Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gambit
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Gambit: Channing Tatum ufficialmente nel ruolo, la Fox ingaggia uno sceneggiatore

Stando a Deadline, la Fox sta dando priorità assoluta allo spin-off di X-Men dedicato al personaggio di Gambit. Infatti, rivela il sito, lo studio avrebbe ingaggiato Josh Zetumer (RoboCop) per scrivere la sceneggiatura del film.
Confermato ufficialmente, inoltre, Channing Tatum nel ruolo; l'attore produrrà anche la pellicola insieme a Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg. Non è chiaro, attualmente, se il personaggio debutterà in questo spin-off oppure sarà presentato in X-Men: Apocalypse nel 2016; quel che sappiamo, per ora, è che la sceneggiatura sarà basata su un trattamento scritto dal leggendario autore di fumetti (conosciuto principalmente per quelli dedicati agli X-Men) Chris Claremont negli anni novanta.

Deadline

http://deadline.com/2014/10/channing-tatum...mer-1201268949/
Uncino
La 20th Century Fox ha annunciato l'uscita di Gambit per il 7 ottobre 2016

The Wrap

http://www.thewrap.com/channing-tatums-gam...equel-moves-up/
Uncino
Channing Tatum conferma che il film di Gambit racconterà le origini del mutante

In attesa di un regista, Channing Tatum è tornato a parlare del film di Gambit, in cui vestirà i panni del mutante protagonista.
Parlando dello status del progetto, l’attore ha confermato che una prima stesura della sceneggiatura è pronta:

Josh Zetumer ha appena consegnato la prima bozza dello script, e spacca di brutto. Nessuno di noi sapeva come si sarebbe inserito nel mondo degli X-Men, ma con questi film cambieremo alcune carte in tavola. C’è sempre la salvaguardia del mondo in gioco, ma questa volta apporteremo alcuni cambiamenti. Ci sono così tanti modi per raccontare le origini di un personaggio, puoi scegliere la strada di Batman Begins, o quella di Guardiani della Galassia ad esempio. Tutto quello che posso dire è che sono super eccitato.

CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=120950
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Uncino @ 1/11/2014, 1:46) *
Gambit: Channing Tatum ufficialmente nel ruolo, la Fox ingaggia uno sceneggiatore

Stando a Deadline, la Fox sta dando priorità assoluta allo spin-off di X-Men dedicato al personaggio di Gambit. Infatti, rivela il sito, lo studio avrebbe ingaggiato Josh Zetumer (RoboCop) per scrivere la sceneggiatura del film.
Confermato ufficialmente, inoltre, Channing Tatum nel ruolo; l'attore produrrà anche la pellicola insieme a Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg. Non è chiaro, attualmente, se il personaggio debutterà in questo spin-off oppure sarà presentato in X-Men: Apocalypse nel 2016; quel che sappiamo, per ora, è che la sceneggiatura sarà basata su un trattamento scritto dal leggendario autore di fumetti (conosciuto principalmente per quelli dedicati agli X-Men) Chris Claremont negli anni novanta.

Deadline

http://deadline.com/2014/10/channing-tatum...mer-1201268949/

Visto quello che stanno facendo con i film "dell'era Singer", non so quanto abbia senso inserirlo in Apocalypse. Cioè, se dopo quel film si comincia da capo con tutto e con volti nuovi, che senso ha?
Uncino
Rupert Wyatt dirigerà Gambit, lo spin-off di X-Men con Channing Tatum

Il film su Gambit ha finalmente un regista. Si tratta di Rupert Wyatt, regista che con la 20th Century Fox ha già lavorato all’Alba del Pianeta delle Scimmie, film che ha rilanciato un franchise.

Channing Tatum interpreterà l’iconico eroe Marvel nello spin-off della saga di X-Men dopo essersi unito al progetto l’anno scorso: il film uscirà il 7 ottobre 2016, ciò significa che le riprese inizieranno tra qualche mese.

EW/BT

http://www.ew.com/article/2015/06/15/gambi...ve-rupert-wyatt
Uncino
Gambit: Channing Tatum parla del film, smentisce il suo coinvolgimento in X-Men: Apocalypse

Durante un Reddit AMA, l'attore Channing Tatum ha parlato brevemente di Gambit, pellicola stand-alone sul noto X-Men che vedrà la luce ad ottobre 2016 per la regia di Rupert Wyatt.

"Abbiamo finalmente trovato un regista che penso veramente voglia fare Gambit" spiega Tatum "Sarà il secondo stand-alone del 2016. Penso che Gambit non sia uno dei più popolari o l'eroe più grande, e per questo ci troviamo di fronte ad una grossa opportunità. La Marvel ha fatto dei gran bei film che hanno incassato tantissimo, ed è sempre bello capire come cambiare le carte in tavola e fare qualcosa di nuovo". 

Tatum ha poi smentito il rumor che lo vede coinvolto, in un cameo, nel prossimo X-Men: Apocalypse.

Reddit/EE

http://www.reddit.com/r/IAmA/comments/3a7i...ning_tatum_ama/
Uncino
Gambit: il produttore Reid Carolin elogia lo script

Durante una nuova intervista, il produttore e collaboratore di Channing Tatum, Reid Carolin, ha elogiato la sceneggiatura di Gambit, film stand-alone dedicato ad uno dei più famosi degli X-Men.
"Gireremo, credo, tra ottobre e novembre a New Orleans" spiega "Rupert Wyatt è il nostro regista, ed è straordinario. La sceneggiatura è molto buona. Onestamente, non sono un tipo da film del genere ma la sceneggiatura mi ha convinto...". "Non posso rivelare nient'altro" continua "Non credo che Channing stia già lavorando su un accento ma un mio amico, David Kwong, che è un grande mago, ieri sera gli ha iniziato ad insegnare qualche trucco sul come muovere le carte da gioco e roba simile".

SR/EE

http://screenrant.com/magic-mike-xxl-reid-carolin-interview/
Uncino
Gambit: Channing Tatum e Reid Carolin parlano del film

Durante una nuova intervista, il protagonista Channing Tatum e il produttore Reid Carolin hanno parlato del nuovo film stand-alone dedicato al personaggio di Gambit.

Tatum ha affermato di non aver ancora trovato un accento giusto per il personaggio ("Non voglio fornire un generico accento Cajun, ci sto lavorando ancora") e che si sta allenando con le carte; per quanto riguarda il costume, Tatum conferma che stanno cercando di renderlo realistico al momento.
Reid Carolin, invece, ha nuovamente confermato che questo sarà un film sulle origini di Gambit ("i fan saranno felici per alcune scelte che abbiamo fatto") e che la possibilità di vedere altri X-Men in futuro non è esclusa.

DS/EE

http://www.digitalspy.com/movies/news/a655...~ph95tDAIWTkZSR
Uncino
Gambit: Taylor Kitsch augura il meglio a Channing Tatum

Channing Tatum sta per interpretare Gambit in un film stand-alone in arrivo il prossimo anno al cinema ma, prima di lui, a dare il volto al mutante è stato Taylor Kitsch in X-Men le origini: Wolverine.
Ora Kitsch rivela di non aver mai discusso di una pellicola stand-alone su Gambit e augura il meglio a Channing Tatum: "No, mai, non c'è mai stata quell'opzione dopo aver terminato il film su Wolverine. Ma auguro a Channing solo il meglio. E' stato un bel personaggio da interpretare, ho passato del bel tempo in Australia ed ho imparato molto da Hugh Jackman. Sono sicuro che stiano facendo un buon film e Channing darà il meglio".

TDB/EE

http://www.thedailybeast.com/articles/2015...im-riggins.html
Uncino
Gambit: inizia il casting

Anche se le riprese iniziano ad ottobre, sono online alcuni casting call per i comprimari (e villain) che appariranno inGambit.

Ovviamente i nomi dovrebbero essere dei 'fake' per nascondere le vere identità dei vari personaggi.

Louis– uomo, qualsiasi etnia, tra i 40 e i 50 anni. Elegante ed intelligente. Un imprenditore attraente con un lato oscuro. 

Vera– donna, qualsiasi etnia, 25-30 anni. Bella, intelligente, tenace e imprevedibile.

Wes– uomo, qualsiasi etnia, 25 anni-35 anni. Sensibile, di grosse ispirazioni.

Fritz– uomo, qualsiasi etnia, 40-50 anni. Un ladro professionista. Carismatico, generoso ma inaffidabile. 

Nash– uomo, qualsiasi etnia, 25 anni-30. Una minaccia potente. Erede degli affari della madre.

Willhelm– uomo, qualsiasi etnia, 30 anni. Pericoloso criminale di strada. Protettivo e leale verso la sua famiglia. Molto violento.

Gary– uomo, qualsiasi etnia, 25-30 anni. Semplice, ottuso e passivo.

Nonna—donna, qualsiasi etnia, 20-30 anni. Viziosa e sessuale.

Joe– uomo, qualsiasi etnia, 30 anni. La pecora nera della famiglia. 

Ben–uomo, qualsiasi etnia, 20 anni. Un ragazzo di strada e orfano.

Boris– uomo, qualsiasi etnia, 20 anni. Bello, affascinante e pericoloso.

Clarissa– donna, 10-12 anni. Eterea e mondana. Molto espressiva.Wolfgang– uomo, francese, 40 anni. Un criminale francese. Deve parlare francese fluente.

Howard– uomo, caucasico, 50 anni. Un criminale europeo che parla bene il francese.

Showbiz411/EE

http://www.showbiz411.com/2015/07/21/marve...ober-start-date
Uncino
Gambit: Channing Tatum è uscito dal progetto?

Brutte notizie per i fan del personaggio diGambit. Stando a The Wrap e Comingsoon.net, l'attore Channing Tatumsarebbe uscito dal progetto, in cui avrebbe dovuto interpretare il protagonista, dopo problemi con l'accordo stipulato con la Fox.

Secondo i report, Tatum avrebbe già partecipato ad alcuni screen test per trovare l'attrice femminile del film, tra le quali si fa il nome di Lea Seydoux. Stando al sito, Tatum potrebbe restare comunque come produttore se le cose resteranno invariate; la produzione starebbe già cercando un nuovo attore.

CS/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/www....vels-exclusive/
Uncino
Ufficiale: Channing Tatum chiude l’accordo, sarà Gambit!

Nonostante i rumour della settimana scorsa che vedevano in pericolo la partecipazione di Channing Tatum allo spin-off di X-Men dedicato a Gambit, l’Hollywood Reporter annuncia ora che l’attore ha chiuso definitivamente l’accordo e sarà il protagonista e il produttore della pellicola diretta da Rupert Wyatt.

Fonti del sito spiegano che i rumour della settimana scorsa erano stati diffusi dopo uno stallo nelle trattative, ancora in corso (nonostante l’attore avesse addirittura partecipato al panel al Comic-Con di San Diego tre settimane fa), con la 20th Century Fox. Tale stallo era legato alla partecipazione di Tatum ai profitti dei film in cui reciterà: apparentemente uno dei punti chiave dell’accordo riguarda la presenza di Gambit in numerosi film del franchise, un coinvolgimento che potrebbe durare più di un decennio, paragonabile a quello del Wolverine di Hugh Jackman.

THR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...s-gambit-812514
Uncino
Gambit – Lea Seydoux ha fatto un test screening con Channing Tatum

Una delle ultime Bond-girl Lea Seydoux, che presto vedremo in SPECTRE, ha fatto un test-screening con Channing Tatum per il cinecomic Gambit. Secondo delle fonti del sito The Wrap, il regista Rupert Wyatt era impegnato a testare un gruppo di giovani attrici, tra cui la Seydoux, quando l’accordo con Tatum ha subito un arresto.

Come ben saprete qualche giorno dopo l’attore e lo studio sono riusciti a raggiungere un accordo sulla percentuale sugli incassi di Gambit che andrà a Tatum e sul suo esteso coinvolgimento nella franchise degli X-Men a parte lo spin-off su Gambit.

Al momento non è chiaro se la Seydoux ha stretto un accordo con la 20 Century Fox per interpretare questa donna misteriosa. Secondo le descrizioni dei personaggi comparse nei casting call, potrebbe interpretare uno di questi due ruoli:

-Vera, femmina di qualsiasi etnia, tra i venti e i trent’anni. Bellissima, intelligente, tenace, focosa e imprevedibile.
-Nonna, femmina di qualsiasi etnia, tra i venti e i trent’anni. Rigida, un tipo aziendale,viziosa, attraente.

The Wrap/SW

http://www.thewrap.com/channing-tatum-clos...tions-hit-snag/
Uncino
Gambit: tutte le attrici in lizza per Bella Donna Boudreaux

Il casting di Gambit procede, dopo che Channing Tatum ha trovato un accordo con la Fox per interpretare il mutante nella pellicola stand-alone in arrivo a fine 2016.
Stando a Deadline, lo studio è alla ricerca di un'attrice che possa interpretare la protagonista femminile della pellicola, Bella Donna Boudreaux. In lizza per la parte ci sono Rebecca Ferguson (Mission: Impossible - Rogue Nation), Lea Seydoux (Spectre) e Abbey Lee (Mad Max: Fury Road).

DL/EE

http://deadline.com/2015/08/rebecca-fergus...men-1201494275/
Uncino
Gambit: Rebecca Ferguson non è più in lizza

Dopo il successo di Mission: Impossible - Rogue Nation, Rebecca Ferguson sta scegliendo il suo prossimo ruolo. Sfortunatamente per i fan di Gambit, non sarà quello di Bella Donna Boudreaux.
Deadline rivela che l'attrice si è personalmente tirata fuori dalla lista delle possibili candidate per la parte nel cinecomic della Twentieth Century Fox. A meno di sorprese, le uniche in corsa per il ruolo sono Lea Seydoux e Abbey Lee.

Deadline/EE

http://deadline.com/2015/08/rebecca-fergus...ion-1201500894/
Uncino
Gambit, Lea Seydoux in trattative per il ruolo di Bella Donna
Dai tre nomi in lizza al testa a testa, è emersa una sola frontrunner: stando a Deadline, il ruolo di Bella Donna Boudreaux in Gambit è stato infine offerto a Lea Seydoux.

Inizialmente, erano in gioco anche Rebecca Ferguson (che pare abbia rinunciato per girare La ragazza del treno), e Abbey Lee (Mad Max: Fury Road), alla quale però sarebbe stata preferita la Seydoux.

Nel film spinoff di X-Men e diretto a Rupert Wyatt, l’attrice francese interpreterebbe la protagonista femminile, primo amore di Remy LeBeau/Gambit (Channing Tatum) e successivamente sua nemica. Attendiamo conferme ufficiali.

La Seydoux, che ha conquistato innumerevoli cuori con la sua interpretazione nel melò La vita di Adele, è ormai abbonata agli action movie (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, Spectre), ma è al suo primo cinecomic.

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=124362
Uncino
Gambit: Rupert Wyatt abbandona la regia

E' ufficiale: Rupert Wyatt ha abbandonato la regia del prossimo film stand-alone dedicato a Gambit, che vede Channing Tatum come protagonista.
Stando a The Hollywood Reporter, ci sarebbero state delle complicazioni nello script che avrebbero portato non solo ad un incremento del budget ma, di conseguenza, ad un posticipo delle riprese e coinciderebbero con quelle di un altro progetto di Wyatt. A quel punto il regista è stato costretto a lasciare la regia.
"Non vedevo l'ora di lavorare con Channing e il team alla Fox" ha affermato Wyatt in un comunicato stampa "Ma ora le riprese coincidono con un altro mio progetto. Li ringrazio per l'opportunità e so che Gambit sarà un film straordinario". Ora la Fox dovrà trovare un rimpiazzo in fretta; non è chiaro se la data di uscita - fissata per ottobre 2016 - subirà anch'essa dei cambiamenti.

THR

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...ie-loses-823992
Uncino
Anna Paquin sarà ancora una volta Rogue in Gambit?

Anna Paquin vestirà ancora i panni della mutante Rogue in Gambit? No. Probabilmente no.

Nonostante il legame sentimentale di sopracitato personaggio con Gambit (almeno nei fumetti Marvel), Anna Paquin, AKA Rogue, non apparirà al fianco di Channing Tatum nel cinecomic attualmente in lavorazione alla 20Th Century Fox, o almeno non con le fattezze dell’attrice. A confermarlo è stata la stessa attrice via Twitter.

Rogue, come Ciclope e altri X-Men, ha subito diversi cambiamenti strutturali nei film del franchise rispetto al materiale originale dei fumetti, e grazie a questo è possibile dedurre che la sua storyline venga completamente esclusa dal film di Gambit. Non è comunque da escludere che Rogue possa essere interpretata da un’altra attrice nel film sopracitato, sempre che la major decida effettivamente di inserirla nel progetto.



CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=125410
Uncino
Gambit: perché Rupert Wyatt ha abbandonato la regia?

Vi abbiamo rivelato, due settimane fa, che il regista Rupert Wyatt ha abbandonato la regia di Gambit perché 'impegnato con un altro progetto'.
Stando a The Hollywood Reporter, non è veramente questa la ragione. Secondo il sito, nonostante i buoni rapporti tra la Fox e Wyatt, lo studio non avrebbe dato libertà creativa al regista. Wyatt non ci sarebbe stato e sarebbe uscito - in maniera amichevole - dal progetto. Non è la prima volta che il regista lascia una produzione per questo motivo; ovviamente si tratta di un rumor non confermato.

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/news/high...a-movies-828200
Uncino
Gambit: Doug Liman in lizza per la regia

Deadline rivela che Doug Liman è attualmente in lizza per dirigere l'adattamento cinematografico di Gambit.
The Wrap conferma la notizia, spiegando che Channing Tatum sta effettivamente costeggiando il regista di Edge of Tomorrow ma non è sicuro al 100% che finirà per accettare l'incarico. Ricordiamo che il regista Rupert Wyatt, precedentemente ingaggiato per la regia, ha abbandonato il progetto per divergenze creative. La pellicola uscirà a fine 2016.

DL/EE

http://deadline.com/2015/10/jennifer-lawre...lms-1201586975/
Uncino
Gambit: ecco tutti i registi in lizza

Heroic Hollywood ha rivelato i potenziali registi in lizza per dirigere l'adattamento cinematografico di Gambit.
Stando al sito, non è solo Doug Liman (Edge of Tomorrow) in lizza per ottenere l'incarico. A quanto pare, oltre a lui, ci sono Joe Cornish (Attack the block), il quale ha co-scritto Ant-Man per i Marvel Studios, e Shane Black, attualmente impegnato con il nuovo Predator per la Fox e regista di Iron Man 3. La pellicola uscirà a fine 2016.

HH/EE

http://heroichollywood.com/home-1/2015/10/...o-direct-gambit
Uncino
Gambit: Doug Liman vicinissimo ad ottenere la regia

The Hollywood Reporter conferma che Doug Liman è vicinissimo ad ottenere la regia di Gambit, prossimo cinecomic della Fox ispirato ad un fumetto della Marvel.

Il regista di Edge of Tomorrow è attualmente in trattative finali per dirigere la pellicola con protagonista Channing Tatum. Liman 'sostituirà' Rupert Wyatt, che ha abbandonato il progetto a settembre; oltre a Liman in corsa per la regia c'erano Shane Black e Joe Cornish, oltre a F. Gary Gray. Per ora la data di uscita della pellicola resta invariata ed è fissata per il 7 ottobre 2016.

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...inds-new-828590
Uncino
Gambit: Lea Seydoux non è ancora nel cast

Proprio oggi che Doug Liman è stato annunciato come regista, il sito francese Allociné ha chiesto all'attrice Lea Seydoux conferme (o eventuali smentite) sulla sua partecipazione al cinecomic della Fox, Gambit.

"Ascoltatemi, no, non ho firmato per Gambit" ha spiegato l'attrice "Non posso fare annunci ufficiali e non ho informazioni a riguardo". A questo punto bisogna capire se la Seydoux sia ancora in trattative per dare il volto a Belladonna Boudreaux oppure ha semplicemente rifiutato la parte. Vi terremo aggiornati a riguardo.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=126915
Uncino
«Gambit? Un heist movie e un sexy thriller»: parola di Simon Kinberg

Dopo un periodo travagliato, che ne ha minacciato la realizzazione, ora Gambit sembra avviato su binari sicuri. Doug Liman è vicinissimo a dirigere il film con Channing Tatum, di cui ora il produttore Simon Kinberg svela nuovi dettagli: «Se Deadpool è molto più irriverente, vicino a una commedia vietata ai minori, Gambit ha più le caratteristiche di un heist movie e un sexy thriller».

Per chi non lo sapesse, con “heist movie” Kinberg fa riferimento al filone delle grandi rapine cinematografiche, e le sue sono parole che rientrano perfettamente nei canoni del mutante, ladro affascinante, truffatore e abile seduttore. Che ci sia da aspettarsi un tono simil Ocean’s Eleven? In più, l’esperienza con il genere action di Liman (The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow) e la sua abilità nel dare profondità a storia e personaggi costituiscono senza dubbio un valore aggiunto per l’intero progetto.

Collider/BM

http://collider.com/gambit-movie-heist-fil...channing-tatum/
Uncino
Gambit potrebbe essere posticipato al 2017

Era nell'aria e, quindi, questa non sarà una sorpresa per molte persone. Durante un'intervista, il produttore Simon Kinberg ha semi-confermato un posticipo per la pellicola stand-alone dedicata al personaggio di Gambit.

"Abbiamo un regista a bordo. Non posso dirvi chi è perché non ha ancora firmato ufficialmente, ma è qualcuno che adoro e spero di poterlo annunciare presto. Ma abbiamo passato molto tempo insieme - io, lo sceneggiatore, il regista, Reid Carolin e Channing Tatum - e speriamo di poter girare a primavera" spiega "Sarà differente dagli altri film sugli X-Men. Gambit sarà più una pellicola su una rapina e, in un certo senso, un thriller sexy".

Collider/EE

http://collider.com/gambit-movie-heist-fil...channing-tatum/

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.