Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Balto
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Fra X

Ispirato ad una storia vera, un bel film dal respiro epico e avventuroso che porta anche alla riflessione sulla propria identit. Ben caratterizzati i personaggi e belli i disegni e l' animazione con un gran bell' uso dei paesaggi! Proprio un peccato che alla sua uscita sia stato snobbato! Con due seguiti "Il mistero del lupo" e "Sulle ali dell' avventura".
"Non sei lupo, non sei cane... sei eroe".
Arancina22
Io adoro Balto!!! wub.gif E' il mio film d'animazione non-Disney e non-Pixar preferito in assoluto. Scalda davvero il cuore!
Con quel poster poi! Davvero epico worshippy.gif Usato come copertina della VHS ha giustamente fatto la sua splendida e meritata figura clapclap.gif
Logan232
Altro film minore che invece davvero meritevole, grazie sempre ai soldi di Babbo Spielberg che, come con Fievel e la Valle Incantata per Bluth, fanno la vera differenza.

La citazione va fatta bene per: "Non sei n cane, n lupo, tu sei TUTTO Eroe", grande Boris sul finale!!
brunhilde
Anch'io sono una fan di Balto. Non si capisce quante volte l'ho visto (con o senza i miei figli). Mi piaciuto talmente tanto che andai alla ricerca del vero Balto e conservo sul desktop la vera foto del "mio" cane preferito!!

http://www.baltostruestory.net/apps/photos...photoid=4411532
Logan232
Anche io ho foto e video di quando a 11 anni viaggiai a New York con i miei e li trascinai per tutto Central Park per cercare la statua; mio padre era convinto fosse un'invenzione del film, la soddisfazione che c' in me nel video quando siamo l davanti eccezionale biggrin.gif
veu
Anche a noi Balto sempre piaciuto moltissimo, una vera storia su un grande eroe... splendido!
Claudio
Gran film Balto, uno dei film che vedevo pi frequentemente in vhs da piccolo smile.gif
CapitanSparrow89
ma di questa meraviglia si sono scordati di editarlo in bluray?
eppure io l'ho gia visto in HD su italia 1 e mi e sembrato un buon master video

mi piacerebbe averlo in bluray
Capitano Amelia
CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 9/10/2014, 1:01) *
ma di questa meraviglia si sono scordati di editarlo in bluray?

Purtroppo molto sottovalutato come film e per me un peccato perch merita decisamente a differenza di molti film d'animazione degli ultimi anni... Anche io sono fra i fan di questo film e devo confessarvi che quando ero piccola ero convinta che fosse un Classico Disney (anche perch nella mia videocassetta mancavano 2-3 minuti iniziali)... blush.gif
Fra X
CITAZIONE (Logan232 @ 9/10/2014, 0:10) *
Anche io ho foto e video di quando a 11 anni viaggiai a New York con i miei e li trascinai per tutto Central Park per cercare la statua; mio padre era convinto fosse un'invenzione del film, la soddisfazione che c' in me nel video quando siamo l davanti eccezionale biggrin.gif

Che bello! laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.