Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] Pollyanna & Old Yeller
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
Pan
Due tra i migliori live-action Disney, saranno presto disponibili in America.

Fonte: bluray.com:

http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=255166

http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=255145
nunval
Meraviglioso...ma...in Italia? Boh!
kekkomon
"Tu sogna e spera fermamente...." devo continuare??
Claudio
Magari arrivasse!!!! Io ancora aspetto Pomi sad.gif
Simon
Ecco, Pomi d'ottone si, questi due per vanno benissimo anche in dvd, io non me li ricompro.
Lino
eh no, io ho un proiettore full HD e se esce il blu-ray di Pollyanna ME LO COMPERO eccome. eheheh.gif
Pan
Confronto Blu-Ray / DVD:

http://www.hometheaterforum.com/topic/3380...blu-rays/page-2

I master video sembrano ottimi; peccato per che i numerosi extra presenti nelle edizioni dvd non siano stati inclusi. sad.gif
kekkomon
Bellissimi *_*
March Hare = Leprotto Bisestile
Sono abbastanza contento anche per l'1,66:1 che ancora non l'1,37:1 originale (almeno per Pollyanna, anche se immagino che pure Zanna Gialla fosse quadrato) ma che comunque qualcosa in pi rispetto a quanto ci avevano portato via coi DVD.
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 27/1/2015, 10:05) *
Sono abbastanza contento anche per l'1,66:1 che ancora non l'1,37:1 originale (almeno per Pollyanna, anche se immagino che pure Zanna Gialla fosse quadrato) ma che comunque qualcosa in pi rispetto a quanto ci avevano portato via coi DVD.

Quindi il formato originale di "Pollyanna" 1.37:1? Strano perch il master "quadrato" utilizzato per la vhs presenta molti dettagli in meno rispetto al dvd.
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 27/1/2015, 23:08) *
Quindi il formato originale di "Pollyanna" 1.37:1? Strano perch il master "quadrato" utilizzato per la vhs presenta molti dettagli in meno rispetto al dvd.

Nel DVD c' il making of in 1,33:1 che mostra che i dettagli che si perdono ai lati sono infinitesimalmente piccoli (spiegati dalla differenza con l'1,37:1 originale) mentre sopra e sotto c' una barca di roba che in 16:9 non vediamo pi. Avevo fatto anche un paragone postato sul forum, se lo ritrovo lo rilinko ;
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 28/1/2015, 9:32) *
Nel DVD c' il making of in 1,33:1 che mostra che i dettagli che si perdono ai lati sono infinitesimalmente piccoli (spiegati dalla differenza con l'1,37:1 originale) mentre sopra e sotto c' una barca di roba che in 16:9 non vediamo pi. Avevo fatto anche un paragone postato sul forum, se lo ritrovo lo rilinko ;

Infatti, cos. Ho fatto un confronto tra il trailer americano ed il master 1.75:1 del dvd ed effettivamente il trailer presenta pi dettagli sopra e sotto quindi questo conferma la tua tesi. wink.gif
the-time-machine
Non ci sono i contenuti extra?
Pan
CITAZIONE (the-time-machine @ 19/11/2016, 19:15) *
Non ci sono i contenuti extra?

No, purtroppo. Nessuno di questi Blu-Ray include contenuti extra.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.