Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Jupiter
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Il nuovo trailer internazionale di Jupiter – il Destino dell’Universo

È online il nuovo trailer internazionale di Jupiter – il Destino dell’Universo, l’atteso kolossal fantascientifico diretto dai Wachowski con Channing Tatum e Mila Kunis.

Il nuovo trailer, proveniente dalla Francia, è disponibile qui sotto e include qualche scena d’azione inedita:



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/25/trailer-...niverso/106828/
Uncino
Nuovo poster in italiano

Uncino
Jupiter Il Destino dell’Universo: prime foto ufficiali

Ecco le prime immagini ufficiali di Jupiter Il Destino dell’Universo

per vedere tutte le foto cliccate sull'immagine sottostante


Uncino
Nuovi spot

Uncino
Tre nuove clip





Uncino
Nuova clip

Uncino
Nuovi spot televisivi



Uncino
Nuovo trailer

Uncino
Jupiter – il Destino dell’Universo in anteprima mondiale a Bologna

Mancano pochissimi giorni all’uscita di Jupiter – il Destino dell’Universo in tutto il mondo: l’atteso film dei Wachowski, rimandato di diversi mesi (inizialmente doveva uscire ad agosto 2014), approderà nelle sale italiane il 5 febbraio. Tre giorni prima, però, verrà presentato in anteprima mondiale in contemporanea con gli USA a Bologna, un evento organizzato dal Future Film Festival.

Il film verrà proiettato martedì 3 febbraio alle 21 presso il cinema Odeon (via Mascarella 3), al prezzo di 10 euro, anche se per chi scriverà una mail all’indirizzo [email protected] con oggetto “anteprima Jupiter” ricederà un coupon per vedere il film al prezzo ridotto di 8 euro. Maggiori informazioni in questa pagina.

BT

http://www.badtaste.it/2015/01/31/jupiter-...di-foto/114300/
Uncino
Jupiter - Il destino dell'Universo: quattro nuove clip dal film







Arancina22
Visto l'altroieri.
Avete presente quei film verso cui dite: "Forte, c'è l'attore Tal Dei Tali, devo assolutamente vederlo!"? Ecco, questo è stato il mio caso con Jupiter - Il Destino Dell'Universo, e l'attore in questione è Eddie Redmayne. Il nostro fa un lavoro di pregio, eccezionalmente nel ruolo del cattivo, ma è una punta di qualità in un mare di americanate e cose che avrei preferito non vedere.
Ginocchiate nelle parti basse, un'ulteriore spiegazione dei cerchi nel grano (tanto, una più, una meno, sempre alieni sono...), dinosauri che -si scopre, attenzione!-, sono stati distrutti per far spazio a un allevamento planetario di esseri umani (!), sceneggiatura oscena, buchi di trama, prolisse scene di inseguimenti e battaglie fantascientifiche di cui lo spettatore apprezza la metà, essendo appunto così lunghe, costumi al 75% bruttissimi (ho apprezzato l'abito da sposa e pochi altri), CGI che la sa fare meglio il mio pesce rosso (morto).
Doppiaggio piatto per un film che non consiglio e che, se visto, lo vedrete una sola volta.

Voto: 5-
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.