Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: B.O.O.
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Prima occhiata ai protagonisti di B.O.O., nuovo film animato della DreamWorks

Qualche settimana fa la DreamWorks Animation ha svelato durante il Comic-Con di San Diego il logo di B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations, nuovo film di animazione in arrivo nel 2015. Tuttavia la major non ha mostrato praticamente nulla della commedia soprannaturale.

Oggi, grazie alla copertina di un libro tie-in pubblicata su Amazon, diamo una primissima occhiata ai personaggi. La storia è quella di due fantasmi che si uniscono al Bureau of Otherworldly Operations (B.O.O., letteralmente l’Agenzia per le Operazioni Soprannaturali), una organizzazione del mondo dei fantasmi che si occupa di contrastare i cacciatori di fantasmi. Finiranno per dover affrontare il più grande Cacciatore del mondo.

Potete vedere l’immagine qui sotto:



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/09/13/prima-oc...eamworks/95780/
Uncino
B.O.O.: Bureau of Otherwordly Operations, DreamWorks posticipa il suo film d'animazione

Mentre Disney Animation e Pixar riescono a malapena a rilasciare una pellicola d'animazione all'anno, anche se tuttavia non c'è nessun film Pixar quest'anno e non ci sarà nessun film della Disney Animation nel 2015, DreamWorks Animation ne sforna quasi 2 o 3 nello stesso periodo. Una di queste pellicole è B.O.O.: Bureau of Otherwordly Operations, che però sarà posticipata nel 2015.

Collider

http://collider.com/b-o-o-bureau-of-otherw...ations-delayed/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.