Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sister Act
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Recensioni
Fra X


Una delle commedie più divertenti degli anni 90 con una Woopy Goldberg più scatenata che mai! laugh.gif Il tema del film è semplice: una cantante di night-club che per causa di forza maggiore si trova a dover vivere sottocopertura in... un convento (!) e a dover seguire gli austeri precetti monastici! Il tutto però è gestito alla grande con momenti divertenti e non ci si annoia! laugh.gif Tra le suore spiccano l' austera Maggie Smith e l' esuberante Kathy Najimy.
Curiosa carriera quella della Goldberg. Dopo "Il colore viola" era lanciatissima ma ha fatto film un po così tra cui spicca il divertente "Jumping jack flash" e poi di nuovo alla grande con Ghost e SA! Poi però... boh! Di nuovo film più o meno riusciti baciati però poco dal successo. Avrebbe meritato di più.
Visto il successo venne realizzato il sequel che però, anche giustamente, si discosta dal suo predecessore e si fa secondo me più disneyano perdendo un po la carica irriverente.
Logan232
In realtà la Goldberg è andata alla grande per tutti gli anni '80 e metà dei '90, poi semplicemente si è dedicata anche lei ad altro, soprattutto teatro e prodotti televisivi per un pubblico infantile, mentre dopo "Rat Race" si è effettivamente eclissata. D'altra parte è dura restare sulla cresta dell'onda per sempre e comunque lei si è fatta una buona ventina d'anni con ruoli pazzeschi (ed i giusti riconoscimenti).
blackwizard
Pazza Pazza Pazza Grande cast la goldberg ovviamente surclassa tutti in questo film è si fa sentire gli darei un nove
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.