Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Supergirl
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3
Uncino
Supergirl: Laura Vandervoort dice la sua

Tempo fa la CBS ha annunciato una serie tv tutta per Supergirl. In occasione del Comic Con di New York IGN ha intervistato la prima Supergirl televisiva, Laura Vandervoort, che ha interpretato la cugina di Superman in Smallville, della CW.
L’attrice ha dichiarato che le piacerebbe fare un piccolo cameo nella serie ma che l’attrice che verrà scelta per il ruolo dovrà trovare la sua strada e il suo modo di interpretare la bionda kryptoniana.
Ecco il video:



cinefilos

http://www.cinefilos.it/serietv/supergirl-...-dice-sua-44892
Klauz_star
oh che bello si fa qualcosa su Supergirl... non una cosa alla smallville dove per tutta la serie non indossa mai il costume, però creare una nuova storia.

A me il film "Supergirl: ragazza d'acciaio" era piaciuto molto sebbene non fu un successo, mi piaceva il fatto che la controparte femminile Linda ha i capelli neri e poi quando si trasforma è bionda... e sopratutto Selena era un'ottima nemica ricordava Queen beryl (in effetti credo che qualche ispirazione da qui l'avranno presa per l'anime di sailor moon).

Uncino
Supergirl: primi dettagli dal serial

TV Line ha rivelato nuovi dettagli sul serial televisivo dedicato a Supergirl. Stando al sito, questa versione del personaggio "verrà mandata sulla Terra dal suo pianeta Natale Krypton, dove sarà adottata dai Danvers, i quali le suggeriscono di non mostrare i suoi poteri in pubblico. Dopo averli repressi per oltre dieci anni, Kara è costretta a farne uso davanti a tutti in seguito ad un incidente inaspettato. Eccitata dal suo eroismo, per la prima volta nella sua vita, decide di far uso dei suoi poteri per aiutare le persone".
Per il ruolo di Kara, attualmente, si sta ricercando un'attrice caucasica tra i 22 e i 26 anni (nella serie ne avrà 24). Un ruolo importante sarà quello di sua sorella Alexandra "Alex" Danvers (di 26 anni), una brillante amante della scienza che lavora per un'organizzazione segreta e che, insieme a Kara, affronterà numerose sfide, sia 'banali' che 'super'.

Tv Line

http://tvline.com/2014/10/30/supergirl-tv-show-cbs-casting/
Uncino
Supergirl: rivelati altri personaggi del serial

Dopo i primi dettagli, sono arrivate online ulteriori descrizioni di altri personaggi del serial televisivo dedicato a Supergirl, supereroina della DC Comics che andrà in onda su CBS.

Stando a questi casting call, la produzione starebbe cercando degli attori per i ruoli di:

Cat Grant: fondatrice della CatCo, di circa quarant'anni. Kara lavorerà come assistente personale di Cat.

James Olsen: fotografo attraente e intelligente della CatCo, ha quasi 30 anni. Sarà l'interesse sentimentale di Kara.

Winslow 'Wynn' Schott: tecnico prodigio della CatCo, in cui lavora come programmatore, ignaro del suo reale potenziale. E' ignaro anche del segreto di Kara, che vive accanto a lui.

Hank Henshew: agente della CIA sui quarant'anni e alla guida del DEO (Dipartimento delle Operazioni Extra-Normali). Quando Supergirl si rivelerà, sarà preoccupato che le sue capacità possano rappresentare una minaccia per l'umanità.

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/kin...news/?a=110333#
Uncino
Supergirl potrebbe essere ambientato nello stesso universo di Flash e Arrow

In attesa di vedere il crossover tra Flash e Arrow, ecco arrivare nuovi rumor su un altro serial della DC Comics in fase di sviluppo: Supergirl. Stando al sito KSite Tv, Greg Berlanti starebbe parlando con la Warner Bros. per far ambientare la serie tv dedicata alla supereroina in quello di Flash e Arrow, nonostante la prima andrà in onda sulla CBS e le altre due siano in mano a The CW.
Le uniche serie, per ora, che non saranno collegate alle altre sono Gotham, che va in onda su Fox, e Constantine, che va in onda sulla NBC e che, stando alle voci di corridoio, potrebbe essere 'a rischio'.

KSiteTv

http://www.ksitetv.com/supergirl/supergirl...row-flash/48575
Uncino
Supergirl: Claire Holt in lizza per il ruolo della protagonista

Il casting dell'imminente serial della CBS, basato sul personaggio della DC Comics, Supergirl, è attualmente in corso. The Wrap, ora rivela, che l'attrice Claire Holt (The Vampire Diaries) è in lizza per interpretare proprio il ruolo della protagonista all'interno della serie.
Scritto e prodotto da Greg Berlanti (Flash, Arrow) e Ali Adler (Chuck, No Ordinary Family), Supergirl sarà incentrato su Kara Zor-El, proveniente da Krypton, che cercherà di mantenere segreti i suoi poteri al resto del mondo cercando, comunque, di aiutare gli altri e diventare una supereroina.

The Wrap

http://www.thewrap.com/vampire-diaries-sta...ries-exclusive/
Uncino
Supergirl: Claire Holt non sarà la protagonista?

Continuano i preparativi della serie della DC Comics, Supergirl, e, di conseguenza, anche il casting. The Hollywood Reporter, infatti, conferma che l'attrice Claire Holt non dovrebbe più essere in corsa per la parte della protagonista, come precedentemente annunciato. Le motivazioni, al momento, non sono state rivelate.
Il nuovo serial di casa The CW sarà scritto e prodotto da Greg Berlanti (Flash, Arrow) e Ali Adler (Chuck, No Ordinary Family). La serie sarà incentrata su Kara Zor-El, proveniente da Krypton, che cercherà di mantenere segreti i suoi poteri al resto del mondo cercando, comunque, di aiutare gli altri e diventare una supereroina.

THR

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed...ah-twist-754765
Uncino
Supergirl: Gemma Atkinson è in lizza per il ruolo della protagonista?

Il casting per dare un volto alla supereroina di casa DC Comics, Supergirl, nel prossimo serial televisivo omonimo della The CW, continua. Ed oggi arriva un nuovo rumor lanciato da The Sun.
Stando a The Sun, l'attrice e modella Gemma Atkinson sarebbe in lizza per la parte della protagonista ed avrebbe già partecipato ad un provino. Ovviamente, vi consigliamo di prendere questa voce di corridoio con le pinze in quanto tutt'altro che confermata.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=113012
Uncino
Supergirl è stato ideato pensando al crossover

The Hollywood Reporter conferma la notizia che girava, ormai, da tempo: Supergirl potrebbe apparire sia in Arrow che in Flash. Stando al sito, Greg Berlanti ha realizzato un contratto con la CBS pensando già ad un crossover.
Non sono chiari i dettagli, ma è chiaro, dunque, che Supergirl possa apparire nei due serial televisivi della The CW per contratto. Stando alle speculazioni, queste sono le uniche tre serie tv DC Comics che si collegheranno tra loro. Già sappiamo che Gotham e Constantine sono completamente slegate, ma anche Teen Titans dovrebbe esserlo stando ai report.

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed...illed-by-759932
Uncino
Supergirl: nuovi dettagli dalla serie, per ora niente crossover

In una nuova intervista, Nina Tassler di CSB ha parlato del serial su Supergirl, affermando che 'ogni settimana la supereroina sarà impegnata a risolvere un caso' non rinunciando, però, alla trama principale: "Ci saranno dei casi. Lei risolve dei casi criminali, dunque dobbiamo inserirli. Finirà per scontrarsi con un cattivo ogni settimana ma non rinunciando ad un arco narrativo".
Tassler affermache la protagonista sarà "una giovane donna forte ed indipendente, che affronta problemi familiari e di lavoro" e che per questo ruolo richiede "un'attrice bravissima che possa portarsi sulle spalle il peso di una serie tutta sua" ma che sia, allo stesso tempo, "la ragazza della porta accanto, una comune". Tassler poi definisce il costume di Supergirl "straordinario" dai concept visionati e, parlando del crossover, frena momentaneamente l'entusiasmo dei fan: "Arrow e Flash sono su network differenti... quindi penso che per ora terremo Supergirl tutta per noi".

EW/EE

http://insidetv.ew.com/2015/01/12/supergir...47ea16f2ca198d2
Uncino
Supergirl: possibili dettagli dalla serie tv

Spoiler TV ha pubblicato alcuni provini dal serial della DC Comics, Supergirl, che potrebbero aver fornito - indirettamente - alcuni dettagli dalla serie in arrivo.

Stando ai provini, Jimmy Olsen sarà il co-protagonista.

In una scena, Jimmy racconta a Kara le gesta eroica di Superman, il quale ha salvato una famiglia da un edificio in fiamme.

In un'altra, Kara chiede a Jimmy se si è spaventato quando ha scoperto, per la prima volta, i poteri di Superman.

Nell'ultima, la sorella di Kara, Alex, la rimprovera. Kara ha appena salvato delle persone e sua sorella ha paura delle conseguenze.

SpoilerTV/EE

http://www.spoilertv.com/2015/01/supergirl...s-dialogue.html
Uncino
Melissa Benoist è ufficialmente Supergirl!

CBS ha confermato ufficialmente l'attrice che darà il volto a Supergirl nell'omonima serie tv della DC Comics in arrivo. Sarà Melissa Benoist (The Good Wife, Homeland) a darle il volto; la Benoist è conosciuta maggiormente per la sua partecipazione a Glee e nell'acclamato Whiplash.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=114043
Uncino
Supergirl: Mehcad Brooks sarà Jimmy Olsen

TV Line conferma una nuova aggiunta al cast del serial televisivo della DC Comics, Supergirl: l'attore Mehcad Brooks (True Blood) è stato, infatti, ingaggiato per dare il volto al co-protagonista, Jimmy Olsen.
Al di là del cambio di etnia, il sito fa notare come questo Olsen sia differente quasi in tutto dalla sua controparte cartacea. In questo serial, il personaggio sarà "un intelligente fotografo mondano per la CatCo, la compagnia per cui lavora Kara, che finirà per suscitare interesse nella sua collega".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=114493
Uncino
Supergirl: rivelato il villain della prima puntata

Chi combatterà Kara nella prima puntata del serial della DC Comics, Supergirl? Di certo, non un villain di 'serie A' nei fumetti. TV Line, infatti, rivela che a combattere la supereroina sarà il nemico noto come Lumberjack, descritto come una sorta di "Rory McCann de Il Trono di spade".
Stando al sito, Lumberjack avrebbe già combattuto in passato con il cugino di Kara, Superman.

TV Line/EE

https://tvline.com/2015/01/30/nashville-sea...eacon-spoilers/
Uncino
Supergirl: nuovi dettagli dal serial DC Comics

Sono online nuovi dettagli dalla prossima serie televisiva dedicata a Supergirl, noto personaggio della DC Comics, e provengono dalle audizioni.

Si fanno molti riferimenti a Superman, anche se non è ambientato nello stesso Universo Cinematografico DC Comics. 

Kara pensa sia difficile vivere sulla Terra con i poteri, e lo dice spesso a sua madre.

La sorellastra di Kara, Alex, lavora per un'agenzia governativa segreta. Il suo capo, Hank Henshaw, sa dei poteri di Kara e Alex deve convincerlo che non è pericolosa.

Lumberjack sarà al soldo di un misterioso villain e ha il compito di uccidere Supergirl.

In una scena, Lumberjack chiede a Kara da dove viene e cosa è veramente lei. Senza apparente motivo, la ragazza finirà per raccontargli tutto del suo passato a Krypton.

CBM/EE


http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=115196
Uncino
Supergirl: dove otterrà il suo costume la supereroina?

In attesa di qualche annuncio in più sulla serie della DC Comics dedicata a Supergirl, scopriamo qualche dettaglio a riguardo grazie a delle audizioni, riportate da TV Line. Stando a questi, Winslow 'Wynn' Schott sarà il vicino di casa di Kara e inizialmente non saprà della sua doppia identità.
A quanto pare - e non è uno spoiler - il suo vicino diventerà quasi immediatamente una sorta di Felicity (Arrow) o Cisco (Flash) per lei, aiutandola in caso di problemi con i suoi poteri... sarà proprio Winslow a cucire per lei il suo costume!

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=115479
Uncino
Supergirl: Laura Benanti è nel cast

Nuova aggiunta nel cast del serial della DC Comics, Supergirl. Deadline rivela che l'attrice Laura Benanti (Nashville) è entrata a far parte della serie nei panni della mamma di Kara, Alura. Il personaggio apparirà nel pilot.
Alura 'sarà una nobildonna molto forte, le cui saggezza e guida faranno eco attraverso spazio e tempo, dimostrandosi preziose per il viaggio di Kara nel diventare Supergirl".

Deadline/EE

http://deadline.com/2015/02/laura-benanti-...cbs-1201377441/
Uncino
Supergirl: Calista Flockhart nel cast, sarà il capo di Kara Denvers!

Calista Flockhart è entrata a far parte del cast del pilot diSupergirl, la serie sviluppata da Greg Berlanti per conto della CBS.

L’attrice avrà il ruolo di Cat Grant: una donna a capo di un impero editoriale descritta come simile ad Anna Wintour e fondatrice della CatCo, società che comprende un magazine diffuso a livello internazionale e website dedicati a veri argomenti. Avendo iniziato la sua carriera come reporter, Cat possiede la conoscenza dei media di Kim Kardashian e le conoscenze imprenditoriali di Mark Zuckerberg.

La protagonista Kara Denvers (Melissa Benoist) lavorerà per lei come assistente personale e non si tratterà di un impegno facile.

Si tratta del primo impegno importante per il piccolo schermo accettato dall’ex star di Ally McBeal dopo la conclusione, nel 2011, di Brothers & Sisters.

TVline/BT

http://tvline.com/2015/02/23/calista-flock...-cat-grant-cbs/
Uncino
Supergirl: Melissa Benoist parla brevemente del ruolo

Da quando è stata ingaggiata per il ruolo, Melissa Benoist ha parlato per la prima volta di Supergirl: "La cosa straordinaria di lei è che è un personaggio con cui puoi creare empatia. La cosa più avvincente, a mio parere, è raccontare di un umano che si rende conto della propria forza e dei propri poteri". L'attrice non ha, comunque, potuto rivelare nulla sul costume.

CBR/EE

http://www.comicbookresources.com/article/...werful-humanity
Uncino
Supergirl: prevista una sorta di apparizione di Superman

Dopo esser stato 'citato' spesso e volentieri in questi mesi, a quanto pare Superman apparirà realmente nella serie di Supergirl. Ma se pensate di vedere Henry Cavill, resterete delusi (i due universi sono separati). Ma anche se sperate di vedere un'altra versione del personaggio, lo sarete.
Infatti, un casting call per la serie ha rivelato che la produzione è alla ricerca di un body double per l'iconico supereroe della DC Comics; è molto probabile, dunque, che vedremo Superman dal collo in giù o qualcosa del genere...

KryptonSite/EE

http://www.kryptonsite.com/news/is-supergi...eking-superman/
Uncino
Supergirl: parla brevemente Laura Benanti

Come saprete, l'attrice Laura Benanti darà il volto alla mamma di Kara - Alura - nel serial televisivo della DC Comics attualmente in fase di sviluppo, Supergirl. Eppure, molti fan hanno chiesto come questo sia possibile visto che Benanti e la protagonista Melissa Benoist sono più o meno 'coetanee'.
"Siamo ancora all'inizio della produzione ma posso dirvi che la nostra differenza di età di soli nove anni ha senso nella serie" spiega l'attrice in una nuova intervista "Su Krypton l'età non conta. Su Twitter le persone continuano a dire 'è troppo giovane per essere sua madre!' ma avrà senso quando guarderete la serie!".

EW/EE

http://www.ew.com/ew.com/2015/02/25/laura-...9a78c9383d1008a
Uncino
Supergirl: Dean Cain e Helen Slater nel cast

TV Line riporta due nuove aggiunte nel già nutrito cast del serial della DC Comics, Supergirl. E non sono due aggiunte da poco. Infatti, stiamo parlando di Dean Cain e Helen Slater, che si sono aggiunti nel cast in due ruoli top-secret.
Cain è conosciuto per aver dato il volto a Superman nel serial Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman mentre la Slater ha dato il volto proprio a Supergirl nell'omonimo film del 1984.

TV Line/EE

http://tvline.com/2015/02/27/supergirl-cbs...tv-series-cast/
Uncino
Supergirl: Jeremy Jordan è nel cast

Nuovo ingresso nel già nutrito cast della nuova serie televisiva dedicata ad un personaggio della DC Comics (e sviluppata da CBS): Supergirl. Stando a The Wrap, l'attore Jeremy Jordan è entrato a far parte del serial nei panni di Winslow “Winn” Schott, futuro Giocattolaio. 
A quanto pare, sarà una guest-star nel pilot con l'opzione di tornare in più episodi qualora la serie venisse prodotta. In questa versione, sarà un collega di Kara alla CatCo e sarà un genio della tecnologia.

The Wrap/EE

http://www.thewrap.com/cbss-supergirl-cast...-jeremy-jordan/
Uncino
Supergirl: iniziata la produzione del pilot!

Il produttore Andrew Kreisberg ha annunciato ufficialmente l’inizio della produzione di Supergirl, il progetto targato CBS tratto dai fumetti della DC Comics. Il pilot verrà diretto da Glen Winter, già dietro la macchina da presa di numerosi episodi di Smallville, Arrow e The Flash.

Greg Berlanti, che lavora alla serie in veste di produttore esecutivo e ha scritto il pilot insieme ad Ali Adler, ha inoltre scritto di essere entusiasta di poter collaborare con il cast, la troupe, gli autori e il regista coinvolti nella realizzazione dello show.

Il potenziale show, anche se manca la conferma ufficiale, sembra possa contare su un’approvazione quasi certa da parte del network e racconta la storia di Kara Zor-El (Melissa Benoist), arrivata sulla Terra per sfuggire alla distruzione di Krypton. La giovane, dopo aver nascosto le sue capacità per oltre un decennio, decide di diventare l’eroina che dovrebbe essere.

Fanno parte del cast anche Mehcad Brooks, Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Jeremy Jordan, Dean Cain e Helen Slater.

Ecco le prime foto dal set:







CBR/BT

http://www.comicbookresources.com/article/...tars-production
Uncino
Supergirl: Faran Tahir è nel cast

Le riprese di Supergirl, nuovo serial televisivo della DC Comics, sono iniziate ufficialmente. Ed ora, Comicbook.com rivela che l'attore Faran Tahir (Iron Man) è entrato nel cast della serie nel ruolo di 'The Commander'.
Stando ai report, sarà un 'militare esperto che guida le proprie forze contro Supergirl'. Non è chiaro se sarà di origine aliena o umana e, per ora, c'è spazio solo alle varie speculazioni.

CB/EE

http://comicbook.com/2015/03/06/supergirl-...trek-actor-far/
Uncino
Ecco le prime immagini di Melissa Benoist con il costume da Supergirl!

La CBS ha pubblicato le prime due immagini ufficiali di Supergirl: nelle foto vediamo la protagonista Melissa Benoist con indosso il costume della supereroina DC Comics.

Il costume è stato progettato dal premio Oscar Colleen Atwood, che ha anche disegnato i costumi per The Flash e Arrow:

Nel progettare Supergirl, ho voluto abbracciare il passato, ma cosa più importante, spingere il personaggio verso lo stile degli eroi di oggi.

Questo costume è sicuramente in linea con le raffigurazioni classiche di Supergirl, a partire dal mantello, la “S” sul petto, fino agli stivali e alla gonna rossi. Certo, la tavolozza dei colori è desaturata come per l’uniforme di Flash, ma in generale è un costume decisamente più morigerato di alcuni recenti modelli visti nei fumetti DC Comics: basti notare che l’ombelico non è in vista e che sono stati aggiunti i collant.





CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=116265
Uncino
Supergirl: anche Malina Weissman è nel cast

The Hollywood Reporter novità sul casting di Supergirl, serial tv della DC Comics. Il sito rivela che la giovanissima attrice Malina Weissman (interprete della giovane April O'Neil nel reboot delle Tartarughe Ninja) darà il volto a Kara/Supergirl da piccola.

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed...upergirl-779887
Uncino
Supergirl: le nuove foto scattate sul set del pilot della CBS

Dopo le prime immagini ufficiali dell’attrice Melissa Benoist con il costume di Supergirl, ora sono apparse online nuove foto scattate sul set che la ritraggono mentre interpreta Kara Danvers.
In uno scatto appare anche Mehcad Brooks, interprete di Jimmy Olsen.







CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=116537
Uncino
Ulteriori foto dal set





CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=116615
Uncino
Supergirl: svelati i ruoli di Helen Slater e Dean Cain?

L’annuncio che Helen Slater e Dean Cain avrebbero recitato nel pilot di Supergirl, dopo aver interpretato in passato proprio Kara e Superman, ha dato il via al susseguirsi di varie ipotesi riguardanti il possibile ruolo affidato ai due attori; ora, forse, il mistero potrebbe essere stato risolto.

Secondo quanto riporta IMDb, Greg Berlanti li avrebbe infatti scelti per portare sul piccolo schermo Fred e Sylvia Danvers, i genitori adottivi della protagonista.

La notizia non è stata ancora confermata, tuttavia, potrebbe risultare fondata se si considera il fatto che in The Flash il padre di Barry Allen è interpretato da John Wesley Shipp, ex Flash sul piccolo schermo.

L’unico elemento certo è che Helen e Dean saranno due guest star dell’episodio, un po’ come accaduto in Smallville quando sono apparsi in alcuni episodi con il ruolo di Lara-El, la madre di Clark Kent, e del malvagio Dr. Curtis.


CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin.../news/?a=116651
Uncino
Supergirl: Owain Yeoman è nel cast

Supergirl (Melissa Benoist) combatterà un altro nemico nella serie omonima della DC Comics che andrà in onda a fine anno sulla CBS. io9 rivela che l'attore Owain Yeoman ("The Mentalist") è, infatti, entrato a far parte della serie tv: darà il volto al supervillain Vartox.

io9/EE

http://io9.com/major-scoops-for-supergirl-...ones-1691818723
Uncino
Nuova foto dietro le quinte

Uncino
Supergirl: parla Helen Slater

Durante una nuova intervista, Helen Slater - la ex Supergirl del cinema - ha parlato della nuova Supergirl televisiva: "E' stato fantastico essere nel pilot. Spero vada bene perché il cast è strepitoso. Melissa Benoist, la nuova Supergirl, è incredibile. Non le servivano consigli, è favolosa di suo.".
La Slater ha poi chiarito che "Sono nel pilot ma il mio contratto prevede ulteriori partecipazioni come guest-star, il che vuol dire che potranno usarmi fin quando vorranno".

Telegram/EE

http://www.telegram.com/article/20150424/COLUMN86/304249966
Uncino
Supergirl: Ana Franchesca Rousseau sarà Lara-Van El

Superman non apparirà in Supergirl ma lo vedremo comunque... neonato. E' quello che ci svela un nuovo report sulla nuova serie tv della DC Comics.
A quanto pare, vedremo in una piccolissima parte anche Kal-El ma anche sua madre, Lara-Van El, interpretata dall'attrice Ana Franchesca Rousseau; l'attrice sarà presente solo per alcuni minuti nel pilot.

Supergirl.tv/EE

http://www.supergirl.tv/lara-van-el-kal-el-s-mom-in-pilot
Uncino
Supergirl: la CBS ordina ufficialmente la serie

CBS ha ufficialmente dato il via libera ad un'intera stagione di Supergirl, adattamento televisivo della DC Comics, con Melissa Benoist nei panni della protagonista.
Il numero di episodi per ora resta ancora incerto ma il pilot dovrebbe debuttare a fine 2015 sul network statunitense.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=120205
Uncino
Supergirl: prime foto ufficiali e la sinossi

CBS ha comunicato che Supergirl andrà in onda a partire da questo novembre, ogni lunedì, sul network statunitense e lo fa diramando online la prima sinossi ufficiale e alcune foto dal serial DC Comics.

Supergirl è la nuova serie tv basata sul personaggio della DC Comics Kara Zor-El (Melissa Benoist), la cugina di Superman (Kal-El), che dopo aver nascosto i suoi poteri sulla Terra per dodici anni, decide finalmente di 'abbracciare' le sue abilità sovraumane e diventare l'eroina che è sempre stata destinata a diventare. La piccola Kara fuggì dal suo pianete natale Krypton con l'aiuto dei suoi genitori nello stesso momento del piccolo Kal-El.
Protetta e cresciuta sulla Terra dalla sua famiglia adottiva, i Danvers, Kara è cresciuta nell'ombra della sorella, Alex (Chyler Leigh), e ha imparato a nascondere i suoi fenomenali poteri per mantenere la sua identità segreta. All'età di 24 anni, Kara vive a National City come assistente della famosa Cat Grant (Calista Flockhart), che ha appena assunto il fotografo del Daily Planet’s, James Olsen (Mehcad Brooks), come suo nuovo art director.
Tuttavia, i giorni in cui Kara nascondeva i suoi poteri giungono al termine quando Hank Henshaw (David Harewood), capo di una superagenzia segreta dove sua sorella lavora, chiede il suo aiuto per proteggere la città di National City da alcune minacce. Anche se Kara dovrà trovare un modo per gestire insieme i suoi poteri e i suoi rapporti con le persone, il suo cuore 'vola' quando Supergirl s'innalza nel cielo per combattere il crimine.







CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=120500
Uncino
Primo trailer

Uncino
Supergirl: nessun crossover imminente con le altre serie tv DC Comics

Quando fu annunciata Supergirl, fu messo subito in chiaro che sarebbe stata nello stesso universo televisivo della DC Comics di cui fanno già parte Arrow, Flash e Legends of Tomorrow.
Nonostante ciò, negli ultimi tempi, in molti hanno cercato di raffreddare "l'eccitazione dei fan" riguardo i crossover. In una nuova intervista, Greg Berlanti ha dovuto, infatti, 'rimangiarsi la parola' (almeno per il momento) spiegando "La CBS ha dichiarato pubblicamente che, per ora, vuole tenersi Supergirl tutta per sé. Io, quando realizzo queste serie, lo faccio da fan, quindi io vorrei un crossover. Per ora, però, non ci sarà. Se sarà un successo, tutto sarà possibile. Ma dovranno accadere molte altre cose prima di un potenziale crossover".

Variety/EE

http://variety.com/2015/tv/news/legends-to...irl-1201496000/
Uncino
Supergirl, Melissa Benoist: 'sarà Io e Annie dei supereroi'

Se siete tra quelli che hanno definito la nuova serie della DC Comics, Supergirl, "troppo romantica" e poco 'super', questa notizia vi farà poco piacere.

Infatti, durante una nuova intervista, Melissa Benoist non è affatto contraria a definire il serial 'romantico' e, anzi, avanza il paragone con un celebre film di Woody Allen: "E' una donna molto forte, una supereroina molto forte che credo parlerà a numerose persone in questo particolare momento storico. Sono stata catturata dalla sua umanità, anche se è extraterrestre. E' complicata, molto più di molti supereroi di oggi. Quando ho fatto il provino, Greg Berlanti mi ha detto che la serie sarebbe stata 'Io & Annie' dei supereroi e questo è stato decisivo per quanto mi riguarda".

Variety/EE

http://variety.com/2015/tv/news/supergirl-...ero-1201497667/
Uncino
Nuove foto da Variety



Uncino
Supergirl: leak per l'episodio pilota della serie

Supergirl, la serie targata CBS che non andrà in onda prima di novembre, ha subito un leak del primo episodio.
Non succede spesso che una nuova serie televisiva venga diffusa su siti di pirateria così in anticipo rispetto alla data ufficiale della première. Molti network hanno scelto di divulgare un'anteprima in anticipo (un esempio recente è quello di Wayward Pines) per stuzzicare il pubblico, ma mai così presto come in questo caso.

La puntata "piratata" è apparsa poco prima delle ore 3 a.m. ET di oggi ed è stata scaricata 120.000 volte in tutto il mondo, secondo l'agenzia di piracy-tracking Excipio.
L'episodio e in alta qualità e non conterrebbe nessun watermarks evidente, sempre secondo la suddetta agenzia.

La CBS, che sta pubblicizzando Supergirl come uno dei suoi migliori show in uscita, aveva rilasciato un trailer ufficiale su YouTube il 13 maggio scorso e, riguardo al leak, ha deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione.

Variety/EE

http://variety.com/2015/digital/news/cbs-s...acy-1201503538/
Uncino
Nuova foto

Klauz_star
Che bella la nuova Supergirl!
Uncino
Supergirl – Ecco quando andrà in onda la serie tv

CBS ha ufficializzato che la serie debutterà il prossimo 26 ottobre, e andrà in onda ogni lunedì sera alle ore 20. È chiaro che il network punta molto su questo show, soprattutto per “svecchiare” il proprio palinsesto, spesso accusato – sul versante drama – di rivolgersi quasi esclusivamente a un pubblico maturo: la speranza è di lanciare un nuovo prodotto supereroistico di successo, come Arrow e The Flash (non a caso, gli autori sono gli stessi). Vedremo se Supergirl riuscirà a oltrepassare lo scoglio contro cui si sono arenate le altre sue colleghe televisive (Bird of Pray, Wonder Woman) e cinematografiche (Catwoman, Elektra), all’interno di un mercato che non ha grande considerazione per le supereroine.

CB/SW

http://comicbook.com/2015/06/09/supergirl-...ober-26-on-cbs/
Uncino
Nuovo poster

Uncino
«Tanta pressione sul cast». Melissa Benoist parla di Supergirl

Essere una supereroina impegnata a proteggere e salvare il mondo non deve essere facile, così come non deve essere semplice, per una giovane attrice, dare volto e corpo a questa eroina: Supergirl.

Sorvolando sulle critiche che sono state mosse al pilot (leakato 6 mesi prima dell’uscita), a parlare delle difficoltà incentrate sul set della serie TV Supergirl è Melissa Benoist in persona:

«C’è molta pressione, ma è positiva. Quel genere di pressione che tira fuori il meglio ed ispira le persone.»

E Mechad Brooks, l’attore che interpreterà Jimmy Olsen (il giovane fotografo del Daily Planet, migliore amico di Clark Kent, nonché l’unico in grado di fotografare Superman durante le sue imprese) ha aggiunto:

«Sono entusiasta, lo siamo tutti; per me è un sogno che sia avvera, ma non è semplice perché dobbiamo rispettare il mondo in cui stiamo entrando, e allo stesso tempo portare nuova voce ai personaggi. Dobbiamo cercare di godercela, senza essere troppo stressati, pur tenendo conto delle aspettative che sono molto alte».

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Gra.../news/?a=121714
Uncino
Nuovo trailer

Uncino
Copertina di TV Guide

Uncino
Supergirl: Melissa Benoist rivela di sentire una certa responsabilità nell’affrontare un ruolo così iconico

L’attrice Melissa Benoist, dopo aver recitato in Glee con il ruolo di Marley Rose, ritornerà sul piccolo schermo con l’iconica parte di Supergirl.
L’attrice ha rivelato al magazine Entertainment Weekly tante curiosità sul nuovo show e sulla sua esperienza come attrice (qui altri dettagli):

Melissa ha deciso che avrebbe voluto recitare quando era molto piccola, dopo aver iniziato a prendere lezioni di danza a tre anni e aver avuto modo di cantare in pubblico alla fine di uno spettacolo. Fin da allora l’interprete di Kara si è resa conto di voler continuare la propria strada nel mondo dello spettacolo.

Dopo l’uscita di scena di Marley da Glee, Melissa era delusa ma entusiasta perché era in attesa di scoprire cosa le avrebbe riservato il futuro.

Prima di ottenere il ruolo di Kara ci sono voluti tre mesi: la prima audizione è avvenuta a Halloween nel 2014 e l’annuncio che aveva ottenuto il ruolo le è stato dato a febbraio, dopo numerosi test e prove alla presenza della produzione.

La notizia le ha suscitato molte emozioni e anche un senso di responsabilità perché si tratta di un personaggio importante.

Indossare il costume inizialmente le sembrava una situazione strana, quasi come se fosse Halloween, tuttavia con gli abiti si è subito sentita più forte, positiva, femminile e potente anche se la prima volta aveva una benda su un occhio perché aveva subito un piccolo infortunio, situazione che rendeva il tutto particolarmente strano.

Melissa vuole rappresentare nel migliore dei modi Kara per farla diventare un esempio e far capire come sia possibile lasciare emergere il proprio potenziale e ottenere risultati che potrebbero sembrare irraggiungibili.

Per Melissa è facile identiticarsi in Kara, anche se non è un essere umano, perché è cresciuta su Krypton e si ricorda tutto quello che ha perduto, a differenza di Kal-El. Per anni la giovane non ha mai usato i suoi poteri e deve imparare molto quando decide di dare spazio alla propria natura, avendo così tanto potere dentro di sé, e cercando di capire chi è veramente.

Gli aspetti più facili da interpretare, per Melissa, sono quelli un po’ più leggeri e goffi perché rispecchiano come si sente anche nella realtà, mentre è più difficile mostrare forza e sicurezza.

Helen Slater, in passato interprete di Supergirl e guest star del pilot, quando è arrivata sul set le ha chiesto che tipo di preparazione aveva avuto e Melissa ha raccontato delle lezioni di boxe, dell’allenamento per aumentare foza e resistenza, mentre lei invece aveva imparato a cavalcare, a tirare di scherma, a usare un arco e a nuotare meglio; tutte attività che la nuova Kara avrebbe voluto fare invece che rimanere chiusa in una palestra. L’attrice ha poi aggiunto che Helen è una persona veramente dolce e una vera “supergirl”, per questo è un onore esserne l’erede.

Tutto il team delle serie prodotte da Greg Berlanti ha offerto molto sostegno e la giovane protagonista è consapevole che le aspettative siano veramente alte perché Arrow e The Flash hanno avuto un grande successo nel mostrare gli eroi in modo accattivante e coinvolgente.

Pur essendo uno show di supereroi, quindi un po’ esagerato, Melissa è convinta che si possa comunque apprezzare il modo in cui è rappresentato il mondo femminile e il percorso che porta una ragazza a diventare adulta.

Melissa sa che la serie potrebbe cambiarle la vita, facendole perdere un po’ di privacy e tranquillità, ma è comunque felice perché potrà avere un’influenza positiva, forse persino aiutando le persone ad affrontare le cose di cui hanno paura o semplicemente regalando qualche ora di tranquillità.

Melissa non è l’unica ad aver dimostrato di sapere cantare: anche Jeremy Jordan, Mehcad Brooks, Chyler Leigh e David Harewood sono molto bravi, quindi sul set si scherza spesso sulla possibilità di realizzare un episodio-musical.

Melissa è molto felice di poter partecipare al Comic-Con, anche perché da quando ha sei anni è una grande fan di Guerre Stellari.

EW/BT

http://www.ew.com/article/2015/07/02/super...t-cbs-interview
Uncino
Supergirl: un nuovo promo, Superman ci sarà?

E' online un nuovo promo dall'imminente serie della DC Comics, Supergirl: potete trovarlo dopo il salto. Inoltre è stato confermato che Superman non apparirà fisicamente nella serie ma sarà, comunque, citato spesso.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=122559
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.