Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Passo dal Cielo
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Simba88

Qualcuno di voi la guarda? In queste settimane in onda la terza stagione. A me dispiaciuto molto che gli autori non abbiano pi voluto Gaia Bermani Amaral (Silvia) nella serie. A parte il mitico Terence Hill, uno dei pochi casi dove gran parte degli attori mi sembrano davvero perfetti nei loro ruoli: Enrico Ianniello, Gianmarco Pozzoli, Francesco Salvi e Katia Ricciarelli. Nelle ultime due stagioni mi stanno un po' deludendo Gabriele Rossi e Claudia Gaffuri, i ruoli di Giorgio e Chiara stanno prendendo delle pieghe abbastanza forzate.

Dettaglio forse non troppo trascurabile: abito a 40 minuti dai set naturali del lago di Braies e da San Candido dove girano le esterne e due anni fa ho visitato proprio il lago dove c' la palafitta di Pietro (purtroppo non nel periodo delle riprese); dalla serie non sembra, ma la caserma della polizia, che in realt semplicemente un vecchio fienile a 3 minuti a piedi dalla palafitta.

Spero un giorno di riuscire a visitare il paese durante le riprese; fin'ora sono sempre stato troppo impegnato nei mesi quando giravano.
Shirleyno01
Io lo seguo e tra le mi serie preferita al 2 posto (al 1 c' Don Matteo). Io invece son contento che Silvia non ci sia pi preferisco Eva wub.gif (anche se per nella puntata di qualche giorno fa abbiamo scoperto che...). Beato te che abiti da quelle parti, Napoli bellissima in_love.gif (oltre a non essere paragonabile a San Candido perch hanno due tipi di paesaggi diversi) ma non so cosa darei per abitare in una casa come quella di Pietro (Terence Hill) rolleyes.gif Innamorato.gif .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.