Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Canzone preferita da "Tarzan"
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Capitano Amelia
Allora, oggi mi è venuta voglia di fare questo sondaggio: qual è la vostra canzone preferita da "Tarzan" ? smile.gif
Capitano Amelia
Io adoro moltissimo "You'll be in my heart": ha meritato pienamente l'Oscar, a parer mio... wub.gif worshippy.gif
Simba88
Forse non ti rendi conto di quanto difficile sia questo sondaggio!! tongue.gif
Anche a me piace molto You'll Be In My Heart, ma preferisco la versione di Phil Collins piuttosto di quella del film; Two Worlds e Son Of Man sono altre due canzoni molto belle, ma alla fine ho scelto di votare per Strangers Like Me!
Claudio
Veramente troppo troppo difficile. Mi piacciono tutte, alla fine ho scelto Strangers Like Me, ma a parte Thashi'n the camp, le trovo tutte sullo stesso piano
Arancina22
Ma assolutamente Strangers Like Me: l'emozione di quando ti si para davanti un mondo completamente nuovo che vuoi apprendere, imparare, fare tuo con lo studio e l'esperienza è giustamente equiparata all'innamoramento tramite questa canzone. wub.gif
Al secondo posto Son Of Man senza dubbio. smile.gif
Capitano Amelia
CITAZIONE (Simba88 @ 7/2/2015, 11:06) *
Forse non ti rendi conto di quanto difficile sia questo sondaggio!! tongue.gif

Proprio per questo motivo ho scelto questo Classico... tongue.gif Vuoi anche quello sul "Re leone", che anche quello sarà difficile ? shifty.gif
caninlegend
ho votato "son of man" ma mi piace moltissimo anche "you'll be in my heart".
Simba88
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 7/2/2015, 23:32) *
Proprio per questo motivo ho scelto questo Classico... tongue.gif Vuoi anche quello sul "Re leone", che anche quello sarà difficile ? shifty.gif

post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif

Jadestone
Mi ha sempre attirato "Strangers Like Me"
Fra X
" You'll Be In My Heart" mi piace molto e poi mi ricorda quando ce l' hanno data in omaggio con l' acquisto della macchina! biggrin.gif Però "Son of a man", da noi diventato chissà perché "figlio di chi è padre" (!) blink.gif , mi piace ancora di più! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.