Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Humandroid/Chappie
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Chappie: il poster del nuovo sci-fi di Neill Blomkamp, domani il trailer!

La Sony Pictures ha diffuso il nuovo poster di Chappie, ultima fatica fantascientifica di Neill Blomkamp (District 9, Elysium) con Hugh Jackman, Sigourney Weaver e Sharlto Copley.

Domani, invece, arriverà il primo trailer.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/03/chappie-...trailer/103425/
Uncino
Il primo trailer di Chappie, il nuovo sci-fi di Neill Blomkamp

La Sony Pictures ha appena diffuso il primo trailer di Chappie, ultima fatica fantascientifica di Neill Blomkamp (District 9, Elysium) con Hugh Jackman, Sigourney Weaver e Sharlto Copley.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/04/trailer-...lomkamp/103684/
Uncino
Scopriamo chi sono gli Scout 22 in Chappie

Abbiamo scoperto le origini di Chappie, il robot introdotto nel film di Neill Blomkamp. Grazie alla compagnia Gentle Giant viene rivelato che la Royal South African Police si avvalerà nel film degli Scout 22, prodotti dalla TetraVaal. Non è un caso che Blomkamp abbia dato questo nome alla compagnia, se ricordate aveva in passato realizzato un corto intitolato Tetra Vaal, un finto spot pubblicitario su un poliziotto robot.



Il design degli Scout 22, di cui fa parte Chappie, richiama molto quello del robot apparso in questo corto, che a sua volta ci sembra un chiaro omaggio ai robot di Patlabor.



Nella descrizione dell’action figure, che uscirà nel terzo quadrimestre del 2015, viene spiegato:

Nel bel mezzo di un aumento della criminalità e delle perdite tra la Royal South African Police, la TetraVaal ha introdotto con successo il programma SCOUT per combattere i letali criminali che operano in tutto il paese. Da quando sono stati introdotti gli Scout, la criminalità è crollata, la polizia è più sicura e le azioni della TetraVaal sono ai loro massimi livelli.
Scout 22 è una delle centinaia di robot che pattugliano Johannesburg, che assistono la RSAP con incarichi ad alto rischio che altrimenti sarebbero troppo letali per l’impiego delle loro controparti umane.
Lavorando con i file digitali originali utilizzati per le riprese di Chappie, Gentle Giant Ltd vi porta Scout 22. Questo statua in polystone di alta qualità, in scala a 1/4 è alta circa 18.5” ed è in posa, pronta a usare il suo fucile per le strade pericolose di J-Burg.

Nel trailer vediamo che Chappie viene recuperato da Deon (Patel), che lo rimette in sesto e lo riprogramma, trasformandolo in un AI con una propria coscienza. Chissà se Vincent (Hugh Jackman) è un impiegato della TetraVaal, visto che nel trailer dice che devono disporre di Chappie. Inoltre se notate alla fine del trailer, Chappie sta saltando un furgone della TetraVaal.



Se in Corto Circuito era l’esercito che voleva disporre di Numero 5, nel film di Blomkamp è stato sostituito da una società per azioni.

screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/11/scopriam...ppie-396873.php
Uncino
Chappie: il trailer italiano del film di Neill Blomkamp con Sigourney Weaver e Hugh Jackman

Arriverà sui nostri schermi il 9 aprile 2015 Chappie, il nuovo film del regista di District 9 e Elysium Neill Blomkamp.
Protagonista del film, a cui dà il titolo, è Chappie, il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti, due qualità che lo metteranno in serio pericolo a causa di potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

Interpreti del film, di cui vi presentiamo qui sotto il trailer italiano ufficiale, sono Sharlto Copley, Dev Patel, Sigourney Weaver e Hugh Jackman.



cs

http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=38658
Uncino
Nuova immagine

Uncino
Chappie: in arrivo un nuovo trailer

Mancano due giorni - da noi, soltanto uno - all'arrivo del nuovo trailer di Chappie. La Sony Pictures ha, infatti, annunciato un nuovo trailer per la pellicola domani, venerdì 9 gennaio. Stando ad alcune fonti (Devin Faraci in primis), il tono sarà 'diverso': infatti, spiega su Twitter, "a tutti coloro che hanno amato il trailer di Chappie: mi hanno detto che rappresenta molto male il film".



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/bat.../news/?a=113296
Uncino
Nuovo trailer

Uncino
Nuovo trailer e spot tv



Uncino
Chappie: lo sci-fi di Neill Blomkamp arriverà in Italia con il titolo Humandroid​

La Columbia Pictures & la Sony Pictures hanno appena annunciato il titolo italiano di Chappie, di cui abbiamo da poco visto il secondo trailer.

L’ultima fatica fantascientifica di Neill Blomkamp (District 9, Elysium) con Hugh Jackman, Sigourney Weaver e Sharlto Copley arriverà nel nostro paese con il titolo Humandroid.

L’uscita è fissata per il 6 marzo del 2015 negli Stati Uniti, mentre, in Italia, arriverà il 9 aprile.

CP/SP/BT

http://www.badtaste.it/2015/01/16/chappie-...2%80%8B/112646/
Uncino
Nuovo teaser poster italiano

Uncino
Secondo trailer in italiano

Uncino
Due nuovi poster



Uncino
Due nuovi spot



Uncino
Nuovo video

Uncino
5 nuove clip









Uncino
Nuova clip

Uncino
Nuova clip

Uncino
Due nuove clip



Uncino
Nuova clip

Uncino
Poster finale in italiano

Uncino
Nuova clip

Uncino
Nuova featurette

Uncino
Nuove clip



Uncino
Nuova clip

Uncino
Humandroid: Neill Blomkamp sulle origini di Chappie

In una lunga intervista con Comingsoon, Neill Blomkamp ha parlato della sua ultima fatica fantascientifica, Humandroid.

Vi proponiamo, a seguire, i passaggi salienti:

So decisamente poco a proposito del cortometraggio da cui è tratto, hai sviluppato l’idea insieme a District 9? No, molto prima. Intorno al 2002 o 2003. Stavo cercando di uscire dal mondo degli effetti visivi per spostarmi nei videomusicali o negli spot, quindi essenzialmente cercavo qualcosa da dirigere da inserire nel mio portfolio. Così ho girato quel cortometraggio (Tetra Vaal) che, ora che ci ripenso, mi è sembrata una scelta bizzarra. Avrei fatto meglio a girare un finto spot della Gatorade, ma decisi di fare qualcosa che amavo, il che si rivela sempre la cosa migliore. Volevo tanto vedere qualcosa di fantascientifico in Africa, ma la cosa non portò a nulla. E invece, mentre scrivevo Elysium, stavo ascoltando i Die Artwoord. Una notte mi venne in mente l’idea di una band che cresce un robot, e questa fu la genesi del film.

Conoscevi la band [Die Artwoord] prima di decidere di inserirli nel film? Sì, li avevo incontrati già un anno prima che mi venisse in mente Chappie. Conoscevo la loro musica, la ascoltavo durante la stesura di Elysium. Ricordo di aver pensato: “Cavolo, sarebbe bello coinvolgere proprio loro, senza il bisogno che recitino, nella parte di questi criminali che crescono un robot”.

Il film sembra più radicato nella realtà e più pratico di Elysium, quasi un District 9 potenziato dalla CGI, anche se non è così invadente il digitale. In realtà c’è più CGI in questo film, perchè ci sono quasi un migliaio inquadrature di Chappie ed è sempre generato al computer. Ma è fatto in modo che sembri reale.

Tutti i luoghi erano luoghi veri… Sì, nessun set e nessuna CGI correttiva.

CS/BT

http://www.comingsoon.net/movies/features/...happie#/slide/1
Uncino
Humandroid: in Spagna la prima conferenza stampa olografica con Hugh Jackman

Un tour europeo può essere difficile da gestire, gli impegni dei talent coinvolti sono tanti, e non tutte le città – per un motivo o per un altro – possono assicuarsi la presenza dei protagonisti di un film tanto atteso.

Nel caso della Spagna, stamattina, la soluzione è stato ricorrere…alla tecnologia. Non potendo presenziare dal vivo alla conferenza spagnola del film, il cast di Humandroid grazie alla Sony Spain e alla Sony International ha preso parte al primo evento stampa olografico.

Hugh Jackman e il regista Neill Blomkamp hanno parlato ai giornalisti ispanici dell’ultima fatica fantascientifica del regista dietro Discrict 9 e Elysium sottoforma di proiezioni tridimensionali. I due in realtà erano in un teatro di posa a Berlino (dove nelle scorse ore hanno già promosso il film), in attesa di partire per Mosca e dopo aver già visitato Parigi.

A seguire, una foto diffusa dallo stesso attore in attesa di scatti ad alta risoluzione.



Instagram/BT

https://instagram.com/thehughjackman/
Uncino
Humandroid: Neill Blomkamp ha pensato ad una trilogia

In attesa di sapere qualcosa in più sul suo Alien, Neill Blomkamp è tornato a parlare della sua nuova pellicola, Humandroid (Chappie). Nell'intervista, tra le altre cose, il regista ha rivelato di aver ideato una trilogia su 'Chappie'.
"Beh, in realtà l'ho scritto come fosse parte di una trilogia" spiega il regista "Non ho scritto gli altri due ma solo dei trattamenti, quindi so cosa accadrebbe... ma, non so se accadrà mai. Non so se li realizzerò. Voglio dire: sono felice del film, ne sono orgoglioso. Ma non so quale sarà la reazione del pubblico e se, economicamente, riuscirei a farli ma, sì, mi piacerebbe realizzarli".

IGN/EE

http://uk.ign.com/articles/2015/03/07/chap...ot-sci-fi-movie
Uncino
Humandroid: nel Blu-ray anche il finale alternativo

La Sony Pictures ha annunciato i primi dettagli dell’edizione home video di Humandroid, ultima fatica fantascientifica di Neill Blomkamp che approderà sugli scaffali statunitensi il 16 giugno, su quelli italiani a luglio.

Assieme a una serie di featurette e a una scena estesa dal titolo “Un uomo molto cattivo“, il Blu-ray conterrà anche un finale alternativo.

A seguire alcuni dettagli e il pack-shot della Blomkamp³ Limited Edition Collection contenente District 9, Elysium e Humandroid





Alternate Ending
Extended Scene: “A Very Bad Man
Eight Featurettes:
Chappie: The Streetwise Professor” – An inside look at Chappie and casting Copley to play the robot and his performance via motion capture.
“Arms Race: The Weapons and Robots” – Get a deeper look at the real-world firepower tech and the design of the “Scout” robots & “Moose.”
“Bringing Chappie to Life: The Visual Effects” – The film’s VFX artists discuss the pre-production design process.
“From Tetra Vaal to Chappie:” – An in-depth exploration of the scriptwriting process, the early concept design work and other aspects of pre-production.
“Keep It Gangster”: – A behind-the-scenes look at the process of creating an authentic South African gangster world featuring interviews with NINJA and ¥O-LANDI VI$$ER.
“The Reality of Robotics:” – Discover present day robotics capabilities and next generation artificial intelligence, featuring an interview with Robotics Professor Wolfgang Fink.
Jozi: Real City and a Sci-Fi Setting” – Discover the history of the real world locations in the film and the role these setting played in the fictionalized version of Johannesburg.
“Rogue Robot: Deconstructing the Stunts & Special Effects” – A look at the film’s high-action stunt sequences.
“The Art of Chappie” Photo Gallery
We Are Tetravaal” featurette (Blu-ray and DVD exclusive featurette)

BT

http://www.badtaste.it/2015/05/02/humandro...rnativo/126382/
caninlegend
Chappie mi piace anche più di Baymax.... e ho detto tutto biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.