Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hotel Transylvania 2
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Le prime immagini di Hotel Transylvania 2, Mel Brooks doppiatore

La Sony Pictures Animation ha diffuso le prime immagini di Hotel Transylvania 2, diretto da Genndy Tartakovskydopo il successo del primo film, annunciando che Mel Brooks si unirà al cast vocale nei panni del padre di Dracula (Adam Sandler), Vlad.
In questo seguito la famiglia si riunisce dopo che Vlad torna in città per fare visita al figlio che non vede da tempo. Gli basterà poco per mettere a soqquadro la vita di tutti.
La release è fissata al 25 settembre 2015.







Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/26/prime-im...piatore/107030/
Jadestone
Ma dai è una bella notizia! Ho il dvd e mi è piaciuto anche se ammetto di avere versato delle lacrime in un paio di punti...
Uncino
Primo teaser trailer

Uncino
Trailer in Italiano

Uncino
Nuovo poster ufficiale

Uncino
Nuovo poster ufficiale

Teo
Miei figli adorano questo film!
Simba88
Nuovo trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=Zb04dioz1Q
Uncino
Trailer italiano

Uncino
Hotel Transylvania 2: i nuovi poster italiani



Uncino
Hotel Transylvania 2: ecco il nuovo poster 'vivente'

Uncino
Hotel Transylvania 2: il nuovo poster annuncia la data d'uscita

Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Hotel Transylvania 2: una nuova clip introdotta da Selena Gomez

La giovane star Selena Gomez introduce una nuova clip di Hotel Transylvania 2, il sequel di Hotel Transylvania sempre diretto da Genndy Tartakovsky. L’attrice ha doppiato nella versione originale la vampira Mavis e il video mostra la sua indiscutibile bravura con la BMX.



YT/SW

https://youtu.be/fcHtLmYnurY
Teo


Dalla pagina Facebook di Claudio Bisio del 1 settembre:in sala doppiaggio di Hotel Transylvania 2 con la Capotondi
Capitano Amelia
Al cast di doppiatori si aggiunge Paolo Villaggio come voce del padre di Dracula.
Fonte: Il mondo dei doppiatori forum.
Uncino
Box-Office USA: weekend da record per Hotel Transylvania 2

È Hotel Transylvania 2 il campione del weekend negli USA. Il sequel del fortunato film della Sony Pictures Animation ha battuto infatti il record d’incassi stabilito proprio dal suo predecessore (di poco più di 5 milioni), e con 47.5 milioni di dollari diventa il miglior incasso d’esordio nel mese di settembre. Il CinemaScore è A-, proprio come Hotel Transylvania, e l’impressione è che questo sequel possa avere la stessa tenuta del primo film, che chiuse vicino ai 150 milioni di dollari negli USA.

Seconda posizione per Lo Stagista Inaspettato: la commedia di Nancy Meyers con Anne Hathaway e Robert De Niro incassa 18.2 milioni di dollari, la seconda migliore apertura per un film della regista. Scende al terzo posto Maze Runner: La Fuga, con altri 14 milioni di dollari. Il film sale a 51 milioni di dollari (173 nel mondo), contro 61 milioni di dollari di budget.

Dopo l’ottimo esordio limitato al circuito IMAX la settimana scorsa, Everest si piazza al quarto posto: distribuito ora in altri 2.461 cinema, il film raccoglie solo 13 milioni di dollari, un incasso meno convincente del previsto. Costato 55 milioni di dollari, è già quasi vicino ai 100 milioni nel mondo.

Scende al quinto posto Black Mass, con un calo di quasi il 50% e 11 milioni di dollari d’incasso: il film con Johnny Depp, costato una cinquantina di milioni, sale così a 42 milioni di dollari complessivi.

Scende al sesto posto The Visit, che incassa altri 6.7 milioni di dollari e sale a 52 milioni di dollari (ne è costati 5). Al settimo posto troviamo The Perfect Guy, con 4.7 milioni di dollari e un totale di 48.8 milioni di dollari. All’ottavo posto War Room incassa altri 4.2 milioni di dollari e sale a 56 milioni complessivi, mentre al nono posto si piazza un’altra nuova uscita, The Green Inferno. Il film di Eli Roth raccoglie 3.5 milioni di dollari, ne è costati 3.5. Al decimo posto troviamo invece Sicario, che nonostante una distribuzione in soli 59 cinema riesce a entrare in top-ten e incassa ben 1.7 milioni di dollari, con una media di ben 30.000 dollari per sala. Il prossimo weekend il film otterrà una distribuzione più ampia nel resto degli USA.

Da notare il terribile tonfo di Stonewall: il film di Roland Emmerich, distribuito da Roadside Attractions in un centinaio di sale, apre solo al 29esimo posto incassando solo 129mila dollari e ottenendo una media misera di soli 871 dollari per sala. La pellicola è stata distrutta dalla critica e non sembra aver giovato del favore del pubblico.

BT

http://www.badtaste.it/2015/09/28/box-offi...vania-2/144100/
Uncino
Prima clip in italiano

Uncino
Hotel Transylvania 3: Genndy Tartakovsky non dirigerà il terzo capitolo

I primi due capitoli di Hotel Transylvania hanno rispettivamente incassato 150 milioni di dollari il primo e 50 milioni di dollari il secondo (in soli 4 giorni dall’uscita nelle sale). Sono numeri che ovviamente garantiscono un futuro terzo capitolo del franchise. Quello che non è certo però è che il regista Genndy Tartakovsky si cimenti anche nella regia del terzo film.

Parlando con The Wrap, Tartakovsky ha infatti dichiarato che non sarà lui a dirigere la pellicola:

Hotel Transylvania 3 verrà realizzato senza di me. Due sono sufficienti. Ho un sacco di idee e voglio svilupparle.

Il regista, dopo il film animato di Braccio di Ferro bocciato dalla Sony Pictures Animation, potrebbe quindi concentrarsi su un altro film animato attualmente in sviluppo alla Sony, ovvero Can You Imagine?, un film che lo stesso Tartakovsky descrive come un viaggio attraverso l’immaginazione di un ragazzo.

The Wrap/BT

http://www.thewrap.com/hotel-transylvania-...-two-is-enough/
Uncino
Box-Office Italia: Hotel Transylvania 2 debutta in testa giovedì

L’animazione continua a dominare al box-office italiano. Da fine agosto a oggi, sono stati i film d’animazione a passarsi il podio, e a giudicare dall’esordio di Hotel Transylvania 2 ieri il trend è destinato a continuare. Il film distribuito dalla Warner Bros. incassa 172mila euro e ottiene una media vicina ai 400 euro per sala, tuttavia non è la migliore della classifica. Al secondo posto, infatti, Sopravvissuto: the Martian tiene bene e incassa altri 153mila euro, con una media di quasi 430 euro (la migliore della classifica) e 3.1 milioni complessivi.

Scende al terzo posto Inside Out, con 151mila euro e 19.6 milioni di euro, mentre al quarto posto apre Black Mass, con 113mila euro. Quinta posizione per Padri e Figlie, che incassa 76mila euro, in pari con l’esordio di una settimana fa. Complessivamente il film di Muccino sale a 1.4 milioni di euro.

Le altre nuove uscite: ottava posizione per Poli Opposti, con 42mila euro, e nona posizione per The Program, con 20mila euro.

BT

http://www.badtaste.it/2015/10/09/box-offi...giovedi/145400/
Uncino
Box-Office Italia: Hotel Transylvania 2 in testa venerdì, Inside Out sfiora i 20 milioni

È Hotel Transylvania 2 a confermarsi in testa alla classifica italiana venerdì, anche se sembra sarà Inside Out e non The Martian a insidiare la prima posizione sabato e domenica.

Il film d’animazione di Genndy Tartakovsky incassa 347mila euro e ottiene la miglior media della classifica, salendo a 522mila euro in due giorni. Subito sotto, Inside Out incassa 290mila euro, salendo a 19.9 milioni di euro. È ora il secondo migliore incasso del 2015, domani diventerà il secondo film in due anni a superare i 20 milioni di euro e se incasserà altri tre milioni (difficile) batterà Minions.

Al terzo posto Sopravvissuto – The Martian incassa 258mila euro, salendo a 3.4 milioni di euro, mentre al quarto Black Mass incassa 165mila euro e arriva a 286mila euro in due giorni. Quinta posizione per Padri e Figlie, con 128mila euro e un totale di 1.5 milioni di euro.

Le altre nuove uscite: Poli Opposti, al settimo posto, incassa 88mila euro e sale a 130mila euro, mentre The Program, al nono posto, incassa 32mila euro e sale a 53mila euro in due giorni.

BT

http://www.badtaste.it/2015/10/10/box-offi...milioni/145494/
Uncino
Box-Office Italia: Hotel Transylvania 2 vince il weekend con più di 3 milioni di euro

Hotel Transylvania 2 conferma la fortuna dell’animazione al box-office italiano in questa seconda metà di 2015. Dopo Minions e Inside Out, il film della Sony Pictures Animation conquista la vetta incassando ben 3.1 milioni di euro nel weekend d’apertura, con una media di oltre seimila euro. La pellicola batte l’esordio di Hotel Transylvania, che aveva incassato 2.4 milioni di euro nel suo primo weekend e aveva chiuso sopra i 6.7 milioni di euro.

Al secondo posto continua la sua corsa Inside Out, con 2.1 milioni di euro e un totale ora sopra i 21.7 milioni di euro: è il secondo migliore incasso degli ultimi due anni, e a breve dovrebbe superare i 23.1 milioni di euro di Minions.

Al terzo posto continua la corsa Sopravvissuto – the Martian, con un calo inferiore al 30% e 1.6 milioni di euro, per un totale di ben 4.6 milioni di euro. Quarta posizione per Black Mass, che apre con un milione di euro tondo tondo, mentre scende al quinto posto Padri e Figlie, che tiene molto bene e incassa altri 875mila euro, per un totale comunque non molto convincente di 2.2 milioni di euro.

Al sesto posto troviamo Poli Opposti, che apre con soli 703mila euro, mentre scende al settimo posto Everest, con 568mila euro e un totale di 4.1 milioni di euro. L’altra nuova uscita della settimana, The Program, apre al nono posto con 175mila euro.

BT

http://www.badtaste.it/2015/10/12/box-offi...di-euro/145616/
chipko
Ammetto di aver riso più di una volta al cinema e che nel momento l'ho trovato carino, salvo poi rimanere deluso appena uscito dal cinema.

In effetti si potrebbe riassumere il film come una sequela di gag più o meno riuscite con una trama abbastanza zoppicante. In effetti forse la mia delusione ha iniziato a palesarsi da circa metà film, quando è divenuto chiaro che il tutto si è incentrato sul fatto che il piccolo fosse o no un vampiro, cosa già svelata dal trailer dei film.
Non è che manchino messaggi o una trama vera e propria ma è stato messo insieme in un modo un po' pedestre, soprattutto non ho capito la scelta di far diventare Jhonny un perfetto cretino senza un minimo di personalità, più che un padre o un marito sembra la caricatura malriuscita di un qualche stereotipo di teenager.
Era poi necessario inserire un ulteriore conflitto con il bisnonno? Soprattutto visto che tale conflitto si risolve nel giro di 5 minuti? Sono queste cose che mi fanno dire che molto del film è stato "buttato lì".
Si potrebbe forse anche ipotizzare che hanno messo troppa carne al fuoco e che quindi non sono poi riusciti a sviluppare il tutto bene.

Si parla tanto dello stereotipo femminile ma a me sembra che da un po' di anni a questa parte si stia assistendo al diffondersi di uno stereotipo maschile, immaturo, un po' egoista, e insensibile.
Inlove4Disney
Visto ieri,che dire..il film e' carino,strappa qualche risata,la trama pero' come gia' detto risulta molto zoppicante. La morale di fondo dovrebbe consistere nell'accettazione della natura del piccolo (il vero protagonista della pellicola) sia da parte della famiglia sia in maniera più ampia dal mondo in cui si trova a vivere. All'inizio il bambino,nonostante tutti gli sforzi da parte del nonno vampiro di farne a sua volta un degno erede vampiro,viene comunque benvoluto anche se non dimostrerà le sue capacità malvagie,ma negli ultimi cinque minuti di film succede qualcosa di inaspettato (e qui mi fermo altrimenti faccio spoiler).
Quindi una trama un po' altalenante che non fa capire nemmeno quale sia la morale del film. Ora ne vogliono fare anche un terzo capitolo,chissa' come verrà portato avanti il tutto.
Uncino
Box-Office Italia: Hotel Transylvania 2 torna in testa sabato

Come prevedibile, l’animazione vince sul thriller nel weekend e così sabato Hotel Transylvania 2 ha recuperato una posizione nella classifica italiana piazzandosi nuovamente in testa. Il film raccoglie 812mila euro, ottenendo la seconda miglior media della classifica e salendo a 5.3 milioni di euro complessivi. Al secondo posto scende Suburra, con 575mila euro e un totale di 1.3 milioni di euro in quattro giorni. Chiude il podio Maze Runner: la Fuga, con 508mila euro e la miglior media per sala (quasi 1900 euro), per un totale di 920mila euro in tre giorni.

Quarto posto per Inside Out, con 413mila euro e 23.1 milioni di euro, mentre al quinto posto Sopravvissuto – the Martian incassa 336mila euro e sale a 5.8 milioni di euro (oggi supererà i sei milioni, più di Prometheus).

Le altre nuove uscite: Lo Stagista Inaspettato al sesto posto incassa 291mila euro e sale a 525mila euro in tre giorni, Woman in Gold al settimo posto incassa 157mila euro e sale a 262mila euro complessivi, mentre all’undicesimo posto Fuck You Prof incassa 105mila euro e sale a 165mila euro complessivi.

BT

http://www.badtaste.it/2015/10/18/box-offi...-sabato/146454/
Uncino
Box-Office Italia: Hotel Transylvania 2 batte Suburra, Inside Out maggiore incasso dell’anno

È Hotel Transylvania 2 a vincere il weekend in Italia. Il film d’animazione perde solo il 23% rispetto a una settimana fa, e incassa altri 2.4 milioni di euro, salendo a 6.4 milioni complessivi: tra pochissimo verranno superati i 6.7 milioni del primo film. L’animazione non stanca mai in questo periodo, e dopo Minions e Inside Out ecco un altro ottimo successo (anche se con le dovute proporzioni).

Apre al secondo posto Suburra: la pellicola di Stefano Sollima raccoglie 1.7 milioni di euro (che diventano quasi due nei cinque giorni), bisogna tenere conto del fatto che i primi due giorni di sfruttamento sono avvenuti a prezzo ridotto per via dei CinemaDays.

Al terzo posto apre Maze Runner: la Fuga, con 1.3 milioni di euro. Il film ottiene la seconda miglior media per sala, e batte nettamente i 900mila euro dell’esordio del primo episodio, che chiuse la sua corsa a 2.6 milioni complessivi.

Quarta posizione per Inside Out, che riesce a incassare altri 1.3 milioni di euro e si porta a 23.6 milioni complessivi: la settimana scorsa era diventato il film più visto dell’anno, ma a causa dei prezzi ridotti dei CinemaDays è servito qualche giorno in più perché diventasse anche il maggiore incasso dell’anno. Domenica la pellicola Pixar ha battuto Minions ed è diventata il maggiore successo del 2015 e del 2014.

Al quinto posto Sopravvissuto – the Martian incassa 927mila euro, per un totale di 6.1 milioni di euro, mentre apre al sesto posto Lo Stagista Inaspettato, con 824mila euro. Le altre due nuove uscite del weekend, Woman in Gold e Fuck You Prof, aprono rispettivamente al nono e all’undicesimo posto, con 430mila euro e 244mila euro.

BT

http://www.badtaste.it/2015/10/19/box-offi...ellanno/146569/
Scrooge McDuck
Io l'ho trovato imbarazzante…
chipko
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/10/2015, 10:06) *
Io l'ho trovato imbarazzante…

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Più passa il tempo più mi sa che dovrò darti ragione, però la scena "la mamma è andata fuori di zucca" è davvero impagabile, ogni volta che ci penso mi viene ancora da ridere.

Film senza pretese.
Aspettiamo il 3 dove, ci scommetto, salterà fuori la madre erroneamente creduta morta ma in realtà rimasta intrappolata nel castello.
Klauz_star
A me interessa solo per la canzone delle Fifth Harmony "I'm love with a monster"
Uncino
Box-Office Italia: Hotel Transylvania 2 torna in testa sabato

Situazione quasi di pareggio al box-office italiano sabato: Hotel Transylvania 2, infatti, ha raccolto 397mila euro, mentre Io che Amo solo Te, al secondo posto, ne ha incassati 393mila. Chiude il podio Suburra, con 364mila euro. Sono questi ultimi due i film che si sfidano per vincere il weekend: domattina scopriremo chi avrà la meglio.

Quarta posizione per Game Therapy: il film distribuito da Lucky Red risale in classifica e incassa 327mila euro, per un totale di 490mila euro in tre giorni. Al quinto posto Crimson Peak incassa 279mila euro e sale a 520mila euro complessivi.

L’altra nuova uscita in top-ten è The Walk, all’ottavo posto con 220mila euro e un totale di 342mila euro in tre giorni.

BT

http://www.badtaste.it/2015/10/25/box-offi...abato-2/147455/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.