Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pan
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Peter Pan torna al cinema, ecco il poster del nuovo adattamento di Joe Wright

Ogni leggenda ha un inizio.

La Warner Bros. ha diffuso il teaser poster di Pan, la nuova iterazione firmata da Joe Wright del celebre classico di J.M. Barrie.

Nella locandina vediamo l’esordiente Levi Miller nei panni del bambino che non vuole crescere.

A differenza dell’ultimo film uscito nel 2003 (diretto da P.J. Hogan), la pellicola del regista di Espiazione si concentrerà sulle origini della leggenda nata dalla penna di J.M. Barrie.

Il primo trailer sarà diffuso a giorni.



A seguire, alcune immagini grazie a EW, con Hugh Jackman nei panni di Barbanera. L’articolo spiega che il pirata ha a disposizione una nave volante e che uno dei passatempi preferiti della sua ciurma è quello di rapire orfani di guerra (tra cui Peter) dai propri letti.

Uncino ci sarà, ma non sarà un Capitano. Interpretato da Garret Hedlund, il personaggio sarà un pirata più “in stile Indiana Jones”.

“Non sarà la storia dell’Isola Che Non C’è che tutti conoscono” ha spiegato Joe Wright.





Ecco i primi fotogrammi dal trailer.







badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/24/peter-pa...-wright/106631/
Simon
Essendo Peter Pan uno dei miei personaggi preferiti, non posso che essere curioso di questo nuovo film tongue.gif
Uncino
Nuovi Poster





March Hare = Leprotto Bisestile
Ottimo, un film che parla dell'amministratore del nostro forum, è anche meglio che fargli una statua, anche se si meriterebbe entrambe le cose! biggrin.gif
roxirodisney
Ecco il trailer:

Uncino
Trailer in Italiano

Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 25/11/2014, 18:10) *
Ottimo, un film che parla dell'amministratore del nostro forum, è anche meglio che fargli una statua, anche se si meriterebbe entrambe le cose! biggrin.gif

Grazie Frank! Questo tuo commento mi ha spiazzato! blush.gif hug.gif
Uncino
Poster in italiano

Simba88
Mi spiace che l'idea della "genesi" di Peter Pan era già stata trattata nel film "Neverland" (quello con Rhys Ifans e Bob Hoskins, non quello con Johnny Depp), da quello che ho visto dal trailer, la storia sembra parecchio simile!
Uncino
Pan posticipato al botteghino

La Warner Bros. Pictures ha reso noto di aver posticipato la data di uscita di Pan, nuovo adattamento cinematografico dedicato a Peter Pan. Inizialmente previsto per il 17 luglio (dove si sarebbe scontrato con Ant-Man), ora uscirà il 24 luglio: suoi rivali al botteghino Pixels, Trainwreck e Poltergeist.

cs

http://www.comingsoon.net/movies/news/3911...nt-man#/slide/1
Uncino
Nuova immagine

Uncino
Tutti i character poster italiani di Pan

La divisione nazionale della Warner ha diffuso tutti i character poster italiani di Pan, il nuovo film su Peter Pan diretto da Joe Wright.

Nei poster, oltre a Levi Miller nei panni di Peter, vediamo Rooney Mara in quelli di Giglio Tigrato, Garrett Hedlund in quelli di Hook e Hugh Jackman in quelli di Barbanera:









badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/22/tutti-ch...-di-pan/109958/
Uncino
Nuova immagine

Uncino
Nuova immagine

Uncino
Nuovo trailer internazionale

Uncino
Nuovo poster

Simba88
Hanno cambiato il logo! Mi piaceva molto di più quello vecchio!
Uncino
Pan: nuova locandina italiana e due nuove foto





Uncino
Nuovo spot

https://instagram.com/p/1jew3jihDE/
Simba88
La Warner Bros. sposta nuovamente Pan a ottobre

La Warner Bros. ha deciso di spostare nuovamente l’uscita di Pan, il prequel del celebre romanzo di Peter Pan scritto da J.M. Barrie, diretto da Joe Wright e con protagonisti Levi Miller, Hugh Jackman, Rooney Mara e Garrett Hedlund.

Inizialmente il film doveva uscire a ottobre, poi è stato anticipato al 24 luglio. Ora la major ha cambiato nuovamente idea, spostando il kolossal dal frame estivo e facendolo tornare al 9 ottobre. Uscendo a luglio avrebbe dovuto affrontare un weekend molto affollato, affiancando film come Pixels, Paper Towns, Southpaw e The Vatican Diaries. Ora invece affiancherà solo Kidnap e il biopic di Steve Jobs diretto da Danny Boyle. Spostandosi a ottobre, è anche possibile che il film debutti in qualche festival come accaduto in passato per diverse pellicole di Joe Wright.

Questa la sinossi ufficiale:

"Pan narrerà le origini dell’orfano e il suo viaggio all’Isola che non c’è. Qui scoprirà divertimento e pericoli, e compirà il suo destino: diventare la leggenda che tutti conosceranno come Peter Pan."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/04/21/la-warne...ottobre/124784/
Scrooge McDuck
Ma noooo sad.gif che pizza, io lo aspetto con trepidante attesa :\
Uncino
Nuovo trailer

Uncino
Trailer in Italiano

Uncino
Comic-Con 2015: tutti i protagonisti di Pan in una nuova locandina

Uncino
Poster in italiano

Uncino
Nuovo trailer

Uncino
Trailer in Italiano

Uncino
I nuovi character poster di Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è!







Uncino
Pan - Viaggio sull'Isola che non c'è, ecco la prima immagine dal film

Uncino
Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è: tutti i protagonisti nei nuovi character poster





Uncino
Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è, i primi spot tv con un mucchio di scene inedite!







Uncino
Nuova featurette

Uncino
Pan: una valanga di nuove immagini



Per vedere tutte le immagini, cliccate sul link sottostante:

http://www.comingsoon.net/movies/news/6146...an-movie-stills
Uncino
8 nuovi video















Uncino
Nuovo b-roll

Uncino
Il nuovo trailer giapponese di Pan

Uncino
Box-Office USA: previsioni molto negative per il debutto di Pan

Brutte notizie per la Warner Bros: Pan, il film sulle origini di Peter Pan diretto da Joe Wright, potrebbe incassare intorno ai trenta milioni di dollari al box-office americano nel weekend d’apertura, un debutto molto deludente se si pensa che la major ha investito circa 150 milioni di dollari nella pellicola (a cui vanno sommate le spese di marketing e distribuzione).

La cifra proviene dalle analisi sul tracking che valutano l’interesse degli spettatori nei confronti del film, e le prevendite di biglietti cinematografici. Secondo due agenzie che si occupano di tracking, il film farà tra i 21 e i 22 milioni di dollari nel primo weekend, mentre secondo una terza ne incasserà tra i 26 e i 31.

Il blockbuster potrebbe incassare molto bene in giro per il mondo, anche grazie al tour promozionale dei protagonisti: in Australia ha ottenuto un buon risultato (2.1 milioni nel primo weekend), e in Cina uscirà a fine mese. Ma per recuperare le spese, il film dovrà raccogliere almeno 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Se ciò non dovesse accadere sarà una grossa delusione per la Warner, anche per via dei nomi coinvolti nel cast, da Hugh Jackman a Garrett Hedlund passando per Amanda Seyfried, Rooney Mara e la giovane promessa Levi Miller. Le recensioni uscite finora non sono molto convincenti, e in molti pensavano che la major avesse qualche problema con il film quando è stato rinviato all’ultimo minuto dalla iniziale release fissata per il 26 giugno, in un periodo molto prolifico per i film per tutta la famiglia. Solitamente fiabe come Pan ottengono ottimi risultati al botteghino tra marzo (Cenerentola, Alice in Wonderland), maggio (Maleficent) e giugno (Biancaneve e il Cacciatore).

THR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/news/box-...ous-need-828723
Uncino
Pan: la controversia sul ruolo di Rooney Mara

Il film Pan, prequel che andrà a scoprire le origini del mito del bambino che non voleva crescere, sta scatenando le prime polemiche con la controversia sull'attrice Rooney Mara, interprete di Tiger Lily.
Si tratta infatti di un ruolo che secondo molti spetterebbe a un'attrice nativa dell'America, mentre il ruolo è andato a Rooney Mara, le cui origini si perdono nell'Irlanda e Italia. A tal proposito l'attrice ha detto al PEOPLE:
Non è stato bello. Mi sono sentita un po' in colpa. Quando incontrai Joe e mi spiegò la parte io pensai di volerla fare subito. Tuttavia capisco il dissenso delle persone per la mia parte.
Pan uscirà nei cinema italiani il 9 ottobre e il cast è composto da Levi Miller, Hugh Jackman, Garrett Hedlund e Rooney Mara. La regia invece è stata affidata a Joe Wright.

EW/EE

http://www.ew.com/article/2015/10/06/roone...controversy-pan
Uncino
Pan: disponibile una nuova featurette sulla genesi di Peter Pan

Uncino
Box-Office USA: debutto soft alle anteprime serali per Pan

Come molti analisti temevano, Pan non sta impressionando al box-office USA, anzi. Ieri sera il blockbuster della Warner Bros, costato 150 milioni di dollari, ha debuttato alle anteprime serali con soli 650mila dollari. Qualche mese fa Cenerentola aveva incassato 2.3 milioni di dollari il giovedì sera.

Le ultime previsioni parlavano di circa 25 milioni di dollari nel Columbus Day Weekend, ma con il risultato delle anteprime l’impressione è che il film possa superare a malapena i 20-21 milioni di dollari in tre giorni. The Martian dovrebbe vincere il weekend e superare la soglia dei 100 milioni di dollari complessivi.

BT

http://www.badtaste.it/2015/10/09/box-offi...per-pan/145463/
Uncino
Pan: nuove clip e featurette del film con Hugh Jackman











Uncino
Box-Office USA: The Martian vince ancora il weekend, disastro per Pan

È Sopravvissuto – The Martian a vincere il weekend negli Stati Uniti, mentre il film più importante della settimana si dimostra essere uno dei più grandi flop dell’anno, se non degli ultimi anni.

Andiamo con ordine. La pellicola di Ridley Scott perde solo il 32% rispetto al weekend d’esordio, incassando altri 37 milioni di dollari. L’ottima tenuta è coerente con quella di Gravity, film con il quale viene paragonato sin dall’inizio. In dieci giorni The Martian ha raccolto ben 108.7 milioni di dollari, che dicenvano 226.5 milioni in tutto il mondo (ne è costati circa 110).

Al secondo posto tiene bene Hotel Transylvania 2, che incassa altri 20.3 milioni di dollari e sale a 116.8 milioni di dollari in tre settimane. 207 i milioni raccolti dal film d’animazione in tutto il mondo.

Apre solo al terzo posto Pan: il blockbuster di Joe Wright, per il quale la Warner Bros. ha speso ben 150 milioni (a cui vanno aggiunte le spese di marketing e distribuzione), è andato molto peggio del previsto – e le previsioni erano già molto negative. Gli analisti parlavano di un weekend da 20 milioni di dollari, ma alla fine la pellicola ha raccolto solo 15.5 milioni di dollari in 3.515 cinema, con una media sconfortante di poco superiore ai 4000 dollari per sala. Difficilmente il film arriverà molto oltre i 30 milioni di dollari negli USA, andandosi ad aggiungere a flop colossali dell’anno come Jupiter Ascending (sempre della Warner Bros.), Fantastic Four e Tomorrowland. 25 i milioni raccolti finora dal Pan fuori dagli USA: questo dimostra che non c’è molto interesse nel film nemmeno nel resto del mondo. Ma cosa è andato storto? In molti prevedevano un film deludente già a giugno, quando la Warner ha deciso all’ultimo minuto di rinviare l’uscita del film a ottobre (un periodo meno consono ai blockbuster per tutta la famiglia) per avere più tempo da dedicare alle riprese aggiuntive e alla post-produzione. Le recensioni, parecchio negative, hanno confermato i problemi.

Quarto posto per Lo Stagista Inaspettato: la commedia di Nancy Meyers incassa 8.7 milioni di dollari e sale a quasi 50 milioni di dollari. Quinto posto invece per Sicario, che con altri 7.4 milioni di dollari sale a 26.7 milioni complessivi: ne è costati una trentina.

Scende al settimo posto Maze Runner: la Fuga, con 5.3 milioni di dollari e un totale sopra i 70 milioni, mentre al sesto posto troviamo The Walk, altra delusione del weekend: nonostante l’espansione su scala nazionale del numero di sale, il film di Robert Zemeckis non decolla e incassa solo 3.6 milioni di dollari, con una media sconfortante di meno di 1.500 dollari per sala. Complessivamente la pellicola, costata 35 milioni di dollari, è arrivata a soli 6.3 milioni.

Ottavo posto per Black Mass, che con 3.1 milioni di dollari sale a 57 milioni complessivi, seguito da Everest, che incassa 3 milioni di dollari e sale a 38 milioni complessivi. Chiude la top ten The Visit, con 2.4 milioni di dollari e un totale di ben 61 milioni (ne è costati 5).

Da notare l’incredibile esordio di Steve Jobs: la Universal ha azzeccato un’altra uscita quest’anno, decidendo all’ultimo momento di limitare a quattro cinema a New York e Los Angeles e approfittare di una lenta espansione (60 sale il prossimo weekend) e del passaparola. Con 521mila euro nel primo weekend, il film ottiene una media di oltre 130mila dollari per sala, la più alta dell’anno.

BT

http://www.badtaste.it/2015/10/12/box-offi...per-pan/145614/
Uncino
La Warner Bros. potrebbe perdere 150 milioni di dollari per il flop di Pan – Viaggio nell’Isola che non c’è

Più che l’isola, a non esserci sono stati gli incassi.

Parliamo, ovviamente, della risposta data dal box office a Pan – Viaggio nell’Isola che non c’è, il kolossal diretto da Joe Wright in arrivo a novembre nei cinema dello stivale e già accolto in maniera gelida dal botteghino statunitense e internazionale.

Costato ben 150 milioni di dollari (a cui vanno aggiunti anche i costi di Publicity & Advertising, che secondo l’Hollywood Reporter sarebbero pari a 125 milioni), il lungometraggio sulle origini di Peter Pan doveva lanciare, nelle intenzioni della major, un nuovo franchise per famiglie.

Piani che, alla luce del magro bottino di 40 milioni di dollari raccolto fra America e resto del mondo, potrebbero essere drasticamente cambiati. La dirigenza dello studio, capeggiato dal CEO Kevin Tsujihara, aveva approvato il cospicuo budget del lungometraggio con la speranza di sostituire, in qualche modo, il franchise di Harry Potter, ma quello che la Warner si ritrova adesso fra le mani è una bomba che, al suo deflagrare, potrebbe causare una perdita compresa fra i 130 e i 150 milioni di dollari, a seconda del prosieguo del suo cammino al box office e delle rendite secondarie che arriveranno dall’home video e dalla vendita dei diritti televisivi.

Questo fallimento arriva in un 2015 che verrà ricordato dalla Warner Bros. per una serie di passi falsi commerciali di una certa entità quali Jupiter – Il Destino dell’Universo dei fratelli Wachowski (budget di 176 milioni esclusa P&A e incasso di 183) e Operazione U.N.C.L.E. di Guy Ritchie (budget 75 milioni esclusa P&A e incasso di 100).

A questo punto, le speranze di recupero per il 2015 targato Warner Bros. passano tutte per le sue divisioni interattive e televisive, mentre in ambito cinematografico è tutto rimandato a un 2016 che vedrà l’arrivo nelle sale di Batman v Superman, Suicide Squad e Gli Animali Fantastici, l’attesissimo spin-off di Harry Potter.

HR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/news/warn...cebook_20151012
Uncino
Nuova clip

Simba88
Stasera trasmettono il film su Canale 5.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.