Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Artbook Disney
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
lee 27
ciao a tutti, non so se un topic del genere è già stato aperto, se così fosse scusate! stavo per acquistare l'artbook the art of frozen, ho già quello di tangled e devo dire che questa serie è davvero stupenda e ben fatta sebbene sia solo in inglese, però volevo sapere se questi artbook sono stati creati di recente?? non mi pare ci siano artbook così belli anche per i vecchi classici, fatemi sapere happy.gif
veu
Ci sono per tutti... Da La Sirenetta a La Bella e la Bestia (ce ne sono due, uno il più vecchio degli anni 90 e poi quello recente Tale old as time del 2012), ad Aladdin, al Re Leone, a Pocahontas, Gobbo, Hercules, Mulan, Tarzan, Atlantis, Il Pianeta, La Principessa e il Ranocchio...
più c'è una sorta di collezione speciale con La Bella Addormentata, Cenerentola e Biancaneve, più l'Arte di Mary Blair, più il nuovissimo La Bella Addormentata da Perrault alla Bella Addormentata Disney a Maleficent (stessa cosa ci sarà per Cenerentola nel 2015).
lee 27
ah ok, grazie mille
Capitano Amelia
CITAZIONE (veu @ 7/10/2014, 0:10) *
Da La Sirenetta a La Bella e la Bestia (ce ne sono due, uno il più vecchio degli anni 90 e poi quello recente Tale old as time del 2012), ad Aladdin, al Re Leone, a Pocahontas, Gobbo, Hercules, Mulan, Tarzan, Atlantis, Il Pianeta, La Principessa e il Ranocchio...

E quello di "Koda" non c'è ? unsure.gif
Beast
Molti libri 'art of' sono elencati nella nostra bibliografia: http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...showtopic=12957

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 7/10/2014, 13:05) *
E quello di "Koda" non c'è ? unsure.gif

Sì, c'è.

Capitano Amelia
Grazie per la delucidazione, Beast ! Saluto.gif
Beast
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 7/10/2014, 15:52) *
Grazie per la delucidazione, Beast ! Saluto.gif

Prego wink.gif
Scrooge McDuck
Però quelli che si chiamano "The Art of", il più delle volte, sono editi dalla Chronicle Books (qui il sito).

Il formato, l'impaginazione, e anche la concezione dei libri cambia.
I libri citati qui:

CITAZIONE
ciao a tutti, non so se un topic del genere è già stato aperto, se così fosse scusate! stavo per acquistare l'artbook the art of frozen, ho già quello di tangled e devo dire che questa serie è davvero stupenda e ben fatta sebbene sia solo in inglese, però volevo sapere se questi artbook sono stati creati di recente?? non mi pare ci siano artbook così belli anche per i vecchi classici, fatemi sapere

sono della suddetta Chronicle Books, che ha fatto i libri di tutti i classici a partire da Bolt e di tutti i Pixar a partire da Monsters, inc.

I libri degli altri film, qualora esistano, sono fatti spesso in modo diverso smile.gif

(io ho quello di Pocahontas, ad esempio, ed è grande meno della metà rispetto a quelli della C.B.)

Lo specifico perché ci sono in giro aste o oggetti in vendita su Amazon a cifre folli, quando il prodotto non ha un grande valore effettivo, e uno potrebbe rimanere deluso una volta acquistato (per intenderci, leggete le recensioni di Amazon.com qui)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.