Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Furious 7
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
Uncino
Fast & Furious 7: Paul Walker in una nuova foto, Vin Diesel ha visto il trailer

A sette mesi dalla release di Fast & Furious 7, Vin Diesel ha voluto condividere con i fan un parere a proposito del primo trailer del film che si spera la Universal decida diffondere a breve.

La Universal mi ha fatto visita per mostrarmi il trailer di 557. Sono senza parole, è stato INCREDIBILE. E’ stato molto toccante e agrodolce… ci siamo superati per rendere Pablo fiero di noi. Ragazzi, vorrei tanto che potesse vedere quello che abbiamo fatto e fin dove ci siamo spinti.

Ecco anche due nuove immagini. In una, l’attore compare al fianco del compianto amico Paul Walker.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/09/23/fast-fur...-trailer/97067/
CapitanSparrow89
Fast and Furious 7 Le Riprese sono Finite

Un comunicato di fine riprese ambiguo, più commovente ed indirizzato ai fan storici del franchise. Lo ha postato la Universal per comunicare la fine delle riprese di Fast & Furious 7, in uscita ad aprile, dopo la scomparsa improvvisa di Paul Walker. Potete leggere il comunicato dopo il salto.
"Ce l'abbiamo fatta.
Oggi abbiamo completato l'ultima scena nella produzione di FAST & FURIOUS 7.

Abbiamo voluto approfittare di questo momento per esprimere quanto siamo grati per il vostro supporto. Abbiamo sentito l'amore e la forza dei nostri fan durante questo viaggio ed è grazie a voi che siamo arrivati qui.

C'è stato un tempo in cui non sapevamo come saremmo potuti andare avanti, o addirittura se dovevamo. Ma vi abbiamo ascoltato e ci avete ispirato non solo ad andare avanti, ma anche a cercare di fare il miglior Fast & Furious di sempre.

La nostra famiglia FF è stata insieme per quasi quindici anni ed è cresciuta molto in tutto questo tempo. Fin dall'inizio, Vin è stato il nostro leader che sentiva, nella pancia e nel suo cuore, ciò che fosse giusto per FF. Quando abbiamo dovuto interrompere la produzione lo scorso anno, Vin ci ha riuniti di nuovo insieme e ci ha spinti in avanti quando ne abbiamo avuto più bisogno. Ci ha guidati a questo giorno.

Alcuni di noi sono stati qui fin dall'inizio. Vin, Michelle, Jordana e il nostro produttore Neal risalgono tutti a quel primo piccolo film che abbiamo girato per le strade di Los Angeles. Siamo tornati a Los Angeles in FAST 7 ed è stato un ritorno a casa particolarmente emozionante per coloro che sono cresciuti insieme da quella prima pellicola.

Ci sono quelli che consideriamo come fratelli che abbiamo raccolto lungo la strada e sono di nuovo con noi: Dwayne, Tyrese, Luda, Lucas e il nostro sceneggiatore Chris. Ci sono delle new entry questa volta: Jason, Kurt, Djimon, Nathalie e il nostro regista James. Caleb e Cody si sono uniti a noi per onorare il loro fratello e aiutarci a completare il suo lavoro.

La nostra famiglia è grande e forte, ma non sarà mai più completa, senza Paul.

Tutti noi - quelli che sono stati qui fin dall'inizio e quelli il cui primo FF è il 7 - abbiamo voluto creare un film speciale per lui e per voi. Crediamo di esserci riusciti.

Grazie per esserci. Siete la parte più grande della nostra famiglia e non potremmo essere qui senza di voi.

Il conto alla rovescia per il 2 aprile ha inizio.

Con amore,

La vostra famiglia FAST & FURIOUS"</Fonte: Facebook
CapitanSparrow89
Data di Uscita Italiana

Dopo numerosi problemi di produzione (tra cui, chiaramente, la prematura scomparsa del co-protagonista Paul Walker) Fast & Furious 7 prende ora la corsia di accelerazione e si approssima a venire completato, nonostante i diversi cambi in corsa. Arriva oggi la notizia della conferma della nuova data d'uscita italiana del film, che sarà nei cinema dello Stivale a partire dal 2 aprile 2015.
Non si hanno ancora dettagli sulla trama, ma sappiamo che il personaggio di Brian O'Conner non è stato eliminato dalla sceneggiatura ma semplicemente sostituito, nelle scene non ancora girate al momento della scomparsa dell'attore, dai due fratelli Cody e Caleb. Ritroveremo, ad ogni modo, Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton.

everyeye
Uncino
James Wan su Fast & Furious 7: “Il film più difficile della mia carriera”

James Wan (a cui di recente abbiamo dedicato uno speciale) ha parlato con Collider della sua difficile esperienza sul set di Fast & Furious 7.

Il regista ha spiegato infatti che il settimo episodio del franchise d’azione con Vin Diesel ha rappresentato il momento più difficile di tutta la sua carriera.

Queste le sue parole:

La grandezza del budget non fa la differenza perchè i problemi che ho con un film a basso budget sono gli stessi che ho con uno ad alto budget, anche se di diverse proporzioni. Non importa quanto colossale sia il tuo film, non avrai mai abbastanza soldi e abbastanza tempo. Ma Fast 7 è stato il film più difficile della mia carriera. E non lo dico soltanto io: [il produttore] Neil Moritz è dello stesso avviso e fa questo lavoro da tanto tempo. [...] Credo che il prodotto finale sorprenderà molte persone. E’ il film più difficile a cui abbia mia lavorato ma anche quello di cui vado più fiero. Sono davvero orgoglioso del risultato.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/20/james-wa...arriera/101029/
Uncino
Furious 7: tra una settimana il trailer del nuovo Fast & Furious, ecco un banner!

La Universal Pictures ha annunciato che il titolo ufficiale del settimo episodio del franchise di Fast & Furious sarà semplicemente Furious 7.

Lo studio ha poi annunciato che tra una settimana esatta sarà diffuso il primo trailer dell’action film di James Wan che sarà proiettato in occasione di un evento speciale (con il cast presente) presso gli Universal Studios di Los Angeles.

I biglietti saranno messi in vendita a partire da domani sui social, ma chi non potrà partecipare potrà comunque seguire in diretta l’evento The Road to Furious 7 .

fast

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/26/furious-...-banner/101979/
Uncino
E’ l’ora della vendetta nel teaser poster di Fast & Furious 7

La vendetta colpisce in casa.In attesa del primo trailer previsto per sabato, ecco il teaser poster di Fast & Furious 7 (anche in italiano).

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/27/lora-ven...rious-7/102067/
Uncino
Fast & Furious 7 servito con diversi footage di 7 secondi

In attesa del trailer di debutto previsto per sabato primo novembre, Universal Pictures ha postato alcuni video della durata di sette secondi che potete trovare subito dopo il salto del franchising inarrestabile, costruito sulla velocità, che ha visto la luce nel lontano 2001 e che continua la sua corsa nonostante la recente scomparsa di Paul Walker, che insieme a Dwayne Johnson e Vin Diesel ci entusiasmeranno in questo capitolo ribattezzato Furious 7.

CS

http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=124533
Uncino
Fast and Furious 7, manciata di video e foto in attesa del trailer di sabato

Vin Diesel il trailer l’ha già visto definendolo «surreale, profondo e dolce-amaro»; noi fan dobbiamo invece aspettare questo sabato 1° novembre. Non manca molto, suvvia! Nella breve attesa, ecco una manciata di video che mostrano alcuni aspetti del film (Le auto, I luoghi, I combattimenti) oltre ad alcune foto inedite. Ah, il film in questione è ovviamente Fast & Furious 7, il settimo capitolo della saga diretto da James Wan e in cui ritroveremo anche Paul Walker che, scomparso quasi ormai un anno fa, potrà in qualche modo rivivere nelle immagini di questo film.

screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/10/fast-and...bato-390461.php
Uncino
Vin Diesel e Paul Walker nel testosteronico trailer di Furious 7!

“Non ho degli amici. Ho una famiglia”.

Come vi abbiamo annunciato la scorsa settimana, nella giornata di oggi sarebbe arrivato il primo trailer di Furious 7 attraverso un evento speciale (con il cast presente) presso gli Universal Studios di Los Angeles.

Su UsStream è possibile assistere alla presentazione in diretta del filmato. Successivamente, appena sarà disponibile, aggiorneremo l’articolo con il trailer del settimo capitolo della saga prodotta dalla Universal.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/01/levento-...rious-7/103092/
Uncino
L’adrenalinico trailer italiano di Fast & Furious 7!

A pochi minuti di distanza dalla versione in lingua originale, ecco anche il trailer italiano di Fast & Furious 7, il settimo capitolo della saga di Fast & Furious che vede questa volta dietro la macchina da presa James Wan (The Conjuring – L’Evocazione, Saw – L’Enigmista) al posto di Justin Lin. Potete ammirare lo spettacolare filmato direttamente qua sotto:

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/01/ladrenal...rious-7/103106/
Uncino
Fast and Furious 7: trailer da record, oltre 100 milioni di visite!

Il record di viste stabilito dal trailer di Avengers: Age of Ultron (34,3 milioni in 24 ore su YouTube) è stato superato da quello del film Fast and Furious 7. Secondo i dati forniti dalla compagnia Zefr, specializzata nel tracciare i numeri, il trailer del film diretto da James Wan è stato visto su Facebook da 100 milioni di utenti nelle prime 48 ore, inoltre più di un quarto delle visite (27,8 milioni) è stato registrato sulla pagina Facebook del film. La diffusione del video, condiviso un milione di volte dai fan, è stata promossa sulle rispettive pagine Facebook dalle star del film: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson e del compianto Paul Walker.

La strategia dello studio di creare hype per l’uscita del trailer di Furious 7, con la pubblicazione giornaliera di un video di 7 secondi di immagini dietro le quinte, seguita sabato scorso da uno speciale di un’ora su ET, ha portato a 1 milione di visite su Facebook del video, dopo soli 30 minuti dal suo debutto online, 62 milioni nelle prime 24 ore e oltre 100 milioni nelle prime 48 ore. Inoltre su YouTube il trailer è stato visto da 18,2 milioni di utenti nei primi 2 giorni, diventando il trailer più visto del fine settimana.

Tenendo conto solo i dati registrati su YouTube, Furious 7 si piazza al terzo posto per il miglior debutto di un trailer nel 2014, dopo Avengers: Age of Ultron (50,6 milioni), e 50 Sfumature di grigio (36,4 milioni). Per quel che riguarda Facebook invece, non abbiamo altri esempi con cui paragonare i dati forniti da Zefr. Ma siamo certi che gli studios cominceranno a considerare il social media come una valida alternativa per YouTube.

screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/11/fast-and...site-391617.php
Uncino
La Universal Pictures vuole Justin Lin per il capitolo finale di Fast & Furious?

Sebbene Fast & Furious 7 uscirà soltanto ad aprile, la Universal Pictures già sta pensando al prossimo capitolo: quello finale. L'unico problema? Non c'è un regista. James Wan (regista del settimo episodio), infatti, sarà impegnato con The Conjuring 2. Per questo, stando a Deadline, lo studio starebbe corteggiando Justin Lin, il quale aveva già diretto tre dei sequel.
Secondo il sito, la Universal sarebbe intenzionata a dare alla saga "un capitolo finale" che, ovviamente, sarà diviso in due parti. Alla fine della corsa, saranno nove i film che comporranno il franchise (a meno di sorprese dell'ultimo minuto). Non rimane che scoprire se Lin accetterà o meno l'incarico.

Deadline

http://deadline.com/2014/11/fast-and-furio...sal-1201282337/
Uncino
La Universal prevede almeno altri tre episodi di Fast & Furious

Qualche giorno fa è trapelata la notizia che la Universal Pictures sarebbe in trattative con Justin Lin per affidagli la regia di un ottavo capitolo di Fast & Furious, presumibilmente quello finale (e magari diviso in due parti).

La notizia viene smentita, almeno parzialmente, oggi dalla chairman della major Donna Langley in una intervista all’Hollywood Reporter:

Pensiamo di fare almeno altri tre episodi della saga. Penso che sia un franchise ancora in evoluzione, in crescita. Vedremo cosa succederà con Furious 7, ovviamente, ma gli incassi sono cresciuti negli ultimi tre-quattro episodi e soprattutto nei mercati internazionali. Quindi pensiamo si possa ottenere ancora molto da questa serie di film. Ovviamente siamo anche molto consapevoli del senso di affaticamento che può dare una serie così longeva.

La Langley quindi non smentisce le trattative con Lin, ma la possibilità che il franchise si possa chiudere a breve.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/15/universa...furious/105407/
Uncino
Nuova foto

Uncino
Fast & Furious 7: in arrivo il secondo trailer?

A lanciare la notizia è Alberta Film Ratings, che sul proprio sito ha classificato il secondo atteso trailer di Fast & Furious 7. La durata del trailer sarà di 2 minuti e 26 secondi, questo vuol dire che entro fine gennaio il trailer potrebbe debuttare online.

Alberta Film Ratings/EE

http://www.albertafilmratings.ca/recentclasstrailers.aspx
Uncino
Clip Imax

Uncino
Spot del Super Bowl

Uncino
Nuovo Trailer

Uncino
Trailer in Italiano

Uncino
Nuovo poster

Uncino
Poster italiano

Uncino
Nuovo video

Uncino
Due nuove foto

Uncino
Fast & Furious 7, ecco la tracklist della colonna sonora

Dopo il rinvio dovuto alla morte di Paul Walker, Fast & Furious 7 è ormai pronto a uscire nei cinema di tutto il mondo. E come sempre, assieme al film sarà disponibile anche una colonna sonora ricca di canzoni R&B, hip-hop e non solo.

Atlantic Records ha diffuso oggi la tracklist completa dell’album, che conterrà sette singoli tra cui “Ride Out” di Kid Ink, Tyga, Wale, YG, Rich Homie Quan e “Go Hard or Go Home” di Wiz Khalifa e Iggy Azalea. Ci saranno poi anche canzoni inedite di T.I., Young Thug, Iggy Azalea, Flo Rida, Sevyn Streeter, Price Royce e Juicy J, assieme ad altri brani.

L’uscita dell’album è fissata per il 17 marzo: potete leggere la tracklist qui sotto.

FURIOUS 7: ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK

1. Ride Out – Kid Ink, Tyga, Wale, YG, Rich Homie Quan
2. Off-set – T.I. & Young Thug
3. How Bad Do You Want It (Oh Yeah) – Sevyn Streeter
4. Get Low – Dillon Francis & DJ Snake
5. Go Hard or Go Home – Wiz Khalifa & Iggy Azalea
6. My Angel – Prince Royce
7. See You Again – Wiz Khalifa (feat. Charlie Puth)
8. Payback – Juicy J, Kevin Gates, Future, Sage The Gemini
9. Blast Off – David Guetta & Kaz James
10. Six Days (Remix) – DJ Shadow (feat. Mos Def)
11. Ay Vamos – J. Balvin (feat. French Montana and Nicky Jam)
12. GDFR (Noodles Remix) – Flo Rida (feat. Sage The Gemini and Lookas)
13. Turn Down For What – DJ Snake & Lil Jon
14. Meneo – Fito Blanko
15. I Will Return – Skylar Grey
16. Whip (Bonus Track)* – Famous To Most

CS/BT

http://www.comingsoon.net/movies/news/4105...us-7-soundtrack
Uncino
Nuovo trailer internazionale

Uncino
Fast & Furious 7: ecco le autovetture che vedremo nel settimo capitolo del franchise

In una pellicola nella quale le corse svolgono un ruolo di primo piano, non potevano certo mancare delle autovetture iconiche che meritano certamente un qualche riconoscimento nel panorama automobilistico. Sono molte le auto sportive che sono transitate nel corso degli anni portate sul grande schermo dal franchise Fast & Furious, dalle classiche muscle car americane tipiche degli anni settanta, alle autovetture di serie modificate, fino ad arrivare a veri e propri bolidi da sogno milionari tipici di questo decennio.
I veicoli presenti in Fast & Furious 7 dovrebbero essere incredibili come giustamente ci si aspetterebbe. Il capitolo precedente mostrava ben 124 diverse vetture, e se tale numero sarà eguagliato o superato da questo ultimo capitolo è ancora tutto da sapere. Tuttavia, vedremo sicuramente vecchie conoscenze come: Dodge Charger R/T, Plymouth Barracuda, Chevrolet Camaro Z28, Nissan Skyline GT-R R34, Dodge Challenger SRT-8, Bugatti Veyron, Ferarri 458 Italia, Aston Martin DB9, Maserati Ghibli, Subaru Impreza WRX STi e la nuova entrata Lykan Hypersport.

CS/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/4120...f-cars#/slide/1
Uncino
Nuovo spot

Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Un altro spot televisivo

Uncino
Nuovo poster

Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Nuova featurette

Uncino
Nuovo trailer internazionale proveniente dalla Corea

Uncino
Nuova featurette

Uncino
Nuova featurette

Uncino
Vin Diesel ricorda Paul Walker alla premiere di Fast & Furious 7 a Los Angeles

“Le tragedie accadono veramente e io ho perso il mio miglior amico, mio fratello”.
È un Vin Diesel visibilmente commosso quello presente di fronte al pubblico intervenuto per la premiere di Fast & Furious 7 a Los Angeles, giusto qualche ora dopo aver annunciato al mondo la nascita del suo terzo figlio.
Uno dei presenti ha catturato il discorso che la star ha dedicato a Paul Walker facendo un video che trovate direttamente qua sotto:

Questo il post con cui Vin Diesel ha annunciato la nascita del nuovo pargolo ai suoi 90 milioni di fan su Facebook:

YT/BT

https://www.youtube.com/watch?v=zMr4B05eDiM
Uncino
Due nuovi b-roll

Uncino
Una adrenalinica scena di Fast & Furious 7

Uncino
Nuova clip

Uncino
Nuove clip

Uncino
Prima clip italiana e featurette sottotitolata

Uncino
Fast & Furious 7: James Wan parla della morte di Paul Walker e delle ripercussioni sulla lavorazione del film

Con l’approssimarsi dell’uscita di Fast & Furious 7, continuano ad arrivare online le interviste a James Wanrealizzate durante il junket a Los Angeles.

In un nuovo botta & risposta pubblicato da Variety, il filmmaker ha avuto modo di parlare a proposito della scomparsa di Paul Walker e delle ripercussioni di questa tragedia sulla lavorazione del lungometraggio.

Hai perso Paul Walker durante le riprese. C’è stato un momento in cui hai pensato che non saresti riuscito a terminare il film?

Paul era una persona incredibilmente amata e io non avevo la più pallida idea di che splendido essere umano fosse fino al momento in cui mi sono trovato a lavorarci insieme. Ho capito quanto i suoi piedi fossero ben piantati a terra, quanto fosse lontano dallo stereotipo della star hollywoodiana. Anzi, un sacco di volte parlava male di Hollywood, non voleva avere nulla a che fare con quell’ambiente. E proprio per quello, lo rispettavo ancor più. All’inizio, l’impatto emotivo è stato devastante. E sembrava che il film avesse cominciato ad affondare…

Che hai fatto a quel punto?

Ci siamo presi del tempo, abbiamo messo in pausa la lavorazione della pellicola per esaminare quello che avevamo girato fino a quel momento e determinare se il film potesse essere ultimato o meno. Ci siamo rimessi al tavolo di lavoro ed è stata un’impresa massacrante. Un caso senza precedenti: non c’è mai stato un film che ha dovuto subire una battuta d’arresto del genere. Non c’era un altro regista che potevo interpellare in cerca di qualche consiglio. All’inizio non sapevamo se saremmo riuscito a finire Fast & Furious 7 senza Paul. Ma per tutti noi, per i produttori, per Vin Diesel, era importante farlo proprio per onorare e celebrare la sua memoria. Per cui abbiamo scavato a fondo. Sai, mi piace dire sempre che io ho a mia disposizione una grande borsa piena zeppa di trucchetti cinematografici. Ho scavato talmente tanto che penso di aver impiegato qualsiasi espediente possibile per riuscire a portare il film nei cinema. Uno, ad esempio, è stato quello di coinvolgere i fratelli di Paul, Caleb e Cody, oltre a un attore già impiegato in una parte del film, John Brotherton, che ha un fisico estremamente simile a quello di Paul. E di farli lavorare insieme. I fratelli di Paul non avevano esperienza cinematografica e quindi hanno lavorato insieme a John e a un insegnante di recitazione. Per loro era un’esperienza del tutto nuova che credo abbia contribuito a rendere anche più profondo il loro rispetto verso il fratello. E per me è stato bello lavorare con la sua famiglia.

Variety/BT

http://variety.com/2015/film/news/furious-...ker-1201447340/
Uncino
Fast & Furious 7: tre nuove featurette ed uno spot tv dal film

Uncino
Vin Diesel: “Fast & Furious 7 vincerà come Miglior Film agli Oscar 2016″

Stando a quanto dichiarato da Vin Diesel in un’intervista con Variety, Fast & Furious 7 ha tutte le carte in regola non solo per sfondare al box office, ma anche per ottenere il massimo riconoscimento artistico dalla critica.

“La Universal si trova tra le mani il film più colossale della storia del cinema” ha spiegato l’attore. “Probabilmente vincerà come miglior film agli Oscar, sempre se l’Academy ci tiene a essere ancora presa sul serio“.

Va detto che la pellicola ha già ottenuto un’ondata di entusiastiche e commosse recensioni perciò, Oscar o meno, si tratterà comunque di un gran traguardo nonchè di un bellissimo contributo all’eredità del compianto Paul Walker. Diesel è apparso comunque molto sicuro della componente emotiva del film di James Wan:

“Non c’è niente che si avvicinerà all’intensità del nostro lavoro“.

Variety/BT

http://variety.com/2015/film/news/vin-dies...ure-1201458635/
Uncino
Nuova featurette

Uncino
Nuova featurette sottotitolata

Uncino
Helen Mirren vorrebbe partecipare alla saga di Fast & Furious

Helen Mirren, oltre che una delle attrici britanniche più note e importanti di sempre, è sicuramente anche un talento piuttosto eclettico e, con le dovute differenze, potremmo accostarla a Sir Ian MacKellen, che alterna il grande teatro a ruoli di culto in blockbuster hollywoodiani. La Mirren, premio Oscar nel 2007 per The Queen e grande interprete teatrale, ha nel curriculum anche commedie romantiche come Amore, cucina e curry o divertenti action sopra le righe come la serie RED, in cui incarna un agente segreto (non tanto) "in pensione". Ebbene, in un'intervista per Yahoo! Movies l'attrice inglese racconta del suo inaspettato desiderio di far parte del cast di... Fast & Furious!
In un periodo in cui tutti si slanciano e si sbracciano per entrare nel mondo dei cinecomic, difatti, Helen Mirren va controcorrente e professa la sua ammirazione per il franchise "automobilistico" con Vin Diesel: "Una mia grande ambizione sarebbe di essere in un film di Fast & Furious. Vorrei tanto essere una pilota folle. E affermo che le mie scene di guida le faccio sempre io, senza controfigura. Sono stata anche a Top Gear, e ho realizzato un ottimo tempo. Lo dico sempre, ma finora non mi hanno mai contattata. (Ma) sarò in Fast & Furious 8. Devo dire che Vin Diesel è brillante. Lo adoro. E' un grande, è sveglio, lo adoro. E' anche per lui che mi piacerebbe far parte del franchise, oltre che per la guida. Del resto mi piacerebbe fare altre cose alla RED, perché sono film molto divertenti da girare."
Di questi tempi le autocandidature sembrano diventate una moda, spesso anche "proficua", quindi chissà, magari potrà accadere in futuro, potrebbe essere un personaggio divertente e dare una scossa alla saga, nuove idee che saranno utili per traghettare la serie nel post-Paul Walker. Staremo a vedere.

Yahoo! Movies/EE

https://www.yahoo.com/movies/helen-mirren-f...5021217467.html
Uncino
Fast & Furious 8 sarà ambientato a New York?

Con un tracking d’esordio semplicemente sensazionale e un ranking dell’86% su Rotten Tomatoes per Fast & Furious 7, è naturale che si parli già del prosieguo del franchise.
Cosa fatta anche da Vin Diesel durante la partecipazione al Jimmy Kimmel Live dove ha affrontato la questione relativa all’ottavo episodio e al personaggio di Kurt Russell.
Sai, penso sempre in anticipo a questi film multipli. Come se fossero delle Trilogie. Per cui abbiamo voluto Kurt Russell per questo film e introdurre una storia che si svilupperà poi intorno al suo personaggio a New York.

Come sappiamo, la Universal ha intenzione di proseguire la saga e nonostante il contratto che legherà da James Wan alla New Line e alla Warner Bros., lo studio ha un eventuale diritto di prelazione sul filmmaker per i futuri capitoli del franchise.

YT/BT

https://youtu.be/sf8WeWDYhiU
Uncino
Lancio IMAX senza precedenti per Fast & Furious 7, primo film proiettato con sistema Laser

Dopo anni di lavoro, il nuovo sistema di proiezione laser progettato da IMAX Corporation, e che “rivoluzionerà il modo di vedere le immagini con un contrasto e una nitidezza superiori alla norma” è pronto e ha debuttato ieri sera alla première mondiale di Fast & Furious 7, al TCL Chinese Theater di Los Angeles, California Spiega il comunicato:

IMAX lancerà il suo rivoluzionario nuovo sistema di proiezione alla première mondiale di Fast & Furious 7 che si terrà al Chinese Theatre. Sarà il primo film a debuttare in sala con la proiezione laser.IMAX ha investito moltissimo in ricerca e sviluppo per arrivare a un sistema di proiezione e di sonoro rivoluzionario, che incorpora la proprietà intellettuale della proiezione digitale laser che IMAX ottiene su licenza esclusiva da Eastman Kodak e Barco.IMAX con il laser rappresenta un salto in avanti epocale nella tecnologia cinematografica, fornendo al pubblico le immagini digitali più nitide, chiare, luminose e vivide di sempre, combinate con un nuovo livello di sonoro immersivo.

Per inquadrare il nuovo sistema di proiezione, ecco alcuni dati snocciolati da Brian J. Bonnick, Chief Technology Officer di IMAX, in una intervista di due anni fa:

Uno degli aspetti cui i registi sono interessati il più delle volte è il contrasto nella proiezione dei propri film. I proiettori in pellicola danno un contrasto di 3.500/4000. È il tallone d’Achille dei proiettori digitali: in media, il contrasto è di 2.000. I proiettori digitali IMAX si piazzano tra i 2.600 e i 2.800. Il proiettore in pellicola IMAX arriva a 4.000. Il sistema laser IMAX arriverà ad almeno 6.000. Il nostro prototipo arriva addirittura a 8-9.000. La cosa importante, per noi, è che si tratta di un aspetto che interessa moltissimo i registi. Per i consumatori, questo si tradurrà anche in una gamma molto più ampia di colori. Siamo anche l’unica compagnia che utilizza due proiettori sia nelle modalità 2D che 3D, il che significa più luce sullo schermo e più pixel sullo schermo.

In aggiunta al debutto in IMAX Laser, la Universal ha annunciato che Fast & Furious 7 avrà il lancio più ampio di sempre nel circuito IMAX: 800 cinema IMAX, di cui 445 internazionali e 365 negli USA.

Questa la sigla d’apertura che debutterà negli spettacoli IMAX del film:

Universal/BT

http://www.prnewswire.com/news-releases/un...-300059506.html
Uncino
Nuove interviste sottotitolate

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.