Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Deadpool
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3
Uncino
Deadpool – Quello di Colosso non sarà soltanto un cameo

Il regista Tim Miller analizza il trailer di Deadpool!

È noto che Deadpool condivide lo stesso universo narrativo dei film degli X-Men, e infatti nel primo trailer abbiamo visto un’apparizione di Colosso che ha entusiasmato moltissimi fan.

Ebbene, il fumettista Rob Liefeld, presente all’Amazing Hawaii Comic-Con, ha rivelato che Colosso avrà un ruolo abbastanza esteso, e non sarà confinato a un semplice cameo. Ecco le parole del creatore di Deadpool:

Voi ragazzi avete visto un’apparizione di Colosso nel trailer. A San Diego, nella Hall H, hanno mostrato qualcosina di più. Adorerete Colosso in Deadpool. È presente in buona quantità, non si limita a fare una camminata attraverso il film.

Il fumettista ha inoltre elogiato la CGI, sottolineando che si tratta della migliore incarnazione del personaggio mai vista sul grande schermo. Per quanto riguarda il film, Liefeld ha invece dichiarato che non racconterà una storia tratta direttamente dai fumetti, ma sarà un’avventura di due ore che concentrerà in sé “vent’anni di Deadpool”.

CB/SW

http://comicbook.com/2015/09/20/colossus-i...-a-good-amount/
Uncino
Ryan Reynolds parla di Deadpool, Fantastic Four, Lanterna Verde e i cinecomics

In una nuova lunga intervista, Ryan Reynolds ha parlato di Deadpool: "prima di iniziare le riprese ho esclamato 'aspettate un attimo' e siamo andati tutti in una stanza.".

"Ci siamo detti 'Ce l'abbiamo fatta, realizzeremo questa pellicola! Sono sei anni che ci stiamo provando ed eccoci qui. Ricordiamo questo momento. Prendiamoci un solo momento per essere grati di tutto questo'. Ed a quel punto abbiamo iniziato" spiega "Ho adorato interpretarlo. Deadpool è un cinecomic differente, non ha un grosso budget ed è un po' diverso dagli altri, è fresco nel panorama dei cinefumetti. Per lo studio non è un rischio alto. Per questo ha quel budget, uscirà in quel periodo e sarà vietato ai minori".
Nel mondo dei cinefumetti, ultimamente, ci sono stati grossi successi ma anche primi flop, e Reynolds afferma: "E' un genere. Ci sono bei film horror e horror terribili. Ci sono commedie belle e commedie brutte. Ed è cosi anche per i supereroi". Questo porta alla memoria il flop di Lanterna Verde, che lo vedeva come protagonista, ma per cui è ancora grato: "Lo rifarei perché mi ha portato qui. Se tornassi indietro, rifarei la medesima cosa. Tutto ciò mi ha portato a Deadpool. Se fosse stato un successo, ovviamente, mi avrebbe portato a tante altre opportunità. Probabilmente adesso starei preparando Lanterna Verde 3".
Di recente anche Fantastic Four - I Fantastici Quattro è stato un grosso insuccesso e Reynolds spiega: "Mi spiace più per Michael B. Jordan che per Miles Teller, a dire la verità. Miles riuscirà a riprendersi con altri film. Ma spero che anche Michael riesca a fare altrettanto, deve continuare a farlo. Non è facile per un attore di colore. Non è facile nemmeno per un'attrice. Quel cast era pieno di talenti. Non augurerei mai a nessuno quel che è accaduto. Ci sono passato, è terribile".

GQ/EE

http://www.gq.com/story/ryan-reynolds-deadpool-gq-cover
Uncino
Deadpool: Ryan Reynolds ha rubato uno dei costumi sul set

In una nuova intervista, l'attore Ryan Reynolds ha rivelato di aver rubato dal set di Deadpool uno dei costumi utilizzati per le riprese del cinecomic.
"Ho talmente adorato indossare quel costume che ne ho rubato uno" rivela Reynolds "Probabilmente avrò dei problemi per averlo rivelato ma ho atteso dieci anni per realizzarlo quindi lasciatemi quel costume!". "A volte l'attesa lunga ripaga" continua "Non ho mai pensato che ce l'avremmo fatta, è stata una lunga battaglia ma la gente vuole vedere il personaggio sul grande schermo. Lo abbiamo fatto con un budget molto più basso di altri cinefumetti ma ci ha permesso di esplorare maggiormente il personaggio. Quando lo vedrete penserete 'è una pellicola da 150 milioni di dollari' ma non lo è".

FF/EE

http://www.femalefirst.co.uk/movies/movie-...ume-880569.html
Uncino
Deadpool: Tom Holkenborg curerà la colonna sonora

Tom Holkenborg, conosciuto perlopiù con lo pseudonimo Junkie XL, ha appena reso pubblico, tramite il proprio profilo twitter, che prenderà in cura la realizzazione della colonna sonora di Deadpool, cinefumetto di casa 20th Century Fox con Ryan Reynolds e Morena Baccarin.

Tom Holkenborg ✔
@Junkie_XL
On Monday I will start on @deadpoolmovie !!!! So excited!!!
04:46 - 4 Ott 2015

Twitter/CF

https://twitter.com/Junkie_XL
Uncino
Deadpool: la possibile prima reazione ad un test screening

Heroic Hollywood ha riportato la primissima (possibile) reazione ad un test screening di Deadpool, adattamento cinematografico della Fox del personaggio Marvel in arrivo a febbraio.

Attenzione spoiler!

"Ieri mi ha inviato la Fox per una preview di un film. Una volta dentro la sala, il moderatore ci ha detto che eravamo i primi a vedere un primo montaggio di Deadpool. Una mia opinione generale: è straordinario. Ryan è nato per questo ruolo. I personaggi sono molto buoni - a parte i villain, le loro interazioni sono scritte bene. Le scene d'azione sono cose mai viste in un cinecomic, forse per la natura del personaggio. Le parti migliori sono quando Deadpool rompe la quarta parete e parla con il pubblico; ho adorato l'inclusione di Colosso e di Testata Mutante Negasonica. Ho trovato interessante che questi due mutanti cerchino di reclutare Deadpool per metà film e verso la fine Deadpool va nella scuola di Xavier. Sono confuso sul quando questo film sarebbe ambientato, credo ai giorni nostri ma non sono sicuro di quanto dopo il finale di Giorni di un futuro passato. Il cameo di Stan Lee al strip club è divertente. La mia unica nota negativa sono i villain e il finale. Voglio dar loro credito per la strepitosa sequenza iniziale. Penso che una volta il montaggio sarà finito, durerà meno di due ore, probabilmente 1 ora e 40".

HH/EE

http://heroichollywood.com/home-1/2015/10/...eening-reaction
Uncino
Deadpool: Colosso sarà “esplorato più a fondo” nel film, definito “scioccante!”

Il mutante russo conosciuto come Colosso, o Piotr Rasputin, è stato interpretato nei film degli X-men per ben 12 anni da Daniel Cudmore, ma il personaggio sarà impersonato da un nuovo attore nell’attesissimo Deadpool di Tim Miller con Ryan Reynolds. Infatti, durante la promozione del suo ruolo nella serie iZombie, l’attore e stuntman russo Andre Tricoteux ha parlato per la prima volta dell’esperienza di ritrarre Colosso nel film, delle differenze con il personaggio di Cudmore e del fastidio che molte persone proveranno dai dialoghi Rated R.

«Il Colosso che vedremo in Deadpool è molto fedele al personaggio fumettistico», ha rivelato Tricoteux nel corso di un Q&A con Tech Times: «Tim Miller aveva una visione molto chiara, e anche i fan di Deadpool avevano chiaro ciò che volevano: un Colosso tradizionale rispettoso della storia originale». L’attore ha poi continuato: «Scaveremo nel profondo del personaggio. Penso vedremo qualcosa di più della personalità di Colosso. Come ho detto, la nostra è una versione molto tradizionale. Quindi sì, penso che la gente capirà di più sul personaggio, anche se penso ci sia molto ancora da raccontare su di lui. Voglio dire, è in giro dagli anni ’70, penso proprio ci si possa fare un film!».

Tricoteux ha poi parlato del Rated R: «C’è un sacco di commedia nel film e davvero tanta grandiosa azione. Doveva per forza essere Rated R. È decisamente orientato verso un pubblico adulto. Penso che le persone impazziranno, e ci saranno molti momenti scioccanti. Tante cose che si diranno scioccheranno la gente. Deadpool è avanti a tutti. Nessuno è al sicuro. Nessuno nell’universo dei fumetti o della cultura popolare è al sicuro al momento!». L’attore si è poi lanciato in un elogio nei confronti di Reynolds: «Quella di Deadpool è una delle migliori squadre con le quali io abbia mai lavorato. Ryan Reynolds è semplicemente un talento straordinario. La gente adorerà la sua performance. È un ragazzo intelligente ed è gentilissimo con i suoi colleghi. È un tripudio lavorare con lui. Ed Skrein, poi, è un gentiluomo. Gina Carano una delle mie persone preferite, è semplicemente fantastica e amo lavorare con lei. Brianna, invece, è nuova, ma molto matura per la sua età, e ha svolto un lavoro fantastico».

Infine, Tricoteux ha parlato del regista Tim Miller: «Questo è il primo grande film per Tim, ma è un ragazzo sveglio e con una visione chiara di ciò che voleva fare. Si è circondato di un team fantastico, ed è stato un vero piacere lavorare a questo film!».

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=126327
Uncino
Deadpool: Ryan Reynolds nel costume dell’antieroe Marvel a Halloween per “Dolcetto o Scherzetto”.

In una recente intervista in merito all’atteso Deadpool di Tim Miller, l’attore Ryan Reynolds aveva detto: «Ho aspettato 10 anni per fare questo film, così ora lascio il set indossando questo fo****o costume!». E lo ha fatta davvero, tanto da indossarlo anche la sera di Halloween per andare in giro a fare “Dolcetto o Scherzetto”.

Come dimostra, infatti, un suo post su Twitter, l’attore sarebbe sceso in strada nei panni dell’antieroe Marvel insieme a una moltitudine di bambini, alcuni vestiti anche da X-Men, con i quali ha scattato una divertente foto, scrivendo: «Cara Fox, basta cambiare la time-line. Confonde il pubblico»:

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin.../news/?a=126500
Uncino
Deadpool: nuovi dettagli, easter egg, scene dopo i titoli di coda e foto dal film

Collider ha diffuso online delle nuove foto dell'adattamento cinematografico di Deadpool, oltre a dei nuovi dettagli della pellicola. Potete trovare tutto dopo il salto.

Verrà menzionato X-Men le origini: Wolverine in quanto Deadpool farà riferimento alla pellicola e la prenderà in giro. Verrà ignorata, ovviamente, negli eventi del film.
Cable per poco non è stato nella pellicola però si è deciso di aspettare un eventuale sequel per includerlo.
Gli sceneggiatori hanno scritto una sequenza dopo i titoli di coda 'molto fica' e sperano che possa finire nel montaggio finale.
Stan Lee avrà un cameo.
Colosso è l'anello di congiunzione con il resto dell'Universo degli X-Men.
La pellicola è violentissima.
Vanessa non avrà poteri nel film. Saranno introdotti in un eventuale sequel.
Il 70% del film è contenuto nello script leaked.
Nella pellicola vedremo il Blackbird e si farà riferimento al Professor Xavier.
L'inclusione di una mutante 'minore' come Testata Mutante Negasonica è stata più facile in quanto non ha richiesto grosse approvazioni quanto, invece, Colosso.
Sono previsti tanti easter egg sui mutanti.
Ci saranno tante canzoni anni '80 e '90 nel film. Quando Ryan Reynolds e Tim Miller hanno visto 'Guardiani della Galassia' (in cui accade la stessa cosa) hanno avuto un 'momento di panico'.
Colosso sarà enorme e parlerà russo.
Vanessa non sarà 'una donzella in pericolo' ma avrà sequenze d'azione.
Nella prima parte del film vedremo Deadpool usare le pistole, nella seconda la katana.
Angel Dust non è presente in tanti fumetti cosi gli sceneggiatori hanno potuto lavorare quasi da zero su di lei. Inoltre avrà una scena d'azione con Colosso.
Garrison Kane e Wire sono stati quasi inclusi nel film.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=126559
Uncino
Deadpool recluta gli X-Men bambini in un divertente video

Uncino
Il creatore di Deadpool sul film: “Sarà il vostro cinecomic preferito”

Rob Liefeld, creatore di Deadpool, è apparso entusiasta in una recente intervista a proposito del nuovo cinecomic targato 20th Century Fox in arrivo a febbraio.

“Quando ho letto lo script nel 2010, avevo la mandibola sul pavimento: si trattava dello spettacolo vietato ai minori che tutti vogliono” ha spiegato Liefeld all’USA Today. “E il fatto che sia passato così tempo senza che lo script venisse martoriato è un miracolo. È l’esempio dell’ottimo lavoro degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick“.

Ha poi aggiunto:

Il film è una potenza. Non riesco a concepire come gli spettatori tra i 18 e i 30 anni possano uscire dal cinema non soddisfatti. Sarà il loro cinecomic preferito.

USAtoday/BT

http://ftw.usatoday.com/2015/11/meet-deadp...-in-comic-books
Uncino
Deadpool: nuovi dettagli dal film

Come Collider, anche IGN ha diramato una lista di curiosità direttamente dal prossimo adattamento dedicato a Deadpool, il mercenario chiacchierone dei fumetti della Marvel.

Ed Skrein ha confermato che questo sarà un cinecomic differente dagli altri.

Lo script ha subito numerose revisioni. Dopo esser stato scritto per un rating R, è stato rettificato affinché fosse PG -13, prima di tornare ad essere R.

Lo script è stato letto da numerosi filmaker che lo hanno elogiato e hanno tentato di convincere la Fox per anni. Tra questi James Cameron e David Fincher.

Tim Miller ha voluto più combattimenti, pensando che ci fossero troppe sparatorie.

Ryan Reynolds non è stato contattato quando il film ha ottenuto 'semaforo verde' ma l'ha scoperto come tutti dal web. Era felice ma, la mancanza di una chiamata, gli ha fatto temere di esser stato licenziato.

Tim Miller ha scoperto che il progetto sarebbe andato avanti lo stesso giorno dell'annuncio; avrebbe dovuto avere un meeting generale con lo studio.

Blake Lively, moglie dell'attore, ha mandato alcuni appunti per modificare al meglio il costume del mercenario.

Gli sceneggiatori hanno incluso Testata Mutante Negasonica più per il nome che per i suoi poteri.

La dinamica tra Deadpool e Ajax nel film è una vendetta da entrambi i lati.

Testata Mutante Negasonica è una psichica che fa esplodere le cose. È la spalla di Colosso e non sopporta Deadpool.

Nel film, Vanessa e Wade si conoscono da anni e c'e' un montaggio in cui i due fanno sesso durante le feste: "otto anni di sesso girati in un solo giorno".

Deadpool combatte un certo Bob nel film, che è suo amico da anni. È ovviamente Bob, agente dell'HYDRA. Per motivi di diritti non sarà dell'HYDRA.

IGN/EE

http://www.ign.com/articles/2015/11/06/dea...mpaign=Blogroll
Uncino
Deadpool: Gina Carano parla della pellicola

In una nuova intervista, l'attrice Gina Carano ha parlato del suo ruolo di Angel Dust nell'adattamento cinematografico dedicato a Deadpool. Potete leggere alcune sue dichiarazioni dopo il salto.
"Quando ho ottenuto l'incarico, ho iniziato a fare delle ricerche ma non c'era molto materiale su di lei nei fumetti, quindi mi ha dato delle libertà nel crearla" spiega "Nel film avrò due look, uno normale, uno più estremo. Ha tanta forza e tanta adrenalina.". "Il rapporto che ha con Ajax è stupendo" continua "In un certo senso, è stato lui a crearla. Le ha dato i suoi poteri. Nella nostra storia, lui è tutto per lei". Parlando, invece, del suo combattimento con Colosso ha affermato: "è stata un'esperienza del tutto nuova. Non avevo mai girato delle scene d'azione con CGI e uomini cosi alti!".

SR/EE

http://screenrant.com/deadpool-villains-gi...rano-interview/
Uncino
Deadpool: il nuovo trailer a dicembre

A quanto pare anche Deadpool avrà un secondo trailer ufficiale questo dicembre. A rivelarlo è il produttore Simon Kinberg che lo ha rivelato durante una nuova intervista con Collider.
"Ho visto il secondo trailer ed è straordinario, è quasi completo" spiega "Penso che il piano sia quello di farlo uscire a dicembre. Per quanto riguarda altre cose nuove... Ryan Reynolds fa cose nuove con il personaggio giornalmente, quindi credo che farà qualcosa per la prossima settimana o giù di lì".

Collider / EE

http://collider.com/deadpool-sexuality-x-m...uicksilver-dad/
Uncino
Deadpool: ecco l'irriverente standee natalizio!

Uncino
Il nuovo poster di Deadpool elogia il fondoschiena del Mercenario Chiaccherone!

Uncino
Deadpool: l’eroe “cazzone, cazzuto e incazzato” nel nuovo poster italiano e nel banner promozionale

Uncino
Nuovo poster italiano

Uncino
Ryan Reynolds teneramente seduto sulle gambe di Deadpool nel regalo di Natale odierno

Fra X
Pauroso il week-end d'apertura! ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.