Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suicide Squad
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Uncino
Suicide Squad: ecco lo schieramento di supervillain per il film

Latino Review è un vero vulcano di informazioni, e dopo le news sul film sulla Justice League, ecco che dalla stessa fonte arrivano dei dettagli anche sul film sulla Suicide Squad, già vista in azione sul piccolo schermo nella serie DC Arrow.

Il film sul gruppo di supervillain potrebbe essere diretto da David Ayers, già al timone di End of Watch e Fury, e vedrà schierati Blockbuster, Multiplex (che apparirà nella seconda puntata di The Flash), Jaculi, Mindblogger, l’originale Capitan Boomerang (che dovrebbe apparire nella stagione di Arrow in corso), Vixen e il volto della Task Force, Floyd Lawton aka Deadshot (che in Arrow è stato interpretato da Michael Rowe).
Queste notizie, pur non essendo ancora ufficiali, riguardano un progetto estremamente concreto, che ha una sceneggiatura già pronta da circa un anno e che potrebbe effettivamente raccontare la storia del gruppo che vedremo sul grande schermo.

cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...per-film-163983
Uncino
Suicide Squad: ecco gli attori in lizza

Come ormai saprete, la Warner ha annunciato i film della DC Comics in arrivo nei prossimi anni e, tra questi, c'è Suicide Squad in arrivo nel 2016 per la regia di David Ayer. La Warner aveva promesso che 'attori di serie A' erano in lizza per la pellicola e, a quanto pare, non mentiva affatto.
The Hollywood Reporter, infatti, rivela che la Warner starebbe 'corteggiando' (e questo non vuol dire che sono in trattative) alcuni attori per il film, tra i quali Ryan Gosling (Solo Dio Perdona, Drive), Will Smith (Men In Black, Hancock), Margot Robbie (The Wolf of Wall Street, Tarzan) e Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, Bronson). 

THR

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi..._source=twitter
Uncino
Suicide Squad: Will Smith, Margot Robbie e Tom Hardy vicini ad essere nel film

Ieri vi abbiamo riportato vari attori in lizza per dei ruoli nell'adattamento cinematografico della Suicide Squad della Warner Bros./DC Comics. Oggi Deadline rivela nuovi aggiornamenti piuttosto interessanti a riguardo.A quanto pare Will Smith e Tom Hardy sono entrambi vicinissimi ad ottenere due ruoli nel film e, afferma Deadline, "molto vicini a firmare il contratto". Per Hardy è il secondo ruolo in un film DC, dopo aver dato il volto a Bane ne 'Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno' (film, tuttavia, fuori 'continuity' in questo nuovo universo cinematografico). Vicina ad ottenere un ruolo nel film anche Margot Robbie; l'attrice era indecisa se partecipare o meno visto il suo coinvolgimento nel film 'Ghost in the Shell'. Ma, rivela il sito, le trattative tra la Robbie e la produzione di quest'altro film si sono risolte con un nulla di fatto, e ora Robbie è in trattative avanzate con la Warner per Suicide Squad.

Deadline

http://deadline.com/2014/10/will-smith-tom...er-bros-853364/
Uncino
La Suicide Squad di Ayer sarà Quella sporca dozzina con dei supercriminali

La visione del film di Suicide Squad di David Ayer, il regista appuntato dalla DC per dirigere il film, è davvero rincuorante perché sembra che non cercherà di trasformare in buoni i cattivi DC, a discapito del recente trend che si sta formando con alcune produzioni cinematografiche:

“Posso dire che è Quella sporca dozzina con i supercattivi. Poi posso chiedere ‘Un film ha davvero bisogno dei bravi ragazzi?’”.

Empire ha chiesto al filmaker come procederà con il cast di personaggi come Capitan Boomerang ad esempio, che apparirà sia in Arrow che in The Flash, un supercriminale australiano razzista.

“Come qualsiasi altro casting. Non so che cosa farò. Farò quello che faccio nel mio tipico sogno febbrile registico”.

Il filmaker trova molto intrigante la mitologia che presentano questi personaggi:

“Amo la passione [che gli appassionati di fumetti] hanno per questi personaggi, per questi mondi. Penso che ci sia qualcosa di incredibile sul filone dei fumetti e la tecnologia ha finalmente raggiunto la penna e l’inchiostro per realizzare questi fantastici mondi in un modo che sembri credibile e viscerale al pubblico. In quell’aspetto è una religione secolare. La mitologia che rappresentano questi personaggi – l’idea di loro come dei caduti sulla terra – per me è intrigante. Non vedo l’ora di cominciare ad esplorare questi corridoi”.

Con Fury Ayer ammette di aver stimolato il suo appetito per delle tele più grandi e l’idea della creazione di un mondo

“Puoi fare delle cose incredibili come filmaker se hai gli strumenti adeguati e quelli sono il tempo e il denaro”.

Inoltre potrebbe preparare anche gli attori di Suicide Squad attraverso un campo di addestramento simile a quello a cui sono stati sottoposti i protagonisti di Fury.

“Ho un ricettario per la preparazione che mi piacerebbe far fare agli attori, [ride] quindi non penso che cambierò”

aggiunge il regista, riferendosi all’addio al mondo crudo e realistico dei suoi ultimi film per il cinecomic DC.

screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/10/la-suici...nali-388133.php
Uncino
Suicide Squad: Jesse Eisenberg in trattative per interpretare Lex Luthor nel film

Deadline rivela che l'attore Jesse Eisenberg è in trattative per tornare ad interpretare il personaggio di Lex Luthor nel film Suicide Squad, che uscirà nel 2016. La pellicola, sviluppata da Warner Bros., farà parte dell'Universo Cinematografico DC Comics.
Attualmente, non è chiaro quale ruolo ricoprirà Luthor all'interno del film; Eisenberg dovrà scegliere tra il partecipare a questo film o ad Arms And The Dudes di Todd Phillips. Il Lex Luthor di Jesse Eisenberg sarà anche nell'atteso Batman v Superman: Dawn of Justice.

Deadline

http://deadline.com/2014/10/jesse-eisenber...uperman-859659/
Uncino
Suicide Squad: Cara Delevingne nel cast?

Latino Review, che cita delle fonti vicine alla produzione, ha rivelato che l'attrice, modella e cantante 22enne Cara Delevingne è in lizza per entrare nel cast della pellicola dedicata alla Suicide Squad, in arrivo nel 2016 per la regia di David Ayer.
Stando al sito, Delavingne potrebbe dare il volto ad Harley Quinn, personaggio totalmente assente nello script attuale ma che Ayer dovrebbe includere nella prossima stesura. Suicide Squad sarà incentrato su un gruppo di supercattivi messi insieme per affrontare delle missioni per conto del governo.

LR

http://www.latino-review.com/news/uod9z1kh...be8hp3va7zh7uth
Uncino
Suicide Squad: Jared Leto in lizza per interpretare Joker!

Notizia piuttosto inaspettata quella diffusa da The Wrap. Stando al sito, l'attore Jared Leto sarebbe in lizza per entrare a far parte del cast di Suicide Squad, pellicola della Warner Bros. Pictures/DC Comics in uscita nel 2016.
L'attore, se accetterà, dovrà dare il volto al Joker: il personaggio non era compreso nella sceneggiatura ma, a quanto pare, il regista David Ayer lo includerà nella sua nuova stesura. Leto (che era in corsa anche per la parte di Dottor Strange dei Marvel Studios) subentra a Ryan Gosling, il quale ha rifiutato il ruolo per via del multi-contratto che lo avrebbe legato a Joker per numerose pellicole. Il sito, infine, afferma che Tom Hardy, Will Smith e Margot Robbie sono ancora in trattative.

The Wrap

http://www.thewrap.com/jared-leto-eyed-to-...quad-exclusive/
Uncino
Suicide Squad: Margot Robbie e Jon Bernthal nel cast?

Arrivano presunte novità sull'adattamento cinematografico di Suicide Squad diretto da David Ayer. Stando al sito Collider (che cita numerose fonti), l'attrice Margot Robbie avrebbe concluso le sue trattative con la Warner Bros. Pictures/DC Comics e avrebbe firmato ufficialmente per interpretare Harley Quinn nella pellicola.
Un annuncio "ufficiale" dovrebbe arrivare nelle prossime ore/giorni. Nel frattempo, in una nuova intervista, l'attore Jon Bernthal (The Walking Dead, Fury) ha lasciato intendere che potrebbe essere in lizza per una parte nel film. Successivamente l'attore è corso ai ripari, affermando che vorrebbe, semplicemente, lavorare nuovamente con Ayer in futuro ma i dubbi su un suo effettivo coinvolgimento restano.

Collider

http://collider.com/harley-quinn-suicide-s...-margot-robbie/
Uncino
Suicide Squad: rivelati i personaggi, Jai Courtney in lizza?

Sono online apparenti novità sull'adattamento cinematografico di Suicide Squad ad opera di David Ayer. Secondo Variety, gli attori rumoreggiati per il film (Margot Robbie, Will Smith, Jared Leto e Tom Hardy) sarebbero tutti ancora in diverse fasi di trattative con la Warner Bros.Il sito rivela che, oltre a Leto - che è in corsa veramente per la parte del Joker -, la Robbie è ufficialmente in lizza per interpretare Harley Quinn. Per quanto riguarda Hardy e Smith, i due dovrebbero dare il volto, rispettivamente, a Rick Flagg e Digger Harkness alias Capitan Boomerang.

Variety, inoltre, afferma che anche Jay Courtney dovrebbe essere in corsa per un ruolo all'interno della pellicola: quello di Deadshot. Nonostante ciò, Deadline semi-smentisce il report e spiega: "Non è chiaro se sia Suicide Squad. Da quel che abbiamo sentito Courtney potrebbe essere ingaggiato per un altro film DC che è previsto per il 2020".

Variety

http://variety.com/2014/film/news/jai-cour...ive-1201354892/
Uncino
Suicide Squad: dettagli sulle riprese del film

Arrivano i primi dettagli sulle riprese dell'adattamento cinematografico dedicato alla Suicide Squad della DC Comics. Stando a Global News, le riprese del film partiranno a metà aprile e finiranno ad agosto.
La pellicola verrà girata principalmente ai Pinewood Toronto Studios a Toronto, Canada, con il 'falso nome' di Bravo 14, ma sono attese anche altre location in giro per la città. A dirigerlo David Ayer, il quale, attualmente, sta riscrivendo il copione. Will Smith, Tom Hardy, Margot Robbie, Jai Courtneye Jared Leto sono in trattative; Suicide Squad uscirà ad agosto 2016.

Global News

http://globalnews.ca/news/1679634/david-ay...vie-in-toronto/
Uncino
Jared Leto risponde a una domanda su Joker e Suicide Squad nel miglior modo possibile

Da qualche giorno, uno dei rumour più interessanti fra i tanti che circolano nel mondo dello showbusiness è quello che vede il premio Oscar Jared Leto collegato al ruolo del villain Joker in Suicide Squad (trovate maggiori dettagli a questo link).

In un’intervista rilasciata a Mtv, Leto ha risposto alla domanda nel miglior modo possibile: citando una delle frasi più celebri di Fight Club di David Fincher (dove ha interpretato il ruolo di Faccia d’Angelo).

per vedere il video cliccate qui

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/20/jared-le...ssibile/106084/
Uncino
Suicide Squad: Kerry Washington in lizza per interpretare Amanda Waller?

La Warner Bros. Pictures sta continuando il casting di Suicide Squad, il quale sarà diretto da David Ayer. Secondo alcuni report non confermati, l'attrice Kerry Washington (I Fantastici 4) è in lizza per dare il volto ad Amanda Waller nella pellicola.
Niente di confermato, al momento, e non sappiamo se 'il rumor' sia attendibile o meno. Jai Courtney, Will Smith, Tom Hardy e Margot Robbie sono ancora in trattative mentre Jared Leto è stato rumoreggiato come possibile nuovo Joker. Vi terremo aggiornati per qualsiasi novità a riguardo.

SMN

http://www.superheromoviesnews.com/2014/11...medium=facebook
Uncino
Suicide Squad: Jared Leto 'vuole tenere la bocca chiusa' sul casting di Joker

The Hollywood Reporter è tornato alla carica e ha intervistato l'attore Jared Leto, rumoreggiato per la parte di Joker nell'adattamento cinematografico della DC Comics su Suicide Squad. Il sito ha tentato di strappare una conferma (o eventuale smentita) a Leto, e lui ha riposto in questa maniera:"Ho giurato di tenere la bocca chiusa a riguardo". Una risposta che lascia, senz'altro, a numerose speculazioni...

THR

http://www.hollywoodreporter.com/news/jare..._source=twitter
Uncino
Suicide Squad: nuovi dettagli, gli attori sono in trattative finali

The Hollywood Reporter aggiorna lo status di Suicide Squad, adattamento cinematografico del fumetto della DC Comics, per la regia di David Ayer. Stando al sito, gli attori Tom Hardy, Margot Robbie, Will Smith, Jai Courtney e Jared Leto sarebbero, ormai, in 'trattative finali' per entrare nel cast della pellicola.
THR informa, inoltre, che la pre-produzione inizierà a febbraio ai Pinewood Toronto Studios mentre le riprese, sotto falso nome di 'Bravo 14', si svolgeranno a Toronto da metà aprile fino a settembre. La pellicola sarà prodotta da Colin Wilson mentre, stando ad IMDB (quindi non confermato ufficialmente), Roman Vasyanov e Kate Hawley saranno, rispettivamente, il direttore della fotografia e la costumista del film.

THR

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...ad-shoot-753015
Uncino
Suicide Squad: annunciato ufficialmente il cast!

 Warner Bros. Pictures ha rivelato, ufficialmente, via Variety, il cast di Suicide Squad, adattamento cinematografico del fumetto della DC Comics, che vedrà alla regia David Ayer (Fury).
Il cast sarà composto da Will Smith nei panni di Deadshot, Jay Courtney in quelli di Capitan Boomerang, Tom Hardysarà Rick Flag, Cara Delevingne sarà Enchantress mentre Jared Leto e Margot Robbie vestiranno i panni, rispettivamente, di Joker e Harley Quinn.
Ayer ha anche firmato la sceneggiatura della pellicola. Charles Rovene Richard Suckle produrranno il film; Zack Snyder, Deborah Snyder,Geoff Johns e Colin Wilson saranno i produttori esecutivi.
Lo studio è ancora in trattative con Jesse Eisenberg per farlo tornare nei panni di Lex Luthor mentre Viola Davis, Octavia Spencer e Oprah Winfrey sono in lizza per dare il volto ad Amanda Waller, un personaggio descritto come 'il Nick Fury della DC Comics'.

Variety

http://variety.com/2014/film/news/suicide-...hot-1201368867/
Uncino
Suicide Squad: nuovi possibili dettagli

Sono online due tweet interessanti del regista David Ayer e del produttore Geoff Johns. Il primo scrive 'possono delle persone cattive fare delle cose buone?', mentre il secondo spinge i fan a leggere la run a fumetti di John Ostrander. Due tweet apparentemente 'scollegati' ma che, analizzandoli a fondo, potrebbero suggerirci, su grandi linee, una prima sinossi del film.Infatti, la run suggerita da Johns - risalente agli ultimi anni '80, primi anni '90, e durata 70 numeri - vedeva Amanda Waller mettere insieme la sua Task Force X per la prima volta, e metterla alla prova. La Suicide Squad, composta principalmente da criminali, sarebbe finita per compiere, comunque, delle buone azioni. Sarà questa, su grandi linee, la trama della pellicola?

Twitter

https://twitter.com/geoffjohns
Uncino
Suicide Squad: John Ostrander sul cast

Dopo l’annuncio di quello che sarà il cast ufficiale di Suicide Squad, ennesimo cinefumetto ambientato nell0universo DC e che seguirà il prossimo Batman V Superman Dawn of Justice, è giunto il momento per John Ostrander, la mente dietro la serie a fumetti, di pronunciarsi su quello che sarà il debutto cinematografico della sua creatura.
Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
“Non avrei mai pensato che lo avrebbero realizzato così presto […] è il primo film dopo Batman V Superman: Dawn of Justice, il che lo mette in primo piano e non può che farmi piacere.”
In merito al cast e Deadshot (Will Smith) in particolare:
“Bisogna considerare che i film sono entità separate dai fumetti. Hanno necessità differenti, devono trovare un modo per posizionare una moltitudine di persone al posto giusto. Per il grande pubblico Deadshot è un personaggio non molto conosciuto, dunque non noterebbero alcuna differenza. Certamente chi fa i film vorrebbe avere il maggior numero di star possibili, perché aiuterebbe le persone ad avvicinarsi al film. Compreso questo, posso dire di non avere problemi con il cast.”
Circa la presenza di Tom Hardy nei panni di Rick Flag:
“Penso che possa essere una scelta davvero interessante. Tom Hardy è un attore decisamente versatile. Ciò che mi colpisce del cast è che hanno affidato le parti ad attori davvero talentuosi. Ciò dimostra che la Warner Bros abbia preso molto sul serio il film. Penso che Hardy sia un attore eccezionale. Jared Leto nei panni del Joker? Questo sarà il primo film dopo l’Oscar, un profilo di alto livello per un film chiamato Suicide Squad.”
Riguardo la trama del film, ancora, Ostrander ha confermato che non si distaccherà dall’idea originale e che, dunque, i protagonisti rispetteranno i ruoli di villain inviati in una missione suicida in cambio della propria libertà.
In relazione alla scelta dell’interprete di Amanda Waller:
“Ciò che mi interessa è che tutte e tre le donne in lizza, Oprah Winfrey, Viola Davis e Octavia Spencer, siano in cima alla mia lista.”
Infine, Ostrander ha espresso il suo rammarico per l’assenza di Bronze Tiger:
“Credo che Bronze Tiger sarebbe stato interessante. Reputo che necessitassero di un altro paio di personaggi che non siano dei cattivi, è quello di cui avevamo bisogno noi per far funzionare la serie. Credo che Night Shade potrebbe funzionare sia come eroe che come villain. Ma credo che sia una scelta davvero interessante avere il Joker nella Squadra, sarà interessante vedere come lo inseriranno.”

cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...sul-cast-178842
Uncino
Suicide Squad: Viola Davis sarà Amanda Waller

Stando a quanto rivela il sito Latino Review, la Warner Bros. Pictures avrebbe scelto l'attrice che darà il volto al personaggio di Amanda Waller nell'adattamento cinematografico del fumetto della DC Comics, Suicide Squad.
Dovrebbe essere Viola Davis (Prisoners), la quale ha 'vinto' la parte contro le colleghe Octavia Spencer e Oprah Winfrey; la Davis è attualmente coinvolta nel serial tv How To Get Away With Murder e la produzione dovrà trovare un modo per far combaciare entrambe le cose. 

LR

http://www.latino-review.com/news/exclusiv...n-suicide-squad
Uncino
Suicide Squad: possibili dettagli dal film?

Prendete quello che segue con le 'pinze'. Un utente di Reddit ha rivelato di aver partecipato ad un ipotetico 'focus test' su Suicide Squad e, dunque, di conoscerne i dettagli. Potete leggerli dopo il salto ma vi ricordiamo che sono tutt'altro che confermati.
Secondo l'utente, la Warner Bros. Pictures ha realizzato questo 'focus test' perché "alcune cose sono pronte, altre sono ancora in lavorazione' e volevano l'opinione del pubblico. Dalle conversazioni avute, sembrerebbe che Harley Quinn sia la protagonista del film.
Stando all'utente di Reddit, la Warner sarebbe ancora indecisa sul tono della pellicola che, viene descritta come una sorta di 'Speed': ai partecipanti, infatti, è stato chiesto quale film tra The Raid e 21 Jump Street avessero amato di più.
A quanto pare la trama principale vedrebbe Harley Quinn decifrare una serie complessa di bombe piazzate in vari posti di Gotham City dal Joker. La sua conoscenza del villain serve per capire dove Joker abbia potuto piazzare tutte le bombe. Deathstroker è la guardia del corpo di Amanda Waller e seguirà la Suicide Squad per sorvegliare la squadra. Tutto si complica, quando si rendono conto che Joker ha degli obiettivi ben più grandi in testa.
Nonostante ciò, l'utente afferma che la Warner è ancora indecisa sullo sviluppo della trama, fornendo al pubblico-test più di una versione: in una Harley Quinn tradisce il team per Joker, in un'altra c'è una cospirazione di Lex Luthor che lavorerà con il Joker.
L'utente in questione ha definito la sua prima impressione "positiva", promuovendo il concept art di Deathstroke ("è il migliore mai visto ad oggi") ma non quello di Capitan Boomerang e di Enchantress.

Reddit

http://www.reddit.com/r/DC_Cinematic/comme..._squad_details/
Uncino
Nuovo taglio di capelli per Jared Leto: comincia la preparazione per il Joker?

La curiosità nei confronti di Suicide Squad è decisamente molta. Da quando la Warner Bros. ha annunciato il cast di questo progetto, che si presenta come uno dei suoi più ambiziosi, si è cominciato a fantasticare sul possibile look dei membri di questa squadra di antieroi dell’universo DC. Tra nomi come Will Smith, Tom Hardy e Cara Delevingne, l’attenzione è caduta soprattutto su un attore: Jared Leto, che è stato scelto per interpretare il Joker e dovrà confrontarsi con chi prima di lui si è cimentato con questo ruolo: Jack Nicholson e il compianto Heath Ledger.

Come sarà il suo look? È ancora presto per dirlo, ma una cosa è certa: la fase di pre-produzione del film comincerà il prossimo febbraio, e il look di ogni personaggio verrà definito nel giro di qualche mese. Tenendo presente tutto questo, è impossibile non notare un foto diffusa da Jared Leto sul suo account Instagram. Si tratta di uno scatto realizzato nel 2011 per il magazine GQ, che riporta la seguente tag: Haircut #2015.





CBM/screenweek

http://www.comicbookmovie.com/suicide_squad/news/?a=112808
Uncino
La Warner ha realizzato un focus test di gruppo per Suicide Squad?

Nella sezione di Reddit dedicata ai film della DC, una decina di giorni fa è stato pubblicato un post relativo a un focus test di gruppo per il film della Suicide Squad, organizzato dalla Warner Bros. L’autore del post, oldcomicbookfan, ha rivelato che anche il regista del film David Ayer ha partecipato all’incontro dove sono state fornite alcune informazioni sulla possibile trama del film.

ATTENZIONE SPOILER

Harley Quinn potrebbe essere la protagonista del film. L’ispirazione per la trama è nata dalla volontà di mischiare l’azione con un conflitto a tempo, alla Speed per intenderci.
Sono state distribuite tre versioni della storia del film, riassunte in una pagina. In una Harley Quinn deve decifrare la complessa posizione di una serie di bombe, collocate a Gotham dal Joker. I due sono estraniati. Deathstroke (l’autore del post lo ha confermato, non è Deadshot, ndr.) è la guardia del corpo personale di Amanda Waller, ed è stato inserito nella squadra per supervisionarla, in modo che i componenti non sconfinino il perimetro della missione. Ma la trama diventa man mano molto più intricata visto che il Joker ha in mente un obiettivo molto più complesso.
Nelle altre versioni della trama, Harley fa parte della squadra ma la tradisce per il Joker mentre nella terza si parla di una cospirazione di Lex Luthor che vede coinvolto il Joker.

È la prima volta che viene accennata la presenza di Deathstroke nel film, l’autore del post afferma di aver visto anche alcuni concept art: quelli di Captain Boomerang ed Enchantress non erano un granché mentre quello di Deathstroke era alquanto realistico e tecnologico.

Per quanto riguarda le tre trame trapelate, la seconda riprende il fumetto, mentre la terza giustifica le conversazioni con Eisenberg per un eventuale ritorno di Luthor. Inoltre se tutte queste informazioni si dimostreranno veritiere, il Joker sarà il cattivo del film e non un membro della squadra come era stato precedentemente ipotizzato.


Naturalmente tutto questo va preso con le dovute cautele, sembra strano che Ayer abbia partecipato a un focus test di gruppo sul film, prima ancora di cominciare a girare la pellicola. Ma se per Wonder Woman stanno scrivendo sei sceneggiature, ci sono buone possibilità che anche questa notizia possa essere attendibile.

Reddit/SW

http://www.reddit.com/r/DC_Cinematic/comme..._squad_details/
Uncino
Suicide Squad: Viola Davis parla di Amanda Waller

In una nuova intervista, Viola Davis è tornata a parlare di Suicide Squad, affermando di non essere ancora ufficiale al 100% nei panni di Amanda Waller ("stiamo ancora cercando di far incastrare tutti gli impegni") e di non aver ancora, di conseguenza, iniziato a leggere i fumetti: "non ancora. Ho letto qualcosa su di lei ma, per ora, stiamo cercando di far coincidere tutti gli impegni".
"Mi piace molto Amanda" continua "la trovo affascinante perché non è la donna che ti aspetteresti. E' una contraddizione vivente. E' potente, può afferrare una pistola e sparare a qualcuno. Sono interessata ad esplorare la sua psicologia. E non vedo l'ora di afferrare una pistola".

NerdReport/EE

http://www.nerdreport.com/2015/01/07/viola...-suicide-squad/
Uncino
Suicide Squad: Viola Davis sempre più vicina ad interpretare Amanda Waller, avrà un multicontratto

Anche se ha praticamente confermato il suo coinvolgimento, Viola Davis non ha ancora firmato ufficialmente il contratto per apparire in Suicide Squad nei panni di Amanda Waller. Il suo impegno nel serial How to get away with murders (Le regole del delitto perfetto) hanno reso le trattative più difficili, ma - spiega The Wrap - "Will Smith ha spinto la Warner Bros. a fare di tutto per avere la Davis nel film".
Stando al sito, la Davis sarà confermata nelle prossime settimane, non appena il contratto sarà firmato. L'attrice apparirà anche in altre pellicole della DC Comics, in quanto il contratto la legherebbe a più film: in pratica sarà il "Nick Fury" della DC Comics.

The Wrap/EE

http://www.thewrap.com/viola-davis-nearing...-comics-movies/
Uncino
Suicide Squad: una prima foto... 'dietro le quinte'

Continuano i preparativi per l'adattamento cinematografico del noto fumetto della DC Comics, Suicide Squad, ed ecco arrivare la prima foto... 'dietro le quinte' che mostra Jai Courtney prepararsi al ruolo.



Twitter/EE

https://twitter.com/DavidAyerMovies?origina...tw_p=tweetembed
Uncino
Suicide Squad: Tom Hardy lascia, Jake Gyllenhaal possibile sostituto

Rick Flag non avrà più il volto di Tom Hardy nell'adattamento cinematografico della DC Comics, Suicide Squad. L'attore ha dovuto abbandonare il progetto per via di impegni presi in precedenza, che si sovrapponevano con le riprese della pellicola diretta da David Ayer.
Subito pronto (o quasi) il sostituto. Snobbato agli Oscar per la sua performance in "Nightcrawler", Jake Gyllenhaal potrebbe finire per sostituire Hardy nel ruolo. Per ora sono in corso le trattative iniziali e nulla è sicuro al momento.

The Wrap/EE

http://www.thewrap.com/jake-gyllenhaal-eye...quad-exclusive/
Uncino
Suicide Squad: rivelate le vere motivazioni dietro l'abbandono di Tom Hardy?

Ieri, come un fulmine a ciel sereno, è stato annunciato che Tom Hardy aveva 'abbandonato' Suicide Squad, con Jake Gyllenhaal 'rumoreggiato' come sostituto. Stando al report di ieri sera, le riprese della pellicola DC Comics si sarebbero sovrapposte a quelle di un'altra pellicola con Hardy, rendendo impossibile, dunque, la sua partecipazione ad entrambe.
Ma una domanda ha iniziato a circolare immediatamente sul web: solo ora Hardy si è accorto che le riprese dei due film si sarebbero sovrapposte? E' possibile?
Per questo, Latino Review riporta un nuovo rumor che svelerebbe, secondo loro, le vere motivazioni dietro il suo improvviso abbandono. A quanto pare, Hardy avrebbe accettato il ruolo senza aver letto lo script; l'ultima stesura, revisionata da David Ayer, però, metterebbe al centro dell'attenzione il Joker di Jared Leto e il Deadshot di Will Smith, a discapito di tutti gli altri membri del cast. Secondo il sito, i ruoli dei due personaggi sarebbero stati ampiamente allargati e quello di Rick Flag 'notevolmente diminuito'.

Latino Review spiega che Hardy ha, tuttavia, lasciato la produzione in maniera amichevole, il che ha portato la Warner Bros. a fornire una motivazione 'falsa' e salvare, in un certo senso, la 'faccia'.

LR/EE

http://www.latino-review.com/news/exclusiv...m-suicide-squad
Uncino
Suicide Squad, Jared Leto: ”Batman è morto!”

Il premio Oscar Jared Leto ha di recente provocato gli appassionati dei film DC Comics. Leto avrà il ruolo di Joker nel prossimo Suicide Squad, e sembra essere già entrato nella parte.
Un fan gli ha chiesto: “Mi stai ricordando Batman, l’eroe invisibile!”, ma Leto ha risposto, “Batman è morto”. Sicuramente l’attore ha solo giocato un po’, insinuando che forse il suo personaggio, Joker, avrebbe ucciso Batman. In ogni caso, Leto ha anche lasciato il dubbio di aver rivelato qualche dettaglio dell’universo DC.
Potrebbe essere che Batman muoia o si creda di essere morto dopo Batman V Superman Dawn of Justice? In Suicide Squad, potrebbe succedere che Joker e il resto del mondo pensino che Batman sia morto?
Probabilmente no, il commento sembra un semplice scherzo. Di sicuro, è bello vedere come Jared Leto prenda il suo prossimo ruolo in modo divertente.

CB/CF

http://comicbook.com/2015/01/19/jared-leto...batman-is-dead/
Uncino
Suicide Squad: nuovi possibili spoiler dal film

Latino Review ha rivelato nuovi possibili spoiler dall'adattamento cinematografico della DC Comics, Suicide Squad.

Attenzione spoiler!

La prima fonte del sito riporta:

"Deadshot e Harley Quinn s'incontrano inizialmente quando il primo uccide un detenuto che viene traspostato da Arkham. Quinn viene presa mentre cerca di far fuggire di prigione Joker e lei e Deadshot vengono catturati e portati dalla Waller.

Waller sposta Joker di prigione per tenere sotto controllo Quinn. Lui passa tutto il film in una cella, alla Hannibal Lecter, per poi fuggire alla fine.

Boomerang è già nella Squad e c'è del conflitto tra lui e Deadshot, Deadshot ha ucciso suo padre.

Il team deve fermare un traffico di 'armi biologiche'che vengono vendute a Lex Luthor da una gang. La gang vuole dargli Enchantress, Luthor la vuole per le sue abilità magiche. Loro la rapiscono e la riportano in prigione, dove viene messa in un'area sotterranea.

Rick Flag è il braccio destro della Waller. Il twist è che il suo personaggio sarà rivelato alla fine come parte dei villain, capeggiati da Rick Flag Senior (questa è la ragione per cui credo che Tom Hardy abbia lasciato). C'è tanta azione nello script ma si focalizza su Deadshot, Harley Quinn e Joker. Flag è più un agente governativo nel film, almeno fino alla sua 'rivelazione'."

La seconda fonte, invece, aggiunge:

"[...] La prima parte si concentra su Lawton e Harley Quinn e vengono portati in una prigione gestita da Waller. Hanno degli apparecchi esplosivi su di loro e sono costretti ad essere parte della missione [...] Avrebbero dovuto rubare 'un'arma' ma finiscono per catturare una donna di nome June, che ha una doppia personalità e abilità magiche.

Waller sta rintracciando e catturando ogni supereroe e supercattivo e sembra che sia in cerca anche di Batman - ma non appare nel film, vengono mostrate immagini di repertorio e viene menzioato. La pellicola è utilizzata per introdurre non solo la Suicide Squad ma anche i supercattivi. Belle Reve (la prigione) è casa di tanti nemici. La sceneggiatura termina con una rivolta, dove molti detenuti fuggono, incluso il Joker. Joker è una parte importante nello script ma non ha alcuna sequenza d'azione fino alla scena della rivolta finale, dove uccide un paio di persone."


LR/EE

http://www.latino-review.com/news/exclusiv...t-suicide-squad
Uncino
Batman potrebbe fare un cameo in Suicide Squad per spalancare le porte al suo nuovo film

Un paio di giorni fa vi abbiamo riportato alcuni grossi spoiler sulla trama di Suicide Squad, il cinecomic di David Ayer che riunirà la famigerata squadra di supercriminali della DC Comics, ma oggi apprendiamo da Forbes nuovi dettagli circa l’eventuale apparizione di Batman all’interno del film. Ne parliamo sotto all’immagine, ma sappiate che si tratta di potenziali SPOILER.

Attenzione spoiler!

Stando alle indiscrezioni di ieri, Batman dovrebbe comparire in Suicide Squad all’interno di alcuni filmati di sorveglianza, poiché Amanda Waller è decisa a dargli la caccia. Sembra però che l’Uomo Pipistrello (ovviamente interpretato da Ben Afflek) farà un vero e proprio cameo al termine del film, quando il Joker fugge dal carcere di Belle Reve: tale apparizione di Batman servirà per lanciare il futuro blockbuster a lui dedicato, che potrebbe trarre ispirazione da un preciso episodio de Il ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller, quello in cui l’anziano supereroe dà la caccia al fuggitivo Joker. Anche il nuovo commissario di Gotham City, Ellen Yindel (che nei fumetti sostituisce James Gordon), dovrebbe apparire nel film.


CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=113944
Uncino
Suicide Squad: Jake Gyllenhaal rifiuta la parte

Dopo il forfait di Tom Hardy, la Warner Bros. aveva offerto la parte di Rick Flag in Suicide Squad a Jake Gyllenhaal, ma oggi Variety sostiene che l’attore prossimamente sul grande schermo in Southpaw eEverest avrebbe rifiutato la proposta.
A questo punto la caccia è riaperta. Manca ancora qualche mese all’inizio delle riprese previste per aprile, perciò lo studio avrà tutto il tempo necessario per trovare un sostituto di alto livello.
Umberto Gonzalez di Latino Review, in tal senso, ha lasciato intendere di sapere di chi potrebbe trattarsi.
“Indizio: candidato al premio Oscar NON vincitore. Eleva qualunque film in cui si trova, SPECIALMENTE questo cinecomic“.

Variety/BT

http://variety.com/2015/film/news/jake-gyl...lag-1201411414/
Uncino
Suicide Squad: Gary Sinise in lizza?

Nonostante la Warner Bros. Pictures sia ancora alla ricerca di un 'rimpiazzo' per Rick Flag, c'è un altro ruolo che ha bisogno di un volto in Suicide Squad, a quanto pare: il Generale Eiling.
E che per chi sperava in un 'colpo di scena' con Clancy Brown, che lo ha interpretato nel serial tv Flash, cosi da unire i due universi DC, resterà deluso. Si, perché Latino Review rivela che la Warner avrebbe chiesto a Gary Sinise di interpretare il ruolo. Ovviamente, nulla di confermato per ora. Non resta che attendere novità a riguardo.

LR/EE

http://www.latino-review.com/
Uncino
Suicide Squad: due nomi per Rick Flag

L’abbandono di Tom Hardy ha messo i produttori di Suicide Squad in condizione di dover rimpiazzare Rick Flag in tempi brevi. La prima scelta alternativa, Jake Gyllenhaal, ha rifiutato il ruolo, e adesso sembra che nel mirino di David Ayer, regista del film, ci siano Jon Bernthal e Joel Edgerton. Il primo ha lavorato con Ayer in Fury, accanto a Brad Pitt, ma è più noto per essere stato Shane Walsh di The Walking Dead. Il secondo è in questi giorni nei nostri cinema accanto a Christian Bale in Exodus Dei e Re, ma vanta una serie di collaborazioni importanti tra cui Zero Dark Thirty e The Great Gatsby.

Entrambi gli attori hanno la presenza scenica necessaria, anche se ancora nessuno dei due è stato ufficialmente ‘arruolato’ dalla DC.

CB/CF

http://www.cinemablend.com/new/Suicide-Squ...tors-69327.html
Uncino
Joe Manganiello sarà Deathstroke in Suicide Squad?

Il cast di Suicide Squad sta stentando a completarsi. Dopo l’abbandono di Tom Hardy, che avrebbe dovuto interpretare Rick Flag, arrivano adesso delle voci insistenti che vorrebbero Joe Manganiello, trdi True Blood, in lizza per interpretare Deathstroke.

CBN/CF

http://www.cosmicbooknews.com/content/joe-...ide-squad-movie
Uncino
Foto dietro le quinte pubblicata da David Ayer

Uncino
Suicide Squad: Margot Robbie parla del suo casting come Harley Quinn

In una nuova intervista con MTV, l'attrice Margot Robbie ha parlato, per la prima volta, del suo casting nei panni di Harley Quinn nell'adattamento cinematografico della DC Comics, Suicide Squad.
"Credo sia un po' intimidatorio perché vorrei accontentare tanti fan e voglio rendere giustizia al personaggio, ma è una sfida. Spero di non deludere nessuno" spiega la Robbie "Siamo ancora alle prime fasi di sviluppo. Prima di Suicide Squad girerò un altro film, quindi la mia concentrazione ora è su quest'altro progetto.". Sulla sua co-star, Jared Leto - che interpreterà il Joker - l'attrice ha semplicemente affermato che è "una grande, grande co-str".

MTV/EE

http://www.mtv.com/news/2058809/margot-rob...m=share_twitter
Uncino
Suicide Squad: Margot Robbie parla dell'accento di Harley Quinn

In attesa di sapere qualcosa in più sul casting della pellicola, Margot Robbie è tornata a parlare del suo personaggio in Suicide Squad, Harley Quinn e, in particolare, dell'accento che utilizzerà.
"Non ne ho ancora discusso" spiega l'attrice "ma secondo i fumetti lei è di New York, credo Brooklyn, quindi credo che ci sarà un po' di questo nel suo accento... [...] ma, ripeto, non ne abbiamo ancora discusso veramente".

CS/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/4034...n-suicide-squad
Uncino
Suicide Squad: David Ayer mostra una nuova foto dietro le quinte

Continua, seppur lentamente, la lavorazione dell'adattamento cinematografico del fumetto della DC Comics, Suicide Squad. In attesa di scoprire qualcosa in più sul casting (e, possibilmente, sul sostituto di Tom Hardy nel ruolo di Rick Flag), il regista e sceneggiatore David Ayer ha twittato una nuova foto dietro le quinte che non solo mostra delle note di produzione ma anche la copertina di un fumetto che potrebbe averlo influenzato sulla trama del film.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=114567
Uncino
Suicide Squad: David Ayer ci mostra il set

Oramai da tempo David Ayer ha individuato in Twitter il modo migliore per creare una linea diretta con i propri fan e tenerli aggiornati sullo stato evolutivo di Suicide Squad. Se in passato ci aveva proposto un assaggio della sceneggiatura del film, ora Ayer ha deciso di andare oltre, twittando una foto del set in allestimento.



CBM/CF

http://www.comicbookmovie.com/fansites/The.../news/?a=114662
Uncino
Suicide Squad: David Ayer mostra le armi del team

David Ayer continua a stuzzicare i fan di Suicide Squad, mostrando una nuova foto dietro le quinte in cui vediamo le armi che userà il team nel film. 



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=114788
Uncino
Suicide Squad: niente costumi per i personaggi?

Arriva un nuovo rumor - direttamente da Bleeding Cool - e riguarda l'adattamento cinematografico della DC Comics Suicide Squad. Stando al sito, "La sceneggiatura del film è stata riscritta e, sebbene i personaggi manterranno i loro 'nomi in codice', non avranno i costumi". 

BC/EE

http://www.bleedingcool.com/2015/02/03/war..._medium=twitter
Uncino
Suicide Squad: David Ayer stuzzica nuovamente i fan

In una nuova serie di tweet, David Ayer è tornato a stuzzicare i fan di Suicide Squad, mostrando i fumetti da cui ha preso ispirazione per l'adattamento cinematografico. Inoltre, parlando di Harley Quinn ha affermato: "il caso Harley Quinn: la sua follia la definisce. Ma lei è pazza a causa di chi ama oppure perché lo ama cosi tanto?".



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=114968
Uncino
Suicide Squad: parlano Will Smith e Margot Robbie

In una nuova intervista, Margot Robbie e Will Smith hanno parlato dell'adattamento cinematografico dedicato a Suicide Squad, affermando che si stanno preparando per i ruoli, rispettivamente, di Deadshot e Harley Quinn. Ovviamente, durante la chiacchierata i due non possono fare a meno di rispondere alla domanda "perché Rick Flag non ha ancora un volto nel film?".
"Stiamo ancora cercando di far procedere tutto per il verso giusto" spiega Smith "David Ayer ha scritto la sceneggiatura prima di Natale ma ad Hollywood tutto si ferma in quel periodo dell'anno. La sua idea era quella di girare il 13 aprile. Ma le cose vanno troppo veloci, lo sapete, e la gente accetta anche altri film". "E' difficile far funzionare un film corale, per quanto riguarda gli impegni di tutti gli attori" continua la Robbie "E comunque non è niente di nuovo, accade sempre con i film. Per noi è un grande impegno, perché molti di questi personaggi non sono mai apparsi sul grande schermo. E per alcuni lo è perché devono dare il volto ad altri ben noti, come il Joker".

USA Today/EE

http://www.usatoday.com/story/life/movies/...squad/23194447/
Uncino
Suicide Squad: Margot Robbie e Will Smith tornano a parlare della pellicola

Durante una nuova intervista, Margot Robbie e Will Smith tornano a parlare dell'adattamento cinematografico della DC Comics, Suicide Squad, in cui interpreteranno, rispettivamente, Harley Quinn e Deadshot. "Non vediamo l'ora di realizzarlo" spiega l'attrice "Non sappiamo ancora quale rapporto avranno i nostri personaggi nel film, in quanto ogni giorno cambia qualcosa. Saremo comunque degli alleati".
"Lavorare con David Ayer è molto fico" continua Smith "Continua a mandarci informazioni sui nostri personaggi e niente di più. Vuole prepararci a qualsiasi cosa.". "Adoro il concept di un personaggio dalla morale dubbia" spiega l'attore "Mi piace interpretare un personaggio del genere".

Flicksandthecity/EE

https://www.youtube.com/channel/UCS5C4dC1Vc3EzgeDO-Wu3Mg
Uncino
Suicide Squad: Joel Kinnaman in trattative per sostituire Tom Hardy

Qualche settimana fa Tom Hardy ha abbandonato il cast del film sulla Suicide Squad diretto da David Ayer, le cui riprese inizieranno il 13 aprile. La Warner Bros. ha iniziato subito a cercare un attore di alto profilo per dare un nuovo volto a Rick Flagg, il leader dei villain che compongono la Suicide Squad: tra i nomi vagliati anche Joel Edgerton e Jon Bernthal.

Oggi l’Hollywood Reporter annuncia che sono state avviate le trattative con Joel Kinnaman, visto di recente nel remake di RoboCop. Nel caso le trattative dovessero concludersi positivamente (e non è detto, visto quanto è stato delicato il casting di questo ruolo) l’attore andrebbe ad aggiungersi a Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller), Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn).

HR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...-replace-773196
Uncino
Suicide Squad: Cara Delevingne si sta preparando per il ruolo di Enchantress

Daily Star riporta una curiosità riguardo Suicide Squad, le cui riprese sono imminenti. Stando al sito, la modella Cara Delevingne si starebbe preparando in maniera particolare al ruolo di Enchantress. 
La Delevingne sta facendo visita giornalmente ad uno psicoterapeuta nella speranza di imparare ad interpretare un personaggio che è il suo esatto opposto. "Lei pensa che questo sarà un grosso passo avanti nella sua carriera" afferma una fonte "Non vede l'ora di lavorare al fianco di Will Smith e Jared Leto, ed è una fan di lunga data del regista, David Ayer".

DS/EE

http://www.dailystar.co.uk/showbiz/goss/42...g-schizophrenic
Uncino
Suicide Squad: nuove foto dietro le quinte

Il regista e sceneggiatore David Ayer continua a stuzzicare i fan dell'adattamento cinematografico DC Comics, Suicide Squad, pubblicando su Twitter ulteriori scatti dal dietro le quinte della pre-produzione del film.







CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=115431
Uncino
Jay Hernandez da Hostel a Suicide Squad

Continua a crescere il cast di Suicide Squad, l’ambizioso progetto targato Warner Bros. che riunisce i più famosi antieroi dell’universo DC. L’ultimo arrivato è Jay Hernandez, attore statunitense di origini messicane che gran parte di voi conoscerà per la sua partecipazione a Hostel.

Il suo ruolo è al momento misterioso ma stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stato scelto per interpretare un detenuto che condivide la cella con Joker (Jared Leto). Si tratta in ogni caso di supposizioni e non esistono al momento conferme ufficiali.

CBM/SW

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=115458
Uncino
Suicide Squad: Will Smith parla del suo Deadshot

Durante una nuova intervista, Will Smith è tornato a parlare della sua interpretazione di Deadshot in Suicide Squad: "Adoro il regista, David Ayer, e mi è piaciuto il suo ultimo film, 'Fury'. Ma soprattutto mi piace l'idea di avere l'opportunità di dare un'immagine globale di Deadshot. Il personaggio è apparso qua e là, ma in piccole cose, c'è un'idea di chi è ma non è definito veramente.".

MTV/EE

http://www.mtv.com/news/2083643/will-smith...m=share_twitter
Uncino
Jared Leto parla di un Joker “Shakespeariano” in Suicide Squad

È a Billboard che Jared Leto parla del ruolo che gli è stato affidato in Suicide Squad di David Ayer, ovveroJoker, interpretato l’ultima volta al cinema da Heath Ledger nel Cavaliere Oscuro:

L’opportunità di interpretare questo personaggio quasi Shakespeariano – è questo che stanno diventando i fumetti e le graphic novel, giusto?
È uno splendido disastro di personaggio! Che sfida che sarà.

Secondo Billboard, Leto sta mettendo su massa, come rivelato dallo stesso attore con una battuta:
È un problema se mangio un po’? Sto cercando di mettere su un mucchio di massa. Significa che devo mangiare ogni due ore – e non sono bravo a farlo!

L’attore sarà sul set del film tra poche settimane.

BB/BT

http://www.billboard.com/articles/news/647...direction=false
Uncino
Suicide Squad: Margot Robbie parla del contratto multi-film con la Warner Bros.

In un’intervista con AZCentral, in occasione degli Oscar, Margot Robbie ha parlato del suo contratto firmato con la Warner Bros. per recitare in Suicide Squad e nei prossimi film dell’Universo Cinematografico DC.

“Può essere avvilente” ha ammesso l’attrice. “Non hai bisogno di un’agenda piena per essere spaventata dal fatto che potresti aver acconsentito a occupare 10 anni della tua vita…ma Harley Quinn è un personaggio che non mi stancherei mai di interpretare. Quindi se facessero un Suice Squad 2 e 3, sarei al settimo cielo“.

A seguire, un’intervista di MTV nella quale l’attrice spiega di non aver ancora incontrato Jared Leto dopo l’annuncio del casting.



CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=115633
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.