Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flash - Il Film
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Flash, Stephen Amell: "per me Grant Gustin doveva interpretarlo al cinema"

Alcuni fan della DC Comics sono rimasti delusi quando la Warner Bros. ha annunciato Ezra Miller nei panni di Barry Allen nel futuro adattamento cinematografico di Flash, mettendo - di conseguenza - la parola 'fine' alla speranza di vedere gli universi tv e cinematografico 'unirsi'.
Dello stesso parere, in un certo senso, Stephen Amell, interprete di Arrow in tv che afferma: "per me Grant Gustin doveva interpretare Flash al cinema". "Ma dovreste ricordarvi" continua Amell "che non è perché Grant ha interpretato Barry, ora Ezra Miller non può interpretarlo. Possono esistere differenti versioni dello stesso personaggio. E chi lo sa, potrebbero trovare un attore per dare il volto a Freccia Verde al cinema, differente dalla versione che interpreto io in tv".

SHH

http://www.superherohype.com/news/320665-s...-the-big-screen
Uncino
Flash: Ezra Miller commenta il suo casting

In una nuova intervista, l'attore Ezra Miller ha finalmente parlato del suo casting in Flash, film solitario sul personaggio in arrivo il 23 marzo 2018. Miller rivela "Zack Snyder mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che mi voleva per interpretare Flash mentre stavo mangiando una tilapia in un piccolo villaggio dell'America Centrale".
"Questo è stato sicuramente un momento che mi ha spinto a mettere in discussione il tessuto della mia realtà." spiega il giovane attore. Ezra Miller (Noi Siamo Infinito) darà il volto a Barry Allen/Flash, ruolo già interpretato da Grant Gustin nella serie tv acclamata dai fan.

CB/EE

http://comicbook.com/2015/01/23/ezra-mille...came-the-flash/
Uncino
Flash: Ezra Miller parla del suo multi-contratto

L'attore Ezra Miller è tornato a parlare del suo multi-contratto con la DC Comics, per la quale interpreterà il personaggio di Barry Allen nell'adattamento cinematografico del supereroe Flash. "Sono felice perché l'idea di avere finalmente un lavoro stabile nella mia vita è incredibilmente confortante" spiega l'attore.
"Ovviamente ci sono ancora quei momenti in cui una parte di me mi dice 'no, non farlo, non farlo!'" continua Miller "Ma è una piccolissima part di mee, attualmente sta svanendo. Ora divento felice ogni volta che ci penso. Lo farei addirittura per quarant'anni di seguito!".

Hitfix/EE

http://www.hitfix.com/videos/ezra-miller-m...-2-of-the-knick
Fra X
In effetti mi chiedevo come mai ancora non avessero fatto un film su Flash! happy.gif
Ma come mai hanno scelto Berry e non Burt Allen?!?
Uncino
Flash: Phil Lord e Chris Miller stanno lavorando al film

Un altro rumor di Latino Review confermato! Deadline rivela che il duo Phil Lord e Chris Miller sta lavorando attualmente ad un trattamento sul film dedicato a Flash, supereroe della DC Comics, sviluppato dalla Warner Bros. Pictures.
L'intenzione dello studio è, per ora, quello di averli a bordo del progetto in qualità di sceneggiatori; non è chiaro se finiranno o meno anche per dirigerlo. Ezra Miller darà il volto al supereroe e sarà parte anche della Justice League of America. Tra i film più di successo del duo ricordiamo il film d'animazione The LEGO Movie e il franchise di 21 Jump Street, oltre a Piovono Polpette.

Deadline/EE

http://deadline.com/2015/04/the-flash-supe...ros-1201407459/
Uncino
Phil Lord conferma: il Flash cinematografico sarà Barry Allen e sarà slegato da quello televisivo

Se avevate ancora dei dubbi, stavolta c'è una risposta definitiva: l'Universo Cinematografico DC Comics sarà completamente slegato da quello televisivo.

Lo conferma Phil Lord che, insieme al socio Chris Miller, si occuperà dell'adattamento cinematografico di Flash che avrà il volto di Ezra Miller e non quello del 'televisivo' Grant Gustin. "Stiamo cercando di trovare una storia." ha spiegato Lord "E' difficile perché là fuori c'è una serie tv molto amata sul personaggio, e noi stiamo cercando di ricavare una storia che sia indipendente e separata. Il nostro Flash, credo, sarà comunque Barry Allen. Sarà una cosa a sé, separata da quello della tv, più vicina all'universo cinematografico. Una sorta di stand-alone.".

/film/EE

http://www.slashfilm.com/barry-allen-flash-movie/
Uncino
Ezra Miller torna a parlare di Flash, adora la serie tv

Ezra Miller ha parlato con MTV di The Flash, il cinecomic del nuovo Universo Cinematografico DC atteso per il 23 marzo 2018.

Barry Allen è l’eroe della Silver Age che si inserisce nel solco di un mucchio di interessanti scoperte nel campo della fisica. Insomma, le sue origini sono state giustificate dall’orizzonte degli eventi. Il personaggio è entrato nel mito dei fumetti perché potesse infrangere la barriera del punto di non ritorno. Credo sia un’idea intrigante, oltre al fatto: “che ca**o di ripercussioni ha una cosa del genere sulle persone?“.

Quanto alla popolare serie televisiva in onda sull’emittente statunitense CW, con Grant Gustin, l’attore ha dichiarato:

Non la evito affatto! Credo sia splendida. Insomma, siamo entrambi Flash in due universi paralleli! Grant Gustin è Flash e io sono Flash – non capisci? L’orizzonte degli eventi l’abbiamo attraversato tutti e due! Grant e io ce la spassiamo; faremo una gara di corsa. Un po’ come i vecchi Jay Garrick e Barry Allen!



YT/BT

https://youtu.be/o3JPcijaRFU
Uncino
Ezra Miller: nuove rivelazioni su The Flash, dal costume al cameo in BvS

Nuove rivelazioni sulla trasposizione cinematografica di The Flash, che, come già sappiamo, avrà per protagonista il carismatico e talentuoso Ezra Miller. A divulgare le ultime soffiate, un Tweet di DCEU Feed (e dunque, da prendere assolutamente con le pinze, trattandosi di un account praticamente sconosciuto): secondo quanto avrebbe dichiarato un amico di Miller, il supereroe apparirà sul grande schermo già in Batman v Superman: Dawn of Justice , avrà i capelli lunghi, il fisico lacerato piuttosto che robusto, e, soprattutto, il suo costume godrà di un look post-apocalittico.

Insomma, un Flash differente dalla versione televisiva di Grant Gustin, il quale tiene i capelli corti e ha un costume abbastanza simile a quello mostrato nel fumetto.

Per adesso, non rimane che attendere pazientemente ulteriori rivelazioni e conferme. Ricordiamo che Batman V Superman arriverà nelle sale italiane il 24 marzo del 2016, mentre la pellicola interamente dedicata a Flash non giungerà prima del 2018.



CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=124710
Uncino
The Flash: Seth Grahame-Smith scriverà e dirigerà il film per la Warner Bros.

The Flash, il cinecomic del nuovo Universo Cinematografico DC atteso per il 23 marzo 2018 con protagonista Ezra Miller, ha finalmente un regista.

Secondo l’Hollywood Reporter sarà Seth Grahame-Smith a scrivere e dirigere il film per la Warner Bros., pellicola che lo vedrà per la prima volta dietro la macchina da presa.

Grahame-Smith è conosciuto maggiormente per aver curato la sceneggiatura di film come Dark Shadows e La Leggenda del Cacciatore di Vampiri, ma anche come autore del romanzo Orgoglio e Pregiudizio Zombie. Durante la sua carriera ha anche co-diretto due episodi della serie televisiva Hard Times – Tempi duri per RJ Berger.

Charles Roven produrrà il film, mentre Deborah e Zack Snyder figureranno come produttori esecutivi.

HR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...director-829170
Uncino
Flash: novità sul costume del supereroe

Den of Geek ha rivelato nuovi dettagli sul costume che indosserà Ezra Miller nell'adattamento cinematografico della DC Comics dedicato a Flash.

Stando al sito, il costume sarà piuttosto simile a quello di Injustice: Gods Among Us ovvero molto 'tech', per differenziarlo da quello 'accolto in maniera più che positiva dai fan' della serie tv. In poche parole sembrerà più un'armatura che un costume vero e proprio.

DOG/EE

http://www.denofgeek.com/movies/the-flash/...h-based-costume
Uncino
Flash, Charles Roven conferma che film e serie tv saranno separati

Non che servisse un'ennesima conferma, ma il produttore Charles Roven - parlando di Flash - ha di nuovo affermato che l'universo cinematografico della DC Comics sarà completamente separato da quello televisivo.

"Il nostro Flash non sarà quello della tv" spiega "Grant Gustin sta facendo un buon lavoro. Penso che in tv stiano facendo un ottimo lavoro con Flash e Arrow. Anche Gotham è brillante. E, ovviamente, auguriamo tutto il meglio ai nostri colleghi. Sarà interessante vedere cosa accadrà quando avremo un altro Flash in un altro universo. Noi ce ne staremo nel nostro e loro in quello televisivo e, speriamo, che il pubblico capisca e non si faccia problemi. Penso andrà tutto per il meglio. Supergirl non è ambientata nel nostro universo, per esempio, e sembra che stia andando bene". Riguardo il film su Flash, Roven afferma che lo stanno ancora scrivendo.

Collider/EE

http://collider.com/the-flash-movie-tv-ser...m_medium=social
Uncino
Ezra Miller parla del suo Flash

L'interprete del Barry Allen cinematografico in Flash, Ezra Miller, ha parlato nuovamente del personaggio e di come questa sua versione differirà da quella televisiva.

"Per iniziare, sarà un film!" scherza Miller "Mi piacerebbe che si esplori l'essere umano, un essere multi-dimensionale... ho appena fatto una battuta [ride, nb.]. Voglio che abbia più dimensioni. [...] Quel che penso sia più eccitante nella mitologia dei supereroi è quando vediamo l'umanità in qualcuno che è eroico".

HH/EE

http://heroichollywood.com/home-1/2015/11/...rs-from-the-cws
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.