Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Boss Baby
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Boss Baby: Alec Baldwin e Kevin Spacey nel cast vocale del nuovo film d’animazione della DreamWorks

La DreamWorks Animation ha finalmente svelato alcuni interessanti dettagli sul suo progetto misterioso previsto per uscire nelle sale il 18 marzo 2016.

Il film in questione sarà Boss Baby, lungometraggio animato ispirato al libro per bambini The Boss Baby scritto da Maria Frazee. Tom McGrath (Madagascar, Megamind) dirigerà la pellicola basandosi su una sceneggiatura di Michael McCullers (Austin Powers, Baby Mama). Il comunicato della major rivela anche che Alec Baldwin e Kevin Spacey saranno due dei doppiatori principali del film.

Boss Baby seguirà le avventure di un bambino di sette anni che, geloso del suo nuovo fratellino (Baldwin), cercherà di riconquistare l’affetto dei suoi genitori. Il piccolo si imbatterà poi nel CEO della Puppy Co (Spacey), una personalità che minaccia di distruggere l’equilibrio dell’amore nel mondo. Il piccolo e il suo nuovo fratellino collaboreranno per impedire la catastrofe mentre i genitori cercheranno di dimostrare che l’amore è la forza più infinita che esista.

Qui di seguito potete ammirare il primo concept del film:



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/02/boss-bab...eamworks/98185/
Capitano Amelia
Sinceramente l'idea non mi attira per niente; chissà cosa ne uscirà fuori... rolleyes.gif
chipko
A breve uscirà "Baby Boss" in Italia.
Quando ho visto il trailer la mia mente è andata immediatamente a Baby Weems, il corto incluso in "il drago riluttante".
E voi che ne dite?
Late Bloom
Il mio primo pensiero invece è andato subito a Baby Herman da Roger Rabbit, già solo nel sentire affiancati i termini "baby" e "boss". tongue.gif
Fra X
CITAZIONE (Late Bloom @ 13/4/2017, 23:19) *
Il mio primo pensiero invece è andato subito a Baby Herman da Roger Rabbit.

Anche il mio! tongue.gif Fin' ora in generale sta andando nella media degli ultimi film dalla casa. happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.