Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hansel e Gretel Cacciatori di Streghe 2
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
CapitanSparrow89
Hansel e Gretel Lo Script del Sequel è Pronto

Tommy Wirkola ha parlato con shocktillyoudrop del sequel di Hansel e Gretel: Cacciatori di Streghe, il film fantasy 3D con Jeremy Renner e Gemma Arterton accolto tiepidamente dalla critica e discretamente dal pubblico in sala.

Il regista, nello specifico, ha parlato della sua esperienza con il primo film e dello script del sequel appena concluso.

Ho scritto la sceneggiatura. L’ho spedita alla Paramount e ora attendo un parere. Non so cosa succederà in tutta onestà. Jeremy [Renner] è così impegnato di recente, ma adesso tocca alla Paramount. Vedremo.

Spero di riuscire a girare un altro film prima. Il primo film è stato molto formativo per me perchè non ho mai fatto parte di produzioni così importante. Lo script era molto diverso all’inizio, abbiamo dovuto modificare molte cose. Questa volta sono più deciso: ho messo in pratica tutto quello che ho imparato e credo di aver scritto un dignitoso film d’azione vietato ai minori.

everyeye.it
CapitanSparrow89
Hansel e Gretel 2 I Commenti di Jeremy Renner

Domenica il regista Tommy Wirkola ha rivelato di aver consegnato lo script di Hansel & Gretel 2 alla Paramount Pictures e ora, uno dei suoi protagonisti, Jeremy Renner, ha commentato la notizia in una nuova intervista.
"Non avrei problemi a tornare nel sequel" spiega "E' stato divertente girare il primo film. Ma alla fine riguarda tutto... so che hanno una data di uscita e vogliono farlo uscire, ma devo avere il tempo, capite? Io sono soltanto uno. E poi devono fare i conti anche con la disponibilità di Gemma. Ma se riusciremo a trovare lo spazio tra i miei mille impegni, lo farei sicuramente".
Fonte: CB
CapitanSparrow89
Tommy Wircola non sarà il Regista

Qualche settimana fa, Tommy Wirkola aveva rivelato di aver terminato lo script di Hansel & Gretel 2 e che la sua idea era quella di dirigerlo. Ora Wirkola ha affermato, in una nuova intervista, che i piani sono cambiati.
"Ho deciso di non dirigerlo" rivela il regista "sono coinvolto in altri progetti ultimamente. E' solo questione di tempistiche e priorità. Ho fatto Dead Snow, poi Hansel & Gretel e alla fine Dead Snow 2. Mi piacerebbe fare qualcosa di differente ora e non solo sequel. Ho scritto la sceneggiatura e spero di essere coinvolto, ma non sarò io il regista".

everyeye.it
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.