Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kripton
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Syfy ufficializza la serie Krypton, altre novità sui serial DC Comics

Arrow, Flash, Gotham e Constantine "non saranno più sole". Infatti, Syfy ha annunciato ufficialmente un nuovo serial della DC Comics, Krypton, la cui produzione inizierà presto. Sviluppata da Syfy e Warner Horizon Television insieme a David S. Goyer (Constantine) e Ian Goldberg (C'era una volta), sarà una sorta di prequel alle avventure di Superman (Gotham-style) scollegato - come sempre - dall'universo cinematografico.
Questa la sinossi rilasciata (dopo il salto trovate il logo): "Dalla Warner Horizon Television e DC Comics, Krypton è ambientato anni prima della nascita della leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa di El era ricoperta di vergogna e ostracizzata. Questa serie drammatica seguirà il nonno dell'Uomo D'Acciaio mentre dà speranza e uguaglianza a Krypton, and equality to Krypton, trasformando un pianeta allo sbando in uno degno di dare alla luce uno dei più grandi supereroi di sempre".
Ricordiamo, oltre a Krypton, sono in fase di sviluppo attivo anche Supergirl e Teen Titans. In quest'ultimo, è stato confermato che ci saranno Nightwing, Starfire e Raven e che le riprese del pilot inizieranno il prossimo anno.



CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=112135
Uncino
Krypton: alcune ipotesi sulle storie dei fumetti che potrebbero ispirare la nuova serie

L’annuncio dello sviluppo di Krypton, una nuova serie ispirata al mondo dei fumetti, ha già scatenato i commenti e le ipotesi riguardanti cosa verrà mostrato in questo nuovo prequel della storia di Superman che racconterà gli eventi precedenti alla partenza di Kal-El dal suo pianeta natale.

Il sito ComicBookMovie ha provato a riflettere su quali storie potrebbero essere adattate dallo sceneggiatore David S. Goyer e compiere l’importante passo dalla carta al piccolo schermo.

Ecco tre delle possibilità emerse, per scoprirle tutte si può visitare il sito BadComics grazie al link fonte:

1 – La nascita dell’Eradicatore

Negli episodi potrebbe apparire l’Eradicatore, il meccanismo lanciato da una razza aliena per condividere la propria cultura con altre popolazioni nello spazio, poi catturato e corrotto da Kem-L, un avo di Kal-El, diventando un tiranno meccanico che controllava il pianeta.

2 – La città in bottiglia di Kandor

Si tratta di un elemento narrativo che difficilmente apparirà in Krypton, essendo legato alle storie di Supergirl. Sarebbe però un aspetto interessante che potrebbe introdurre il personaggio di Brainiac, importante per gli sviluppi della storia che coinvolge Clark Kent, essendo stato lui a restringere la capitale kryptoniana fino a miniaturizzarla e conservarla sotto vetro. Superman l’avrebbe poi rubata a Brainiac e conservata nella Fortezza della Solitudine, cercando di trovare un modo per riportarla alle sue dimensioni originali.

3 – Starman

Tra le ipotesi è la meno probabile, tuttavia il personaggio nei fumetti viaggia nel tempo e si ritrova a Krypton, dove incontra il giovane Jor-El e il fantsma del proprio padre, Mikaal Knight. I due personaggi erano amici e Starman sembra abbia conosciuto la Terra grazie agli studi compiuti insieme a Jor-El, scegliendola poi come patria adottiva del proprio figlio.

badtv

http://www.badtv.it/2014/12/krypton-alcune...re-nuova-serie/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.