Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Twin Peaks
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
Uncino
Twin Peaks ritorna nel 2016, ecco il primo teaser

Ebbene si, avete letto proprio bene. Dopo settimane e settimane di rumor e voci di corridoio, arriva la conferma: Twin Peaks ritornerà sul piccolo schermo, rivela l'autorevole sito Deadline per primo.
La nuova serie tornerà su Showtime nel 2016, in occasione del venticinquesimo anniversario. La produzione inizierà il prossimo anno; David Lynch e Mark Frost scriveranno e produrranno tutti i nove episodi; Lynch dirigerà tutti gli episodi. Kyle MacLachlan dovrebbe tornare ad interpretare l'iconico ruolo dell'agente dell'FBI Dale Cooper.



Deadline

http://deadline.com/2014/10/twin-peaks-ser...k-frost-845804/
Arancina22
Sono curiosissima di questo proseguio della serie. Pur non avendo mai visto nemmeno una puntata, so che é una delle serie che hanno rivoluzionato il mondo del drama e quindi sono determinata a recuperare l'originale per vedere cosa "combineranno". smile.gif
Donald Duck
Io la sto finendo di recuperare proprio ora. Sebbene molti filler e il livello recitativo di alcuni attori mi infastidiscono parecchio, sono contento di questo ritorno.
Soprattutto se c'è Lynch alla regia. Rivoglio Kyle MacLachlan nei panni dell'Agent Cooper!!
Logan232
Una serie semplicemente splendida, primi 15 episodi da applausi cui seguono 7 davvero davvero brutti e noiosi per poi riprendersi negli ultimi 6 con quel finale da brivido. Recuperatela se potete col cofanetto blu ray recentemente uscito "The Entire Mistery", sta sui 60 euro ma credetemi che sono soldi davvero ben spesi.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Donald Duck @ 7/10/2014, 10:06) *
Sebbene molti filler e il livello recitativo di alcuni attori mi infastidiscono parecchio

Quoto

CITAZIONE (Logan232 @ 7/10/2014, 11:23) *
Una serie semplicemente splendida, primi 15 episodi da applausi cui seguono 7 davvero davvero brutti e noiosi per poi riprendersi negli ultimi 6 con quel finale da brivido.

Ri-quoto

Certo che se pure Lynch si mette a fare reboot non so cosa pensare blink.gif
Donald Duck
Ulteriori informazioni da badtv.it

Twin Peaks: Mark Frost parla della miniserie che debutterà nel 2016 e del suo cast

La notizia del ritorno di Twin Peaks sul piccolo schermo, con una continuazione della serie originale che sarà composta da nove nuovi episodi, ha suscitato entusiasmo in tutto il mondo.

Per assistere al debutto del nuovo progetto che andrà in onda su Showtime bisognerà però attendere il 2016, ovvero il venticinquesimo anniversario della serie.

In un’intervista con TVLine Mark Frost, co-creatore di Twin Peaks insieme al regista David Lynch, ha rivelato molte curiosità su quello che possono attendersi i fan.

- Mark e David sono rimasti in contatto e amici per tutti questi anni. Tre anni fa, in estate, stavano pranzando da Musso & Frank a Hollywood e hanno iniziato ad avere alcune idee su Twin Peaks, che hanno suscitato la voglia di ritornare a occuparsi della serie.

- Lynch e Frost hanno proposto la loro idea solo a Showtime perché hanno percepito Gary Levin, braccio destro del presidente David Nevins, era il loro rappresentante creativo quando Twin Peaks andava in onda sulla ABC. Mark e David conoscono Gary, si fidano di lui e apprezzano il suo lavoro. Gli incontri con i responsabili di Showtime sono andati bene e Lynch ha amato molto le opere d’arte appese nello studio di Nevins, quindi il rapporto ha dato vita al nuovo progetto.

- La storia continuerà sfruttando le basi gettate negli anni novanta.

- Quando si vedranno i nuovi episodi si capirà la battuta pronunciata da Laura Palmer che dice all’agente Cooper “Ci rivedremo tra 25 anni“.

- Mark considera Twin Peaks come un romanzo di cui hanno filmato ogni pagina, quindi la miniserie sarà come un nuovo capitolo della saga.

- Frost non può rivelare se le puntate saranno dedicate a un nuovo mistero.

- Il film Fuoco cammina con me, secondo Mark, va considerato come parte della mitologia e riflette il lavoro fatto in passato, oltre ad avere qualche legame con quello che faranno in futuro.

- Negli episodi ci saranno volti conosciuti e nuovi personaggi, ma è ancora troppo presto per dire qualcosa ufficialmente. Frost non può nemmeno rivelare come si affronterà l’assenza di alcuni interpreti, purtroppo deceduti negli ultimi anni, come Frank Silva che aveva il ruolo di Bob.

- David e Mark hanno deciso che se il progetto fosse stato realizzato entrambi sarebbero stati impegnati totalmente nella realizzazione della miniserie perché Twin Peaks ha preso vita con loro. Lynch e Frost scriveranno la sceneggiatura e David sarà il regista di tutte le puntate. Entrambi saranno inoltre produttori degli episodi.

- Mark è molto grato ai fan di Twin Peaks che sono tra i più appassionati, fedeli e impegnati e hanno saputo mantenere accesa l’attenzione sullo show per tutti questi anni, aiutando anche le nuove generazioni a scoprirlo. La nuova miniserie avrà un significato speciale per loro ma l’obiettivo è anche quello di attirare nuove persone.

- E’ ancora troppo presto per sapere se Angelo Badalamenti si occuperà della colonna sonora del progetto.

- Frost pensa che saranno in grado di tradurre con efficacia l’innovazione che ha contraddistinto in passato Twin Peaks adattandola al linguaggio culturale contemporaneo senza troppe difficoltà.

- Se la miniserie avesse successo, Mark non esclude la creazione di nuovi episodi.

- Il co-creatore di Twin Peaks ritiene che avere l’occasione di rivisitare la storia e i personaggi a distanza di molti anni, potendo vedere cosa si può fare oggi rispetto ad allora, sia un’opportunità unica nella vita.

- La speranza di Frost e Lynch è quella di dare ai fan tutto quello che pensavano di non aver avuto al termine della serie originale.

- Mark ha infine concluso la sua intervista scherzando sul personaggio di Annie e la famosa battuta che lo riguarda, sottolineando che sta bene da quel che ha visto nel secondo capitolo di Austin Powers, film con l’attrice Heather Graham.


Intanto Kyle MacLachlan (Agente Cooper) ha commentato su Twitter:

Meglio mettere sul fuoco la mia caffettiera e trovare il mio completo nero :-) #TwinPeaks


Quindi Coop ci sarà! felicissimo.gif felicissimo.gif
Donald Duck
Per chi non conoscesse Twin Peaks, un bell'articolo da Il Post su questa serie cult.

Che cosa fu “Twin Peaks”
Uncino
Twin Peaks: un libro di Mark Frost rivelerà quanto accaduto ai personaggi negli ultimi 25 anni

Dopo l’annuncio del ritorno di Twin Peaks sul piccolo schermo nel 2016, la casa editrice Flatiron Books, una parte di Macmillan, ha comunicato che verrà pubblicato un libro scritto da Mark Frost, co-creatore e produttore esecutivo della serie insieme a David Lynch.

The Secret Lives of Twin Peaks sarà uno sguardo all’interno di quanto accaduto agli iconici personaggi della cittadina, che rivelerà quanto accaduto dopo l’ultima volta che gli spettatori li hanno visti.

Il volume, che verrà pubblicato nel 2015 anche in Italia (da Mondadori), offrirà uno sguardo più approfondito al mistero al centro della serie originale, che era rimasto in sospeso lasciando alcune parti della trama irrisolte.

Frost ha dichiarato in un comunicato stampa:

“Questo è stato un progetto che ho sognato per molto tempo e che porterà in vita un ulteriore approccio al mondo di Twin Peaks, per i vecchi fan e per i nuovi. Non potrei essere più elettrizzato”.

badtv

http://www.badtv.it/2014/10/twin-peaks-lib...rsonaggi-serie/

Uncino
Twin Peaks: anche l'attore Ray Wise tornerà come Leland Palmer nel 2016

Anche se ancora i nomi degli attori che prenderanno parte a questo progetto non sono stati ancora ufficializzati, sembra quasi certo che Ray Wise sarà di nuovo Leland Palmer nel sequel di Twin Peaks dell'emittente Showtime previsto per il 2016. Wise, che ha interpretato per lungo tempo il sofferente e ambiguo padre di Laura Palmer, ha usato il suo profilo twitter per smuovere un poco le acque con alcuni post che potete trovare in calce alla news.
Wise ha sempre mantenuto buoni rapporti con il co-creatore e regista David Lynch nel corso degli anni; è apparso anche come Leland in un contenuto speciale per il recente box-set Blu-Ray di Twin Peaks. Non vediamo l'ora di vedere come un personaggio tecnicamente passato a miglior vita può essere introdotto nuovamente nel franchise, ma del resto stiamo parlando di David Lynch e di un opera senz'altro controversa come Twin Peaks. Mentre l'agente Cooper di Kyle MacLachlan è l'unico altro membro del cast quasi confermato, si potrebbe auspicare che Madchen Amick, Sheryl Lee, Everett McGill, Peggy Lipton, Grace Zabriskie, e Piper Laurie potrebbero tornare.



moviehole

http://moviehole.net/201480824ray-wise-bac...in-peaks-reboot
Arancina22
Ho visto per ora i primi tre episodi, la trovo una serie stranissima e proprio per questo a dir poco interessantissima e intrigante. Posso ben capire la rivoluzione che fu al tempo!
C'è stato il primo "sogno" di Cooper, l'ho trovato bizzarro e confusionario a dir poco... per non parlare delle introduzioni della Log Lady laugh.gif
Non so come spiegare, queste bizzarrie mi piacciono e mi stuzzicano eccome, anche se da quello che scrivo può non sembrare così! happy.gif

PS: finalmente ho capito qual è una delle tante musiche che usano di sottofondo ad Affari Tuoi: la sigla di Twin Peaks!!! Roftl.gif
Donald Duck
Finito di vedere. TUTTO (compreso Fuoco Cammina Con Me)!
Bello. Macchè dico. Bellissimo!

Ho rivalutato tutto: da Lynch a Badalamenti, dalla sceneggiatura alla recitazione (oddio alcuni cani e cagne tuttavia ci sono).
Ora devo trovare una nuova ragione di vita.

No, wait.
Devo solo aspettare fino al 2016.
Non so come hanno fatto gli spettatori che lo hanno seguito fin dal principio ad aspettare 25 anni
Uncino
Twin Peaks: Dana Ashbrook conferma il suo ritorno nella serie!

Al momento non ci sono dettagli aggiuntivi, ma quel che è certo è che Dana Ashbrook farà parte del cast di Twin Peaks!
A rivelarlo è stato proprio il diretto interessato, presente oggi al Twin Peaks UK Festival, dando quindi per certa la presenza del personaggio di Bobby Briggs nei nove episodi che segneranno il ritorno della serie cult diDavid Lynch e Mark Frost, dopo 25 anni, sul canale via cavo Showtime.
Anche se non è ancora stato confermato ufficialmente, il cast dovrebbe ritrovare anche la sua figura di punta, ovvero Kyle MacLachlan.

Badtv

http://www.badtv.it/2014/11/dana-ashbrook-...ast-twin-peaks/
Arancina22
Mi sono portata avanti e sono al settimo episodio della seconda stagione (in corso di visione). E' davvero una serie eccezionale, superato lo straniamento iniziale e le bizzarrie che possono risultare strane ci si affeziona a tutti i personaggi e alle vicende!
Posso spendere due parole di merito per la coppia Andy-Lucy? Mi fan morire, sono troppo teneri! happy.gif "I'm a whole damn town!" laugh.gif
Mi è spiaciuto per l'uscita di scena di Harold dopo così pochi episodi, era un personaggio che presentava molte più potenzialità... peccato. sad.gif
Arancina22
Fine della serie TV! Ora mi manca solo Fire Walk With Me e poi aspetterò anch'io il 2016...
Certo che è stata interrotta proprio sul più bello sta serie... post-6-1111077254.gif Aiuto...
Inquietantissima la parte nella Black Lodge... da far accapponare la pelle, anche se non l'ho capita del tutto... Quel "ci rivedremo tra 25 anni" di Laura sembra detto a puntino, manco a farlo apposta...
Io spero che tornino gli attori che impersonavano Lucy e Andy eheheh.gif
Uncino
Twin Peaks: ufficializzato il ritorno di Kyle MacLachlan

E' lo stesso David Lynch ad annunciarlo su Twitter, con una foto che potete trovare in calce alla notizia: Kyle MacLachlan tornerà nella nuova serie televisiva di Twin Peaks, che debutterà nel 2016.



David Lynch
@DAVID_LYNCH

Welcome back to #TwinPeaks Special Agent Dale Cooper!
@Kyle_MacLachlan returns in '16 on @SHO_Network
#damnfinecoffee


CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=113511
Uncino
Twin Peaks: confermato il ritorno di Sheryl Lee e Dana Ashbrook

Si continua a parlare del ritorno di Twin Peaks, la serie televisiva cult creata da David Lynch e Mark Frost negli anni ’90.

Recentemente è stato annunciato che l’agente speciale dell’FBI Dale Cooper, interpretato da Kyle MacLachlan, farà il suo ritorno nella tranquilla (almeno all’apparenza) cittadina americana che ha alimentato i sogni (ma soprattutto gli incubi) di milioni di spettatori.

Ecco ora che arrivano altri due ritorni più che graditi. Si tratta di Sheryl Lee (Laura Palmer / Maddy Ferguson) e Dana Ashbook (Bobby Briggs). Sono stati loro stessi ad annunciarlo durante un recente Q&A, suggerendo anche il ritorno sicuro di Sherilyn Fenn (Audrey Horne), cosa che conferma i recenti rumor.

Spoiler sulla trama delle prime due stagioni

Resta ora da vedere quale sarà il ruolo delle due attrici, dato che i loro personaggi sono morti o presunti tali (non esistono certezze sulla morte di Audrey Horne, ma sappiamo che è rimasta coinvolta nell’esplosione di una bomba nel caveau della banca di Twin Peaks).

Flashback? Resurrezioni? Visioni dall’inquietante Loggia Nera? È ancora presto per dirlo, soprattutto tenendo conto che non c’è alcuna conferma al riguardo. Inutile dire che si tratterebbe in ogni caso di uno scenario suggestivo. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti



/Film/SW

http://www.slashfilm.com/twin-peaks-season-3/
Uncino
Il nuovo Twin Peaks potrebbe non accadere per delle complicazioni?

Delle dichiarazioni un po’ preoccupanti sulla nuova miniserie di Twin Peaks sono state date da David Lynch sabato scorso all’evento ‘David Lynch: In Conversation‘ condotto da David Strattan organizzato da QPAC e QAGOMA in occasione dell’inaugurazione della mostra Between Two Worlds, in cui sono state presentate 200 opere del filmaker.

È stato chiesto a Lynch se la miniserie verrà effettivamente realizzata e il regista ha risposto:

“Non lo so. Ci sono delle complicazioni”,

rompendo così il silenzio che si era autoimposto.

Non si tratta di un problema di fondi, ha spiegato il co-creatore dello show. Quindi quali potrebbero essere queste complicazioni? Secondo una fonte fidata del sito Welcome to Twin Peaks, dopo quasi quattro anni di lavorazione gli script sono stati finiti ma le negoziazioni per i contratti non stanno filando lisce come ci si era aspettati.

Nello speciale The Mix della Abc andato in onda sabato, rispondendo alla domanda sul suo ritorno alla serie di Twin Peaks dopo 25 anni, Lynch ha detto:

“Non sono ancora tornato e stiamo ancora lavorando sul contratto, ma amo il mondo di Twin Peaks e amo questi personaggi. Penso che sarà davvero molto speciale ritornare in quel mondo”.

welcometotwinpeaks/SW

https://instagram.com/p/0O2J0bmmbB/
Arancina22
Ma come! Non hanno ancora cominciato e già ci sono casini? Roftl.gif
Scherzi a parte, spero si risolva tutto... il colpaccio di far avverare la battuta "Ci rivedremo tra 25 anni" è irripetibile!!!
Uncino
Twin Peaks – La nuova serie si farà, parola di Showtime

Nei giorni scorsi, l’entusiasmo dei fan per la nuova miniserie di Twin Peaks è stato raffreddato dallo stesso David Lynch, secondo cui esisterebbero delle «complicazioni» (non meglio specificate) che potrebbero impedire il ritorno dello show nel 2016.

In realtà, è possibile che il regista abbia voluto soltanto giocare con le attese dei fan, tenendoli sulle spine come soltanto lui sa fare. Showtime, infatti, ha già ricevuto le sceneggiature di tutti i nove episodi, ha ordinato la miniserie e ha scritturato Kyle MacLachlan per il ruolo dell’Agente Cooper, senza che ci sia alcuna complicazione. Una fonte vicina allo show ha dichiarato a Entertainment Weekly quanto segue:

Con David Lynch non sta succedendo nulla di diverso da ogni altro processo di pre-produzione. Il progetto sta andando avanti, e siamo tutti follemente entusiasti ed elettrizzati.

EW ha chiesto lumi ai rappresentanti di Lynch, che però non hanno avuto nulla da dichiarare in proposito. Sembra verosimile, comunque, che le cose stiano procedendo come da copione, nonostante le dichiarazioni del regista.

EW/SW

http://www.ew.com/article/2015/03/16/-twin...-lynch-comments
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Uncino @ 17/3/2015, 22:36) *
Sembra verosimile, comunque, che le cose stiano procedendo come da copione, nonostante le dichiarazioni del regista.

eheheh.gif eheheh.gif Mi fa troppo ridere questa precisazione!
Uncino
David Lynch lascia Twin Peaks

Brutte notizie per i fan di Twin Peaks. Il revival, atteso per il 2016, arriverà su Shotwime senza David Lynch, co-creatore della serie originale. "Cari amici di Twitter e Facebook" ha scritto Lynch in un post sulle sue pagine ufficiali "Dopo un anno e quattro mesi di negoziati, ho lasciato Twin Peaks perché non sono stati stanziati soldi sufficienti per realizzare lo script che sentivo dovesse esser fatto".
"Questo week-end ho iniziato a contattare i vari attori per informarli che non sarò io a dirigere" continua "Il progetto è ancora vivo a Showtime. Adoro il mondo di Twin Peaks, mi sarebbe piaciuto che le cose fossero andate in un altro modo".
In seguito a questo annuncio, Showtime ha fatto sapere "Siamo dispiaciuti nel leggere le parole di David in quanto pensavamo di star arrivando ad una soluzione con lui e i suoi rappresentanti. Noi adoriamo il mondo di Twin Peaks e continuiamo a sperare di poterlo far tornare in tutta la sua gloria con i suoi creatori originali, David e Mark Frost, alla guida".

Variety/EE

http://variety.com/2015/tv/news/twin-peaks...tor-1201466709/
Arancina22
Che notizia triste. sad.gif Spero ci sarà spazio ancora per lui e le sue idee in futuro...
Uncino
Twin Peaks: pace fatta tra David Lynch e Showtime, previsti più di 9 episodi!

I fan di Twin Peaks possono tirare un sospiro di sollievo e lasciarsi alle spalle quella che si potrebbe definire ‘solo’ come una buona dose di paura.

Dopo che lo scorso mese aveva agitato le acque in modo molto pericoloso annunciando l’abbandono del progetto, David Lynch è infatti tornato sui suoi passi grazie a una ritrovata armonia con il network Showtime e ha quindi ripreso il timone della miniserie, che come sapete sarà un proseguo del noto cult che venne trasmesso dalla ABC dal 1990 al 1991.

A dare l’annuncio è stato lo stesso Lynch su Twitter



Le parole di Lynch sono state poi confermate ampiamente dal network (che aveva comunque continuato a mantenere un certo ottimismo), che attraverso la voce del presidente David Nevins ha dichiarato:

Questo caffè dannatamente buono di Mark e David non è mai stato così tanto buono. E’ valsa certamente la pena farlo fermentare un po’ di più, e la tazza è anche più grande di quanto ci aspettassimo. David lo dirigerà per intero e in totale sarà più delle nove ore annunciate inizialmente. La pre-produzione inizia adesso!!

Quindi Lynch non solo dirigerà tutti gli episodi, ma sembra anche intenzionato ad andare oltre i nove annunciati inizialmente. Evidentemente i problemi legati al budget che lo avevano portato ad annunciare il suo abbandono (e che, a parere di chi scrive, si sarebbero risolti proprio come sta avvenendo), sono stati ampiamente superati.

The Wrap/BT

http://www.thewrap.com/david-lynch-returni...n-peaks-reboot/
Scrooge McDuck
Era ovvio finisse così..
Arancina22
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 17/5/2015, 12:21) *
Era ovvio finisse così..

Oserei dire meno male: non sarebbe stata la stessa cosa!... smile.gif
Scrooge McDuck
Certo!

Ma era chiaro che non si sarebbero lasciati sfuggire David Lynch. Il suo nome vale tanto quanto il riportare questa serie tv in vita, infatti il web è quasi impazzito alla notizia che avesse abbandonato il progetto. Chissà quanti soldi è riuscito a spillare laugh.gif
Uncino
Twin Peaks – La nuova stagione raddoppia gli episodi!

Non solo il vostro caffè preferito sta per tornare, ma sarà… un caffè doppio! La scorsa settimana David Lynch ha annunciato che avrebbe scritto e diretto la nuova miniserie di Twin Peaks, dimostrando così di aver risolto i problemi dei mesi scorsi: alcune complicazioni, infatti, erano sorte da una disputa con Showtime, che non voleva stanziare un budget adeguato alle sue esigenze.

Ora, però, scopriamo che Lynch è riuscito a ottenere tutto ciò che voleva, e forse anche di più: questa terza stagione non sarà composta da 9 episodi, bensì da 18, smarcandosi ormai dall’appellativo di “miniserie”. Di fatto, si tratterà di una stagione completa. Lynch dirigerà ogni singola puntata, e si occuperà delle sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

La notizia è stata riportata dal sito Welcome to Twin Peaks, ed è stata rivelata dalle attrici Sherilyn Fenn e Sheryl Lee durante un panel del Crypticon, a Seattle

CB/SW

http://comicbook.com/2015/05/24/twin-peaks...ve-18-episodes/
Uncino
Twin Peaks: David Duchovny sarà ancora l'agente Denise Bryson?

La notizia del ritorno di David Lynch alla guida del revival de I segreti di Twin Peaks ha rasserenato gli animi, ma le informazioni sulla terza stagione sono piuttosto scarse. Sappiamo che gli episodi prodotti da Showtime saranno 18, che saranno tutti scritti e diretti da Lynch e che Angelo Badalamenti tornerà a occuparsi delle musiche.

Da qualche giorno circola un rumor gustoso riguardante uno dei personaggi più curiosi e amati dell'engmatica serie tv. A quanto pare ci sono fondate speranze di assistere al ritorno dell'Agente della DEA travestito Denise Bryson, interpretato da David Duchovny.

La star è al centro dell'attenzione dei media per un altro revival, visto che tra qualche mese tornerà a calarsi nuovamente nei panni dell'agente dell'FBI Fox Mulder nella decima stagione di X-Files. Solo pochi mesi fa Duchovny aveva anticipato: "Credo che Twin Peaks tornerà, anzi ne sono sicuro. Spero che ci sia spazio anche per il mio personaggio, credo proprio che ci sarà anche lei... ".

Adesso fonti vicine all'attore sostengono che in autunno David Duchovny sarà impegnato sul set di Twin Peaks a fianco del già confermato Kyle MacLachlan. Le location, che sono quelle originali scelte da Lynch 25 anni nello stato di Washington, sono molto vicine a quelle in cui verrà girato X-Files, le cui riprese si terranno più o meno nello stesso periodo. Un'occasione ghiotta per permettere a Duchovny di balzare da un set all'altro.

TMN/MP

http://www.themovienetwork.com/article/dav...in-peaks-return
Uncino
Twin Peaks: David Lynch conferma che gli episodi saranno girati in digitale

David Lynch ha incontrato gli studenti di un Master dedicato al mondo del cinema nel suo studio di Los Angeles e ha parlato di un importante dettaglio riguardante la realizzazione dei nuovi episodi di Twin Peaks.

Il regista ha infatti risposto a chi gli chiedeva se girerà ancora con la pellicola:

“Forse solo nei film. Non lo so. Sarei in grado di farlo per il cinema. E non voglio realmente farlo”.

Lynch ha quindi smentito un magazine belga in cui era apparsa una sua intervista in cui dichiarava che si era di nuovo innamorato del formato più tradizionale e avrebbe quindi girato la serie di Showtime senza ricorrere al digitale, un po’ come accaduto con Breaking Bad, Mad Men e True Detective.
David ha però sottolineato:

“Sarebbe ridicolo. Finirà comunque in tv. Così tante cose si perdono nel passaggio da celluloide alla versione finale…qualsiasi cosa si stia mostrando”.



WTTP/BT

http://welcometotwinpeaks.com/news/new-twin-peaks-digital/
Uncino
Kyle MacLachlan sul ritorno di Twin Peaks: “Sarà incredibile!”

Twin Peaks, la serie televisiva cult creata da David Lynch e Mark Frost negli anni ’90, tornerà sul piccolo schermo. Per un attimo si era temuto il peggio, sembrava che la nuova stagione stesse di colpo per morire ma poi tutto si è risolto per il meglio e sono stati annunciati ben 18 episodi. Sappiamo per certo che ritroveremo l’Agente Dale Cooper, interpretato da Kyle MacLachlan, e l’attore è particolarmente emozionato all’idea:

Sarà incredibile. Ho sempre nutrito la speranza di poter rivisitare il personaggio di Cooper in qualche modo. Mi è piaciuto così tanto interpretarlo, era la combinazione di moltissime cose, un personaggio così complesso. Non sapevo che forma avrebbe preso. Ho sempre sperato che tutto questo potesse accadere ma non mi sono mai mosso concretamente per farlo succedere.

Ma io e David siamo amici. Quindi ci siamo visti spesso, abbiamo bevuto un caffè e parlato del passato e io gli dicevo sempre “Ci hai mai pensato?” ma non c’è mai stato niente di concreto. Così sono rimasto completamente sorpreso quando David mi ha detto “Sembra proprio che torneremo”. Ero molto emozionato per due motivi: tornare ad interpretare Cooper e poter lavorare nuovamente con David dopo 25 anni. Era da un bel po’ che non facevamo qualcosa insieme. Mi mancava tutto questo.

DL/SW

http://deadline.com/2015/06/kyle-maclachla...iew-1201453334/
Uncino
Twin Peaks, la premiere della nuova serie nel 2017?

Brutte notizie per i fan di Twin Peaks, il telefilm giallo che dopo vent'anni tornerà sugli schermi a stelle e strisce con una nuova serie composta da diciotto puntate che vedranno nuovamente al timone David Lynch. Il telefilm andrà in onda sul network Showtime.
Tramite Twitter è stato confermato che David Lynch girerà la serie in 35mm ma per questo dovremo attendere il debutto nel 2017 e non nel 2016 come precedentemente annunciato. Lynch dovrebbe dirigere tutti i 18 episodi che ha co-scritto insieme a Mark Frost; quest'ultimo si occuperà anche di scrivere un libro che coprirà gli eventi tra l'ultima stagione e questa nuova. Anche Angelo Badalamenti dovrebbe tornare come compositore delle musiche.

spoilertv.com/EE

http://www.spoilertv.com/2015/07/twin-peak...ck-to-2017.html
Arancina22
Peccato, sarebbe stato geniale riuscire a far tornare Twin Peaks dopo 20 anni esatti (avverando la "profezia" di Laura Palmer), ma francamente sono benissimo disposta ad attendere purchè ci sia tutta la qualità della serie originale. smile.gif
Uncino
David Lynch cerca nuovi (bizzarri) abitanti di Twin Peaks

Dopo aver risolto il contenzioso con Showtime, il buon David Lynch ha cominciato la pre-produzione di Twin Peaks, la cui nuova stagione conterà 18 episodi ed è attesa presumibilmente per il 2017.

Ebbene, TV Line ha pubblicato un piccolo aggiornamento sulla serie, utile per illuminare il modus operandi di Lynch nella scelta degli attori. Quando l’agente Cooper (Kyle MacLachlan) tornerà a Twin Peaks, incontrerà sia i vecchi abitanti della cittadina (già visti nelle stagioni precedenti) sia alcuni volti nuovi, e ovviamente ognuno di essi sarà caratterizzato da qualcosa di inquietante e/o bizzarro. Lynch sta lavorando al casting in questo momento, e le audizioni si svolgono in maniera poco ortodossa: il regista, infatti, chiede ai candidati di preparare e recitare un monologo incentrato su loro stessi. Inoltre, è alla ricerca di attori preferibilmente sconosciuti, interessanti e caratteristi (com’è ovvio che sia, considerando i ruoli che dovranno interpretare).

Lynch è sempre stato bravo a far emergere il lato più surreale, parossistico e febbricitante dei suoi attori (si pensi a Jack Nance in Eraserhead o Dennis Hopper in Velluto blu), quindi non c’è dubbio che anche la nuova iterazione di Twin Peaks avrà la sua parte di ambiguità e bizzarria.

TVline/SW

http://tvline.com/2015/08/02/penny-leonard...edding-married/
Uncino
Twin Peaks: le riprese a settembre, David Lynch dirigerà tutti i nuovi episodi

In occasione della presentazione di Showtime ai TCA, il network ha parlato finalmente nel concreto della nuova stagione di Twin Peaks, che dovrebbe uscire nel 2016.

Il presidente David Nevins ha innanzitutto confermato che David Lynch dirigerà tutti gli episodi di questa terza stagione, che saranno “più di nove”: sarà la prima volta che il grande regista si impegna in un progetto così grande da Inland Empire (2007). Inoltre ha spiegato che Lynch e Mark Frost sono al lavoro sulla pre-produzione, e che le riprese inizieranno non più tardi di settembre:

Dovremmo essere ottimisti sul fatto che le persone che vogliamo che ci siano ci siano, in aggiunta ci saranno delle sorprese.

Spero che ce la faremo per il 2016. Non è ancora chiaro. Alla fine sarà tutto sotto il loro controllo. Gireranno l’intera stagione e poi inizieranno la post-produzione. Ma spero che facciano in fretta.

Nevins ha voluto chiarire che nonostante ci siano stati dei problemi negli ultimi mesi con il coinvolgimento di Lynch, Showtime ha sempre creduto nel progetto:

Non ho mai avuto alcun dubbio sulla possibilità di riuscire a coinvolgerlo. Questo progetto è una priorità assoluta per me. È diventato chiaro molto in fretta che alla fine sarebbero stati più di nove episodi, che era la durata per la quale avevamo stabilito inizialmente il budget. Volevo assolutamente che David dirigesse tutti gli episodi, e anche lui voleva. Abbiamo dovuto risolvere tutto nel dettaglio.

Ho promesso a David che oggi non avrei detto nulla e non avrei rivelato nulla sulla trama. Penso che sarà molto soddisfacenti. Alla fine di Twin Peaks c’erano delle domande sull’Agente Cooper che volevano delle risposte, e penso che queste risposte arriveranno.

Secondo Nevins, la serie sarà come un “grande film”.

Dopo il panel, Showtime ha diffuso un artwork su Twitter: “Le riprese inizieranno a settembre, il camion delle ciambelle sarà riempito a fine agosto. Una tazza di caffé arriverà senza dubbio attraverso una finestra.”



Collider/BT

http://collider.com/twin-peaks-season-3-da...s-set-showtime/
Uncino
Twin Peaks: Angelo Badalamenti sarà di nuovo il compositore

Gradito ritorno nel revival dedicato a Twin Peaks. TV line ha confermato che Angelo Badalamenti, compositore della serie 'originale', tornerà anche per questa nuova, e sta già scrivendo delle nuove musiche.

TVLine/EE

http://tvline.com/2015/08/24/twin-peaks-an...undtrack-music/
Arancina22
Ragazzi manca più o meno un anno e io sto già smaniando Innamorato.gif Ripeto per l'ennesima volta "spero facciano in tempo a mandarlo in onda nel 2016 così da compire la 'profezia' di Laura 'I'll see you again in 25 years'" Innamorato.gif
Qualcuno sa se gli attori che interpretavano Andy e Lucy torneranno?
Uncino
David Lynch ai fan: «Smettetela di fare foto sul set di Twin Peaks!»

Che David Lynch avesse un debole per la segretezza è risaputo, e il tempo non ha di certo cambiato le cose!

Se non bastasse, per colpa dell’entusiasmo un po’ troppo eccessivo dei fan di Twin Peaks online, il regista si è pure arrabbiato. Le riprese della serie stanno avvenendo in questi giorni a Washington e ogni giorno non mancano sul set gruppi di ammiratori pronti a spiare le riprese e pronti a postare online tutte le immagini catturate da i loro cellulari o macchine fotografiche.

Lynch, insieme al co-creatore della serie Mark Frost, ha rilasciato un comunicato stampa dove invita i fan a mantenere il mistero sui nuovi episodi: «Siamo molto contenti che le persone siano così eccitate all’idea di tornare dove tutto è iniziato. Ma come tutti i misteri, si suppone rimanga Top Secret, e vorremmo che tutti ci aiutassero a mantenere le cose in questo modo».

Purtroppo il messaggio non è stato recepito dai fan, e gli amministratori dell’Archivio di Twin Peaks si sono visti costretti ad annunciare che non verranno rilasciate still del dietro le quinte della serie prima del finale di stagione che andrà in onda probabilmente nel 2017: «Passando per Washington durante le riprese del nuovo Twin Peaks, ci è arrivata voce di un pettegolezzo: David Lynch era molto contrariato perché i fan continuavano a fotografare il set e a postare online le immagini. Nonostante tutti siano stati educati e si trattasse di suolo pubblico, questo è troppo per Lynch. Così abbiamo deciso di assecondare i desideri di Mr. Lynch: rilasceremo le still del dietro le quinte solo dopo il finale. So che molti ne rimarranno delusi, ma le cose stanno così».

Dovremo quindi aspettare giusto qualche mese per saperne di più, ma la buona notizia è che David Lynch non ha pensato di abbandonare la produzione questa volta (almeno per ora)!

EW/BM

http://www.ew.com/article/2015/09/14/twin-...-lynch-fan-pics
Uncino
Twin Peaks: anche Balthazar Getty farà parte del cast della serie revival

Dopo l’annuncio della presenza di Amanda Seyfried nel cast della serie, TVLine ha rivelato il nome di un altro degli interpreti del revival di Twin Peaks.
Balthazar Getty reciterà infatti negli episodi del progetto, targato Showtime, scritti da David Lynch e Mark Frost.

Il ruolo affidato all’attore, come prevedibile, è avvolto dal mistero e potrebbe essere un nuovo personaggio o uno già esistente nella serie originale.

TVline/BT

http://tvline.com/2015/09/20/twin-peaks-ba...vival-showtime/
Uncino
Twin Peaks: anche Robert Knepper nel cast dei nuovi episodi!

Nel cast della nuova stagione di Twin Peaks ci sarà anche l’attore Robert Knepper con un ruolo ricorrente.
A rivelarlo è stato il sito Deadline che, tuttavia, non è riuscito per ora a scoprire nessun dettaglio sui personaggi affidati ai nuovi interpreti della serie, tra cui c’è anche l’attrice Amanda Seyfried.

Per ora Showtime ha confermato ufficialmente solo il ritorno sul set degli episodi diretti da David Lynch di Kyle MacLachlan. David Nevins, presidente dell’emittente, ha però assicurato che molti membri del cast originale saranno coinvolti nel progetto. Le indiscrezioni riportano che tra gli attori ci saranno infatti David Patrick Kelly, con la parte di Jerry Home, e Richard Beymer, con quella di Benjamin, il fratello di Jerry.

Deadline/BT

http://deadline.com/2015/09/twin-peaks-rob...ime-1201560757/
Uncino
Prime foto dal dal set del revival di Twin Peaks!

Sono iniziate ufficialmente da due settimane le riprese del revival di Twin Peaks, e ComingSoon.net oggi pubblica oggi ben 35 immagini provenienti dal set, inclusa la celebre insegna “Welcome to Twin Peaks”, un’auto del dipartimento dello sceriffo e il regista David Lynch in azione.



Potete vedere tutte le foto cliccando sul link sottostante:

http://www.comingsoon.net/tv/news/618959-3...evival#/slide/1
Uncino
Peter Sarsgaard nel revival di Twin Peaks!

A riprese iniziate nello stato di Washington, ecco arrivare ancora notizie sul casting del revival di Twin Peaks.

TVLine rivela che Peter Sarsgaard (The Killing) si unisce alla serie di David Lynch e Mark Frost in un ruolo per ora avvolto nel mistero, ma che sarà ricorrente

TVline/BT

http://tvline.com/2015/10/06/twin-peaks-pe...owtime-revival/
Uncino
Twin Peaks, il nano torna a ballare nel promo di Showtime


Uncino
Lo sceriffo Harry S. Truman non avrà il volto di Michael Ontkean nel revival di Twin Peaks

Brutte notizie per i fan di Twin Peaks: Michael Ontkean non tornerà nel revival della serie, le cui riprese sono iniziate da poco nello stato di Washington.

A confermarlo TVline, dopo che la notizia aveva iniziato a circolare nelle ultime ore e senza tuttavia un commento ufficiale da parte di Showtime. Ontkean ha lasciato lo showbusiness ormai da molti anni, e questa è la ragione per cui non ha accettato di tornare a vestire i panni dello sceriffo Harry S. Truman. Secondo le ultime indiscrezioni, Robert Forster dovrebbe rimpiazzarlo anche se non è chiaro se lo sostituirà per lo stesso personaggio o sarà un nuovo sceriffo. Forster ha già lavorato con David Lynch in Mulholland Drive, e si dice fosse la scelta iniziale per il ruolo di Truman.

TVline/BT

http://tvline.com/2015/10/08/twin-peaks-sh...robert-forster/
Uncino
Twin Peaks: nuove foto dal set del revival!

Le riprese dei nuovi episodi della serie cult Twin Peaks sono in corso in questi giorni in California.
Il sito Daily Mail ha condiviso nuove immagini scattate nel deserto Mojave che mostrano l’attore Kyle MacLachlan, nel ruolo dell’agente dell’FBI Dale Cooper, impegnato a girare alcune scene insieme a due attrici.

Una delle due persone coinvolte potrebbe essere Sheryl Lee, interprete nelle puntate originali di Laura Palmer.
I creatori del serial Mark Frost e David Lynch, che si occuperà anche della regia di tutti gli episodi, sembra abbiano infatti deciso di coinvolgerla nel progetto targato Showtime a cui dovrebbero partecipare anche Grace Zabriskie e Ray Wise, a cui era stata affidata la parte di Sarah e Leland Parker.







DM/BT

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...ave-Desert.html
Uncino
Twin Peaks: Leslie Moonves annuncia la premiere per il 2017

Brutte notizie per tutti coloro che attendono con ansia il ritorno di uno dei capolavori più famosi del regista David Lynch. La data della premiere del sequel di Twin Peaks, infatti, sembra che sia stata spostata al 2017.
Ad annunciarlo nel corso della giornata di ieri è stato l'amministratore delegato della CBS Leslie Moonves, in occasione di una teleconferenza incentrata sugli utili del network. La stessa notizia era già stata diffusa dal co-autore Mark Frost nel mese di luglio, ma a dare qualche speranza ai fan era intervenuto David Nevins, presidente del network Showtime che, in una dichiarazione rilasciata ad agosto, aveva sostenuto che la nuova serie avrebbe debuttato nel corso del 2016.
In ogni caso, la situazione sembra essere ancora piuttosto confusa. Nonostante questo nuovo annuncio di Leslie Moovens, infatti, un portavoce del network Showtime intervistato da Variety ha sostenuto che c'è ancora una piccola possibilità che la serie possa debuttare nel corso del 2016. Quello che è certo è che il cast della serie comprende gli attori Kyle McLachlan, Jennifer Jason Leigh, Robert Knepper, Balthazar Getty e Amanda Seyfried.

Variety / EE

http://variety.com/2015/tv/news/twin-peaks...016-1201632776/
Uncino
Twin Peaks: Miguel Ferrer si unisce al cast del revival

Grande ritorno nel cast del reboot di Twin Peaks, serie capolavoro scaturita dalla mente del celebre David Lynch. Nel terzo capitolo dello show, infatti, ritroveremo nuovamente Miguel Ferrer nei panni del cinico Agente Rosenfield.

Dopo la cattiva notizia dello slittamento della premiere della serie al 2017, i fan possono consolarsi con la conferma dell'inserimento nel cast dell'attore californiano sessantenne Miguel Ferrer. Da pochi giorni, infatti, l'attore è stato ufficialmente scritturato dal network Showtime per ritornare a prestare il volto all'Agente Rosenfield o, come era solito chiamarlo l'Agente Cooper, Albert. Ogni particolare della storyline del reboot è mantenuto sotto stretto riserbo, quindi, non si conoscono ancora i dettagli riguardanti il suo ruolo nelle vicende.

Tra gli altri attori già confermati per entrare nel cast del nuovo capitolo di Twin Peaks ricordiamo Jennifer Jason Leigh, Robert Knepper, Balthazar Getty, Amanda Seyfried e, ovviamente Kyle McLachlan, che ritornerà a vestire i panni dell'agente speciale dell'FBI Dale Cooper.

DeadLine/EE

http://deadline.com/2015/11/twin-peaks-ser...eld-1201606876/
Uncino
Twin Peaks: ruolo ricorrente per Bailey Chase

Il revival della serie capolavoro del celeberrimo regista visionario David Lynch ha da poco aggiunto un altro membro alla squadra di attori che faranno parte della nuova e attesissima stagione di Twin Peaks.
Stiamo parlando dell'attore quarantatreenne originario della città di Chicago, Illinois, Bailey Chase, che molti di voi ricorderanno per aver ricoperto il ruolo di Branch Connally in Longmire o per aver prestato il volto a David Lang nella serie police procedural Chicago P.D., show attualmente in corso sul network NBC. Recentemente l'attore è stato anche scritturato per ricoprire un ruolo ricorrente nella serie Grimm.
Nel corso della giornata di ieri, il colosso televisivo Showtime, che ospiterà il revival di Twin Peaks, ha confermato di aver ingaggiato Bailey Chase per andare ad interpretare un personaggio ricorrente. Tutti i particolari riguardo al nome del personaggio e al suo coinvolgimento all'interno della storyline sono tenuti strettamente sotto riserbo.

DL/EE

http://deadline.com/2015/11/bailey-chase-c...apa-1201625339/
Arancina22
I 18 nuovi episodi di Twin Peaks verranno trasmessi a partire dal 21 maggio!!! wub.gifInnamorato.gif
Late Bloom


Una foto del cast da Entertainment Weekly, che ha dedicato al ritorno di Twin Peaks ben tre cover.
Ormai non manca molto! felicissimo.gif
Capitano Amelia
Ehm, la foto non si vede. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.