Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: iZombie
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
Uncino
iZombie: un poster dalla serie DC Comics

The CW ha rilasciato online un nuovo poster promozionale da iZombie, serial della DC Comics che debutterà in USA questo 17 marzo.

Nella serie, Olivia 'Liv' Moore (Rose McIver) diventa una zombie che fa del suo meglio per cercare di sembrare più umana possibile. Nonostante il suo appetito post-traumatico, Liv ha trovato un modo intelligente per resistere al bisogno di divorare cervelli umani freschi: ha trovato un lavoro nell’ufficio del medico legale di Seattle. Liv può così mangiare segretamente i cervelli dei cadaveri dei molti Jane e John Doe che arrivano in obitorio. Quel che non sa è che ogni volta che mangia un cervello, acquisisce parte della memoria della vittima... finendo per risolvere dei casi.



Stv/EE

http://www.spoilertv.com/2015/02/izombie-n...nal-poster.html
Capitano Amelia
Non impazzisco tanto per gli zombi, però l'idea concettuale la trovo davvero interessante... w00t.gif
Uncino
Nuovo poster e immagine promozionale



Uncino
iZombie: ecco la sinossi dal pilot

The CW ha diramato online la sinossi del primo episodio - titolato semplicemente 'Pilot' - della nuova serie ispirata ai fumetti della DC Comics, iZombie, che debutterà questo 17 marzo in USA.

"Olivia “Liv” Moore (Rose McIver, “Masters of Sex”, “C'era una volta”) era una disciplinata studentessa di medicina che aveva tracciato a grandi linee la sua vita… finché non si è trasformata in uno zombie. Ora, intrappolata a metà tra l'essere una viva e una zombie, Liv ha perso le sue ambizioni. Rompe il suo fidanzamento con l'affascinante anima gemella Major (Robert Buckley, “One Tree Hill”), per paura di poterlo infettare vista la sua nuova condizione. Liv si trasferisce in obitorio per accedere all'unica forma di sostenimento lasciata a sua disposizione - l'unica cosa che la mantiene ancora un'essere umana - i cervelli. Ma ci sono degli effetti collaterali nella nuova dieta di Liv: per ogni cervello che lei mangia, sperimenta delle "visioni" – dei ricordi dei cadaveri – che potrebbero portare a degli indizi sul come sono stati uccisi. Il suo bosso, il brillante ma eccentrico Dr. Ravi Chakrabarti (Rahul Kohli), la incoraggia ad accettare questo dono e a lavorare con il detective della omicidi, Clive Babineaux, (Malcolm Goodwin, “True Blood”), per aiutarlo a risolvere i casi. Nel farlo, Liv trova finalmente la pace, ed un nuovo scopo in quella nuova "vita" che sta affrontando".

STV/EE

http://www.spoilertv.com/2015/02/the-cw-up...s-releases.html
Uncino
Nuovo poster

Uncino
Nuovo motion poster

Uncino
Foto dall'episodio 02 "Can You Spare A Brain"

Per vedere tutte le foto cliccate sull'immagine sottostante.



CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=116188
Uncino
Promo del primo episodio

Uncino
Due clip dalla serie



Uncino
Nuovo promo

Uncino
Ecco i titoli di testa

Uncino
Nuova clip

Capitano Amelia
Ottima idea quella dei titoli di testa animati, a parer mio. biggrin.gif
Uncino
Promo dell'episodio 02 "Brother, Can You Spare a Brain?"

Uncino
iZombie: online la sinossi dal quarto episodio, 'Live and let clive'

The CW ha diramato online la sinossi della quarta puntata di iZombie, serial televisivo della DC Comics, che sarà titolata 'Live and let clive'.

"Quando Clive (Malcolm Goodwin) identifica un John Doe come uno dei suoi contatti criminali quando era alla buoncostume, Liv (Rose McIver) è sorpresa che Clive che rifiuta velocemente di aiutarla. Liv e Ravi (Rahul Kohli) investigano per conto loro il che li mette in una situazione precaria. I problemi di Liv continuano quando Major (Robert Buckley) inizia a cercare un coinquilino".

CB/EE

http://comicbook.com/2015/03/19/izombie-li...eleased-online/
Uncino
Due video interviste e una clip dall'episodio 02 "Brother, Can You Spare A Brain?"





Uncino
Nuovo poster

Uncino
iZombie: ecco il promo del terzo episodio, 'The Exterminator'

Uncino
iZombie: ecco la sinossi del quinto episodio, 'Flight of the Living Dead'

The CW ha diramato online la sinossi della quinta puntata di iZombie, serial televisivo della DC Comics, che sarà titolata 'Flight of the Living Dead'.

"Liv (Rose McIver) mangia a malincuore il cervello della recentemente uccisa Holly (la guest-star Tasya Teles), proveniente dalla sua sorellanza, per cercare ad avere visioni sul suo omicidio. Questo caso porta Liv e Clive (Malcolm Goodwin) nel mondo di Holly fatto di sport estremi dove incontrano lo snowboarder professionista Carson McComb (la guest-star Ryan Hansen), un sospettato che sembra avere un segreto. Nel frattempo, Liv ha una strana connessione con un altro dei sospettati e Major (Robert Buckley) esprime la sua preoccupazione a Clive riguardo la scomparsa di un giovane ragazzo."

CB/EE

http://comicbook.com/2015/03/26/izombie-fl...opsis-released/
Uncino
Una featurette e una clip da 'The Exterminator'



Uncino
iZombie: ecco delle nuove clip da 'The Exterminator'





STV/EE

http://www.spoilertv.com/2015/03/izombie-e...r-sneak_30.html
Uncino
Promo dell'episodio 04 'Live and let Clive'

Uncino
iZombie: nuova preview da 'Live and let Clive'

Uncino
iZombie: Chris Roberson e Mike Allred hanno approvato i cambiamenti rispetto al fumetto

Il cast e la troupe della serie iZombie sono stati ospiti della WonderCon e hanno risposto ad alcune domande relative allo show targato The CW.

Rob Thomas, produttore esecutivo del progetto tratto dai fumetti della Vertigo creati da Chris Roberson e Mike Allred, ha spiegato che non si tratta di un serial dedicato agli zombie, ma piuttosto incentrato sul mostrare la forza delle donne perché il network ha proposto l’idea a lui e Diane Ruggiero in modo specifico:

“‘CW e la sua nuova protagonista di carattere del network. Fate la prossima Buffy o Veronica Mars’. Era l’opportunità per farlo”.

Rob in passato aveva ideato un potenziale show dedicato ai moriti viventi che avrebbe dovuto intitolarsi Death Valley, ma lo ha abbandonato dopo aver scoperto che Frank Darabont aveva raggiunto un accordo con la AMC per The Walking Dead.

Thomas ha inoltre rivelato di aver dovuto affrontare nuove sfide come autore:

“E’ la prima volta nella mia carriera che devo avere a che fare con sangue, violenza ed effetti speciali”.

La protagonista Rose McIver ha quindi raccontato di trascorrere ben un’ora e quarantacinque minuti per essere truccata nel modo necessario a interpretare Liv e di utilizzare quel tempo per immedesimarsi nel suo personaggio. L’attrice, inoltre, si affida molto all’energia dei suoi co-protagonisti durante le riprese.

Rispetto al fumetto, gli autori hanno dovuto prendere delle scelte diverse come il fatto che Liv tra le pagine trascorre il suo tempo in un cimitero, non lavora come assistente di un medico legale. La differenza era però necessaria per avere un caso della settimana.
Nella versione per il piccolo schermo non c’è inoltre spazio per altri mostri, come i licantropi, perché è un elemento presente in altri show come True Blood.

I creatori di iZombie hanno approvato i cambiamenti, perché ne ha mantenuto il DNA, e hanno disegnato la sequenza dei titoli iniziali.

THR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed...-efforts-786425
Uncino
iZombie: ecco il promo della quinta puntata, 'Flight of the Living Dead'



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin.../news/?a=118313
Uncino
Clip della quinta puntata 'Flight of the Living Dead'

Uncino
Promo dal sesto episodio, 'Virtual Reality Bites'

Uncino
Promo del settimo episodio, 'Maternity Liv'

Uncino
iZombie: la sinossi della nona puntata, 'Patriot Brains'

The CW ha diramato online la sinossi della nona puntata del serial televisivo basato sull'omonimo fumetto della DC Comics, iZombie, il cui titolo sarà 'Patriot brains'.

Liv (Rose McIver) e Clive (Malcolm Goodwin) investigato sulla misteriosa morte di un ex cecchino, Everett (la guest-star Ronald Patrick Thompson), il quale ha lavorato come istruttore presso una struttura di paintball. Iniziano a fare domande alla famiglia, inclusa la ex moglie di Everett e il suo nuovo marito Sean (la guest-star Percy Daggs III) e capiscono che le cose non sono come sembrano. Nel frattempo, Major (Robert Buckley) continua ad avvicinarsi sempre di più alla verità, e Blaine (David Anders) fa qualcosa di impensabile.

CB/EE

http://comicbook.com/2015/04/23/izombie-pa...ge-nod-to-the-/
Uncino
iZombie: tutte le foto da 'Maternity Liv'

Per vedere tutte le foto cliccate sull'immagine sottostante.

Uncino
Nuova clip da 'Maternity Liv'

Uncino
Promo di 'Dead Air'

Uncino
Uno sneak peek da 'Dead Air'

Uncino
Promo del nono episodio, 'Patriot Brains'

Uncino
iZombie rinnovato per una seconda stagione

The CW ha ufficialmente rinnovato un'altra serie televisiva ispirata ad un fumetto della DC Comics, iZombie, che tornerà per una seconda stagione, riporta The Wrap.Non è ancora chiaro di quanti episodi sarà composta questa seconda stagione né quando andrà in onda. 

The Wrap/EE

http://www.thewrap.com/cws-izombie-renewed...-second-season/
Uncino
iZombie: ecco la sinossi di 'Astroburger'

Fresca di rinnovo, ecco arrivare online la sinossi di uno dei prossimi episodi del serial televisivo iZombie, il cui titolo sarà 'Astroburger'.

Quando qualcuno vicino a Major (Robert Buckley) muore di suicidio apparente, il consumo del suo cervello da parte d iLiv (Rose McIver) porta ad un mix di realtà e paranoia. Clive (Malcolm Goodwin) chiede a Major e scopre l'esistenza di un file segreto in un computer che potrebbe contenere dettagli importanti sull'investigazione... e la possibilità di trovare il killer.

Stv/EE

http://www.spoilertv.com/2015/05/izombie-e...rger-press.html
Uncino
Promo dell'episodio 10 "Mr. Berserk"

Uncino
Promo dell'episodio 11"Astroburger"

Uncino
iZombie: la sinossi del season finale

The CW ha diramato online la sinossi del season finale, 'Blaine's World'.

"Dopo aver scoperto nuove prove nel caso Max Rager, Liv (Rose McIver) e Clive (Malcolm Goodwin) fanno visita a Vaughn Du Clark (la guest-star Steven Weber) al Max Rager HQ. Ravi (Rahul Kohli) continua la ricerca di una cura. Nel frattempo, Blaine (David Anders) fa a Liv un'offerta che non può rifiutare. Infine, Major (Robert Buckley) si ritrova nel bel mezzo di una situazione incredibile".

Stv/EE

http://www.spoilertv.com/2015/05/izombie-e...ines-world.html
Uncino
Clip dell'episodio 11"Astroburger"

Uncino
iZombie: una featurette da 'Astroburger'

Uncino
iZombie: il promo e le foto da 'Dead Rat, Live Rat, Brown Rat, White Rat'

Uncino
iZombie: nuova clip da 'Dead Rat, Live Rat, Brown Rat, White Rat'

Uncino
iZombie: il promo del season finale

Uncino
iZombie, anticipazioni da Robert Buckley

Alcuni giorni fa Robert Buckley, interprete del personaggio di Major in iZombie, serial televisivo The CW tratto dai fumetti omonimi pubblicati dalla DC Comics, ha rilasciato un'intervista anticipando alcuni dettagli dal finale della prima stagione che andrà in onda il prossimo martedi sugli schermi a stelle e strisce.

Attenzione spoiler!

Riguardo la confessione di Liv, l’attore ammette di non sapere quale sia stata la reazione dei telespettatori alla sua pazza e ridicola confessione. Major è un bravo ragazzo, molto fedele, sicuramente troverà il modo di elaborare il tutto, ma questo chiederà molto tempo. Riguardo lui, l'attore ha dichiarato che comprensibilmente il ragazzo ha una specie di rifiuto verso Liv soprattutto dopo la confessione, non vuole giudicare ma vuole solo capire. Nel frattempo Liv non è pronta a rimettersi in gioco perché ama ancora Major e non vuole metterlo in pericolo, ed è per questo che prende le distanze. Infine l'attore anticipa che Major è in cerca di vendetta, tiene davvero a quei ragazzi, e ormai è deciso a farla pagare a qualcuno, nello specifico agli zombie.

PS/EE

http://www.popsugar.com/celebrity/Robert-B...erview-37621126
Uncino
iZombie: Adam Rose apparirà nella premiere della seconda stagione

La premiere della seconda stagione di iZombie, serie televisiva The CW tratta dal fumetto omonimo pubblicato negli USA dalla DC Comics, vedrà l'arrivo di Adam Rose.

L'attore interpreterà il personaggio di Byron McCoy, un hipster sensibile appassionato d'arte che è solito indossare ironiche t-shirt e che potrebbe avere delle informazioni su un recente omicidio. Rose è noto al pubblico per aver preso parte alla serie Veronica Mars, il cui autore è produttore esecutivo di iZombie, telefilm che tornerà sugli schermi americani il prossimo 6 ottobre.

tvline.com/EE

http://tvline.com/2015/07/20/izombie-seaso...-veronica-mars/
Uncino
IZombie: una nuova immagine promozionale della seconda stagione

Uncino
Nuovo poster della seconda stagione

Uncino
iZombie 2: il primo promo dalla serie

Uncino
Nuova immagine promozionale

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.