Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' morto Bob Walker
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Universo Disney
Capitano Amelia
Qualche settimana fa (il 2 aprile) morto Bob Walker, che ha lavorato per i WDAS come layout artist ma che fu anche il co-regista di "Koda, fratello orso" e che avrebbe dovuto esserlo anche di "King of the elves". So che passato troppo tempo da quando salito in cielo per aprirne una discussione, ma oggi che ho appreso questa triste notizia e debbo manifestargli la mia gratitudine perch "Koda" stato (ed tutt'ora) un Classico importante per me e mi rattrista sapere che uno dei suoi registi non c' pi. Riposa in pace, Bob, e grazie di tutto ! saluto_triste.gif
Scrooge McDuck
Hai fatto benissimo ad aprire il topic! Mi dispiace moltissimo, Koda tra l'altro stato uno degli ultimi esempi di chi ci credeva ancora nel 2D.
Logan232
Mi spiace molto, anche io ritengo "Koda" un film davvero speciale. Peccato non averlo potuto vedere all'opera ancora una volta con "King of the Elves" sad.gif
Arancina22
Riposi in pace!!! sad.gif
Fra X
Sentite condoglianze.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.