Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Deadpool
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3
Uncino
Deadpool: possibile prima occhiata a Colosso sul set

Arriva online una nuova foto dal set di Deadpool. Stando ai rumor, la foto mostrerebbe il personaggio di Colosso (a quanto pare sarà realizzato tramite motion capture) sul set; secondo i report, non sarà più Daniel Cudmore ad interpretarlo.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=118531
Uncino
Ajax, Colosso e Testata Mutante Negasonica nelle nuove foto dal set di Deadpool











CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=118550
Uncino
Deadpool: tante foto dal set

Per vedere tutte le foto cliccate sull'immagine sottostante.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=118720
Uncino
Nuova foto dal set

Uncino
Deadpool festeggia il Giorno della Mamma… a modo suo!

Come sapete, oggi è il Giorno della Mamma: Ryan Reynolds ha deciso di celebrare questa ricorrenza nei panni di Deadpool, le cui riprese sono in corso a Vancouver.

Nella foto vediamo il mercenario chiaccherone alle prese… con una neomamma! Potete vedere l’immagine (la cui didascalia, decisamente volgare, vi lasciamo tradurre autonomamente) qui sotto:



Twitter/BT

https://twitter.com/VancityReynolds/status/...8856578/photo/1
Uncino
Nuova foto dal film

Uncino
Deadpool vs. Mario Lopez in una foto dietro le quinte

Mario Lopez ha postato una nuova foto 'dietro le quinte' da Deadpool che lo vede contro Ryan Reynolds in costume.



Instagram/EE

https://instagram.com/p/2jJvbCyMNw/
Uncino
Deadpool: Mario Lopez intervista Ryan Reynolds in costume

Uncino
Nuova foto dietro le quinte


Uncino
Altra immagine del dietro le quinte

Uncino
Deadpool incontra un bambino grazie a Make A Wish

Ryan Reynolds è l'ultimo attore, almeno in ordine di tempo, ad incontrare e rendere felice un bambino affetto dal linfoma di Hodgkin grazie a Make A Wish.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Min.../news/?a=120879
Uncino
Nuove foto da Empire Magazine



Uncino
Un cammeo di Wolverine in Deadpool?

Nel vecchio script di Deadpool leakato online tempo fa, Wade Wilson si graffettava in faccia la cover del People Magazine con Hugh Jackman. Erano i giorni in cui Hugh Jackman era stato eletto “uomo più sexy del mondo”.Ora che le riprese del film sono in corso in Canada la domanda “il mutante interpretato da Jackman avrà comunque modo di apparire nel cinecomic prodotto dalla Fox?”.

La risposta arriva direttamente dalla bocca del protagonista Ryan Reynolds che, a News.com.au, dice:

Cavoli, lo spero, sarebbe davvero una figata. Però non saprei, staremo a vedere. Lui è anche disposto a farlo, ma più che altro bisogna vedere se riesce a trovare un buco in agenda.

Hugh Jackman è apparso in tutti i film degli X-Men prodotti dalla Fox ricoprendo il ruolo di sostanziale protagonista, a eccezione di X-Men: L’Inizio dove è apparso con un breve e divertente cammeo.

NCA/BT

http://www.news.com.au/entertainment/movie...r-1227361449994
Uncino
Terminate le riprese di Deadpool

È Ryan Reynolds ad annunciare ufficialmente la fine delle riprese di Deadpool, l’atteso film incentrato sulle vicende del mercenario chiaccherone introdotto per la prima volta al cinema in X-Men Le Origini: Wolverine e che ha ottenuto una pellicola tutta sua anche grazie all’entusiasmo dimostrato dai fan online.

“È stato un privilegio lavorare a Deadpool,” ha commentato l’attore su Twitter. “E siamo riusciti a fare questo film grazie a loro. Mangerò un samich ora. #wrapped”

Nella foto vediamo un ultimo “regalo” lasciato dal mercenario alla città di Vancouver, che ha ospitato le riprese:



Twitter/BT

https://twitter.com/VancityReynolds/status/...227442702614528
Uncino
Deadpool: chi interpreterà Colosso?

Chi interpreterà Colosso in Deadpool? Sappiamo che Daniel Cudmore, che lo ha interpretato in X-Men 2, X-Men - Conflitto finale e X-Men - Giorni di un futuro passato, non tornerà nel ruolo. Adesso sappiamo chi sarà a dargli 'il volto' nella nuova pellicola: l'attore Andre Tricoteux.





CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/sta.../news/?a=121150
Uncino
Deadpool: Rob Liefeld lo paragona ad un film di Quentin Tarantino

Durante una convention, Rob Liefeld è tornato a parlare dell'adattamento cinematografico di Deadpool, che arriverà nelle sale a febbraio.

"Lo script è stato scritto anni fa ma ciò che lo rendeva unico è ancora lì, è presente" spiega "Sarà un film vietato ai minori. Mi spiace per i bambini. Ho una figlia anche io, non lo vedrà! Ma Deadpool è fatto cosi, è straordinario. Quando ho letto lo script ho pensato 'è come se fosse di Tarantino', il che è perfetto".

CB/EE

http://comicbook.com/2015/06/21/rob-liefel...arantino-movie/
Uncino
Nuova foto ufficiale

Uncino
Deadpool: Simon Kinberg e Tim Miller parlano del film

In un'intervista esclusiva con EW, il produttore Simon Kinberg ha parlato dell'adattamento cinematografico su Deadpool affermando che non è assolutamente 'per bambini'.

"Deadpool è vietato ai minori, c'è molta violenza. Niente è taboo." ha spiegato Kinberg. "Deadpool è ambientato in bar sudici, strip club e appartamenti scadenti, siamo molto lontani dal mondo degli X-Men" assicura, invece, il regista Tim Miller.

EW/EE

http://www.ew.com/article/2015/07/02/deadp...nolds-comic-con
Uncino
Nuova immagine

Uncino
Nuova immagine

Uncino
Copertina bonus (variante) di EW

Uncino
Comic-Con 2015: Deadpool, Ryan Reynolds conferma la sua presenza!

Sebbene non sia stato ancora confermato il contenuto del panel di sabato della 20th Century Fox al Comic-Con di San Diego, siamo abbastanza sicuri che si parlerà di X-Men: Apocalypse, Gambit e Deadpool.

Oggi proprio Ryan Reynolds rivela che sarà alla convention, spiegando di essere in partenza:

Sì, sono proprio a partire. Sono davvero eccitato a riguardo, in effetti. Sono stato là solo una volta ed è un macello ma, sapete, verremo con un mucchio di buone intenzioni e abbiamo un grande film tra le mani, sono davvero felice.

Il creatore del fumetto Rob Liefeld nasconderà 24 schizzi di Deadpool in giro per il convention center, nei ristoranti della zona, nel Gaslamp Quarter e nelle location di alcune feste per celebrare i 24 anni del personaggio. Non sappiamo invece cosa presenterà Reynolds durante il panel Fox, ma possiamo immaginare di vedere finalmente qualche scena del film di Tim Miller, le cui riprese sono finite qualche settimana fa.

Collider/BT

http://collider.com/deadpool-ryan-reynolds...comic-con-2015/
Uncino
Ryan Reynolds preferisce il costume di Deadpool a quello di Lanterna Verde

In un’intervista con Screen Rant, Ryan Reynolds ha fatto un po’ di paragoni tra il costume indossato sul set di Deadpool e quello indossato per Lanterna Verde (che non era altro che una tuta per il motion capture visto che la divisa del supereroe era stata interamente realizzata in CGI).

L’attore ha ammesso di preferire l’outfit del Mercenario Chiacchierone; ecco perché:

Non c’è paragone. Insomma, è brutale girare un film mentre indossi la tuta del motion capture per tutto il tempo. Da attore è brutale. Molte persone sono legate a Deadpool perché ha il cancro, e noi abbiamo lavorato a stretto contatto con l’associazione Make a Wish; molti bambini venivano sul set e io adoravo fargli da guida: mi presentavo in costume davanti a loro e loro restavano sconvolti – quella sensazione è stata meravigliosa, qualcosa che non puoi replicare se non indossi un vero costume come in Lanterna Verde. Non l’avevo visto neanch’io prima che uscisse il trailer, sul set non ho mai saputo che aspetto avesse. Quindi Deadpool è stata un’esperienza grandiosa, adoro che ci sia quella componente tattile e tangibile tutto il tempo.

SR/BT

http://screenrant.com/ryan-reynolds-deadpo...en-lantern-cgi/
Uncino
Nuova immagine promozionale

Uncino
Nuove immagini











Uncino
Deadpool: Ryan Reynolds parla degli X-Men, il personaggio non sarà schizofrenico

In una nuova intervista, l'attore Ryan Reynolds ha parlato della possibilità di vedere il suo Deadpool condividere il grande schermo con gli X-Men.

"Sarebbe difficile" spiega "Hai un personaggio che sa di essere in un fumetto, che rompe la quarta parete e che ha l'abitudine di chiamare i personaggi con i loro veri nomi. Come puoi introdurre una cosa cosi in un universo in cui... non accade tutto ciò? Non so, sarei curioso di vederlo. Non sto dicendo che non accadrà ma non lo so...".

Intanto EW ha confermato che la versione cinematografica di Deadpool non sarà schizofrenica come nel comic-book originale.

SR/EE

http://screenrant.com/ryan-reynolds-deadpo...-men-wolverine/
Capitano Amelia
Forte l'immagine "messicana"... eheheh.gif
Uncino
Deadpool: Leslie Uggams sarà Blind Al, Ed Skrein rivela nuovi dettagli

Finalmente scopriamo l'identità dell'attrice che darà il volto a Blind Al nell'adattamento cinematografico di Deadpool: sarà Leslie Uggams come ha rivelato lei stessa sul suo sito web.

Nel frattempo Ed Skrein ha rivelato nuovi interessanti dettagli sul film e il suo personaggio: "Nella pellicola mi chiamo Ajax... o Francis. Per via dei suoi poteri non sente nulla, nessun dolore ma anche psicologicamente. E' un personaggio interessante, un vero psicopatico. Il mondo lo vede come 'il cattivo', lui pensa di essere incompreso. Ajax ha eseguito lo stesso programma, Arma X, di Deadpool e Wolverine".

Leslie Uggams/EE

http://www.leslieuggams.com/news/44/leslie...entury_fox.html
Uncino
Deadpool: ecco il bootleg trailer

A sorpresa, i fan del Comic-Con hanno decretato Deadpool come il trailer preferito di tutta la convention rendendo la Twentieth Century Fox, da sempre 'odiata', la vincitrice di quest'anno.

Il trailer di Deadpool - violento e volgare, come ci si aspetterebbe - è stato accolto con una standing ovation mai vista prima d'ora. La Fox è stata costretta a proiettarlo due volte dopo che il pubblico, in piedi, l'ha praticamente 'costretta' a farlo. Ed ora arriva online, in versione bootleg. Potete vederlo qui sotto finché non sarà rimosso.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=122733
Uncino
Deadpool: il trailer arriva tra tre settimane, Ryan Reynolds parla di X-Force

Anche se arrivato online in versione low-res , i fan vogliono il trailer ufficiale di Deadpool in hi-res. Ed ora Ryan Reynolds ha fatto sapere che un trailer (o qualcosa del genere) sarà distribuito online tra tre settimane.

Parlando, invece, di un possibile film su X-Force, l'attore spiega: "Mi piacerebbe vederlo in X-Force. Bisognerebbe andarci cauti sull'inserirlo in qualsiasi film degli X-Men in quanto lui è un personaggio che sa di essere in un film, che rompe la quarta parete. Probabilmente potremmo trovare un modo per inserirlo ma bisogna andarci veramente cauti".

CS/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/4611...iverse#/slide/1
Uncino
Ryan Reynolds ha pianto quando ha visto per la prima volta il costume di Deadpool

Questo fine settimana al San Diego Comic Con 2015, i fan hanno finalmente saputo cosa aspettarsi dal lungometraggio di debutto dedicato a Deadpool previsto il prossimo anno. Uno dei più grandi punti salienti del filmato è stato vedere finalmente Ryan Reynolds nel costume ufficiale di Deadpool, per il quale c'è stato una fortissima ondata di elogi e apprezzamenti per essere il più accurato tratto delle rappresentazioni dei fumetti originali.

Comicbook.com avuto la possibilità di sedersi con Deadpool/Ryan Reynolds: all'attore è stato chiesto cosa ha provato quando ha visto, e indossato, il costume per la prima volta. Reynolds ha spiegato che la strada per il costume finale non è stata sempre facile, ma il risultato ne è comunque valsa la pena. Con il costume di Deadpool ci siamo battuti come l'inferno per ottenerlo come se fosse saltato fuori del fumetto.
Il nostro obiettivo era quello di renderlo simile al fumetto, e il più fedele mai visto in un cinecomic. Da realizzare: è stata praticamente una prodezza, ma siamo davvero contenti di come è stato concepito. Abbiamo dovuto lottare per renderlo così come lo vedete ora. C'era un sacco di lavoro da fare con molto poco tempo. Da quando Fox ci ha dato la luce verde, in dodici settimane eravamo già alle prime riprese, ma abbiamo continuato a combattere e lottare per fare modifiche al completo. Quando il termine è scaduto siamo stati ancora in subbuglio per finirlo. Quando abbiamo finalmente visto il costume, dice Ryan, completamente fatto e finito... sia Tim Miller che io abbiamo pianto. Non sto nemmeno esagerando, abbiamo pianto a Simi Valley in California, in qualche magazzino dove un tizio riprende sotto un riflettore i costumi. Siamo entrati e abbiamo pianto. Lacrime scendevano dalle nostre guance, ma mi sentivo così bene, conclude Ryan Reynolds.

CBM/EE

http://comicbook.com/2015/07/13/ryan-reyno...e-for-the-firs/
Uncino
Deadpool: le foto di EW in hi-res

Entertainment Weekly ha diffuso online - in maniera ufficiale - le nuove foto dall'attesissimo film dedicato al personaggio dei fumetti Marvel, Deadpool.



Per vedere tutte le immagini, cliccate sul link sottostante:

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=122904
Uncino
Deadpool: Gina Carano ed Ed Skrein parlano dei loro personaggi

Durante una nuova intervista, Ed Skrein e Gina Carano hanno parlato dei loro personaggi, Ajax e Angel Dust, a cui daranno vita nell'adattamento cinematografico dedicato a Deadpool.

"Il programma che gestiamo è simile ad Arma X" chiarisce Skrein "Prendiamo soldati che sono malati e diamo loro dei superpoteri. Sia Ajax che Angel si sono sottoposti al programma. Siamo coloro che trasformano Wade Wilson in Deadpool". "Ajax ha, in un certo senso, trovato Angel" spiega la Carano "Lei ascolta solo Ajax, prende ordini solo da lui". "Il rapporto tra i due è volutamente ambiguo" continua Skrein "Il pubblico non saprà se siamo fratello o sorella, amanti, una situazione tipo insegnate-allieva o pappone-prostituta.".

IGN/EE

http://www.youtube.com/watch?v=3ZN1uV9AMq8
Uncino
Ufficiale! Il trailer di Deadpool è in arrivo

Dopo il primissimo e apprezzato footage di Deadpool mostrato al Comic Con, ora si aspetta il trailer on line, che dovrebbe arrivare ufficialmente tra tre settimane, stando a quanto detto dall’attore protagonista, Ryan Reynolds.

Già in precedenza è stato detto che, data la natura semi-indipendente, il film non sarebbe stato sottoposto a ripuliture che potessero rendere il film adatto anche ai bambini a tutti i costi.

Adesso, come buon auspicio, arriva il rating ufficiale del primo trailer, che è PG, ovvero non adatto a un pubblico di bambini. Il video durerà 2:24 minuti e dovrebbe arrivare, come anticipato, nei prossimi giorni al cinema, in testa a Fantastici Quattro.

AFR/CF

http://www.albertafilmratings.ca/recentclasstrailers.aspx
Uncino
Deadpool: nuove immagini in attesa del trailer





Uncino
Deadpool: quando arriverà il trailer?

La domanda più gettonata in questi giorni sui vari forum e siti web è 'quando arriverà il trailer di Deadpool?'.Oggi, possiamo dare una risposta più concreta.

A quanto pare la Twentieth Century Fox diramerà non uno ma ben due trailer della pellicola: uno 'per tutti' e uno vietato ai minori (red band). Il trailer per tutti sarà disponibile questo venerdì 7 agosto e sarà allegato alle copie di Fantastic Four - I Fantastici Quattro in USA. Tuttavia, il trailer dovrebbe fare il suo esordio questo martedì 4 agosto durante la trasmissione televisiva di Conan O'Brien e, successivamente, postato online.

Team Coco/EE

http://teamcoco.com/schedule/2015-08-03
Uncino
Preview dal trailer

Uncino
Deadpool: ecco il divertente trailer ufficiale

Green band



Red band (attenzione vietato ai minori)

https://youtu.be/FyKWUTwSYAs
Uncino
43 immagini dal trailer



Per vedere tutte le immagini cliccate sul link sottostante

http://comicbook.com/2015/08/05/43-images-...adpool-trailer/
Uncino
Video: Deadpool massaggia Conan con lacrime di Panda

Ieri sera Ryan Reynolds ha partecipato a Conan, il programma di Conan O’Brien (che durante il Comic-Con trasmetteva direttamente da San Diego), dove ha presentato il primo trailer ufficiale di Deadpool.

Durante l’intervista, Reynolds ha iniziato a raccontare le origini di Deadpool (“è un mercenario canadese malato di cancro che per guarire partecipa al programma che ha trasformato Logan in Wolverine…”), ma è stato interrotto da Conan, che ha esclamato “non serve che tu dica a ME chi è Deadpool, quell’uomo una volta mi ha salvato la vita…”, mostrando un filmato nel quale Deadpool gli massaggia la schiena con delle “lacrime di Panda” per poi scandalizzarsi per l’assenza del fondoschiena del presentatore.

Uncino
Trailer in Italiano

Uncino
Deadpool – Il regista Tim Miller analizza il trailer nel dettaglio!

Dopo l’acclamato panel al Comic-Con di San Diego, le aspettative che circondano Deadpool sono cresciute ulteriormente grazie alla pubblicazione del primo trailer: il regista Tim Miller lo ha analizzato nel dettaglio su Empire, e qui di seguito vi proponiamo una sintesi dei suoi commenti. Attenzione: possono contenere spoiler sul film!

WADE E VANESSA

«Andremo avanti e indietro nel tempo durante il film, quindi questa scena con Wade non sarà collocata necessariamente all’inizio. Ma anche se ragionassimo in senso lineare, andrebbe piazzata a circa 20 minuti dall’inizio. Vedremo Wade prima ancora del suo incontro con Vanessa, quando è un mercenario di piccolo taglio. Poi la incontra e se ne innamora, ma scoprono che lui ha il cancro. Quindi questa scena si svolge dopo il cancro.»

L’OFFERTA

«Questo è Jed Rees, che interpreta il Reclutatore. È stato grandioso. La questione del “supereroe” è molto importante per i fan di Deadpool, e di certo anche per noi. Deadpool non è un supereroe. Non vuole esserlo. Non gli piacciono i supereroi. Quindi l’idea di lui che potrebbe diventare un supereroe è trattata con disprezzo. Stamattina abbiamo registrato una battuta in cui Wade dice “Anche se avete il cancro, avete appena ucciso un uomo in Messico e vi trovate sull’orlo della morte, se qualcuno vi offre la possibilità di diventare un supereroe, la risposta dovrebbe essere no”.

«NON DATEMI UN COSTUME VERDE»

«Questo ha suscitato una bella risata al Comic-Con. In generale ci atteniamo alla regola secondo cui Wade Wilson non possa rompere la quarta parete. Non è consapevole di essere in un film. Deadpool lo è. Rompe la quarta parete solo quando è Deadpool. In questo caso siamo sul punto di rompere la nostra stessa regola, perché in quella scena lui è ancora Wade. Abbiamo girato qualche altra gag su Lanterna Verde., ma non so quante sopravvivranno al montaggio. Ryan ha chiaramente qualche problema da risolvere con Lanterna Verde. C’è un dialogo di un minuto in cui dice a Colosso: “Allora, un tizio arriva con un costume da migliaia di dollari e mi fa, ‘Voglimo che interpreti un supereroe’, ma non c’è ancora una sceneggiatura e la data di uscita è impossibile da rispettare”. Conduce tutta una battaglia anti-Lanterna Verde, ma non sono sicuro che la terreo, perché probabilmente meno della metà degli spettatori capirà le battute. Non ci si può rivolgere solo ai lettori dei fumetti. Dice cose strane per tutto il tempo, e se non cogli tutte le battute non c’è problema. Ma non puoi lasciare indietro tutti gli altri. Non sono favorevole alle gag che costringono il pubblico a fare ricerche su internet dopo aver visto il film. Ma quella scena entrerà negli extra del DVD, non c’è dubbio.»

SEDUTO SUL PONTE

«Questa è identica al trailer che avevamo pubblicato on-line. Qui se ne sta seduto sul ponte in attesa di Ayax. È Natale, e Wade aspetta da cinque anni che Ajax esca di prigione, perché crede possa sistemargli la faccia. Questo è il giorno in cui Ajax esce da Supermax, e Wade se ne sta semplicemente seduto sul ponte, aspettando che passi di lì in macchina, perché possa riempirlo di botte.»

INSEGUIMENTO STRADALE


«Un’altra sequenza tratta dal teaser. Questo combattimento si chiama “Il Combattimento dei Dodici Proiettili”, perché lui ha solo 12 proiettili nella sua pistola, e deve uccidere tutti questi cattivi.»

«PAPARINO DEVE SFOGARE UN PO’ DI RABBIA»

«In realtà questa battuta arriverà più avanti nel film. L’inquadratura mostra Wade che spara a un nemico in motocicletta, ma la battuta proviene da una scena più avanti, quando scopre che resterà per sempre Deadpool e che la sua faccia non si può aggiustare, e inoltre viene a sapere che Ajax rimarrà in carcere per i prossimi cinque anni. Quindi decide di diventare il miglior sicario in assoluto. Lui e Weasel hanno questo momento in cui Wade dice: “Non sono una persona paziente. Mangio sempre il dessert per primo”. E Weasel gli risponde: “Beh, potresti riconquistare Vanessa, oppure partecipare a The Bachelor“. Allora Wade si toglie il cappuccio e vediamo quanto è brutto. Poi dice che aspetterà cinque anni per l’uscita di Ajax, e nel frattempo “Paparino deve sfogare un po’ di rabbia”.»

COLOSSO

«Non saremmo mai riusciti a tenere segreto Colosso. Era persino nel copione trapelato on-line. Finché non ci siamo messi a girare la scena, ho pensato che la Fox potesse dire “Aspettate un attimo, non possiamo mettere in questo film Colosso, del nostro prezioso franchise degli X-Men, solo per prenderlo in giro”. E invece lo hanno messo, e mi hanno anche consentito di modificargli l’aspetto. Come fanboy ho sempre pensato, “Quel tizio con la pelle scintillante non è il fottuto Colosso”. Dovrebbe essere un tipo mostruoso, e mi hanno permesso di farlo alto quasi 2 metri e 30. Ho chiamato Daniel Cudmore per chiedergli se volesse farlo, anche se sarebbe stato sempre in CGI. È stato gentile. Ha detto, “Apprezzo la tua offerta, ma nah”.»

TESTATA MUTANTE NEGASONICA

«Nella sceneggiatura originale, l’azione del terzo atto era grandiosa, ma c’erano solo Deadpool e un sacco di pistole. In una delle mie prime note ho richiesto più elementi supereroistici. Abbiamo avuto Garrison Kane per un po’, ma lo abbiamo dovuto togliere a causa delle riduzioni di budget, perché era piuttosto costoso. Ha delle braccia bioniche che cambiano forma, e avrebbe richiesto gli effetti speciali per una buona parte del film. Ho selezionato alcuni personaggi Marvel che sarebbero stati divertenti e spettacolari sul piano visivo. Alla fine di quella lista c’era Negasonic, che ho pensato fosse un nome strambo e divertente. Abbiamo pensato anche a Cannonball, ma sarebbe stato solo uno stupido bifolco, mentre gli sceneggiatori hanno scritto Negasonic come un’adolescente gotica e impassibile, che era un’ottima interpretazione. È venuta molto bene. Non ci sono molti nemici di Deadpool, a parte Cable. Se non mettiamo Cable in Deadpool 2, credo che saremo esposti al pubblico ludibrio.»

MAKE-UP

«Questa è la scena che ho menzionato prima, in cui Wade ha appena scoperto che Ajax resterà in prigione per cinque anni. Abbiamo deciso di andare fino in fondo con il make-up. Ci sono state alcune discussioni su quanto potessimo farlo orribile, e ho piantato fermamente la mia bandiera su “fottutamente orribile”, perché se non lo fosse, nessuno lo giustificherebbe per essere così stronzo e arrabbiato. Se fossero solo un paio di cicatrici, non simpatizzeremmo per lui. A onore della Fox, ci hanno detto “Fate pure”. Ma, detto questo, non volevamo nemmeno farlo sembrare uno zombie, come succede in alcuni fumetti. Sono per la fedeltà, ma non si può avere un protagonista che secerne pus. Non vuoi vedere dentro la sua bocca mentre mastica, sarebbe troppo. Credo appaia sufficientemente orribile. E non è l’unico stadio del make-up: quando lo vediamo per la prima volta nell’officina, è molto scorticato.»

LOTTA CON LE SPADE

«Posso dire onestamente che nessuno ha lavorato duro come Ed Skrein. Lo adoro. Ha l’atteggiamento migliore del mondo. Si è allenato molto duramente. Probabilmente l’80% di ciò che vedrete sullo schermo è fatto da lui [nel senso che ha girato la gran parte delle sue scene senza controfigura, ndr]. Anche Ryan è fantastico. Non si è allenato duramente come Ed, ma è incredibile. Ha dei riflessi fotografici, o qualcosa del genere. Impara le coreografie nel giro di pochi secondi.»

COLPO ALLA TESTA

«Volevamo mostrare Deadpool in questo perfetto mix di atleticità e accuratezza: ha riflessi incredibili, soprattutto con le pistole e le katana. Questa è la fine della sequenza dei Dodici Proiettili, dove gli resta un solo proiettile ma deve uccidere ancora tre nemici, quindi aspetta il momento giusto per fare questa mossa super fica, e li fa fuori tutti in un colpo solo. Tutti hanno pensato che fosse orribilmente cruento, ma io non credo sia così male!»


CBM/SW

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=123239
Uncino
Deadpool: Daniel Cudmore conferma di aver rifiutato di interpretare nuovamente Colosso

Ieri, il regista Tim Miller ha rivelato di aver chiesto a Daniel Cudmore di tornare ad interpretare Colosso in Deadpool, ma che questo ha rifiutato.
Lo stesso Cudmore, ora, ha confermato tale retroscena ed ha spiegato: "Ho ricevuto la chiamata ma era tutto CGI e stunt, senza poter utilizzare la mia vera voce, quindi ho rifiutato. Mi piacerebbe interpretarlo ancora in futuro, ma come attore. Comunque non vedo l'ora di vedere il film essendo un fan dello script".

Twitter/EE

https://twitter.com/danielcudmore
Uncino
Deadpool – Test Footage Vs. Trailer

Uncino
Deadpool: il sequel sostituirà Fantastic Four 2?

Sembra che la Fortuna non sia stata dalla parte di Josh Trank e ddel suo team, dal momento che critica e pubblico stanno distruggendo, letteralmente, Fantastici Quattro, il film con Miles Teller e Kate Mara che già in fase di produzione aveva fatto tanto parlare male di sè.

Questo generale e condiviso malcontento ha spinto la Fox a riedere i suoi piani e a rivalutare l’idea di un sequel per la famiglia Richards già fissato nel 2017. Al suo posto sembra che lo Studio voglia programmare un film su Deadpool, un sequel con Ryan Reynolds che ruoti intorno al personaggio di Cable, come già Tim Miller, regista del primo film sul Mercenario Chiacchierone, aveva anticipato.

Se questo dovesse essere ufficializzato, avremo quindi una nuova brusca interruzione del franchise de I Fantastici Quattro e un secondo film di Deadpool in cantiere prima ancora che il primo film venga visto.

DSH/CF

http://www.dailysuperhero.com/2015/08/rumo...onsidering.html
Uncino
Deadpool: parla Ed Skrein

In una nuova intervista, Ed Skrein ha parlato del suo Ajax in Deadpool: "Non vedremo il passato di Ajax. Lo citeremo, però. Saremo fedeli al fumetto, in quel senso. Nel comic poi torna con questa armatura... beh, non lo vedremo in questo film. Questo è un pre-Ajax, diciamo".
"Ryan Reynolds è un genio della commedia, cita molti personaggi famosi nel film. Anche TJ Miller è un genio" continua "Sono sicuro che questa pellicola sarà un vero e proprio incubo per gli avvocati della Fox!".

DS/EE

http://www.digitalspy.co.uk/movies/intervi...~plCMbU9q8nBTMs
Uncino
Nuova immagine

Uncino
Deadpool avrà una scena in una discarica

Non è inusuale che molti film statunitensi siano stati girati in Canada, per approfittare della migliore tassazione dello stato nordamericano. Anche Deadpool è uno di questi, visto che il set si è spostato a Vancouver.

Il producer designer, Sean Haworth ha parlato dei luoghi delle riprese:

Avevamo bisogno di una discarica, così ci siamo rivolti a un cantiere gigantesco dove si trovano rottami di aerei e attrezzature militari in eccedenza, un cantiere di recupero militare. abbiamo portato in tonnellate di materiale extra. cumuli di vecchi contenitori, aerei, parti di elicotteri e un treno masticato. a prima vista, vancouver è una città molto moderna, una città modello, così è facile essere preoccupati di non trovare l’adatto look decadente. ma abbiamo anche trovato vecchie fabbriche incredibilmente crude e vicoli, bar e banchine.

Potete dare uno sguardo alla discarica nell’intervista di Mario Lopez con la star Ryan Reynolds:



CB/BM

http://comicbook.com/2015/09/05/deadpool-h...junkyard-scene/
Uncino
Deadpool: ecco una foto ufficiale

Uncino
Deadpool: la Fox sta già pensando al sequel

In una nuova intervista con Collider, il produttore Simon Kinberg ha confermato che la Twentieth Century Fox sta già pensando al sequel di Deadpool.
"Ho già visto un montaggio preliminare di Deadpool ed è fantastico. E' un bel film" afferma Kinberg "E si, stiamo già parlando del sequel... posso confermare che la Fox pensa che andrà bene, noi siamo tutti orgogliosi del film. Spero di poter iniziare a parlarne in maniera aperta prima che esca nei cinema". Sulla possibilità di avere Cable in Deadpool 2, Kinberg rivela: "Ne abbiamo parlato perché è un personaggio importantissimo. Ed è uno di quelli che vorrei adattare, in un modo o nell'altro. Volevamo persino inserirlo in Giorni di un futuro passato... ma siamo alle prime fasi del processo di sviluppo del sequel ed è alquanto prematuro dire se ci sarà o meno".

Collider/EE

http://collider.com/deadpool-2-cable-story...-simon-kinberg/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.