Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kingsman – the Secret Service
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Colin Firth e il cast di Kingsman sulla cover dell’adattamento a fumetti di Dave Gibbons

L’Hollywood Reporter ha pubblicato la cover dell’adattamento a fumetti di Kingsman – the Secret Service, l’atteso film di Matthew Vaughn tratto dal fumetto di Mark Millar con Tager Egerton e Colin Firth.

Il fumetto è stato illustrato da Dave Gibbons.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/05/colin-fi...gibbons/108055/
Uncino
Mark Hamill nella nuova featurette di Kingsman – The Secret Service!

E’ incentrata sul “reclutamento” la nuova featurette di Kingsman – the Secret Service, l’atteso film di Matthew Vaughn tratto dal fumetto di Mark Millar con Tager Egerton e Colin Firth in uscita il 25 febbraio in Italia.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/16/mark-ham...service/109267/
Uncino
Kingsman: The Secret Service, nuove featurette dal film

La Twentieth Century Fox ha diramato online altre sei featurette da Kingsman: The Secret Service, basato sul fumetto omonimo incentrato sul mondo delle spie, realizzato da Mark Millar e Dave Gibbons.













cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=112539
Uncino
Kingsman: The Secret Service, i primi positivi pareri della critica

Dopo una proiezione stampa, arrivano online i primi pareri a proposito di Kingsman – the Secret Service, l’atteso film di Matthew Vaughn tratto dal fumetto di Mark Millar con Taron Egerton e Colin Firth.

Ve ne proponiamo una selezione qui di seguito.

***

Variety: “Sia film d’azione che commedia”

Per chi crede che James Bond sia diventato un po’ troppo serioso a una certa età, “Kingsman: The Secret Service” riporta l’irriverenza di nuovo nel genere dello spionaggio, offrendo una variazione più giovanile della formula 007 puntando iperbolicamente sugli elementi preferiti dal pubblico – gusto sartoriale, giocattoli letali e supervillain fuori di testa.

CBR: “Un film estivo per un pubblico invernale”

Il film contiene delle sequenze di combattimento senza precedenti, è colmo di azione e di interpretazioni che tengono l’intreccio in carreggiata sebbene la storia un po’ diluita e le distrazioni varie facciano un po’ perdere la bussola.

Empire: “Forse il film mainstream più rischioso da anni”

Ci sono ingegnosi gadget, eroi affascinanti con la capacità di identificare un tipo di Scotch soltanto dall’odore, cattivi megalomani e femme fatales con lame al posto del gambe. E’ sporco, divertente e violento – e, francamente, il più divertente 007 degli ultimi anni”.

JoBlo: “Ci sono una serie di sequenze d’azione molto comiche che non si possono descrivere con le parole”.

The Wrap: “Il quinto e, sì, migliore film diretto da Matthew Vaughn”

In termini di costruzione, è superbo. L’azione può essere eccessiva, ma è molto avvincente; la scenografia e gli oggetti di scena sono omaggi e citazioni ad altri film e alla cultura pop; ma nonostante questo, Kingsman riesce a creare un mondo tutto suo. Il tono dello script, anche se con alcuni scivoloni, è piccante ma raramente aspro, arguto eppure raramente cinico.

La serie a fumetti, illustrata da Dave Gibbons, racconta la storia di un agente segreto britannico, Jake, che recluta e inizia a formare il nipote ribelle, Gary. Il cast comprenderà anche Sophie Cookson, Michael Caine, Tager Egerton e Samuel L. Jackson.

La trama del fumetto è la seguente:

L’agente segreto più grande del mondo sta lavorando al caso più eccitante della sua carriera. Potrà la fine del mondo come noi lo conosciamo convincerlo a farsi da parte e allenare suo nipote, un punk di strada, a diventare il nuovo James Bond? E intanto, qual è il collegamento segreto tra i rapimenti di una serie di star fantascientifiche, l’omicidio di una intera cittadina e un oscuro segreto proveniente dall’interno dell’Everest? Sotto la supervisione di zio Jack, le abilità di spia di Gary e la sua padronanza di esse cresceranno enormemente – ma lo scoprire cosa c’è dietro ai rapimenti ha un prezzo. La cospirazione inizia a rivelarsi: di chi ci si può fidare quando così tanti personaggi di rilievo sembrano coinvolti in essa?

CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=113077
Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Nuova clip

Uncino
Nuova locandina e il video musicale Get Ready dei Take That



Uncino
Kingsman: The Secret Service, una clip presenta l’abbigliamento firmato Mr Porter

La 20th Century Fox ha deciso di diffondere in rete una nuova clip promozionale legata all’abbigliamento usato in Kingsman: The Secret Service.



20th Century Fox/BT

https://www.youtube.com/channel/UC2-BeLxzUBSs0uSrmzWhJuQ
Uncino
Kingsman: Secret Service, nuovi spot e featurette su come diventare un agente segreto

La 20th Century Fox ha diffuso due nuovi spot televisi vper Kingsman: Secret Service, il nuovo film scritto, diretto e prodotto da Matthew Vaughn, con Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson.





A seguire, invece, una serie di manuali video su “Come diventare un Kingsman”.









20th Century Fox/BT

https://www.youtube.com/channel/UC2-BeLxzUBSs0uSrmzWhJuQ
Uncino
Nuova clip

Uncino
Nuova clip
Uncino
Nuova featurette

Uncino
Super Bowl 2015: lo spot di Kingsman: Secret Service

È online un nuovo spot del Super Bowl, che andrà in onda durante la partita questa domenica: questa volta si tratta di Kingsman – Secret Service, in uscita tra due settimane negli Stati Uniti.



CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=114598
Uncino
Nuovo spot

Uncino
Un test online per diventare dei veri Kingsman

La 20Th Century Fox ha diffuso su YouTube un nuovo promo di Kingsman: Secret Service per pubblicizzare il sito virale “Become a Kingsman” in cui è possibile affrontare una serie di test attitudinali per entrare a far parte dell’esclusiva organizzazione di Servizi segreti.



Youtube/BT

https://www.youtube.com/channel/UC2-BeLxzUBSs0uSrmzWhJuQ
Uncino
Nuova featurette

Uncino
Kingsman: Secret Service, Mark Millar e Dave Gibbons sul possibile sequel

Intervistati da Red Carpet News, Mark Millar e Dave Gibbons hanno parlato della possibilità di un sequel per Kingsman: Secret Service, il cinecomic di Matthew Vaughn in arrivo il 25 febbraio in Italia.

I due fumettisti hanno spiegato che, sebbene la storia del film abbia una conclusione, il genere è apertissimo alla possibilità di seguiti, ma naturalmente tutto dipenderà dal responso del pubblico statunitense, che questa settimana sarà chiamato a scegliere tra la pellicola d’azione con Colin Firth e Cinquanta Sfumature di Grigio.



YT/BT

https://www.youtube.com/watch?v=2WbhX7QLXxA
Uncino
Doppio promo per San Valentino



Uncino
Due nuovi spot



Uncino
Nuova clip in italiano

Uncino
Un ritorno inatteso nel sequel di Kingsman: Secret Service?

Attenzione spoiler!

Dopo una folle sequenza ambientata in una chiesa, poco dopo la metà della pellicola, il personaggio di Colin Firth viene ucciso a sangue freddo dal Valentine di Samuel L. Jackson. La scena coglie alla sprovvista perchè l’attore britannico con il suo indiscutibile aplomb funge da magnete per tutto il corso del lungometraggio e non è così comune assistere a blockbuster sbarazzarsi della propria star principale.

Le cose, però, potrebbero cambiare con il sequel. Il regista ne ha parlato con USA Today e ha svelato che Firth potrebbe tornare…in qualche modo. Nel film non assistiamo ai suoi funerali, nè sappiamo cosa succede alla sua salma, perciò tutto potrebbe succedere.

Molte persone sono sconvolte all’idea che Colin potrebbe non essersi nel sequel, così sto pensando a qualche idea. Se la gente acquisterà abbastanza biglietti in America ho la sensazione che troveremo un modo per far tornare Colin.


USA Today/BT

http://entertainthis.usatoday.com/2015/02/...ingsman-sequel/
Uncino
Due featurette sottotitolate



Uncino
Kingsman: immagini di una scena tagliata con un Michael Caine ringiovanito!

La Jellyish Pictures, società di effetti visivi britannica, ha svolto un lavoro encomiabile sull’apprezzato Kingsman di Matthew Vaughn.

Mentre gran parte dei loro effetti compaiono nella versione finale del film, colpisce il fatto che sia stata tagliata una tra le vere e proprie perle del loro lavoro: grazie al blog World In A Bottle, possiamo vedere delle immagini tratte da una sequenza con un Michael Caine decisamente ringiovanito. La Jellyfish ha dichiarato a riguardo:

La Jellyfish ha lavorato, tra l’altro, a una complessa scena che coinvolge un Michael Caine di circa 40 anni più giovane.

Ciò colloca la scena tagliata attorno al 1970. Non sappiamo come potesse inserirsi nella narrazione del film, e forse la sua estromissione deriva proprio dal fatto che non fosse molto coerente col resto del racconto. In ogni caso, la curiosità per la scena in questione resta.

Qui sotto, le foto tratte dalla scena:





JFP/BT

http://jellyfishpictures.co.uk/jellyfish-p...secret-service/
Uncino
Kingsman: Secret Service, Mark Strong parteciperebbe volentieri ad un sequel

In una nuova intervista, Mark Strong si è definito pronto per un eventuale sequel di Kingsman: Secret Service. Sebbene non ci siano notizie a riguardo, il successo del film potrebbe spingere la Fox a dare via libera ad un sequel nei prossimi mesi.
"Ogni volta con Matthew Vaughn è differente" spiega l'attore "Per ogni film ha un'idea diversa ed esclami 'Cooooosa? Davvero?'. Ma ci riesce sempre. Ha fatto quanti? Cinque film? Sono tutti belli. E' un vero talento nel sapere cosa la gente vuole. Quindi si, parteciperei volentieri al sequel".

Youtube/EE

https://youtu.be/7HLeDo807zM
Uncino
Kingsman: Secret Service, la Fox sta sviluppando il sequel

A quanto pare, vedremo di nuovo le spie di Kingsman: Secret Service in azione molto presto al cinema, rivela il sito The Wrap.
Come previsto, infatti, il successo della pellicola ha spinto la Twentieth Century Fox a dare il via libera ufficiale allo sviluppo di un sequel della pellicola, ispirato originariamente ad un fumetto scritto da Mark Millar.

Per ora non è chiaro se Matthew Vaughn, regista del primo episodio, tornerà in cabina di regia anche per questo sequel, visto il suo recente incarico come regista del reboot di Flash Gordon.

The Wrap/EE

http://www.thewrap.com/kingsman-the-secret...-fox-exclusive/
Uncino
Mark Millar parla del possibile spin-off di Hit Girl, di Kingsman 2 e di nuovi progetti

Dopo Kick-Ass e Kingsman – Secret Service la carriera di Mark Millar nel mondo del cinema non potrebbe essere più fiorente. Intervistato da JoBlo il fumettista scozzese ha avuto modo di parlare dei suoi prossimi progetti, che comprendono un film spin-off su Hit Girl (personaggio interpretato da Chloë Grace Moretz e apparso nei due film della serie), del sequel di Kingsman – Secret Service (film diretto da Matthew Vaughn uscito nelle sale a febbraio) e dei lungometraggi tratti da Starlight e Chrononauts.

Su un film di Hit Girl Millar vorrebbe scommettere molto. L’autore avrebbe in mente un idea a dir poco folle:

Mi piace l’idea di un film incentrato su Hit Girl, ma ci deve essere la storia giusta. Abbiamo un’idea folle a riguardo e ogni tanto penso, ma quanto è pazzesca? È davvero quasi folle. Il mondo sarà pronto ad accettare tutto questo? Potrebbe far sembrare Kick-Ass come Alla Ricerca di Nemo. Matthew [Vaughn] e io ne abbiamo parlato in un pub, e ok, in un pub, ma quando te lo chiedono in un intervista due anni dopo fa sembrare tutto più terrificante. Quindi non so, a me sembra una cosa divertente. È divertente perché Hit Girl ha anticipato con Kick-Ass l’avvento di eroine femminili come visto in Hunger Games o Hanna. Ora sento che questo potrebbe essere un grande momento per lei in modo che possa essere più interessante.

Come già risaputo invece la 20th Century Fox avrebbe già dato il via libera al sequel di Kingsman – Secret Service, cinecomic tratto dall’opera omonima di Millar e Dave Gibbons portata sul grande schermo sempre da Matthew Vaughn:

Non ho grandi pensieri a riguardo. Matthew sta mettendo insieme alcune idee. [..] Io e lui ne abbiamo parlato al telefono e probabilmente alla fine sarà basato su una sceneggiatura originale scritta da Matthew e Jane [Goldman]. Al momento ci sono solo alcune idee e il progetto è lontano dall’essere definito.

In definitiva è probabile che dovremmo aspettare ancora un po prima di vedere sul grande schermo lo spin-off e il sequel appena citati. Destino differente invece per le trasposizioni di Starlight e Chrononauts, a cui Millar da la massima priorità:

I prossimi due progetti a cui sto lavorando sono Starlight e Chrononauts, e stanno avanzando molto rapidamente. Penso che potrebbero essere realizzati in contemporanea con Kingsman 2, o forse anche prima. Gary Whitta ha appena finito di scrivere la sceneggiatura di Starlight ed ora ci manca solo di trovare un regista. Di Chrononauts invece abbiamo già un interprete e stiamo attualmente cercando il secondo. Questi penso che siano i progetti a cui darò la priorità.

Chrononauts, ricordiamo, è tratto da una graphic novel dello stesso Millar e racconta la storia di due scienziati amici per la pelle che scoprono un modo per viaggiare nel tempo, ma non sanno se sfruttare la scoperta per scopi personali o per tutta l’umanità. Il progetto verrà portato sul grande schermo grazie alla Universal Pictures.

La serie a fumetti Starlight (creata sempre dallo stesso Millar) narra le avventure di un supereroe della generazione passata che ha appeso la calzamaglia al chiodo per dedicarsi a una vita “normale” con moglie e famiglia, ma deve tornare in azione quando minacce e opportunità del suo passato riaffiorano inaspettatamente dallo spazio esterno.

Infine l’autore ha dato anche qualche dettaglio sulla trasposizione di Kindergarten Heroes:

Circa due settimane fa lo sceneggiatore Carter Blanchard ha consegnato alla Fox una nuova bozza, quindi ora è tutto nelle mani della major. Potrebbe essere interessante perché di solito i miei lavori sono R-rated e amo l’idea di mescolare un po’ le cose. Adoro Quentin Tarantino ma amo anche Steven Spielberg. Mi piace l’idea di creare qualcosa di simile a Starlight o Chrononauts, un’avventura per tutte le famiglie

Joblo/BT

http://www.joblo.com/movie-news/exclusive-...s-starlight-144
Uncino
Kingsman: Secret Service, ecco come è stata realizzata la famosa sequenza della chiesa

E' online un nuovo video dietro le quinte direttamente da Kingsman: Secret Service, che ci mostra come è stata realizzata la celebre sequenza ambientata in chiesa.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=121373
Uncino
Kingsman: Secret Service, una featurette celebra Dave Gibbons

Uncino
Kingsman The Secret Service: lezioni per diventare una Gentleman Spy

Hanno fatto il loro debutto online alcune clip animate per il film di Matthew Vaughn Kingsman The Secret Service, disegnate per educare nell’arte di essere una Gentleman Spy.

Come Harry Hart (Colin Firth) insegna a Eggsy (Taron Egerton) i modi e i principi dei Kingsman, così queste lezioni insegnano ‘Murderous Mixology’, ‘Keeping Clean While Getting Your Hands Dirty’, and ‘Dressing to Kill’ (incluso come mettere al tappeto qualcuno con solo la cintura come arma). In pratica, come essere una letale spia senza mai perdere il vostro raffinato vantaggio.







Collider/CF

http://collider.com/kingsman-bespoke-lesso...-gentleman-spy/
Uncino
Tutti gli errori di Kingsman: Secret Service in 13 minuti circa

CinemaSins ha pubblicato un nuovo video dedicato agli “errori” di Kingsman: Secret Service, la pellicola diretta da Matthew Vaughn basata sulla serie a fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons che ha portato nelle casse della Fox ben 406 milioni di dollari.



YT/BT

https://youtu.be/gdOuglUpVrk
Uncino
Come farà Colin Firth a tornare nel sequel di Kingsman: Secret Service?

Il fumettista Mark Millar ha parlato con IGN del ritorno di Colin Firth nel sequel di Kingsman: Secret Service.

Come già detto in passato, alla luce del grande successo riscosso dal personaggio, la produzione avrebbe intenzione di far tornare Harry Hart nel sequel sebbene sia stato ucciso a sangue freddo da Valentine nel primo film.

Il problema è: in che modo farlo ‘resuscitare’? Queste le parole di Millar:

È quello di cui stiamo discutendo al momento, perché uno dei motivi per cui il film ha avuto successo è stato Colin. È un attore fantastico, nonché una delle due colonne portanti del film. Ma è importante preservare l’integrità della storia, quindi se bisogna riportarlo indietro, deve avere senso. Alcuni pezzi dello script sono già pronti. [I due co-sceneggiatori] Matthew [Vaughn] e Jane [Goldman] sono al lavoro, alcune cose vanno sistemate, altre cose vanno ancora decise. Ma in generale procede tutto bene; è buffo perché si sentono tante conversazioni del tipo: ‘dovrebbe avere un fratello cattivo? Colin con i baffi? O magari un fantasma?’. I ragazzi hanno già un piano, ma non posso dire nulla perché una decisione definitiva deve essere ancora presa.

IGN/BT

http://uk.ign.com/articles/2015/09/26/mark...p;utm_content=7
Capitano Amelia
Fanno prima a non metterlo... tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.