1.15 miliardi di dollari raccolti da Fast & Furious 8 in poche settimane e ha annunciato che Fast & Furious 8 uscirà il 14 aprle 2017.

CS/BT

http://www.comingsoon.net/movies/news/4333...l-2017#/slide/1
Uncino
Dwayne Johnson conferma il suo ritorno in Fast & Furious 8 e parla dello spin off su Hobbs

Si tratta di una notizia che ha davvero ben poco di sorprendente, ma comunque Dwayne Johnson, durante gli impegni stampa per la promozione di San Andreas, il disaster movie in uscita a fine maggio, ha confermato il suo ritorno in Fast & Furious 8.
Durante la conferenza stampa di presentazione della pellicola della Warner Bros. gli è stata posta la seguente domanda: “Hanno annunciato Furious 8, ci sarà anche Hobbs?” e la sua risposta è stata: “Naturalmente. Non posso andare avanti senza Hobbs!”.

Quanto alla possibilità – già ventilata in passato – di uno spin-off dedicato al personaggio ha dichiarato:

Interessa a tutti. Ho appena avuto una discussione in merito con lo studio. Vedremo. Dal mio punto di vista, gli abbiamo regalato un certo spazio nel settimo episodio e l’indicatore è impostato su quello che il pubblico vorrà vedere. Ho portato alcune cose al personaggio, ma non dipende solo dai miei input.

Collider/BT

http://collider.com/furious-8-dwayne-johns...te-on-spin-off/
Uncino
Fast & Furious 8: Vin Diesel anticipa la location in un poster

Gli straordinari incassi di Fast & Furious 7 e la commozione dei fan per la scomparsa della star Paul Walker continuano a fornire nuova linfa vitale al franchise automobilistico che, dopo la scomparsa dell'attore, non solo non si fermerà, ma proseguirà proprio per onorare la memoria del compianto Walker.

Il settimo capitolo, da record, con 1 miliardo e 499 milioni di dollari si è piazzato al quarto posto nella classifica dei migliori incassi di sempre e Universal Pictures ha deciso di sfruttare la scia di questo risultato mettendo subito in cantiene l'ottavo capitolo.

Il film è atteso nei cinema per il 2017. A parlare del progetto è ora la star Vin Diesel che ha deciso di anticipare una nuova informazione ai fan via Instagram sotto forma di promo poster. Nell'immagine in questione vediamo uno skyline ben noto, quello di New York City. Da tempo era nell'aria l'ipotesi di ambientare la nuova avventura nella Grande Mela e il finale originario di Fast & Furious 7 faceva chiaramente intendere che la storia sarebbe proseguita. Dopo la morte di Paul Walker, ovviamente i produttori hanno scelto di modificare il finale inserendo l'omaggio alla star, ma non cambia il fatto che il franchise si prepara a proseguire con nuove avventure ad alta velocità.



Instagram/MP

https://instagram.com/p/3KCUXQGPlQ/
Uncino
Jason Statham conferma il suo ritorno in Fast & Furious 8

Fast & Furious 7 è diventato il quarto maggior incasso della storia del cinema e, anche se la Universal aveva già in mente di proseguire la saga, ora lo farà in maniera decisamente più “lieta e serena”.

Nelle scorse settimane, Vin Diesel ha suggerito in maniera alquanto chiara che la pellicola potrebbe svolgersi a New York e Dawyne Johnson ha già fatto sapere al mondo che il suo Hobbs farà ritorno.

Ma per quanto concerne i villain? Grazie a Access Hollywood sappiamo che Jason Statham, Deckard Shaw nel settimo episodio, farà nuovamente parte del team:

Stiamo già parlando del prossimo episodio, l’ottava parte. Sono l’ultimo arrivato, mi hanno invitato alla grandiosa festa del settimo capitolo quindi è bello sapere che tornerò anche nel prossimo.

AH/BT

http://www.accesshollywood.com/jason-stath...8_video_2844737
Uncino
Furious 8 – Il team creativo ripartirà dai personaggi

Non sappiamo molto di Furious 8. La pellicola potrebbe essere ambientata a New York e raccontare una storia legata a Mr. Nobody (Kurt Russell). Per quanto riguarda il cast è stato confermato il ritorno di Jason Statham nei panni di Shaw mentre si vocifera quello di Eva Mendes nei panni dell’agente della dogana Monica Fuentes.

Sul set di Piccoli Brividi screenrant ha chiesto al produttore della franchise, Neal H. Moritz, come la squadra creativa sta approcciando questo nuovo capitolo.

“Stiamo cercando di fare quello che facciamo sempre, che è provare a partire dal punto di vista del personaggio e capire dove i personaggi si muoverebbero da qui. Penso che la cosa che ha reso speciale The Fast and the Furious sia ovviamente quest’incredibile azione e così via. Ma la cosa con cui la gente davvero si relaziona di più sono i personaggi. Siamo fortunati di avere molti grandi personaggi. Sfortunatamente, non abbiamo più Paul. Il suo personaggio… è andato avanti. Ma sentiamo che c’è ancora molto da scavare. Ecco da dove ricominceremo. Stiamo davvero parlando dei personaggi, dove si trovano in questo momento. Si tratta di una sfida enorme“.

Dopo le corse su strada e i furti spettacolari, lo spionaggio ha cominciato ad assumere una parte sempre più importante nella franchise e sembra che anche Furious 8 potrebbe continuare in questa direzione, a meno che la squadra non riesca a trovare un’idea migliore.

SR/SW

http://screenrant.com/fast-furious-8-paul-walker/
Uncino
Fast & Furious 8 non ha ancora un regista, Vin Diesel potrebbe decidere di dirigerlo?

Manca un anno e mezzo all’uscita di Fast & Furious 8, attualmente fissata al 14 aprile 2017, e al momento la Universal Pictures non ha ancora trovato un regista per il sequel del successo da 1.5 miliardi di dollari.

Grazie a un lungo articolo pubblicato dall’Hollywood Reporter, apprendiamo che la major al momento è ancora alla ricerca del regista giusto per il film, dopo che James Wan ha declinato l’offerta di tornare dietro la macchina da presa per dedicarsi a The Conjuring 2, le cui riprese sono appena iniziate. Apparentemente, la lunga e intensa produzione di Fast & Furious 7 (incluse le conseguenze della morte di Paul Walker) hanno indebolito la salute del regista che ora vuole concentrarsi su un progetto più personale e meno complesso.

La Universal a questo punto avrebbe cercato di convincere Jaume Collet-Serra e Justin Lin. Entrambi hanno scelto altri progetti (in particolare il secondo sta girando Star Trek Beyond per la Paramount). E qui il colpo di scena: sembra che non sia da escludere l’ipotesi che lo stesso Vin Diesel, che ha voce in capitolo su molti aspetti della produzione della saga inclusa la scelta del regista, decida di dirigere il film. Apparentemente Diesel ha voluto dire la sua su alcune delle sequenze d’azione più complesse e su parti dello script di Fast & Furious 7, causando rallentamenti nelle riprese. Il timore della Universal sarebbe proprio quello che Diesel decidesse di dirigere l’ottavo episodio, ma altre fonti dicono che l’attore non si assumerebbe questo rischio.

Nello stesso articolo l’Hollywood Reporter cita i portavoce delle varie parti in causa: il PR di Diesel sostiene che è un nonsense pensare che l’attore voglia dirigere il film, il PR di Wan nega qualsiasi problema sul set legato a Diesel, mentre la Universal afferma che “lo studio e i produttori hanno adorato lavorare con James Wan in Furious 7, ma non è mai stato preso in considerazione per il film successivo a causa dei suoi impegni con The Conjuring 2”. Il produttore Neal Moritz precisa poi che “ovviamente, se ci fosse qualsiasi problema, non staremmo sviluppando un ottavo episodio con Vin Diesel proprio in questo momento”, dimenticando che 1.5 miliardi di dollari di solito sono una buona motivazione per fare un film a tutti i costi (e anche per cercare a tutti i costi di scovare retroscena succulenti da parte di un magazine come l’Hollywood Reporter, ovviamente).

Rimane il fatto che, mesi dopo l’annuncio della data di uscita dell’ottavo film, la Universal non ha ancora trovato un regista e intanto il tempo passa.

HR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/news/furi..._source=twitter
Uncino
Fast & Furious 8 sarà il primo episodio di una nuova trilogia che concluderà la saga

Nonostante i report, l'attore Vin Diesel ha scritto su Facebook un lungo post rassicurando i fan sulla produzione del prossimo Fast & Furious 8.
L'attore ha confermato che rivelerà presto il nome del regista ingaggiato per l'ottavo capitolo ed ha affermato che questo sarà il primo capitolo di una nuova trilogia che concluderà la saga. In pratica Diesel conferma, in questo modo, anche un Fast & Furious 9 e, soprattutto, un Fast & Furious 10 che, almeno per ora, metterà la parola 'fine' a questo franchise fortunatissimo.

CB/EE

http://comicbook.com/2015/09/27/fast-furio...franchise-acco/
Uncino
Vin Diesel vuole Rob Cohen alla regia di Fast & Furious 8?

Naturalmente, quello che state per leggere è solo una supposizione basata su quello che Vin Diesel e Tyrese Gibson hanno scritto sui social network.

Facciamo un passo indietro.

Nei giorni scorsi vi abbiamo spiegato come il protagonista della saga di Fast & Furious voglia consegnare alla Universal, una major che lui considera come una vera e propria famiglia, una Trilogia di chiusura di questo importantissimo franchise

Nelle ultime ore, Vin Diesel ha pubblicato due post, uno su Facebook e uno su Instagram, dedicati all’uomo che “Mi ha fatto conoscere il mio partner produttivo Neil [Moritz, ndr.], che ha voluto ingaggiare Jordana come mia eterna sorella… che ha posto le potente e benedette basi dell’amore con Michelle…E che, come un padre, ha creato quella fratellanza che avrebbe definito il millennio… Posso sentirti Pablo”.

Non sappiamo se Diesel si sia semplicemente lasciato andare alla nostalgia o se stia suggerendo in maniera sibillina il ritorno alla regia della saga del filmmaker che, malgrado i passi falsi degli ultimi anni, ha inaugurato il tutto col primo Fast & Furious.

Di certo, il commento di Tyrese postato come commento alla foto di Diesel, “arricchito” dal celeberrimo spot della Apple “dedicato ai folli”, desta parecchi sospetti.

CB/BT

http://comicbook.com/2015/09/30/vin-diesel...-direct-fast-8/
Uncino
F. Gary Gray frontrunner per dirigere Fast & Furious 8!

Vin Diesel aveva promesso che avrebbe rivelato in anteprima sul suo profilo Facebook il nome del regista di Fast & Furious 8, ma The Wrap ci è arrivato prima. Sembra infatti che la Universal Pictures sia arrivata a concordare con i produttori (Diesel incluso) su un nome: si tratterebbe di F. Gary Gray, regista di una delle soprese dell’anno al botteghino, Straight Outta Compton, appena uscito nei cinema italiani.

Secondo quanto riporta The Wrap, il regista sarebbe frontrunner per l’incarico: la Universal, Diesel e Neal Moritz hanno una shortlist di registi in cui compaiono i nomi di Louis Leterrier, Will Eubank (The Signal) e Adam Wingard (You’re Next).

ma Grey sarebbe in netto vantaggio. Il regista ha un passato nel cinema d’azione, avendo diretto The Italian Job, e ha lavorato in passato con Diesel in A Man Apart – Il Risolutore.

The Wrap/BT

http://www.thewrap.com/straight-outta-comp...us-8-exclusive/
Uncino
Ufficiale – F. Gary Gray dirigerà Fast & Furious 8

È ufficiale: in cabina di regia di Fast & Furious 8 – ottavo episodio del franchise d’azione con Vin Diesel – ci sarà F. Gary Gray, regista di una delle sorprese dell’anno al botteghino, Straight Outta Compton, da poco nelle sale italiane.

Ad annunciarlo è stato lo stesso filmmaker attraverso il suo profilo twitter.

Il regista, ricordiamo, ha un passato nel cinema d’azione, avendo diretto The Italian Job, oltre ad aver già lavorato con Diesel in A Man Apart – Il Risolutore.


Twitter/BT

https:/twitter.com/FGaryGray/status/652181877587992576
Uncino
Vin Diesel conferma: Furious 8 sarà ambientato a New York e aprirà una nuova trilogia del franchise

"New York, baby!” ha esclamato Vin Diesel quando Jimmy Fallon gli ha chiesto dove sarà ambientato Furious 8. L'ottavo capitolo sarà diretto da F. Cary Gray e sarà l'inizio di una nuova trilogia che chiuderà il franchise.
Dopo il successo senza precedenti del settimo film, che ha incassato un miliardo e cinquecento milioni di dollari al box office in tutto il mondo, si aprono nuovi orizzonti per il franchise di Fast and Furious. I numeri, del resto, parlano chiaro, e finché dopo ben otto capitoli la serie prosegue, ingolfando l'agenda di Vin Diesel che, completato The Last Witch Hunter, ha anche in programma anche un nuovo capitolo di XXX. Diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton, The Italian Job) per la Universal Pictures, Furious 8 è previsto per il 14 aprile 2017. Nell'ottavo film dovrebbero fare ritorno Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Elsa Pataky e Lucas Black.

Coming Soon/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/6228...set-in-new-york
Uncino
Fast & Furious: dopo la trilogia conclusiva la Universal pensa a prequel e spinoff

L’Hollywood Reporter rivela che la Universal Pictures e Vin Diesel stanno esplorando l’idea di ampliare l’universo cinematografico i Fast & Furious pensando a spinoff e prequel che vadano oltre la saga principale.

Questo, ovviamente, alla luce del successo già del sesto episodio e, successivamente, del settimo, che da solo ha incassato un miliardo e mezzo di dollari nel mondo solo in biglietti cinematografici. F. Gary Gray dirigerà l’ottavo film, che lo studio prevede verrà seguito da altri due film. Ma non è tutto, perché appunto la major avrebbe intenzione anche di lavorare a progetti paralleli ambientati nello stesso universo.

HR/ BT

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...elopment-840662
Uncino
Vin Diesel rende omaggio a Paul Walker a due anni dalla sua morte: «Sarai sempre mio fratello!»

Vin Diesel (Fast and Furious) ha ricordato nella giornata di ieri il collega Paul Walker, morto due anni fa a causa di un tragico incidente automobilistico -che ha portato a diverse cause legali.

La star di Guardiani della Galassia ha scritto su Facebook: «Non importa dove tu sia in questo universo: sarai sempre mio fratello!». Diesel, però, non si è limitato a ricordare Walker su di un solo social, condividendo così anche via Instagram una sua foto con l’amico con la scritta “la vera amicizia non ha limiti”.



EW/BM

http://www.ew.com/article/2015/11/30/vin-d...versary-tribute
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.