Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: San Andreas
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
San Andreas: un disastroso terremoto nel primo trailer

La Warner Bros. ha appena diffuso il primo trailer di San Andreas, disaster movie con protagonisti Dwayne Johnson, Carla Gugino, Alexandra Daddario e Art Parkinson.

Diretto da Brad Peyton (Viaggio nell’Isola Misteriosa), il film, attualmente in post-produzione, sarà nelle sale americane dal 5 giugno 2015.

Il film racconterà la storia di un pilota di elisoccorso che, durante un terribile terremoto che devasterà la California, andrà a salvare sua figlia.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/09/san-andr...trailer/108481/
Uncino
Dwayne Johnson e Paul Giamatti nel trailer italiano di San Andreas

La divisione nazionale della Warner Bros. ha appena diffuso il primo trailer italiano di San Andreas, disaster movie con protagonisti Dwayne Johnson, Carla Gugino, Paul Giamatti, Alexandra Daddario e Art Parkinson.

Diretto da Brad Peyton (Viaggio nell’Isola Misteriosa), il film, attualmente in post-produzione, sarà nelle sale americane dal 5 giugno 2015, in quelle italiane dal 28 maggio



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/09/dwayne-j...andreas/108495/
Uncino
San Andreas: in arrivo un nuovo trailer, ecco un’anteprima con Dwayne Johnson

Dwayne Johnson è decisamente una delle star action più richieste del momento. Tra le sue prossime pellicola troviamo San Andreas, uno spettagolare disaster movie in cui veste i panni di un padre coraggioso e combattivo che, travolto da un terribile terremoto in California, farà di tutto per riconciliarsi con l’ex-moglie (Carla Gugino) e ricongiungersi con la figlia (Alexandra Daddario) che vive a San Francisco. Un nuovo trailer del film sta per fare il suo debutto nel web, nel frattempo ecco una breve anteprima:



CBR/SW

http://spinoff.comicbookresources.com/2015...andreas-teaser/
Uncino
Nuovo poster

Uncino
Nuovo trailer

Uncino
Nuovo poster

Simba88
Poster italiano:

Simba88
Il nuovo trailer in italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=3h3pPNalyV8
Uncino
Nuovo spot internazionale

Uncino
Nuova clip

Uncino
Primo spot tv


Uncino
Nuovo poster ufficiale

Uncino
Trailer finale

Uncino
Trailer in Italiano

Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
San Andreas: tantissime nuove foto con Dwayne 'The Rock' Johnson e Carla Gugino



Per vedere altre foto cliccate sul link sottostante

http://www.comingsoon.net/movies/news/4405...-andreas-stills
Uncino
San Andreas: sette clip e un b-roll del film catastrofico con Dwayne Johnson















Uncino
Prime clip in italiano





Uncino
Box-Office Italia: San Andreas balza in testa venerdì

Dopo un giovedì sotto tono, San Andreas balza in testa alla classifica venerdì, anche se è testa a testa con il secondo film in classifica, che vince come numero di spettatori (il blockbuster della Warner Bros. è uscito anche in 3D, il che significa biglietti a prezzo maggiorato). 160mila euro per il film ieri, per un totale di 283mila euro in due giorni.

Subito sotto, troviamo Youth – la Giovinezza, che incassa 155mila euro ma è primo come numero di spettatori. Sono 3.5 i milioni incassati dal film Paolo Sorrentino finora.

Terza posizione per Tomorrowland, che incassa 96mila euro e sfiora gli 1.8 milioni di euro. Seguono Il Racconto dei Racconti, con 54mila euro (2.1 complessivi), Mad Max: Fury Road (51mila euro, 2.4 milioni complessivi). Sesta posizione per Pitch Perfect 2, che raccoglie 50mila euro e sale a 86mila euro in due giorni.

Le altre nuove uscite: decima posizione per Lo Straordinario Viaggio di T.S. Spivet, con 10mila euro (15mila in due giorni), quindicesima per Louisiana (4.600 euro, 8mila in due giorni), sedicesima per Il Libro della Vita (3.700 euro, 6.500 in due giorni).

BT

http://www.badtaste.it/2015/05/30/box-offi...venerdi/129949/
Simba88
Box-Office Italia: San Andreas in testa sabato

È San Andreas il vincitore al box-office sabato, ma a causa del primo weekend dal sapore effettivamente estivo gli incassi generali sono decisamente bassi (il sabato risulta dimezzato rispetto a una settimana fa).

La pellicola catastrofica raccoglie 344mila euro, con una media di poco superiore ai 900 euro e un totale di 629mila euro in tre giorni.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/05/31/box-offi...-sabato/130054/


Box-Office USA: 18 milioni venerdì per San Andreas, weekend sopra le aspettative

Sono ben 18.2 i milioni di dollari raccolti venerdì da San Andreas negli Stati Uniti. La cifra include le anteprime di giovedì e rappresenta il miglior incasso d’esordio per un film con Dwayne Johnson come protagonista, nettamente sopra gli 11 milioni incassati l’anno scorso nel giorno d’apertura da Hercules. Si tratta anche di un ottimo ritorno a incassi da blockbuster per un film catastrofico (un anno fa Into the Storm raccolse meno nell’intero weekend rispetto al venerdì di San Andreas).

Secondo le proiezioni, la pellicola dovrebbe chiudere il weekend vicino ai 50 milioni di dollari, presumibilmente a 48 milioni: ben al di sopra delle aspettative iniziali della Warner, che puntava a una cifra più contenuta di 40 milioni di dollari.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/05/30/box-offi...ttative/130039/
Uncino
Box-Office USA: San Andreas trionfa nel weekend con 53 milioni di dollari

Terremoto al box-office americano, dove San Andreasha stravinto il weekend superando le più rosee aspettative della Warner Bros. e degli analisti.La major prevedeva che il blockbuster catastrofico conDwayne Johnson raccogliesse una quarantina di milioni di dollari nei tre giorni, ma dopo l’esordio di venerdì gli analisti degli studios rivali hanno rialzato le proiezioni puntando verso i 48 milioni di dollari. In realtà le stime per il weekend ora parlano di ben 53 milioni di dollari, con una media per sala di oltre 14mila dollari, decisamente il miglior esordio di sempre nella carriera da protagonista di Dwayne “The Rock” Johnson. Il 44% degli incassi proveniva dalle sale 3D, e l’impressione è che la pellicola possa tenere bene nelle prossime settimane. Distribuito in altre 14.500 sale in 55 territori internazionali, il film ha incassato altri 60 milioni di dollari, per un debutto globale di 113 milioni di dollari.

Seconda posizione per Pitch Perfect 2, che (con l’aggiunta di 100 sale rispetto all’esordio) incassa altri 14.3 milioni di dollari e sale a ben 147.5 milioni di dollari. In tutto il mondo ha superato i 228 milioni di dollari.

Scivola al terzo posto Tomorrowland – il Mondo di Domani, che perde il 58% rispetto all’esordio e incassa altri 13.8 milioni di dollari: solo 63 i milioni incassati complessivamente negli USA, mentre nei territori internazionali (non è uscito solo in Giappone e Brasile) ha raggiunto gli 80 milioni, per un totale di soli 133 milioni di dollari globali, un risultato molto deludente.

Tiene ancora bene Mad Max: Fury Road, al quarto posto con altri 13.6 milioni di dollari e un totale di 115 milioni di dollari negli USA. Nel mondo la pellicola ha raccolto ben 280 milioni di dollari, quasi il doppio del budget dichiarato dalla Warner. Al quinto posto Avengers: Age of Ultron porta a casa altri 10.9 milioni di dollari, per un totale di 427 milioni di dollari negli USA e 1.32 miliardi di dollari in tutto il mondo.Debutto deludente per Aloha: la pellicola di Cameron Crowe apre infatti al sesto posto e incassa solo 10 milioni di dollari, nonostante un cast stellare.Scivola al settimo posto Poltergeist: il film horror perde il 65% e incassa 7.8 milioni di dollari, per un totale di 38.2 milioni. Ottava posizione per Far for the Madding Crowe, con 1.4 milioni e un totale di 8.3 milioni di dollari, mentre al nono posto Hot Pursuit incassa 1.3 milioni di dollari e sale a 32 milioni complessivi.Chiude la top-ten Home, che essendo l’unico film per tutta la famiglia tiene ancora bene e incassa 1.1 milioni di dollari, per un totale di 170 milioni negli USA e 363 milioni nel mondo.

BT

http://www.badtaste.it/2015/06/01/box-offi...dollari/130108/
Uncino
Box-Office Italia: San Andreas vince il weekend

È San Andreas a vincere l’ultimo weekend di maggio (e il primo veramente estivo) in Italia. Lo fa raccogliendo un milione di euro tondi tondi in quattro giorni, con una media vicina ai 2.500 euro: l’anno scorso Into the Storm raggiunse i 2.1 milioni a fine corsa nel nostro Paese.

Al secondo posto troviamo Youth – la Giovinezza. Il film di Sorrentino perde circa il 60% rispetto a una settimana fa e incassa altri 941mila euro, per un totale di 4.1 milioni di euro. Tiene un po’ meglio Tomorrowland – il Mondo di Domani, che comunque scende al terzo posto e incassa altri 612mila euro, per un totale di 2.2 milioni di euro complessivi.
Quarta posizione per Il Racconto dei Racconti, che incassa 322mila euro e arriva a 2.3 milioni di euro complessivi.Apre al quinto posto Pitch Perfect 2, con 290mila euro in quattro giorni. Il risultato non è molto soddisfacente, ma supera comunque i 187mila euro raccolti in tutta la sua corsa da Voices (titolo italiano di Pitch Perfect), che però uscì in pochissime copie.

Al sesto posto Mad Max: Fury Road incassa altri 261mila euro, salendo a 2.6 milioni complessivi. SegueThe Lazarus Effect (145mila euro, 721mila euro complessivi), mentre all’ottavo posto troviamo Faber in Sardegna (138mila euro raccolti solo nella prima parte del weekend, il che lascia intuire quanto gli incassi siano stati bassi nel weekend da quattro giorni). Nona posizione per Survivor (88mila euro, 449mila euro complessivi). Chiude la top-10 Avengers: Age of Ultron, con 73mila euro e 16.4 milioni complessivi.Le altre nuove uscite: undicesimo posto per Lo Straordinario Viaggio di T.S. Spivet (70mila euro), 16esimo posto per Il Libro della Vita (35mila euro), 19esimo posto per Louisiana (25mila euro). 

BT

http://www.badtaste.it/2015/06/01/box-offi...weekend/130110/
Uncino
Box-Office Italia: San Andreas in testa lunedì

Continua il ponte del 2 giugno, primo weekend lungo veramente estivo al box-office italiano. E lo dimostrano anche i dati di lunedì 1 giugno: San Andreas, vincitore del weekend, continua a dominare la classifica raccogliendo altri 254mila euro. Il blockbuster della Warner Bros. sale quindi a 1.2 milioni di euro in cinque giorni.

Seconda posizione per Youth – la Giovinezza, che raccoglie altri 188mila euro e sale a 4.3 milioni di euro, mentre al terzo posto Tomorrowland incassa altri 152mila euro e arriva a 2.4 milioni di euro complessivi.

Apre al quarto posto Messi: il documentario distribuito da Universal/The Space incassa 116mila euro nel suo primo giorno di sfruttamento. Chiude la top-five Pitch Perfect 2, che raccoglie altri 75mila euro e arriva a 368mila euro complessivi.

BT

http://www.badtaste.it/2015/06/02/box-offi...-lunedi/130246/
Uncino
San Andreas: il disaster movie con Dwayne Johnson disponibile in Digital Download‏

San Andreas, il disaster movie ad alto contenuto di terremoti con Dwayne Johnson è disponibile in digital download su:

iTunes ®

Google Play

TimVision

Chili

Microsoft

PSN

Wikipedia

SW

http://blog.screenweek.it/2015/09/san-andr...0%8f-448831.php
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.