Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Big Hero 6
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
Beast
Non vedo l'ora!
Wow, la prima steelbook italiana di un Classico, non me la perderò. Spero solo che la cover sia carina, tipo quella americana e non tutta rossa con il solo Baymax.
Claudio
Che bello! Grazie kekko della segnalazione! Finalmente una steel di un Classico anche in Italia clapclap.gif
kekkomon
Frozen incassa quasi 20 milioni nessuna steel, questo film 9 e c'è la steel. Bho.
darko83
CITAZIONE (kekkomon @ 15/1/2015, 16:24) *
Frozen incassa quasi 20 milioni nessuna steel, questo film 9 e c'è la steel. Bho.

Ti sei dato una risposta da solo :-)
Simon
CITAZIONE (darko83 @ 15/1/2015, 16:35) *
Ti sei dato una risposta da solo :-)

E qual è la risposta? unsure.gif
Claudio
La steelbook in catalogo su dvdstore:

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-519...-SteelBook.aspx
giallo98
Ma allora non è un esclusiva di Amazon giusto?
Claudio
CITAZIONE (giallo98 @ 19/1/2015, 7:28) *
Ma allora non è un esclusiva di Amazon giusto?

No wink.gif
Ang3l4_86
CITAZIONE (kekkomon @ 15/1/2015, 18:24) *

Infatti sono proprio dei folli! Prendono delle decisioni senza un minimo di ragionamento. wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif
Enrico
Se la copertina è quella di Amazon è orribile. E poi c'è anche il disco 3D.
E oltretutto ci chiederanno oltre 30 euro.

Andrò di blu-ray 2d amaray, nettamente meglio eheheh.gif
kekkomon
CITAZIONE (Enrico @ 19/1/2015, 22:10) *
Se la copertina è quella di Amazon è orribile. E poi c'è anche il disco 3D.
E oltretutto ci chiederanno oltre 30 euro.

Andrò di blu-ray 2d amaray, nettamente meglio eheheh.gif

1: La cover non è quella ma semplicemente la locandina.
2: Il prezzo e la disponibilità, ora, su amazon sono in dubbio.
chipko
CITAZIONE (Ang3l4_86 @ 19/1/2015, 14:30) *
Infatti sono proprio dei folli! Prendono delle decisioni senza un minimo di ragionamento. wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif

Stavo per darti ragione poi ho pensato che visto che la differenza nell'acquisto o meno di un prodotto Disney non è nella qualità ma nel packaging, hanno fatto la mossa giusta. Se un classico è di successo lo imbustano nel celophan perché tanto lo comprano tutti lo stesso, se il nuovo classico è mediocre ci mettono slip o steell.
LucaDopp
CITAZIONE (chipko @ 20/1/2015, 10:46) *
Se un classico è di successo lo imbustano nel celophan perché tanto lo comprano tutti lo stesso, se il nuovo classico è mediocre ci mettono slip o steell.

Hai proprio ragione, sotto questa prospettiva non aveva senso spendere per fare una steel di Frozen!
Scrooge McDuck
Quindi secondo voi i film Marvel sono tutti dei fiaschi?
Angus
CITAZIONE (LucaDopp @ 21/1/2015, 21:40) *
Hai proprio ragione, sotto questa prospettiva non aveva senso spendere per fare una steel di Frozen!

Mah, secondo me è il contrario, se avessero fatto una steel di Frozen avrebbero guadagnato molto di più , considerando una previsione vendite così alta.

ciao w00t.gif
chipko
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 22/1/2015, 12:42) *
Quindi secondo voi i film Marvel sono tutti dei fiaschi?

Io parlavo dei classici Disney, personalmente non ho ancora visto un film Marvel per cui non potrei proprio pronunciarmi, per caso spider man è uno di quelli?
Scrooge McDuck
Si Spider Man è Marvel, ma io parlavo dei film Marvel distribuiti dalla Disney. Qui da noi tutti (o comunque molti) Marvel distribuiti dalla Disney sono usciti in edizione steel, a prescindere dal successo (Avengers, Thor 2, Iron Man 3 e Cap 2). Insomma, non si è mai capito perché distribuissero alcuni film e non altri (anche per i Pixar è così.. Monster University è andato più che discretamente al botteghino, né un successo né fiasco, come tanti altri film insomma. Eppure ha avuto la sua bella steel).

Coincidenza vuole che BH6 c'entri comunque con la Marvel, e in Italia i film Marvel la Disney li distribuisce anche in steel....hmmmm....

Quel che voglio dire è che secondo me o non c'è un motivo o, se c'è, va al di là della nostra comprensione tongue.gif
kekkomon
Amazon.it ha spostato la data d'uscita per il 4 aprile, sabato. Mah...
Elsa
Sono piacevolmente stupita dalla steel, però non penso che la prenderò per una semplice questione di uniformità visiva della mia collezione (si, lo so, sono una maniaca) XD
darko83
artwork per Big hero 6

Claudio
Cover da dvd store:

Iago
piuttosto anonime come cover.... sleep.gif mentre la steel sembra davvero bella
Scrooge McDuck
Mi piace tanto che ci sia Baymax bianco e non "robottone". Sicuramente prenderò il BD3D e il DVD smile.gif
scar8686
Oscar vinto... a mio parere non meritato. Ancora una volta un film dello Studio Ghibli non premiato...
chipko
CITAZIONE (scar8686 @ 23/2/2015, 10:08) *
Oscar vinto... a mio parere non meritato. Ancora una volta un film dello Studio Ghibli non premiato...

Certo che era meritato. È un merito avere le giuste conoscenze, è un merito avere le finanze necessarie per oliare i giusti meccanismi.
Simon
Non ho visto gli altri film candidati all'Oscar (tranne Boxtrolls, carinissimo!), quindi non posso giudicare nell'insieme, ma se devo metterlo a confronto con Frozen (anche qui, come ho fatto nella sezione recensioni), allora per me lo merita più questo.

In ogni caso, la steel la trovo veramente brutta... prenderò il bd3d e il dvd appena va in promozione smile.gif
chipko
CITAZIONE (Simon @ 27/2/2015, 0:12) *
Non ho visto gli altri film candidati all'Oscar (tranne Boxtrolls, carinissimo!), quindi non posso giudicare nell'insieme, ma se devo metterlo a confronto con Frozen (anche qui, come ho fatto nella sezione recensioni), allora per me lo merita più questo.

Mi sa che mi sono perso la tua recensione allora, personalmente penso che questo film sia fra i più insignificanti mai fatti dalla Disney.
Simon
Sta lì, ma non è una recensione, sono poche righe di commento a varie critiche che gli sono state affibbiate XD
Peccato per te che non ti sia piaciuto wink.gif
Scrooge McDuck
E io penso che avere le conoscenze, i soldi e le influenze trova il tempo che trova, e questi commenti complottistici non me li aspetto da parte tua Marco sinceramente, perchè se così fosse la Disney avrebbe sempre vinto, cosa che non è quasi mai avvenuta se guardiamo al passato!

Quest'anno poi non c'era un film più forte di un altro, a te BH6 non ha detto nulla come a me Lego, ad altri La Principessa e altri ancora Dragon2.

Però quando a vincere sono gli altri e il film non è un capolavoro, non si fanno mai discorsi del tipo "quest'anno non c'era un film effettivamente piu forte di un altro". Si fanno discorsi un po', lasciatemelo dire, assurdi blink.gif
Il tanto blasonato Lego era forse quello che sulla carta avrebbe dovuto portarsi a casa la statuetta e vincere ad occhi chiusi, ma non era nemmeno candidato e tra i nominati la vittoria di uno era tanto probabile quanto quella degli altri..

Mi lascia un po' interdetto leggere di "Disney compra Oscar" anche sul forum number one dei fan Disney sinceramente..cmqe scusate il papiro, anche perchè siamo off topic
chipko
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 27/2/2015, 9:55) *
Mi lascia un po' interdetto leggere di "Disney compra Oscar" anche sul forum number one dei fan Disney sinceramente..cmqe scusate il papiro, anche perchè siamo off topic

Ma no, dai non è un papiro. E non credo di essere stato complottistico, che l'oscar, come anche altri premi (quasi tutti), abbiano sempre più una valenza politica mi sembra un dato abbastanza oggettivo. (Basti vedere il Nobel per la pace dato ad Obama wacko.gif). Poi certo non è sempre così. Il fatto di essere un appassionato Disney non significa non mantenere una visione critica. Se i dirigenti Disney fanno lobbismo (come chiunque altro), non è che siccome mi piacciono i loro film mi giro dall'altra parte.
Non ritengo lego un filmone (era candidato?)
LucaDopp
CITAZIONE (chipko @ 27/2/2015, 11:15) *
Non ritengo lego un filmone (era candidato?)

No, aveva ricevuto solo la nomination come miglior canzone. Il fatto che "The Lego Movie" non fosse stato candidato mentre "Boxtrolls" sì è l'ennesima prova che la critica e l'Academy stanno su due pianeti diversi. Dopo Kaguya, comunque, il film d'animazione più apprezzato dalla critica era "Song of the Sea", che spero tanto arrivi anche da noi. Mi chiedo sempre che senso abbiano queste nomination di film sconosciuti che probabilmente l'Academy manco ha visto e che quindi non vincerebbero mai...
chipko
CITAZIONE (LucaDopp @ 28/2/2015, 14:27) *
Mi chiedo sempre che senso abbiano queste nomination di film sconosciuti che probabilmente l'Academy manco ha visto e che quindi non vincerebbero mai...

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Ma cosa dici? Il tutto è basato esclusivamente sul merito, altrimenti sei dietrologo anche tu Roftl.gif Roftl.gif
Beast
CITAZIONE (LucaDopp @ 28/2/2015, 14:27) *
Mi chiedo sempre che senso abbiano queste nomination di film sconosciuti che probabilmente l'Academy manco ha visto e che quindi non vincerebbero mai...

Secondo me invece hanno molta importanza, perché per un film praticamente sconosciuto è una vittoria enorme "volare" a Hollywood a scapito di film multimilionari. Grazie a ciò ottengono una visibilità e un riconoscimento che altrimenti non avrebbero. Tanto per dire, io non avrei mai sentito nominare e di conseguenza non avrei mai guardato né Secret of Kells né L'illusioniste se non fosse stato per la loro candidatura.
LucaDopp
CITAZIONE (Beast @ 28/2/2015, 15:37) *
Secondo me invece hanno molta importanza, perché per un film praticamente sconosciuto è una vittoria enorme "volare" a Hollywood a scapito di film multimilionari. Grazie a ciò ottengono una visibilità e un riconoscimento che altrimenti non avrebbero.

Questo è ovvio, mi dispiace solo che questo tipo di nomination non sia mai sfociata nel premio vero e proprio...
Claudio
Su videosystem l'uscita è segnata per il 9/4
Pan
Questi gli extra presenti nel BD 2d (nell'edizione americana il corto di Topolino non è incluso):

CONTENUTI SPECIALI:
-Corto cinematografico: Winston
-L'origine di Big Hero 6: Il viaggio di Hiro
-Big animator 6: I protagonisti dietro ai personaggi
-Big Hero 6 trailer cinematografico
-Corto di Topolino - Odissea a Tokyo
-Scene eliminate
kekkomon
CITAZIONE (Pan @ 9/3/2015, 15:14) *
Questi gli extra presenti nel BD 2d (nell'edizione americana il corto di Topolino non è incluso):

CONTENUTI SPECIALI:
-Corto cinematografico: Winston
-L'origine di Big Hero 6: Il viaggio di Hiro
-Big animator 6: I protagonisti dietro ai personaggi
-Big Hero 6 trailer cinematografico
-Corto di Topolino - Odissea a Tokyo
-Scene eliminate

Qui in Europa pur di non fare un dvd di tutta la stagione uno di Topolino, stanno inserendo vari corti nei dvd anche se in America non ci sono.
Scrooge McDuck
Per una volta va meglio a noi, anche se avere un DVD unico sarebbe certamente meglio...

Magari più avanti usciranno, chissà smile.gif
il-Woody
Ciao Ragazzi! Per curiosità, che edizione acquisterete di big hero 6?
Scrooge McDuck
Ciao smile.gif

Io prenderò il BD3D (se ha la slipcover) prima, il DVD più avanti
kekkomon
Foto della steel Italiana

https://disneydvdandblurayit.wordpress.com/...zione-italiana/
Simba88
Promozioni particolari da Mediaworld o altre catene?
Logan232
No macchè. Io oggi da MediaWorld ho preso il blu ray normale a 19,99 euro mentre il BD3D stava a 25,99 euro. Stavolta ho optato per il br normale, non si possono spendere 6 euro in più per una slipcase e un inutile disco 3D in più, questi giochetti mi hanno stancato.
scrooge4
Sbaglio o si tratta del secondo titolo Disney a beneficiare di un'edizione steelbook italiana dopo Monsters University?
Beast
CITAZIONE (scrooge4 @ 8/4/2015, 19:41) *
Sbaglio o si tratta del secondo titolo Disney a beneficiare di un'edizione steelbook italiana dopo Monsters University?

No, ci furono anche Ratatouille, La Sirenetta platinum e Cenerentola platinum
Enrico
Ma quelli che dici tu, Beast, erano dvd.
Per i blu-ray ha ragione scrooge
buffyfan
CITAZIONE (Enrico @ 8/4/2015, 21:46) *
Ma quelli che dici tu, Beast, erano dvd.
Per i blu-ray ha ragione scrooge

Ci sono anche tutti i Marvel usciti in steelbook.
scrooge4
CITAZIONE (Beast @ 8/4/2015, 20:48) *
No, ci furono anche Ratatouille, La Sirenetta platinum e Cenerentola platinum

Allora anche i Treasures di Paperino (il secondo) e Pluto (il primo, anzi l'unico in Italia).
Comunque si, intendevo bluray Disney (Marvel a parte).
Simon
Altro disco blu... peccato not.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.