Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Topolino e i cattivi Disney
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Recensioni
Fra X

Marò che sola! Ricordo quando uscì con io gasato a vedere Topolino che si cimentava in una sfida contro i cattivi dei vari lungometraggi! post-6-1111346575.gif biggrin.gif Quando l' ho visto però la delusione è stata tantissima! Si tratta praticamente di una puntata allungata della "House of mouse" che propone corti vecchi e nuovi e quando si arriva finalmente allo scontro t' è passato alquanto l 'interesse. Bello però vedere Topolino che reindossa gli abiti dell' apprendista stregone! biggrin.gif
Capitano Amelia
Io l'ho rivisto di recente e per me è stato come un tuffo nel passato visto che da piccola vedevo tantissimo questa serie tv non tanto per le trame ma per i vari corti che lo componevano; è grazie a questo special che vidi per la prima volta due corti ,"Come infestare una casa" e "Trick or Treat", che già all'epoca erano fra i miei preferiti.
Bosso92
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 6/2/2016, 0:33) *
Io l'ho rivisto di recente e per me è stato come un tuffo nel passato visto che da piccola vedevo tantissimo questa serie tv non tanto per le trame ma per i vari corti che lo componevano; è grazie a questo special che vidi per la prima volta due corti ,"Come infestare una casa" e "Trick or Treat", che già all'epoca erano fra i miei preferiti.

Io ce l'ho in DVD. Bello il corto con gli acchiappafantasmi.
LucaDopp
CITAZIONE (Fra X @ 21/2/2015, 15:35) *
Quando l' ho visto però la delusione è stata tantissima! Si tratta praticamente di una puntata allungata della "House of mouse" che propone corti vecchi e nuovi e quando si arriva finalmente allo scontro t' è passato alquanto l 'interesse.

Mi sa che la delusione deriva dal fatto che i titoli italiani dei due film, a differenza di quelli originali, non fanno alcun riferimento alla serie. Ma aggirata questa furbata, se uno li prende per ciò che sono non risultano affatto dei brutti film.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.