Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Star Wars Anthology: Han Solo
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2
Uncino
Star Wars: il primo spin off su Han Solo, Aaron Paul protagonista?

Secondo Making Star Wars il primo spin-off della serie di Star Wars che verrà prodotto dalla Disney sarà incentrato su Han Solo e sulla sua giovinezza, prima di arrivare sul Millennium Falcon e di incrociare il suo cammino con quello del giovane Luke Skywalker, come abbiamo visto in Una Nuova Speranza.

La cosa ancora più interessante è che il protagonista, che prende il testimone dalle mani del veterano Harrison Ford è il bravissimo e amatissimo Aaron Paul, lanciato dalla serie di successo Breaking Bad e che potrebbe canalizzare sia un giovane pubblico di appassionati alla serie AMC, sia un pubblico femminile, sia, ovviamente, il pubblico di affezionati storici della saga di George Lucas.

Il film sarà diretto da Gareth Edwards e scritto da Gary Whitta. La conferma di Edwards alla regia va però in contrasto con ciò che Slash Film ha riportato qualche giorno fa, in merito all’abbandono del regista di Godzilla.

MSW/CF

http://makingstarwars.net/2014/12/first-st...ction-codename/
Uncino
Star Wars: nuovi rumor sul primo spin-off

Badass Digest sembra confermare la notizia di un paio di giorni fa.
Il sito spiega che il primo spin-off sarà su un gruppo di 'pirati' anziché 'cacciatori di taglie', il che rende facile l'inclusione di un giovane Han Solo". 

BD

http://badassdigest.com/2014/12/30/aaron-p...-han-solo-movie
Uncino
Aaron Paul risponde ai rumor sullo spin-off di Star Wars

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato una voce secondo cui il primo spin-off di Guerre Stellari – che uscirà nel 2016 per la regia di Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) – ruoterà attorno a un gruppo di pirati spaziali incaricati di rubare i piani della Morte Nera per conto dei Ribelli, e fra loro ci sarà anche un giovane Han Solo. Si dice inoltre che Aaron Paul (Breaking Bad, Need for Speed) possa entrare nel cast, ma cosa ne pensa il diretto interessato?

L’attore ha risposto a questi rumor su twitter, apparentemente respingendoli: “Chi è che fa partire questi rumor? Questo qui mi sta facendo credere di avere un lavoro nel 2015. Molto entusiasmante.”

Aaron Paul
@aaronpaul_8


Who's starting these rumors? This one is actually
making me believe I have a job in 2015. Very exciting.
#StarWars


Sembra quindi che Aaron Paul non sappia nulla in proposito, ma è ovvio che, in questa fase preliminare, non ci si poteva certo aspettare una conferma da parte sua. In ogni caso, sappiamo che il copione del misterioso spin-off è opera di Gary Whitta, già sceneggiatore di Codice: Genesi e After Earth.

CBM/SW

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=113109
Uncino
Lo spin-off di Star Wars: Taron Egerton sarà Han Solo?

Daily Mail rilancia un nuovo rumor su uno degli spin-off di Star Wars in fase di sviluppo. Stando al sito, Taron Egerton (Kingsman: Secret Service) è in lizza per interpretare un giovane Han Solo nel film.
A quanto pare, lo spin-off sarà un prequel incentrato su Han Solo e sul come abbia ottenuto il Millenium Falcon. Ovviamente, il rumor, almeno per ora, è tutt'altro che confermato... ma Mark Millar, autore di Kingsman e che conosce personalmente Egerton, oggi ha twittato la seguente frase: "Taron shot first". Che sia una conferma?

Daily Mail/EE

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...conic-role.html
Uncino
Star Wars: il secondo spin-off sarà incentrato su Boba Fett

Come rumoreggiato, il secondo spin-off della saga di Star Wars sarà dedicato interamente al personaggio di Boba Fett, uno dei preferiti dai fan, rivela il sito The Wrap.
Stando al sito, lo spin-off sarà una 'storia di origini', anche se le abbiamo viste in parte in Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni, quindi è molto più probabile che vedremo una delle sue avventure successive a questa pellicola.

The Wrap/EE

http://www.thewrap.com/star-wars-2nd-antho...s-origin-story/
Uncino
Star Wars: i registi di The LEGO Movie per lo spin-offi su Han Solo!

Come da copione, dalla Lucasfilm è arrivato il proverbiale “no comment”, ma vista l’autorevolezza della fonte, ovvero sia l’Hollywood Reporter, per la conferma sarà solo questione di tempo (a meno d’intoppi dell’ultima ora).

Stando all’outlet, saranno Phil Lord e Chris Miller, gli acclamati registi di The LEGO Movie, 21 e 22 Jump Street e Piovono Polpette, a dirigere lo spin off di Star Wars dedicato a Han Solo, il personaggio interpretato da Harrison Ford nella Trilogia Classica e nel nuovo Il Risveglio della Forza in arrivo a dicembre.

Il progetto, che racconterà gli anni giovanili di Han Solo, non ha nulla a che vedere con quello che avrebbe dovuto vedere Josh Trank dietro la macchina da presa, che dovrebbe invece essere basato su Boba Fett.
Non è chiaro come – nell’eventualità dell’arrivo di un annuncio ufficiale – il tutto si andrà a ripercuotere con i vari lungometraggi che i due dovranno sviluppare in futuro in qualità di registi e/o produttori (il franchise LEGO, il cinecomic di Flash e il sequel di 22 Jump Street).

Curiosità: quando Christopher Miller era stagista alla Lucasfilm, ha vestito i panni di Stromtrooper per le riprese aggiuntive della Special Edition di Star Wars voluta da George Lucas.

HR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...-spinoff-807153
Uncino
Confermato: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno lo spin off di Han Solo!

Ieri notte è stato l’Hollywood Reporter ad anticipare lo scoop: saranno Phil Lord e Chris Miller, registi di The LEGO Movie, 21 e 22 Jump Street e Piovono Polpette, a dirigere lo spin off di Star Wars dedicato a Han Solo, il personaggio interpretato da Harrison Ford nella Trilogia Classica e nel nuovo Il Risveglio della Forza in arrivo a dicembre.

A stretto giro di posta è arrivata la conferma sul sito ufficiale di Star Wars: i due dirigeranno sulla base di uno script realizzato da Lawrence e Jon Kasdan. La storia racconterà come il giovane Han Solo sia diventato il personaggio che tutti noi ben conosciamo e che abbiamo visto per la prima volta nella Cantina di Mos Eisley in Guerre Stellari.

Questa la dichiarazione di Lord e Miller pubblicata dal sito:

Promettiamo di assumerci il rischio, di donare al pubblico un’esperienza fresca e promettiamo di essere dei fedeli “rappresentanti” di questi personaggi che significano così tanto per noi. È un sogno che diventa realtà. Ma non uno di quei sogni in cui sei in ritardo al lavoro e i tuoi vestiti sono fatti di pudding, ma quel genere di sogno in cui ti ritrovi a dover lavorare a un film con alcuni dei personaggi più grandi di sempre che fa parte di un franchise che adori da prima che potessi addirittura ricordarti di avere dei sogni.

I Kasdan dal canto loro:

Siamo emozionatissimi al pensiero di lavorare con Chris e Phil che apporteranno tutta una nuova dimensione di freschezza al franchise. Sono due dei più divertenti, intelligenti e originali filmmaker in circolazione, la scelta ideale per un personaggio cool come Han Solo.

SW/BT

http://www.starwars.com/news/christopher-m...-anthology-film
Uncino
Star Wars Anthology: Han Solo, ecco perché Aaron Paul potrebbe essere l’erede di Harrison Ford

L’annuncio ufficiale di Star Wars Anthology: Han Solo ha catalizzato nuovamente l’attenzione su chi presterà il volto al protagonista del film ereditando il ruolo iconico di Harrison Ford. 

Radio Times sostiene di avere una possibile risposta.Secondo il sito potrebbe trattarsi di Aaron Paul, star diBreaking Bad negli ultimi mesi al centro dell’attenzioneperché – stando alle voci – vicino a unirsi al nuovo Universo Cinematografico di Star Wars.

A riprova dell’interesse dello studio nei confronti dell’attore, il sito porta all’attenzione dei suoi utenti un post di Instagram condiviso dallo stesso Paul; come potete vedere dall’allegato all’articolo, il profilo ufficiale twitter di Star Wars ha cominciato a seguire l’attore due giorni fa. “Un sogno che si avvera” ha commentato lui.

Facendo una ricerca, l’account dedicato a Guerre Stellari segue appena 365 persone, tutte collegate ai film/progetti della saga. E se Paul avesse firmato
proprio alcuni giorni fa in vista del Comic-Con di San Diego?



RT/BT

http://www.radiotimes.com/news/2015-07-08/...-than-you-think
Uncino
Titolo modificato
Uncino
Chris Miller parla dello spinoff su Han Solo e del film d’animazione su Spider-Man: «Aspettatevi sorprese»

Tra i registi al momento più indaffarati di Hollywood ci sono senza alcun dubbio Phil Lord & Chris Miller, che in programma hanno un crossover fra Jump Street e Men in Black, il film su The Flash ma soprattutto e prima di tutto una pellicola d’animazione su Spider-Man e uno spinoff della Star Wars Anthology con protagonista un giovane Han Solo.

IGN ha chiesto a Miller come hanno intenzione di procedere con il secondo progetto: «Cerchiamo di trovare sempre qualcosa che incendi le nostre convinzioni e ci permetta di fare un buon lavoro. E questo ci fa sentire molta pressione, perché non vogliamo mandare tutto a monte. Quindi abbiamo questa motivazione forte, e poi per il resto conta tentare di dare al pubblico un’esperienza fresca che non sia solo ordinaria amministrazione ma sia nuova ed esaltante per le persone, e che allo stesso tempo onori ciò che ha reso grande il personaggio».

Un personaggio, quello di Han Solo, davvero unico: «Potrei parlarvi per giorni del perché lui sia la perfetta miscela del cowboy mascalzone: moralmente ambiguo, ma con una chiara bussola morale; è divertente, va a braccio… Quando ero bambino, si litigava su chi dovesse fare Han Solo; lui è davvero uno dei migliori personaggi mai creati».

E riguardo al misterioso film animato su Spider-Man? «Non posso parlarne troppo, di quel progetto. Un po’ come quello su Han Solo, è avvolto nella segretezza. Ma vi dirò questo: non è l’ennesima origin story che avete visto 400 volte, è qualcosa di assolutamente unico e diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto. Questo è tutto ciò che posso dire… e lo adorerete!»

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=123733
Uncino
Star Wars Anthology: Han Solo, primi dettagli sul film!

In un nuovo, lungo speciale pubblicato da Entertainment Weekly sono stati svelati i primissimi dettagli di Star Wars Anthology: Han Solo, lo spin-off sulle origini di Han Solo scritto da Lawrence Kasdan e da suo figlio Jon Kasdan, e diretto da Phil Lord e Chris Miller, con una uscita fissata per il 25 maggio 2018.

Le informazioni sono state rivelate da Kathleen Kennedy della Lucasfilm, l’unica che al momento sa qualcosa di preciso sul film, che è ancora nelle primissime fasi di sviluppo (è ancora molto lontana, per esempio, la fase di casting di chi andrà a interpretare il giovane Han Solo):

Ci stiamo ponendo molte domande. Deve esserci un motivo per cui realizziamo uno spin-off su Han Solo. La cosa che ha fatto sempre molto bene Star Wars è stata il non andare a indagare troppo a fondo nelle storie che sono accadute prima, non dare troppe spiegazioni. E non lo faremo nemmeno questa volta. Non vogliamo passare del tempo a rispondere a domande sul passato di Han Solo, domande per cui il pubblico non penso che voglia una risposta.

E cosa vorrebbe sapere la gente? Spiega la Kennedy:

Penso che la chiave, qui, sia identificare un evento o una serie di eventi nella vita di Han Solo che serva a darci un’idea di chi è e del perché è diventato il personaggio che tutti amiamo. Potete immaginare che, visto chi abbiamo scelto per la regia, sarà un film molto divertente e di grande intrattenimento. Han Solo è il personaggio di Star Wars che, tutti sappiamo, ha un gran senso dell’umorismo. E quindi è così che dovrà essere il film.

Nessun dettaglio sulla storia, ma secondo Entertainment Weekly nel film compariranno figure come Chewbacca, Lando Calrissian, Jabba the Hutt e persino Greedo. Inoltre i fumetti di Star Wars che vengono pubblicati ora dalla Marvel e che vengono considerati canone aggiungeranno nuove informazioni sul passato del personaggio – inclusa una moglie, Sana Solo.

Lo sceneggiatore Lawrence Kasdan spiega perché ha accettato di scrivere il film:

Ho avuto la possibilità di realizzare qualsiasi storia di Star Wars volessi fare. Mi dissero: “queste sono le cose su cui vorremmo fare dei film,” e io risposi: “Ah, beh, Han Solo. Scriverei un film su Han Solo. È sempre stato il mio preferito” E così mi assegnarono quel film.

Kasdan ha coinvolto il figlio perché mentre stava scrivendo il film gli è stato chiesto anche di scrivere Il Risveglio della Forza:

Non mi aspettavo di essere così impegnato, quindi quando mi rimisi sulla bozza di Han Solo dissi a Katy: “vorrei che Jon lo scrivesse con me”. In questo modo posso utilizzare la mia ispirazione, e Jon è veramente bravo e ha tantissima energia.

La Kennedy spiega che l’Han Solo che verrà presentato nel film non sarà un bambino, ma un ventenne:

Sarà sicuramente un teenager, oppure intorno ai vent’anni. Non vi presenteremo un Han Solo di 10 anni.

Nell’articolo la Kennedy aggiorna anche sullo stato del terzo spin-off che doveva essere diretto da Josh trank ed è stato scritto da Simon Kinberg (il primo, Rogue One, è attualmente in fase di riprese). Il film rimane attualmente senza regista:

È ancora una delle storie che vogliamo assolutamente raccontare. Coinvolgerà tecnologie innovative, quindi per molte ragioni non abbiamo avuto troppi problemi a sospenderlo. Ma ci stiamo ancora lavorando.

EW/BT

http://www.ew.com/article/2015/08/13/star-...-young-han-solo
Uncino
Star Wars Anthology: Han Solo sarà l'ultimo film della saga scritto da Lawrence Kasdan

Anche se è George Lucas ad essere associato alla saga di Star Wars, non bisogna dimenticare che un grosso contributo proviene anche da Lawrence Kasdan, che ha scritto vari episodi del franchise, incluso l'ultimo Star Wars: Il Risveglio della Forza.

In una nuova intervista, però, Kasdan ha affermato che lo spin-off su Han Solo che sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller sarà l'ultimo che scriverà; lo sceneggiatore ha spiegato che il suo contributo alla saga 'è abbastanza' e che, inizialmente, nemmeno era convinto di scrivere il film su Han Solo ma la sua famiglia lo ha spinto ad accettare l'incarico.

Bild/EE

http://www.bild.de/unterhaltung/kino/drehb...07616.bild.html
Uncino
Star Wars: al via il casting per Han Solo, Aaron Johnson e Miles Teller tra i candidati

Le riprese non inizieranno prima di gennaio 2017, ma è già tempo di casting per Star Wars Anthology: Han Solo, lo spin-off sulle origini di Han Solo scritto da Lawrence Kasdan e da suo figlio Jon Kasdan, e diretto da Phil Lord e Chris Miller, con una uscita fissata per il 25 maggio 2018.

THR riporta che più la Disney sta valutando più di 2.500 potenziali candidati. A differenza di quanto avvenuto con il Risveglio della Forza, l’ufficio casting è più che disposto ad accettare attori di una certa fama.

Tra coloro che si sono proposti o che hanno già inviato/fatto un provino, il sito menziona: Dave Franco, Aaron Taylor-Johnson, Miles Teller, Nick Robinson (“Jurassic World“), Logan Lerman, Ansel Elgort, Jack Reynor, Colton Haynes, Max Teriot, Leo Howard (“Kickin’ It“), Tony Oller (“The Purge“), Chandler Riggs (“The Walking Dead“), Hunter Parrish, Rami Malek, Landon Liboiron (“Hemlock Grove“), Ed Westwick, Tom Felton e Joshua Sasseob.

L’ufficio casting – sostiene il sito – sarebbe alla ricerca di qualcuno che assomigli almeno lontanamente a un giovane Harrison Ford (l’attore, ora 73enne, aveva 35 anni durante il primo Star Wars) e che possa essere spiritoso, affascinante e capace di gestire numerose scene d’azione.



THR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...+Heat+Vision%29
Uncino
Star Wars: Harrison Ford non è coinvolto nello spin-off di Han Solo

Non è una sorpresa. Durante un'intervista, Harrison Ford ha confermato di non essere minimamente coinvolto nello spin-off di Han Solo (che vedrà un giovane attore nel ruolo) e ha chiarito che domande come 'chi vedresti nei 'tuoi' panni?' non riceveranno alcuna risposta da lui.
"Non penso sia una questione di essere come me ma di essere Han Solo" spiega "Chiunque sia responsabile per quel film - e io non lo sono - sono sicuro che penserà a tutti i problemi che possono scaturire dal fare una cosa del genere.". Ford ha poi chiarito che non ha intenzione di dare nessuna dritta al giovane attore che verrà scelto per Han Solo.

Reuters/EE

http://www.reuters.com/article/us-film-sta...N0TT1XB20151210
Simba88
Lawrence Kasdan parla di Han Solo: A Star Wars Story

Nonostante manchino più di due anni alla sua uscita, c’è già molto interesse nei confronti dello spin-off di Star Wars dedicato a Han Solo. Vi riportiamo alcune recenti dichiarazioni di Lawrence Kasdan, sceneggiatore del film assieme a suo figlio.
Parlando al LA Times, Kasdan ha aggiornato sul film che è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo:

"Lord & Miller sono dei geni in quello che fanno, e in The Lego Movie hanno fatto qualcosa di davvero diverso. Penso che il film su Han Solo sarà completamente diverso da quello che ci aspettiamo, al momento non ho idea di come verrà. Siamo ancora lontani dall’inizio delle riprese."

Qualcosa di più è emerso durante il recente Empire Film Podcast, dove Kasdan ha cercato di rassicurare i fan:

"Non penso che sarà il film che temete sia. Non sarà una cosa del genere “ecco dove è nato, ecco come è stato cresciuto”. Penso che racconterà le sue avventure quando aveva una decina di anni prima di Una Nuova Speranza, forse mostrerà anche un’occhiata agli anni precedenti, ma… quello che vogliamo raccontare è come si è formata la persona che abbiamo conosciuto nella Cantina. Non sarà incentrato strettamente sulle sue vicende biografiche. Sarà un film dedicato a cosa rende una persona quello che è Han Solo. Nella Cantina, poi, non è ancora un personaggio totalmente formato: Kurosawa una volta disse che “gli eroi sono quei personaggi il cui cambiamento è ancora in atto, mentre i villain sono fermi, bloccati in ciò che sono”, e Harrison Ford in Il Risveglio della Forza rappresenta qualcuno che non è ancora rassegnato in ciò che è."

Ricordiamo che Han Solo: a Star Wars Story uscirà il 25 maggio 2018.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/12/26/lawrence...s-story/155219/
Faith
In teoria dovrebbero avere del materiale dai libri usciti fino ad ora.

Spoiler su Ham
Ma secondo voi, Han è morto o qualcuno lo ha raccolto fortuitamente al "volo" per farlo rispuntare negli altri 2 episodi?
Princesse Sophie
Non so, ma i libri sono canon o universo espanso creato dai fan? Perchè fino ad ora mi è sembrato di capire che il materiale esistente sia stato considerato leggenda e ingorato...

No, per me è morto e distrutto nella fine della Morte Nera 2.
Fra X
A me è molto piaciuto "Ian Solo guerriero stellare", primo libro della trilogia anni 80! happy.gif Peccato che da noi abbiano pubblicato solo questo! sad.gif
Simba88
Star Wars: vicina la scelta del giovane Han Solo, un cammeo in Rogue One?

Variety annuncia che la Disney e la Lucasfilm sarebbero vicinissimi alla scelta del volto successore di Harrison Ford in vista di Han Solo: A Star Wars Story, lo spin-off sulle origini di Han Solo scritto da Lawrence Kasdan e da suo figlio Jon Kasdan, e diretto da Phil Lord e Chris Miller, con una uscita fissata per il 25 maggio 2018.

Manca ancora molto alle riprese del film; la produzione non partirà prima di gennaio 2017, ma la ragione di tanta fretta sarebbe da ricondurre alla decisione di inserire un cammeo del nuovo prescelto in Rogue One: a Star Wars Story attualmente in fase di riprese.

Fonti del sito, comunque, sostengono che nella shortlist ci siano Miles Teller, Ansel Elgort, Dave Franco, Jack Reynor, Scott Eastwood, Logan Lerman, Emory Cohen e Blake Jenner.

Ricordiamo che Han Solo: a Star Wars Story uscirà il 25 maggio 2018.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/11/star-war...gue-one/156951/
Simba88
Han Solo: la ricerca del giovane Harrison Ford è quasi terminata, ecco i candidati

La ricerca del giovane volto protagonista di Han Solo: a Star Wars Story, lo spin-off di Star Wars incentrato su Han Solo diretto da Phil Lord e Chris Miller, è quasi ultimata.

La Disney ha infatti provinato alcuni attori lo scorso fine settimana. Tra questi, Alden Ehrenreich – di recente apparso in Ave, Cesare!, Jack Reynor, meglio conosciuto per il quarto Transformers, e Taron Egerton, star del franchise di Kingsman.

Secondo le fonti dell’Hollywood Reporter anche altri attori potrebbero essere nella shortlist, ma a causa dell’alto livello di segretezza per il momento non è possibile sapere chi sia riuscito a “passare le selezioni”.

La scrematura precedente includeva anche Miles Teller e Ansel Elgort (dal franchise di Divergent), Emory Cohen (Brooklyn), Blake Jennfer (Glee) e Jack O’Connell (Unbroken, Misfits).

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/03/15/han-rice...ndidati/164721/
Simba88
Han Solo: Miles Teller conferma di essere in lizza, non aveva mai visto Star Wars prima

Qualche giorno fa è stata diffusa la shortlist aggiornata degli attori in lizza per la parte del giovane Han Solo nello spin-off di Star Wars diretto da Phil Lord e Chris Miller. Si tratta di Taron Egerton, Alden Ehrenreich, Jack Reynor, Emory Cohen e Miles Teller.

Quest’ultimo ha confermato in una intervista durante il podcast di MTV Happy Sad Confused di aver partecipato al provino, e di aver visto per la prima volta – per l’occasione – Star Wars:

"Non avevo mai visto i film originali di Star Wars, ho recuperato un mese prima o un paio di settimane prima del mio primo provino perché ho pensato: “Dovrei dargli un’occhiata”!"

Con questa affermazione Teller, oltre a svelare di non essere fan della saga (o di non esserlo stato prima d’ora), conferma di aver fatto più di un provino per la parte. L’attore è invece un grandissimo fan di Harrison Ford:

"Adoro Harrison Ford, penso che il suo sia un personaggio grandioso. Adoro come lo fa, moltissimi altri attori avrebbero interpretato quella parte in maniera sbagliata, lui invece riesce a inserire umorismo nei punti giusti. È un grande attore, quando vedi le sue espressioni facciali e le cose che fa… è il tizio più fico nella stanza, ha tantissime qualità."

Un breve commento anche sull’insuccesso di Fantastic Four:

"La gente pensa che quando fai un insuccesso come Fantastic Four, è perché ti sei impegnato poco. Non potrebbe essere più falso. Penso sia stato criticato ingiustamente, ci sono stati flop peggiori se si confronta il budget con l’incasso complessivo. È stato un film molto sfortunato, e film come questi diventano una sorta di lettera scarlatta sul curriculum. Tuttavia molte persone di talento ci hanno lavorato duramente, solo una manciata di persone lo hanno portato nella direzione sbagliata."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/03/20/han-mile...ar-wars/165374/
Simba88
Harrison Ford ha un consiglio per il nuovo Han Solo: “Non farlo”

Durante un’ospitata da Ellen per promuovere l’approdo in home video di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Harrison Ford ha alluso brevemente allo spin-off di Guerre Stellari intitolato Han Solo: a Star Wars Story.

Come già detto, la ricerca del giovane Han è quasi terminata, perciò è più che naturale aspettarsi qualche consiglio da una leggenda del cinema come Ford.

“Non farlo” ha suggerito l’attore. “Prima sembra che fili tutto liscio, poi passano 25-30 anni e decidono di mandarti via. Ti mostrano la porta e ti dicono: ‘Con te abbiamo finito, grazie tante‘.

Ha poi corretto (sempre in modo scherzoso) la conduttrice quando ha parlato del progetto come “il film sul nuovo Han Solo”.

“È molto peggio” ha spiegato. “È il film su un giovane Han Solo“.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/03/22/harrison...n-farlo/165635/
Simba88
Han Solo: a Star Wars Story, Alden Ehrenreich frontrunner per la parte del protagonista!

Procede ormai da alcuni mesi il casting del giovane Han Solo nello spin-off di Star Wars dedicato al celebre personaggio interpretato da Harrison Ford e diretto da Phil Lord e Chris Miller.

Le ultime notizie parlavano di una shortlist ristretta a Alden Ehrenreich, Jack Renion e Taron Egerton. Ora sembra che la Lucasfilm stia per fare la sua scelta definitiva. Secondo Deadline, infatti, Alden Ehrenreich non solo è in lizza per la parte, ma è il frontrunner definitivo, apparentemente grazie a un provino molto riuscito.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/04/14/han-star...gonista/168518/
Simba88
Han Solo: a Star Wars Story, Dave Franco parla del provino

Tra i numerosi attori presi in considerazione dalla LucasFilm per la parte del giovane Han Solo nello spin-off di Star Wars diretto da Phil Lord e Chris Miller c’è anche Dave Franco. Mentre lo studio sembra praticamente deciso a scegliere Alden Ehrenreich per la parte, Franco ha spiegato a MTV in occasione della CinemaCon come si è svolto il provino e che clima c’è attorno al progetto:

"È stata come la maggior parte delle altre audizioni. Mi sono presentato, puntuale, dalla direttrice di casting Jeanne McCarthy, con la quale avevo già fatto un milione di altre audizioni, e ci siamo divertiti molto insieme a fare questo provino in una stanza.

Il punto è che a causa della natura del progetto, la notizia è esplosa ovunque. Tutti mi chiedono: “Hey, come procede?” E io rispondo: “Non ne ho alcuna idea! Ne so quanto voi!” Ma sono grato per questa esperienza, anche se è stato quel che è stato. Non sono bravo nelle imitazioni o cose del genere. Penso che sia per questo che è così difficile trovare un attore per la parte: non è chiaro se vogliano qualcuno che incarni perfettamente un giovane Harrison Ford o se vogliano andare in una direzione completamente diversa. Vogliono qualcuno che sembri davvero simile a lui? Non so. Penso che stiano avendo qualche difficoltà a riguardo."


Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/04/17/han-star...provino/168955/
Simba88
Han Solo: a Star Wars Story, Chris Miller condivide una foto dell’arma preferita di Han

Can’t wait to get “shooting”!

È questo il gioco di parole fra “riprendere” e “sparare” che accompagna l’immagine postata via twitter durante lo Star Wars Day da Chris Miller, co-regista insieme a Phil Lord di Han Solo: a Star Wars Story.

Nella foto possiamo vedere l’iconico folgoratore impiegato dal personaggio. Il tutto in attesa di scoprire quale sarà l’attore che vestirà i panni del giovane Solo…

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/05/05/han-star...ita-han/172010/

C'è da dire che il titolo "Han Solo: a Star Wars Story" è assolutamente fuorilegge in tutti i sistemi scoperti dagli esseri umani! tongue.gif
Simba88
Star Wars: Alden Ehrenreich è il giovane Han Solo!

È The Wrap il primo a dare la notizia: dopo mesi di test nei quali la Lucasfilm ha incontrato migliaia di attori, la scelta definitiva è caduta su Alden Ehrenreich. Sarà lui a interpretare il giovane Han Solo in Han Solo: a Star Wars Story, lo spin-off dedicato al celebre personaggio della saga diretto da Phil Lord e Chris Miller.

La shortlist finale includeva, secondo gli ultimi report, Taron Egerton (Kingsman: The Secret Service) e Jack Reynor (Sing Street) assieme a Ehrenreich, ma a spuntarla è stato quest’ultimo.

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han Solo e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. A fianco di Han Solo troveremo anche Chewbacca, e forse scopriremo come i due si sono incontrati.

Ehrenreich è stato scoperto da Steven Spielberg in un video di un Bat Mitzvah. L’attore ha lavorato in film com Blue Jasmine di Woody Allen, Ave, Cesare! dei Fratelli Coen e presto sarà nel film di Warren Beatty su Howard Hughes.

Han Solo: a Star Wars Story uscirà il 25 maggio 2018. Le riprese inizieranno a gennaio, ed è possibile che il giovane Han Solo compaia in un cammeo in Rogue One: a Star Wars Story e che la scena in questione venga girata nei prossimi mesi.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/05/06/star-war...ane-han/172113/
Simba88
Han Solo: A Star Wars Story, al via le riprese del secondo spin-off di Guerre Stellari

Dopo Rogue One: A Star Wars Story, primo ciak oggi per lo spin-off dedicato ad Han Solo diretto da Phil Lord e Chris Miller, con Alden Ehrenreich nei panni di un “giovane Harrison Ford”.

Miller ha annunciato l’inizio delle riprese con uno scatto dal set su twitter.

https://twitter.com/chrizmillr/status/826099940254502915

La pellicola, scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. A fianco di Han Solo troveremo anche Chewbacca, e forse scopriremo come i due si sono incontrati. Nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Woody Harrelson ed Emilia Clarke.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/01/30/han-star...tellari/218956/

Bello il working title! Forse il titolo finale sarà "Han got Starbucks"! tongue.gif
Simba88
Han Solo, Lando incontra Lando: Billy Dee Williams e Donald Glover a pranzo insieme per parlare del ruolo

Lando Calrissian ha recentemente incontrato… Lando Calrissian. Billy Dee Williams (Lando ne L’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi) e Donald Glover (che interpreterà un giovane Calrissian in Han Solo: A Star Wars Story), sono stati visti a ristorante insieme. In precedenza, Glover aveva avuto modo di citare Dee Williams proprio nel descrivere il suo approccio al ruolo nello spin-off di Star Wars:

"Non sono Billy Dee Williams, non sono così ganzo. Credo che nessuno lo sia, in verità. Ma devo rendere [il personaggio] credibile. Devo essere “ganzo” a modo mio. Quando ho saputo di aver ottenuto la parte ho chiamato i miei genitori e mia madre mi ha detto: “Non fare casino. C’è di mezzo Billy Dee Williams, che è tremendamente ganzo”. Quindi prendo la cosa molto seriamente!"

A sua volta, Dee Williams ha avuto parole di elogio per Glover:

"È una persona deliziosa, devo dire. Abbiamo trascorso un ottimo pranzo, abbiamo parlato a lungo ed è stato tutto molto facile. Lui aveva varie domande su Lando. Suppongo stesse facendo ciò che gli attori fanno normalmente, ovvero cercano di trovare una direzione e di raccogliere informazioni. Quindi ci siamo semplicemente seduti a chiacchierare, io non volevo imporgli assolutamente niente. Lui ha le sue idee e ha molto talento. Ho anche ascoltato parte della sua musica [Childish Gambino è l’alter ego musicale di Glover], devo dire che non è niente male! Donald è un tipo eclettico, e credo sia una caratteristica importante per il personaggio di Lando."

L’Hollywood Reporter ha inoltre chiesto a Dee Williams se è previsto un suo eventuale e ipotetico cammeo proprio nello spin-off su Han Solo, nel quale è Glover a interpretare un giovane Lando:

"Non ne ho idea, dipende. Se me lo chiedessero non mi dispiacerebbe."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/04/han-solo...-glover/219985/
Simba88
Han Solo: A Star Wars Story, anche Phoebe Waller-Bridge nel cast

È Variety a pubblicare un aggiornamento di casting di Han Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off di Guerre Stellari le cui riprese sono iniziate una manciata di giorni fa.

Stando al magazine Phoebe Waller-Bridge, attrice londinese protagonista della serie tv Amazon Fleabag, è appena salita a bordo del progetto. I dettagli del suo personaggio non sono noti, ma pare che verrà realizzato in performance capture in maniera analoga alla Maz Kanata di Lupita Nyong’o nel Risveglio della Forza.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/09/han-star...ge-cast/220845/
Simba88
Han Solo: a Star Wars Movie, Thandie Newton in trattative per entrare nel cast

Nuovo ingresso nel cast di Han Solo: a Star Wars.

Secondo Variety, Thandie Newton (Mission Impossible 2, Westworld) è in trattative per partecipare al blockbuster della Lucasfilm diretto da Phil Lord e Chris Miller. Non sappiamo ancora chi interpreterà, ma se le trattative andassero a buon fine la Newton andrebbe ad affiancare il protagonista Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Lando Calrissian), Woody Harrelson (il mentore di Han), Emilia Clarke e Phoebe Waller-Bridge (che interpreterà un personaggio in CGI).

Le riprese sono iniziate a gennaio.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/11/han-star...re-cast/221117/
Simba88
Han Solo: il cast riunito nella prima foto dal nuovo spin-off di Star Wars

La Disney e la Lucasfilm hanno annunciato oggi l’inizio delle riprese del film ancora senza titolo incentrato su Han Solo.

La produzione è partita ufficialmente il 20 febbraio ai Pinewood Studios di Londra e durerà diversi mesi.

Nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Ecco la prima foto del cast riunito.



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/21/han-cast...ar-wars/223398/
Simba88
Han Solo, Joonas Suotamo subentra ufficialmente a Peter Mayhew nel ruolo di Chewbacca: la lettera ai fan

Per quasi 40 anni, è stato Peter Mayhew a interpretare Chewbacca in ogni film della saga di Star Wars. Anche nel 2015, Mayhew è stato coinvolto in alcune scene di Star Wars: Il Risveglio della Forza, affiancato da un attore più giovane, Joonas Suotamo.

Con l’inizio delle riprese di Han Solo: A Star Wars Story, Suotamo è ufficialmente subentrato a Mayhew nel ruolo del peloso co-pilota del Millennium Falcon e compagno di avventure di Han. In una nota pubblicata via Twitter, l’attore ha scritto ai fan alcune parole per descrivere la sua emozione nell’ereditare un ruolo così iconico:

"Mi sento enormemente riconoscente per questa straordinaria opportunità di diventare parte del franchise di Star Wars, che ho amato fin dalla mia infanzia. Vorrei ringraziare la mia famiglia, i miei amici, i miei allenatori e compagni di Basket, i membri del cast e della troupe, lo staff della Lucasfilm e della Disney, i grandi fan di questo spettacolare universo e, soprattutto, Peter Mayhew.

Chewbacca è uno dei personaggi più iconici della storia del cinema, e il lavoro di Peter e il suo ritratto di questo amato Wookie hanno portato molta gioia in tutto il mondo. La guida di Peter e la sua dolcezza sono stati dei doni di valore inestimabile che mi hanno scaldato lo spirito preparandomi per questo viaggio. Intendo rendere fiero Peter e portare ai fan di Star Wars il Chewie che conoscono e che amano.

Ci si vede in una galassia lontana lontana"


Suotamo saluta i fan con un “Wookie fist bump”, un batti pugno che gli consegna uno dei ruoli più noti e amati della saga e non solo.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/22/joonas-s...an-solo/223451/
Simba88
Han Solo: A Star Wars Story, Michael K. Williams entra nel cast

È Variety a rivelare che Michael K. Williams si è unito al cast di Han Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off cinematografico di Star Wars incentrato sulla giovinezza del personaggio interpretato da Harrison Ford in quattro capitoli della saga. Nel nuovo film, il ruolo sarà interpretato da Alden Ehrenreich.

Williams è noto al grande pubblico per i ruoli di Omar Little in The Wire e di Chalky White in Boardwalk Empire. Sul grande schermo, lo abbiamo visto in 12 Anni Schiavo e in Assassin’s Creed.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/03/04/han-solo...ms-cast/226020/
Simba88
Han Solo: a Star Wars Story, confermate le riprese a Fuerteventura

È il sito supervivientesdeendor.es a confermare un rumour diffuso a gennaio, secondo il quale le riprese dello spin-off di Star Wars incentrato su Han Solo si sarebbero svolte sull’isola spagnola di Fuerteventura, appartenente alle Isole Canarie.

La Film Commission locale ha ufficializzato gli accordi con la Disney, affermando che la major ora ha tutti i permessi per girare parte del nuovo spin-off della saga incentrato sul giovane Han Solo sull’isola.

Le riprese si svolgeranno nell’area meridionale dell’isola, nota per le sue spiagge meravigliose, le distese desertiche e per le montagne simili a quelle di qualche pianeta distante.

“Negli ultimi mesi abbiamo lavorato con i rappresentanti della Surf Film e della Disney per finalizzare le location e preparare la lavorazione e le tempistiche delle riprese,” ha sottolineato il portavoce della Film Commission. Sebbene non venga citato Star Wars, è stato confermato da più parti che la produzione di cui si parla è effettivamente quella di Han Solo.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/03/05/han-star...ventura/226049/
Simba88
Han Solo: fervono i preparativi per le riprese a Fuerteventura!

Fervono i preparativi per le riprese di Han Solo: a Star Wars Story sull’isola di Fuerteventura alle Canarie.

Questi i dettagli diffusi dal quotidiano spagnolo La Provincia (via SWNewsNet):

"L’area delle dune di Cañada de la Barca, dentro al Parco Naturale Jandía, nel film sarà il pianeta desertico di Corellia, da dove proviene il giovane Han Solo. […]

La casa di produzione Sur-Film sta intensificando i lavori perché tutto sia pronto prima dell’inizio delle riprese. In un’area vicina alla splendida spiaggia di Agualiques, e a buona parte della linea costiera di Barlovento, è stato costruito un campo base allestito su una spianata creata per l’occasione.

Sono state costruiti enormi tendoni che ospiteranno attori e comparse, oltre alla troupe. Dai camerini alle aree di trucco e parrucco, con i bagni e così via. In un’altra area vi sono numerosi container, taniche di carburante e acqua. […]

L’area è assediata da guardie di sicurezza per evitare intrusioni indesiderate.

Ieri sono arrivati diversi macchinari che verranno utilizzati durante il processo di preparazione. Al Puerto del Rosario sono giunti tre macchinari telescopici, provenienti da Gran Canaria e, prima ancora, dalla Penisola."


Attenzione: nonostante si tratti di una fonte giornalistica, al momento non è confermato che le scene girate a Fuerteventura saranno effettivamente ambientate a Corellia, il pianeta natale di Han Solo nel canone di Star Wars. Su Wookiepedia, infatti, il pianeta viene descritto come ricco di foreste, giungle e città: l’esatto opposto del paesaggio di Fuerteventura.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/03/12/han-ferv...ventura/227800/
Simba88
Star Wars: Han Solo sarà “completamente diverso” da Rogue One, secondo Gareth Edwards

In occasione degli Empire Film Awards, Gareth Edwards ha parlato dello spin-off su Han Solo attualmente in fase di riprese.

Il regista ha ammesso che il film sarà estremamente diverso da Rogue One e di provare anche un pizzico di invidia per Phil Lord e Chris Miller:

"Sono registi fantastici, adoro il loro lavoro. Il film sarà completamente diverso dal nostro, anche perché credo che abbiano la prova più ardua. Tra tutti i film di cui ho sentito quello è di certo il più difficile, ma so che faranno un lavoro meraviglioso. Io non avrei avuto le palle di farlo.

Hanno ottimo gusto, ho dato uno sguardo ad alcune cose – senza esagerare – mentre ero nei paraggi e tutto ciò che ho visto mi ha reso davvero invidioso."


Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/03/20/star-war...edwards/230274/
Late Bloom
Al cast di "Han Solo: A Star Wars Story" (titolo ancora non definitivo) si è aggiunto un altro membro; si tratta dell'attore recentemente apparso in "Sing Street", Ian Kenny.



Variety ha annunciato che Ian Kenny ha ufficialmente aderito alla nuova pellicola della saga di Star Wars. Nonostante non vi siano ancora dettagli in merito al ruolo che ricoprirà, è bene sottolineare la sua somiglianza con la star del film, Alden Ehrenreich (il giovane Han).
Intanto la Disney ha affermato che il film si incentrerà sulla storia di Han Solo in età compresa tra i 18 ed i 24 anni, dunque non sarebbe molto quotato il ruolo di Kenny nei panni di un Han Solo ancora più giovane nè tanto meno di qualcuno legato alla sua famiglia in una sorta di flashback.

Nel cast dello spin-off troveremo Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han, Donald Glover sarà Lando Calrissian, Emilia Clarke e Woody Harrelson sarà il mentore di Han Solo.
Alla regia la pellicola avrà Phil Lord e Christopher Miller, la sceneggiatura sarà di Lawrence Kasdan ed uscirà ufficialmente il 25 Marzo 2018.

fonte: nerdmovieproductions.it


Fra X
CITAZIONE (Late Bloom @ 26/3/2017, 18:00) *
la sceneggiatura sarà di Lawrence Kasdan

Ancora!?! blink.gif
Simba88
Si, sarà l'ultimo film ambientato nella galassia di Star Wars sceneggiato da lui.
Simba88
Han Solo: le riprese dello spin-off di Star Wars anche in Italia!

Dopo le voci di corridoio di qualche tempo fa, la notizia è confermata: il Gazzettino di Belluno riporta che anche l’Italia, oltre alla Spagna e al Regno Unito, ospiterà le riprese del film su Han Solo attualmente in produzione.

La troupe arriverà nel nostro paese il prossimo maggio: alcune sequenze saranno girate a Misurina, al lago d’Antorno, sul monte Piana, in prossimità delle Tre Cime, gli imponenti torrioni che sono fra i simboli delle Dolomiti.

Per il momento non è chiaro quali componenti del cast saranno presenti sul posto, o i dettagli dei giorni di riprese, ma vi terremo aggiornati!

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/04/13/han-ripr...-italia/236161/
Fra X
CITAZIONE (Simba88 @ 28/3/2017, 20:37) *
Si, sarà l'ultimo film ambientato nella galassia di Star Wars sceneggiato da lui.

Speriamo si congedi in bellezza! tongue.gif
Simba88
Han Solo: i registi sul set con un alieno, Warwick Davis nel cast?

L’ultimo video della campagna a scopo benefico di Force For Change è stato girato nel dietro le quinte di Han Solo, lo spin-off diretto da Phil Lord e Chris Miller. I due registi, su invito di Warwick Davis, fanno una comparsa nel video che trovate in calce e mostrano fugacemente un nuovo alieno.

I filmmaker appaiono molto decisi nel preservare al massimo l’effetto sorpresa e poi definiscono Davis stesso uno “spoiler”: che l’attore abbia una parte anche nel film?

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=qCLQlf_opvU

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/04/18/han-regi...is-cast/237066/
Simba88
Han Solo, Emilia Clarke: “Non parlo, è peggio che con Game of Thrones”

Grazie al coinvolgimento in Game of Thrones, nel ruolo di Daenerys Targaryen che l’ha resa celebre, Emilia Clarke conosce la virtù della segretezza e sa tagliare con l’accetta ogni dichiarazione a mezzo stampa per evitare la diffusione di potenziali spoiler.

Nel corso di un’intervista a CinemaBlend, l’attrice è stata incalzata a rispondere a varie domande circa il nuovo spin-off di Star Wars dedicato a Han Solo, le cui riprese sono attualmente in corso. Clarke, tuttavia, ha messo immediatamente in chiaro che nelle sue interviste è bene non aspettarsi alcuna rivelazione o alcun dettaglio circa trama e personaggi del film:

"Davvero non posso dirvi assolutamente niente se non che Alden [Ehrenreich] è fantastico e che è stupendo fare qualcosa a questo livello con questo cast. Ma parlarne è ancora più spaventoso che parlare di Game of Thrones!"

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/04/28/han-solo...thrones/239058/
Simba88
Han Solo: a Star Wars Story, iniziate le riprese sulle Dolomiti

Oggi 4 maggio è lo Star Wars Day (“May the Fourth”), e per tutti gli appassionati di Star Wars italiani è anche un giorno molto speciale: sono iniziate infatti le riprese di Han Solo: a Star Wars Story sul nostro territorio, a Misurina, nel Bellunese.

L’italiana Lotus Production si occupa della produzione: in queste settimane ha allestito i set, gestito i casting e organizzato la logistica. Circa 200 le persone alloggiate a Misurina nei vari Grand Hotel, Lavaredo e Sorapiss: si tratta di membri della troupe e della produzione. Il Corriere delle Alpi comunica che i membri del cast, invece, arriveranno sul set oggi e saranno probabilmente alloggiati a Cortina.

L’area di monte Piana, completamente off-limits, è ricoperta di neve (che ha anche limitato gli accessi stradali) ma a quanto pare la produzione non ha subito conseguenze negative e, anzi, ha accolto positivamente la cosa. Il quartier generale è stato allestito tra il Grand Hotel Misurina e l’area della Loita, riempita di conteiner e camion.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/04/han-star...olomiti/240992/
Simba88
Han Solo: a Star Wars Story, weekend di riprese in gran segreto a Misurina

Si è concluso il primo weekend di riprese di Han Solo: a Star Wars Story nell’area delle Tre Cime di Lavaredo, sulle Dolomiti bellunesi.

Gli attori e i registi sono all’opera da qualche giorno, anche se la lavorazione è avvolta dalla più totale riservatezza: la strada d’accesso all’area utilizzata per le riprese, infatti, è completamente sbarrata e sorvegliata giorno e notte. I fan che hanno cercato di avvicinarsi al quartier generale, o all’area delle riprese, sono quindi rimasti delusi: a quanto pare non c’è assolutamente modo di vedere anche solo da lontano la troupe al lavoro.

“È tutto chiuso per motivi di sicurezza,” spiega un membro della security al Corriere delle Alpi. “In questi giorni sono in movimento oltre trecento vetture e anche una minima disattenzione potrebbe generare incidenti che nessuno vuole.” Tra i mezzi impiegati anche tre elicotteri, che servono a velocizzare alcuni spostamenti:

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/07/han-star...isurina/242032/
Simba88
Han Solo: A Star Wars Story, una storica location rivive a Fuerteventura?

Le riprese di Han Solo: a Star Wars Story sono attualmente in corso nell’area delle Tre Cime di Lavaredo, sulle Dolomiti bellunesi.

Ma la foto arrivata online grazie al sito NoticiasFuerteVentura (via) Prensaimperial non è stata scattata sul blindatissimo set italiano del blockbuster, bensì su quello spagnolo a Fuerteventura appunto. Tramite un drone, alcuni curiosi sono riusciti a scattare l’immagine che vedete qua sotto che testimonia l’allestimento di un’area che ospiterà le riprese di importanti scene del film nel mese di maggio (presumibilmente al termine del segmento filmato nello stivale) e giugno.

Tutto lascia supporre che possa trattarsi del pianeta Tatooine, anche se al momento non ci sono conferme, da cui il punto di domanda impiegato nel titolo del nostro articolo.



Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/10/han-star...ventura/243082/
Simba88
Han Solo: a Star Wars Story – iniziano le riprese a Fuerteventura, una foto aerea del set

Sono iniziate ufficialmente il 30 maggio le riprese di Han Solo: a Star Wars Story a Fuerteventura, presso le Canarie.

Nelle ultime settimane diverse aree dell’isola sono state allestite con i campi della produzione e i set, mentre negli ultimi giorni diversi membri del cast sono atterrati per partecipare alle riprese. Diversi organi di stampa locali e il sito La Fosa del Rancor hanno infatti riferito che ieri sono arrivati Alden Ehrenreich (Han Solo), Emilia Clarke e Woody Harrelson (Beckett), e dovrebbero essere raggiunti da Daniel Glover (il giovane Lando Calrissian), attualmente a Firenze. Il giorno precedente era arrivato Warwick Davis, oltre a un enorme aereo cargo con ben 40 container pieni di materiali ed equipaggiamento.

La Fosa del Rancor mostra anche una immagine satellitare del set, che sembra decisamente vasto:



Ben 200 le comparse coinvolte nelle riprese, mentre sono 160 gli abitanti dell’isola impegnati nella lavorazione e 250 le persone del cast e della troupe sull’isola.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/05/30/han-star...rea-set/246659/
Simba88
Han Solo: a Star Wars Story, ecco il set a Fuerteventura!

Come sapete sono iniziate le riprese di Han Solo: a Star Wars Story a Fuerteventura, presso le Isole Canarie.

A pubblicare le foto sono Canarias7, StarWarsNews.net e LaFosaDelRancor.

Secondo quanto segnalato da SWN, diverse fonti sostengono che l’ambientazione del set NON sia Tattooine, c’è chi sostiene sia Corellia, anche se tradizionalmente la raffigurazione del pianeta natale di Han Solo è diversa e quindi questa ipotesi sembra improbabile.

Nelle foto (alcune delle quali risalgono a diverse settimane fa, con la costruzione ancora in corso), le strutture sembrano danneggiate: ci sono edifici metallici distrutti a forma di igloo e anche quella che sembrerebbe essere una astronave precipitata.

Potete vedere le foto qui sotto:









Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2017/06/02/han-star...ventura/247396/
Simba88
Purtroppo non riesco a linkare o a copiare la news completa ma Phil Lord e Chris Miller sono stati licenziati dalla Lucasfilm come registi del film. La motivazione è il classico "divergenze creative". Sono state sospese le riprese del film e nelle prossime settimane verrà annunciato il nuovo regista. Al momento il film è sempre dato in uscita a maggio 2018.
Fra X
Mamma mia! blink.gif Ho letto che mancava poco alla fine delle riprese! Boh! Stava diventando una specie di "Balle spaziali"? tongue.gif Dopo le riprese aggiuntive di RO fatte da un altro regista, questo. Mah!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.