Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Home - A Casa
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
kekkomon



Da dvdizzy
Capitano Amelia
Si sa qualcosa della trama ? smile.gif
Claudio
Si tratta del film che inizialmente doveva chiamarsi Happy Smekday!
WALY DISNEY
Curioso, anche se quei due personaggi non mi convincono affatto, soprattutto il mostriciattolo eheheh.gif .

Plot da Wikipedia :

An overly optimistic, yet inept, alien race named Boov, led by Captain Smek, invades Earth to hide from their mortal enemy and make it a new home. Convinced they are doing a favour, they begin to relocate the human race, but one resourceful girl, Tip, manages to avoid capture.
When on the run, she is accompanied with a banished Boov, named Oh, who has accidentally notified the enemies of his whereabouts.
kekkomon
Esce insieme a Big Hero 6 :/
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 29/12/2013, 19:10) *
Esce insieme a Big Hero 6 :/


In realtà è plausibile come scelta, la cosa strana invece è accaduta quest'anno, in cui la Dreamworks ha lasciato campo libero a Frozen non facendo uscire nulla per le Feste...
kekkomon
L'anteprima del film, che evrrà proiettato prima del film in arrivo il 13/03 come corto, qui completo e italiano:
http://spettacoli.tiscali.it/articoli/vide...asi-a-casa.html
Claudio
Grazie Kekko per il link, io però non lo vedo, preferisco vederlo al cinema smile.gif
Scrooge McDuck
Anche se il look degli alieni non mi piace, mi ispira come progetto smile.gif

certo, esce dieci giorni dopo Big Hero 6, mannaggia >.<

qui l'anteprima, molto carina e non eccessivamente humor-style

Claudio
Ho visto il corto prima di Mr.Peabody, non mi è piaciuto per nulla, comicità gratuita e in più ci si mette il look dei personaggi poco accattivante (tra l'altro simile agli insopportabili Minion...) staremo a vedere smile.gif
Claudio
First look ufficiale del personaggio doppiato da Rihanna
Claudio
il nuovo trailer di Home (spostato a Marzo 2015)

Uncino
Una macchina volante nel teaser poster di Home – A Casa, il nuovo film della DreamWorks Animation

Grazie a Impawards possiamo ammirare il teaser poster di Home, il nuovo cartoon della DreamWorks Animation basato sul corto Almost Home proposto al cinema insieme a Mr. Peabody e Sherman.

Fra i doppiatori originali della pellicola troviamo Jim Parsons, Jennifer Lopez, Rihanna e Steve Martin.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/22/macchina...imation/106310/
Uncino
Il nuovo trailer di Home – A Casa, il nuovo cartoon della DreamWorks

Yahoo! ha pubblicato il nuovo trailer di Home, la commedia fantascientifica animata della DreamWorks in arrivo il 27 marzo negli Stati Uniti.

Il film è basato sul romanzo The True Meaning of Smekday, scritto da Adam Rex. A doppiare i protagonisti Rihanna e Jim Parsons, che si intervistano a vicenda in un nuovo video pubblicato da Yahoo! assieme al trailer.

Potete vedere i filmati qui sotto:





badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/24/trailer-...amworks/106677/
Uncino
The Art of Home: tutta la magia del nuovo film DreamWorks in un libro

L’arrivo in sala di Home – A Casa, uno dei prossimi lungometraggi animati targati DreamWorks, sarà accompagnato dalla pubblicazione di un libro intitolato ‘The Art of Home’, che sarà disponibile a partire dal 17 febbraio. Il volume conterrà tantissimi concept, studi sui personaggi e interviste al team di animazione che realizzato il film. Trovate un assaggio qui sotto:











CS/SW

http://www.comingsoon.net/movies/features/...animations-home
Uncino
Ecco Towards the Sun, la nuova canzone di Rihanna per Home

È uscito Towards the Sun, il nuovo singolo di Rihanna composto appositamente per Home, il film DreamWorks Animation in arrivo il 27 marzo 2015 nei cinema americani per il quale la cantante ha realizzato un intero concept album di 12 brani assieme al produttore David Guetta (in uscita il 17 marzo) e nel quale inoltre doppierà la protagonista Tip.

Il brano vede Rihanna cantare accompagnata in vari passaggi da un coro di bambini:



Time/BT

http://time.com/3720296/rihanna-towards-the-sun-home/
Uncino
Home - A Casa: poster italiani foto e video del nuovo film targato DreamWorks





























Teo
Non mi ispira per nulla.
Uncino
Featurette sottotitolata

Uncino
Due nuove tracce di Rihanna dalla colonna sonora di Home

Dopo Towards the Sun, sono online altri due brani di Rihanna presenti nella colonna sonora di Home, il film DreamWorks Animation in arrivo il 27 marzo 2015 nei cinema americani in cui la cantante doppierà la protagonista Tip.

Si tratta di “As real as you and me”, prodotta da Rodney Jerkins e co-scritta dalla stessa Rihanna, e “Dancing in the dark”, scritta da Ester Dean.

Per ascoltare i brani cliccate qui

La colonna sonora di Home uscirà domani e conterrà, tra gli altri, anche brani di Jennifer Lopez, Charlie XCX e Kiesza.
Fra X
Ho visto una clip e sembra proprio carino (a parte il solito umorismo pecoreccio dreamworks sleep.gif ). happy.gif
Uncino
Due nuove clip italiane



CapitanSparrow89
Appena finito di vedere. L'ho trovato molto molto carino e mi sono piaciute anche le canzoni di Rihanna e JL.
Logan232
Carino, ma in fin dei conti una pellicola inutile. Escludendo le prosecuzioni dei franchise, è da "Turbo" che la DreamWorks sembra abbia abbandonato la comicità parodistica per adulti, per buttarsi su un percorso differente. Credo abbiano provato un salto di qualità con "Dragon Trainer" (anche se già con "Kung Fu Panda" avevano trovato una buona via di mezzo tra la commedia e contenuti più "seri") che però è rimasto un caso a se stante visto il gigantesco flop (immeritato) delle "5 Leggende"; così, da "Turbo" in poi hanno provato la strada del film solo per bambini e mi spiace ma non hanno mai fatto centro. Per dire, "I Croods" riconosco che non mi piacciano per una questione di gusto personale sul character design e la storia in sè, ma gli altri film sono davvero sciocchi, gag che fanno ridere se hai al massimo 5 anni e piccola morale da quattro soldi infilata con tristi tentativi pedagogici.

Questo "Home" ha confermato la mia impressione; è come "Mr. Peabody": carino, ma inutile. Non ti resta nulla impresso, un personaggio o una scena davvero memorabile. Non aiuta poi l'eccessiva arretratezza della resa dei personaggi, troppo plasticosi e finti ormai. Indubbiamente molto belli gli sfondi, ma, seriamente, o fanno un salto sulla qualità dell'aspetto dei personaggi, o andranno a picco (ed è infatti l'unico difetto che attribuisco alle Leggende e Dragon Trainer, l'umano è reso troppo rozzo ancora e questo nel 2015 non è più accettabile).

Per me, bocciato e ne sconsiglio la visione: sono davvero 90 minuti inutili, come quelli spesi per "Turbo", "I Pinguini" e "Mr. Peabody", guardatevi qualcosa d'altro wink.gif
Capitano Amelia
Non lo boccio completamente però è indubbio che sia un film prettamente rivolto ai più piccoli, visto che gli manca un pò di arguzia che potrebbe renderlo maggiormente appetibile ad un pubblico adulto. Senza contare che anche qui si vede che la CGI Dreamworks è rimasta ancora indietro su certi aspetti e che la sceneggiatura non contiene elementi che potrebbero sopperire al difetto come una storia più originale, visto che si trattano di temi già affrontati in una marea di film diversi.
Voto: 6
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.