Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quattro Carogne(i) a Malopasso
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
NemoPS
Qualcuno di voi (e mi rivolgo in particolare agli utenti Sicliani) ha mai visto il...uh... capolavoro di Vito Colomba, "Quattro Carogne(anche se e' piu' spesso storpiato in carogni XD) a Malopasso"?

Si tratta di una produzione tutta regionale (addirittura finanziata!) di alcuni anni fa. Pretende a tal punto di essere serio, e ci riesce cosi' poco da risultare uno dei film che mi ha fatto piu' ridere in tutta la mia vita biggrin.gif

Alcune chicche sono veramente imperdibili, soprattutto per quanto riguarda la "colonna sonora" biggrin.gif

Beh, per chi non l'avesse visto, si puo' rifare, c'e' senza nessun problema su youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=0NF0bpLxIHc

Mandato a 2x sembra quasi che i protagonisti si muovano a velocita' normale XD

Il protagonista, Bill+e Ne(l)SSo(n):

Roftl.gif Roftl.gif
caninlegend
al massimo ho visto la recensione di Yotobi,non mi č mai passato per la testa di dargli uno sguardo o di perderci tempo
Arancina22
Anch'io ho visto la recensione di Yotobi e mi ha fatto morire laugh.gif Un giorno guarderņ anch'io questa perla e mi farņ quattro risate eheheh.gif
Fra X
Non l' ho mai visto completo fin' ora. L' ho scoperto con "Mai dire TV" (in cui possiamo vedere anche il regista Guido Colomba che da lezioni di cinema! laugh.gif ) e poi ho visto sia la recensione di Matioski che quella di Yotobi! laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.