Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ghostbusters: secondo spin-off
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Ghostbusters: arriva lo spin-off maschile diretto dai fratelli Russo e con Channing Tatum

Lo spin-off femminile di Ghostbusters diretto da Paul Feig non sarà l'unico in arrivo al cinema. La Sony Pictures ha, infatti, intenzione di realizzare ulteriori film ambientati nell'universo di Ghostbusters; per questo lo studio ha dato vita ad una nuova casa di produzione, la 'Ghost Corps', gestita da Dan Aykroyd e Ivan Reitman.
Lo studio sta già sviluppando uno spin-off tutto al maschile che sarà diretto dai fratelli Russo, attualmente al lavoro su Captain America: Civil War, e sarà scritto da Drew Pearce ("Iron Man 3"). Channing Tatum produrrà il film e ne sarà il protagonista.

"Vogliamo espandere l'universo do Ghostbusters attraverso film, serie tv e vario merchandise" ha spiegato Reitman a Deadline "Il film di Paul Feig sarà il primo, verrà girato a giugno e uscirà a luglio 2016. Nel cast ci sono quattro tra le donne più divertenti del mondo, e ci saranno altre sorprese in arrivo. Il secondo film si basa su una bellissima idea. Drew inizierà a scrivere la pellicola e speriamo sia pronto per la prossima estate, affinché i fratelli Russo possano dirigerlo.".

Deadline/EE

http://deadline.com/2015/03/ghostbusters-c...oyd-1201388917/
Uncino
Ghostbusters: novità sul nuovo spin-off, Chris Pratt in lizza?

L'annuncio a sorpresa di ieri sera, ha lasciato a bocca aperta numerosi fan. Ma ora Badass Digest rivela nuovi dettagli sul nuovo spin-off di Ghostbusters diretto dai fratelli Russo, scritto da Drew Pearce ed interpretato da Channing Tatum.
Stando al sito, lo spin-off non sarà tutto "al maschile" come precedentemente annunciato e potrebbe vedere anche Chris Pratt (Guardiani della Galassia) nel cast.
Secondo le informazioni fornite dal sito, l'idea della Sony è quella di realizzare lo spin-off tutto al femminile di Paul Feig, poi quello dei fratelli Russo e, infine, un terzo capitolo, un vero e proprio crossover, che unirà i due team a combattere insieme, sullo stile di 'The Avengers'.

Secondo altre indiscrezioni, è in lavorazione anche un prequel dei primi due Ghostbusters ma che non vedrà nessuno dei personaggi dei primi capitoli coinvolti. Inoltre, sembra che in questi film non saranno solo i fantasmi gli unici villain e sono definite come "commedie soprannaturali".

BD/EE

http://badassdigest.com/2015/03/09/chris-p...anded-universe/
Uncino
Confermato! In fase di sviluppo uno spin-off 'maschile' su Ghostbusters

Ghostbusters di Paul Feig, che prevede un cast di sole donne, non sarà l'unico film sugli acchiappafantasmi in arrivo. Come rumoreggiato tempo fa, ne vedremo anche uno con un cast maschile.
Lo ha confermato Drew Pearce in persona: "E' tutto top-secret per ora ma abbiamo avuto questa grossa idea a riguardo. Siamo io, i fratelli Russo e Ivan Reitman. Non posso dirvi di più ma, spero, tra un anno ne saprete di più". Pearce conferma che i film saranno parte dello stesso universo e spiega: "Non so se Chris Pratt o Channing Tatum saranno nel cast. Abbiamo scritto il film con loro in testa ma se poi saranno ingaggiati o meno questa è un'altra storia".

CB/EE

http://comicbook.com/2015/07/29/male-ghost...-script-writer/
Uncino
Ghostbusters: Chris Pratt conferma il nuovo film

L'attore Chris Pratt ha risposto in modo ironico ed esilarante alla conferma che Drew Pearce ha completato la stesura di una possibile sceneggiatura del reboot al maschile di Ghostbusters - Acchiappafantasmi.

Lo sceneggiatore, dopo aver rivelato i primi dettagli sul red carpet di Mission: Impossible - Rogue Nation, ha scritto su Twitter nuovi dettagli sul progetto, specificando che la sua idea è creare un team di acchiappafantasmi di genere misto e di portare in scena fantasmi di ogni tipo.

Drew Pearce @mrdrewpearce
For the record, my GB idea has a mixed gender team. Also ghosts of all classes (I to VII). It's very inclusive that way.

Pratt ha quindi condiviso una foto di un simpatico ovino accompagnata da una didascalia in cui, con il gioco di parole I ain't fraid'a no goats, ha confermato di non avere paura dei fantasmi, dando così implicitamente la sua disponibilità al possibile lungometraggio.



I ain't fraid'a no goats

JJ/MP

http://www.justjared.com/2015/07/30/did-ch...n-ghostbusters/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.