Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spider-Man film animato
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Confermato: un film animato di Spider-Man nel 2018!

Sony Pictures ha confermato, tramite un comunicato stampa, l'arrivo di una pellicola d'animazione dedicata a Spider-Man diretta da Christopher Miller e Phil Lord (The LEGO Movie, Piovono Polpette). La pellicola, ovviamente, sarà indipendente e non legata al nuovo progetto cinematografico in live-action sul personaggio. 
Prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal, il film animato sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 20 luglio 2018. 

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin.../news/?a=119249
Uncino
Chris Miller parla dello spinoff su Han Solo e del film d’animazione su Spider-Man: «Aspettatevi sorprese»

Tra i registi al momento più indaffarati di Hollywood ci sono senza alcun dubbio Phil Lord & Chris Miller, che in programma hanno un crossover fra Jump Street e Men in Black, il film su The Flash ma soprattutto e prima di tutto una pellicola d’animazione su Spider-Man e uno spinoff della Star Wars Anthology con protagonista un giovane Han Solo.

IGN ha chiesto a Miller come hanno intenzione di procedere con il secondo progetto: «Cerchiamo di trovare sempre qualcosa che incendi le nostre convinzioni e ci permetta di fare un buon lavoro. E questo ci fa sentire molta pressione, perché non vogliamo mandare tutto a monte. Quindi abbiamo questa motivazione forte, e poi per il resto conta tentare di dare al pubblico un’esperienza fresca che non sia solo ordinaria amministrazione ma sia nuova ed esaltante per le persone, e che allo stesso tempo onori ciò che ha reso grande il personaggio».

Un personaggio, quello di Han Solo, davvero unico: «Potrei parlarvi per giorni del perché lui sia la perfetta miscela del cowboy mascalzone: moralmente ambiguo, ma con una chiara bussola morale; è divertente, va a braccio… Quando ero bambino, si litigava su chi dovesse fare Han Solo; lui è davvero uno dei migliori personaggi mai creati».

E riguardo al misterioso film animato su Spider-Man? «Non posso parlarne troppo, di quel progetto. Un po’ come quello su Han Solo, è avvolto nella segretezza. Ma vi dirò questo: non è l’ennesima origin story che avete visto 400 volte, è qualcosa di assolutamente unico e diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto. Questo è tutto ciò che posso dire… e lo adorerete!»

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=123733
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.