Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Tesi Laurea Triennale
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Off Topic
hachi91
Ciao a tutti!
Sto iniziando a scrivere la mia tesi per la laurea triennale. wacko.gif
Essendo una laurea in economia, sono alla disperata ricerca di testi che parlino di tutto quel che riguarda la Disney come azienda e sul mutamento della figura della donna nei vari film perch tutto quello che trovo su siti internet e la mia bibliografia sarebbe vuota. cry.gif
Sapete consigliarmi qualche titolo? unsure.gif
Grazie in anticipo! Saluto.gif
brunhilde
Se non hai trovato niente in italiano dubito che lo troverai. Su Wikipedia inglese per c' una lunga bibliografia e qualche titolo sull'azienda che ti elenco qui sotto:

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Walt_Disn...ompany#See_also

1- Building a Company: Roy O. Disney and the Creation of an Entertainment Empire, Bob Thomas, 1998
2- The Disney Touch: How a Daring Management Team Revived an Entertainment Empire, by Ron Grover (Richard D. Irwin, Inc., 1991), ISBN 1-55623-385-X
3- The Disney Version: The Life, Times, Art and Commerce of Walt Disney, Richard Schickel, 1968, revised 1997

Questi sono i primi che ho trovato, ma potresti trovarne altri. Spero di averti aiutato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.