Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Realizza il banner per il Forum
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Universo Disney
Pagine: 1, 2
Claudio
Partecipo anche io, questo è il mio banner per BH6 smile.gif :

chipko
CITAZIONE (Claudio @ 6/12/2014, 1:06) *
Partecipo anche io, questo è il mio banner per BH6 smile.gif :

Che carino!
Scrooge McDuck
Hahahahahahah carinissimo Claudio, Baymax sembra particolarmente rotondo in questa immagine biggrin.gif
Uncino
Bravo Claudio clapclap.gif davvero bello...
Claudio
CITAZIONE (chipko @ 6/12/2014, 1:14) *
Che carino!

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 6/12/2014, 11:30) *
Hahahahahahah carinissimo Claudio, Baymax sembra particolarmente rotondo in questa immagine biggrin.gif

CITAZIONE (Uncino @ 6/12/2014, 13:23) *
Bravo Claudio clapclap.gif davvero bello...

Grazie mille ragazzi smile.gif blush.gif
Simon
Veramente moooolto simpatico Cla, semplice ed essenziale, carinissimo!!! biggrin.gif
Claudio
CITAZIONE (Simon @ 7/12/2014, 20:05) *
Veramente moooolto simpatico Cla, semplice ed essenziale, carinissimo!!! biggrin.gif

Grazie mille Simo! smile.gif
roxirodisney
Oddiooo mica avevo visto i banner di Simo e Cla! O_O Scusatemi ragazzi! ...Simo il tuo è così bello e particolare da sembrare quasi dinamico!! w00t.gif e Cla, anche il tuo è carinissimo e simpaticissimo con Baymax in quella posa biggrin.gif
Bravissimi!! clapclap.gif clapclap.gif

Da oggi possiamo votare, vero? Io voterò in serata o domani con più calma che oggi non sono a casa smile.gif
chipko
Edit: Ho visto che la prima pagina è stata sistemata.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (chipko @ 8/12/2014, 12:05) *
Ho dovuto ripostarli per poterli vedere insieme e decidere, perché purtroppo quello di Beast nella prima pagina continua a non vedersi.

Ottimo, cosi lo vedo anche io smile.gif
WALY DISNEY
Personalmente consiglierei di risolvere il problema, se possibile, anche in prima pagina.
La prima pagina è un punto di riferimento per i votanti e non mi sembra giusto che si vedano tutti i banner tranne quello di Marco.
Simba88
A me quello di Beast in prima pagina si vede normalmente.....
Capitano Amelia
Questi sono i miei voti:

1) Waly Disney (ha un gran bell'aspetto compositivo e ho già manifestato apprezzamenti per la scritta del decennale)
2) Roxirodisney (perchè ho sempre amato i banner animati)
3) Simon (l'idea dei cerchi è carina e mi accodo ai fan del Baymax tenerone presente in questo banner)
Scrooge McDuck
Ed ecco anche i miei smile.gif

Ci ho pensato a lungo perché, a parte le prime due posizioni, per il mio terzo posto ero (e sono) molto indeciso.

Comunque...

1 - Roxirodisney
2 - Waly Disney
3 - Claudio
Arancina22
Miei voti:

1) Claudio
2) Beast
3) Roxirodisney

E i miei complimenti a tutti. Saluto.gif
Simba88
Ecco i miei voti:

1) Claudio
2) Beast
3) Roxirodisney
chipko
Io intanto prendo nota. Il terzo l'ho deciso ma sono troppo indeciso fra primo e secondo.

Claudio 1(Arancina22); 1(Simba88); 0,25(Scrooge McDuck)= 2,25
Roxirodisney 1(Scrooge McDuck); 0,5(Capitano Amelia); 0,25(Arancina22); 0,25(Simba88)= 2
Waly Disney 1(Capitano Amelia); 0,5(Scrooge McDuck)= 1,5
Beast 0,5(Arancina22); 0,5(Simba88)= 1
Simon 0,25 (Capitano Amelia)= 0,25
Uncino
Questi sono i miei voti:

1 - Waly Disney
2 - Simon
3 - roxirodisney
Pan
Ecco la mia terna: happy.gif

01 - Simon
02 - Claudio
03 - Roxy

Come sempre, complimenti a tutti i partecipanti! clapclap.gif
NemoPS
I miei:
1- Roxirodisney
2- Simon
3- Walt Disney

Complimenti a tutti! smile.gif
chipko
Roxirodisney 1(Scrooge McDuck); 1(NemoPS); 0,5(Capitano Amelia); 0,25(Arancina22); 0,25(Simba88); 0,25(Uncino); 0,25(Pan)= 3,50
Claudio 1(Arancina22); 1(Simba88); 0,5(Pan); 0,25(Scrooge McDuck)= 2,75
Waly Disney 1(Capitano Amelia); 1(Uncino); 0,5(Scrooge McDuck); 0,25(NemoPS)= 2,75
Simon 1(Pan); 0,5(Uncino); 0,5(NemoPS); 0,25 (Capitano Amelia)= 2,25
Beast
I miei voti:

1° Simon
2° Waly Disney
3° Claudio

Complimenti a tutti!
BennuzzO
Premetto che mi aspettavo più partecipanti, mi ha fatto un po' strano vedere così pochi banner... unsure.gif Ecco la mia classifica. clapclap.gif
1) Simon
2) Waly
3) Claudio
... complimenti a tutti, e vinca il migliore! rolleyes.gif
buffyfan
I miei voti sono (premetto che mi sono piaciuti tutti molto clapclap.gif ):
1) Waly Disney
2) Roxirodisney
3) Claudio
smile.gif
chipko
CITAZIONE (BennuzzO @ 12/12/2014, 11:53) *
Premetto che mi aspettavo più partecipanti

Io mi aspettavo più votanti

Waly Disney 1(Capitano Amelia); 1(Uncino); 1(buffyfan); 0,5(Scrooge McDuck); 0,5(Beast); 0,5(BennuzzO); 0,25(NemoPS)= 4,75
Simon 1(Pan); 1(Beast); 1(BennuzzO); 0,5(Uncino); 0,5(NemoPS); 0,25 (Capitano Amelia)= 4,25
Roxirodisney 1(Scrooge McDuck); 1(NemoPS); 0,5(Capitano Amelia); 0,5(buffyfan); 0,25(Arancina22); 0,25(Simba88); 0,25(Uncino); 0,25(Pan)= 4
Claudio 1(Arancina22); 1(Simba88); 0,5(Pan); 0,25(Scrooge McDuck); 0,25(Beast); 0,25(BennuzzO); 0,25(buffyfan)= 3,50
Yuri86
Ciao, volevo fare intanto i complimenti a tutti i partecipanti smile.gif trovo abbiate creato dei bellissimi banner! Purtroppo solo 3 di questi possono vincere, dunque ecco i miei preferiti:

1 - Claudio
2 - Roxy
3 - WALY DISNEY
chipko
Onestamente sono stato molto indeciso fra Simon e Claudio.
Quello di Claudio è quello che mi piace di più, quello di Simon dovrebbe vincere il premio per la critica, è senz'altro quello costruito meglio e con il miglior equilibrio (imho ovviamente).
Quello di Waly Disney, per quanto ben fatto, è per me troppo caotico, troppo carico, di personaggi, di colori. Mentre quelli di Roxy e Beast mi piacciono di più ma, pena il fatto di essere animati, sono un po' troppo "granulosi" per i miei gusti. Quindi a conti fatti i miei voti sono:
1) Simon
2) Claudio
3) Beast
chipko
Segue la classifica

Simon 1(Pan); 1(Beast); 1(BennuzzO); 1(chipko); 0,5(Uncino); 0,5(NemoPS); 0,25 (Capitano Amelia)= 5,25
Claudio 1(Arancina22); 1(Simba88); 1(Yuri86); 0,5(chipko) 0,5(Pan); 0,25(Scrooge McDuck); 0,25(Beast); 0,25(BennuzzO); 0,25(buffyfan)= 5
Waly Disney 1(Capitano Amelia); 1(Uncino); 1(buffyfan); 0,5(Scrooge McDuck); 0,5(Beast); 0,5(BennuzzO); 0,25(NemoPS); 0,25(Yuri86)= 5
Roxirodisney 1(Scrooge McDuck); 1(NemoPS); 0,5(Capitano Amelia); 0,5(buffyfan); 0,5(Yuri86); 0,25(Arancina22); 0,25(Simba88); 0,25(Uncino); 0,25(Pan)= 4,50
Beast 0,5(Arancina22); 0,5(Simba88); 0,25(chipko)= 1,25

Per cui abbiamo

Simon 1°
e un Ballottaggio fra Claudio e Waly per vedere chi prende il secondo posto e chi il terzo.
Scrooge McDuck
Complimenti a tutti i partecipanti clapclap.gif

Però mi spiace davvero tanto che i banner animati siano stati poco votati sad.gif
Capitano Amelia
Complimenti a tutti i partecipanti del concorso ! clapclap.gif Devo dire che il banner di Simon sta benissimo lassù... happy.gif
Simon
Ringrazio tutti quelli che hanno votato il mio banner! Mi fa piacere vedere di nuovo qualcosa di mio lassù smile.gif
WALY DISNEY
Complimenti a Simo per la vittoria, il suo banner lì in alto è azzeccatissimo, molto molto bello laugh.gif .

Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno votato! In particolare grazie a Cap Amelia, Uncino e Stefano che hanno addirittura dato la prima preferenza al mio banner, sono onorato dal fatto che vi sia piaciuto così tanto. Grazie mille davvero, ragazzi! hug.gif
Mad Hatter
Complimenti a tutti, specie a Simon, davvero davvero un bel lavoro come sempre thumb_yello.gif
chipko
Ma per il ballottaggio che si fa?
Si vota o si divide in tempi uguali il tempo a disposizione fra 2° e 3°?
Beast
Grazie a chi mi ha votato! Sono felice per il terzetto vincitore. smile.gif

CITAZIONE (chipko @ 13/12/2014, 17:26) *
Ma per il ballottaggio che si fa?
Si vota o si divide in tempi uguali il tempo a disposizione fra 2° e 3°?

Secondo me, né l'uno né l'altro. Entrambi hanno ricevuto 3 preferenze per il primo posto, ma Waly ha ricevuto 3 preferenze per il secondo posto contro le 2 di Claudio. Ergo, seguendo la classifica avulsa Waly è 2°.

Claudio 1(Arancina22); 1(Simba88); 1(Yuri86); 0,5(chipko) 0,5(Pan); 0,25(Scrooge McDuck); 0,25(Beast); 0,25(BennuzzO); 0,25(buffyfan)= 5
Waly Disney 1(Capitano Amelia); 1(Uncino); 1(buffyfan); 0,5(Scrooge McDuck); 0,5(Beast); 0,5(BennuzzO); 0,25(NemoPS); 0,25(Yuri86)= 5
chipko
CITAZIONE (Beast @ 13/12/2014, 20:11) *
Grazie a chi mi ha votato! Sono felice per il terzetto vincitore. smile.gif

Secondo me, né l'uno né l'altro. Entrambi hanno ricevuto 3 preferenze per il primo posto, ma Waly ha ricevuto 3 preferenze per il secondo posto contro le 2 di Claudio. Ergo, seguendo la classifica avulsa Waly è 2°.

E sì però bho. Il punteggio è uguale. Lascio la decisione a Pan o ad altri o anche ai diretti interessati.
Scrooge McDuck
Io li metterei a parimerito al secondo posto con uguale tempo. Poi Roxi, essendo arrivata terza, coi tempi del terzo posto. Se non sbaglio anche in passato c'era stato un verdetto simile e ci si era adottati così, ma magari ricordo male..
chipko
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 13/12/2014, 23:01) *
Io li metterei a parimerito al secondo posto con uguale tempo. Poi Roxi, essendo arrivata terza, coi tempi del terzo posto. Se non sbaglio anche in passato c'era stato un verdetto simile e ci si era adottati così, ma magari ricordo male..

Anch'io ricordo che era già successa una cosa simile ma non ricordo assolutamente come si risolse la cosa.
La tua soluzione pure è bella, se si adottasse rimarrebbe escluso solo il povero Beast eheheh.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (chipko @ 13/12/2014, 23:22) *
La tua soluzione pure è bella, se si adottasse rimarrebbe escluso solo il povero Beast eheheh.gif

Hai ragione wacko.gif e poi io sono di parte, ho votato Roxy shifty.gif
Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 8/12/2014, 19:11) *
3 - Claudio

CITAZIONE (Arancina22 @ 8/12/2014, 20:50) *
Miei voti:

1) Claudio

CITAZIONE (Simba88 @ 8/12/2014, 21:07) *
Ecco i miei voti:

1) Claudio

CITAZIONE (Pan @ 11/12/2014, 13:53) *
02 - Claudio

CITAZIONE (Beast @ 11/12/2014, 16:24) *
I miei voti:

3° Claudio

Complimenti a tutti!

CITAZIONE (BennuzzO @ 12/12/2014, 11:53) *
3) Claudio
... complimenti a tutti, e vinca il migliore! rolleyes.gif

CITAZIONE (buffyfan @ 12/12/2014, 12:11) *
I miei voti sono (premetto che mi sono piaciuti tutti molto clapclap.gif ):
1) Waly Disney
2) Roxirodisney
3) Claudio
smile.gif

CITAZIONE (Yuri86 @ 12/12/2014, 23:33) *
Ciao, volevo fare intanto i complimenti a tutti i partecipanti smile.gif trovo abbiate creato dei bellissimi banner! Purtroppo solo 3 di questi possono vincere, dunque ecco i miei preferiti:

1 - Claudio

CITAZIONE (chipko @ 12/12/2014, 23:58) *
2) Claudio

Mille GRAZIE per avermi votato ragazzi smile.gif blush.gif

clapclap.gif Complimenti a tutti i partecipanti e a Simon per la prima posizione smile.gif clapclap.gif
Pan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 13/12/2014, 23:01) *

Anch'io ritengo che sia questa la soluzione migliore. wink.gif

*marta*
Mi ero dimenticata delle votazioni not.gif il mio preferito era quello di Waly..anche se ormai non serve dirlo sad.gif anche il tuo roxy mi piace tanto!
Comunque complimenti a tutti!
Pan
Ancora i miei complimenti a Simon per il suo superbo banner che ha leggermente modificato per promuovere l'uscita in home video del film. smile.gif
roxirodisney
Complimentissimi Simo!!! clapclap.gif
Capitano Amelia
Anche perchè per me è un piacere rivederlo... happy.gif
Uncino
Complimenti e sempre un piacere vedere un banner fatto bene.... clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.