Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memorabilia su: Il Pianeta del Tesoro
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
Scrooge McDuck
Scusate ragazzi, ma...non esiste un topic sui memorabila del mio classico preferito? cry35.gif

So che sono passati anni e anni e il film è stato un fiasco, ma qualcosina in giro ci sarà, no? rolleyes.gif
kekkomon
Questo:
Spilletta Il Pianeta del Tesoro edizione limitata
Capitano Amelia
Questa spilla la trovo carina... happy.gif
Scrooge McDuck
Grazie Fra smile.gif (anche se a me personalmente le spille non sono mai piaciute..)

Girovagando un po' su internet ho trovato questi gadget, per lo più giochi indirizzati ai bambini:

PELUCHES

John Silver

Morph

B.E.N.

Cap. Amelia

CARD - FIGURINE

carte collezionabili:

SPILLE

J. Silver

B.E.N.

Mr. Arrow

Jimmy

Dr. Delbert Doppler

MODELLINI

Jim

J. Silver

B.E.N.

Galeone

Mc Donald's

COLONNE SONORE

ALTRO

TREASURE Planet Disney's Feature Edition Eyes & Ears Disney Cast Newspaper (non so cosa sia...)

Capitano Amelia
Per quanto non mi facciano impazzire più di tanto questi peluche, sono contenta che ci sia della memorabilia su "Il pianeta" ! happy.gif A proposito, la copertina della versione a fumetti di questo Classico si può mettere in questa discussione o no perchè non vale come memorabilia ? unsure.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 19/9/2014, 13:17) *
Per quanto non mi facciano impazzire più di tanto questi peluche, sono contenta che ci sia della memorabilia su "Il pianeta" ! happy.gif

Ti quoto! A me poi i peluche non piacciono a priori... diciamo che la mappa sferica sembra carina shifty.gif peccato che sia di plasticaccia come solo il Mc Donald's sa fare eheheh.gif

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 19/9/2014, 13:17) *
A proposito, la copertina della versione a fumetti di questo Classico si può mettere in questa discussione o no perchè non vale come memorabilia ? unsure.gif

Dici quella di Topolino?
Secondo me ci sta, in fondo uno volendo può comprare solo quel numero smile.gif
Capitano Amelia
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/9/2014, 16:39) *
Dici quella di Topolino?
Secondo me ci sta, in fondo uno volendo può comprare solo quel numero smile.gif

No, io intendevo la copertina dell'albo in cui vi è la trasposizione a fumetto del film; a questo punto le posto entrambe (metto, però, i link perchè ho problemi a caricarle). smile.gif

Copertina della versione a fumetti:
http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/SPD++29#b

Copertina del Topolino dedicato a "Il pianeta del tesoro:
http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/TL+2456#a
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 19/9/2014, 21:20) *
Copertina della versione a fumetti:
http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/SPD++29#b

No ma.....PRONTOOOOOOO post-6-1111346575.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif MA IO LA VOGLIOOOOOO Innamorato.gif
Capitano Amelia
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/9/2014, 22:12) *
No ma.....PRONTOOOOOOO post-6-1111346575.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif MA IO LA VOGLIOOOOOO Innamorato.gif

Desiderio condiviso... wub.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 19/9/2014, 23:15) *
Desiderio condiviso... wub.gif

Marta dici che è raro?? unsure.gif
Capitano Amelia
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/9/2014, 23:43) *
Marta dici che è raro?? unsure.gif

Purtroppo non lo so con certezza, mi spiace... not.gif
Scrooge McDuck
In attesa di trovare lo Speciale Disney 29 dedicato a Il pianeta del tesoro che mi ha fatto conoscere Marta, ecco alcune cose trovate in rete:

Costumi di carnevale (purtroppo ho trovato solo quelli per bambini, non so se esistono anche per adulti):

Jimbo

Silver

Questa invece non so cosa sia, ma credo sia una edizione speciale del videogioco:

Capitano Amelia
Il costume da John Silver, per me, è fatto male a differenza di quello di Jim che, almeno, lo trovo realizzato meglio; comunque il bimbo è adorabile (sì, devo dirlo anche se è OT tongue.gif).
Yuri86
Gioco in scatola:

Tatuaggi per jeans:

Set di adesivi:

Yuri86
Peluche di Jim versione 1:

Peluche di Jim versione 2:

Raccoglitore per le spille:
Yuri86
Mini Tovagliolo

Cappellino e tovagliolini per feste di compleanno

Inviti per festa di compleanno

Tovaglia

Trottole

Asciugamano magico

Felpa del team di animatori del film post-6-1111346575.gif w00t.gif

Yuri86
VHS "demo":
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.