Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: X-Factor
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
La Fox sta sviluppando una serie tv sugli X-Men, sarà su Jamie Madrox?

A quanto pare anche la Twentieth Century Fox seguirà l'esempio della DC Comics/Warner Bros. (con le sue Arrow, Gotham, Flash, iZombie, Constantine ma anche le annunciate Teen Titans, Supergirl...) e della Marvel/Disney (con le sue Agents of S.H.I.E.L.D., Agent Carter, Daredevil e le annunciate Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders...).
Secondo Bleeding Cool la Fox starebbe sviluppando una serie tv in live action dedicata agli X-Men. Purtroppo per ora non ci sono dettagli a riguardo e possiamo solo fare delle ipotesi a riguardo: che sia uno spin-off della saga cinematografica incentrata sui mutanti "meno famosi"? Magari i Nuovi Mutanti?

il sito eatgeekplay afferma che la serie tv sarà ispirata sull'acclamata run di X-Factor di Peter David. "La serie di X-Factor avrà Jamie Madrox come protagonista e sarà una sorta di Fringe nell'universo degli X-Men".

BC

http://www.bleedingcool.com/2014/10/06/fox..._medium=twitter
Uncino
La serie tv sugli X-Men: nuovi dettagli a riguardo

La Twentieth Century Fox sembra voglia portare l'universo degli X-Men anche in televisione. Una sorta di espansione, un po' come gli Agents of S.H.I.E.L.D. per i Marvel Studios. E, come vi abbiamo detto, a quanto pare la serie sarà basata su X-Factor con il personaggio di Jamie Madrox.
Ora Film Divider riporta qualche dettaglio in più. Secondo il sito la Fox non vorrebbe utilizzare personaggi sconosciuti al grande pubblico per paura di perdere spettatori settimana dopo settimana. Uno dei personaggi più discussi sarebbe Quicksilver, interpretato da Evan Peters in X-Men - Giorni di un futuro passato. Se decideranno di procedere in questa direzione e visto che il personaggio è apparso nella timeline del passato, non è chiaro se ingaggeranno nuovamente Peters e useranno quello scenario oppure opteranno per un recasting e un ambientazione differente.
La Fox, spiega il sito, ha anche parlato "molto" del personaggio di Jamie Madrox alias l'Uomo Multiplo ma sono interessati anche ad avere una protagonista femminile. "Chi" non ci è dato saperlo per ora, e possiamo fare solo delle ipotesi: Wolfsbane? Polaris? Syrin? Layla Miller?

FilmDivider

http://www.filmdivider.com/5723/everything...reen-and-small/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.