Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pretty Little Liars
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Television
Cenerentolino
Dato che non sono il solo qui a seguire questa "intrippante" serie Tv mi faceva piacere condividere con voi pensieri sul telefilm, episodi, preferenze, sospetti e quant'altro! smile.gif

Pretty Little Liars

Innanzitutto....voglio sapere chi la vostra preferita delle 4 ragazze!...Le mie sono in assoluto Hanna e Spencer! wub.gif Innamorato.gif
La pi insostenibile la "cara" Aria....non lo so, mi d l'aria di quelle ragazzine capricciose e viziate che si sentono donne vissute! Insopportabile! dry.gif

....e cosa pi importante voglio sapere chi secondo voi A!!!!! Quali sospetti vi indirizzano a lui/lei e quale sarebbe il suo movente! A dire la verit io non riesco a venire a capo di nulla....Sar perch sono ancora all'episodio 19?! Bh! Roftl.gif

Comunque vi lascio un articolo interessantissimo di fans della serie, i quali hanno classificato varie prove che inchioderebbero Ezra!
Ok, alcune sono un p forzate ma alcune calzano a pennello!...la 14 quella che mi convince di meno anche perch ora non ricordo ma mi sembra che le ragazze ricevano eccome messaggi di A quando Ezra "apparentemente" via! mellow.gif

Tutte le prove che inchiodano Ezra
vale274
S uno dei miei telefilm preferiti,lo adoro! Innamorato.gif
Purtroppo la seconda stagione in pausa adesso,aspetto trepidamente lo speciale di Halloween e la seconda met di stagione da gennaio!
Le mie Liars preferite sono Hannah e Spencer,mentre come bellezza Emily non ha eguali Innamorato.gif e poi we play on the same team! Roftl.gif
Aria insopportabile,A falla fuori! diavoletto.gif ahahah!
All'inizio pensavo che A fosse Ezra,e tuttora penso che centri qualcosa,tuttavia per me A sono pi persone!
Ovviamente Jenna e Garret sanno qualcosa,ma secondo me non sono loro A,non sono nemmeno sicura che loro abbiano ucciso Allison!
Questo telefilm un enorme punto interrogativo! xD
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 13/9/2011, 20:24) *
Le mie Liars preferite sono Hannah e Spencer,mentre come bellezza Emily non ha eguali Innamorato.gif e poi we play on the same team!

Tesoro la pensiamo allo stesso modo! clapclap.gif clapclap.gif Beeellaaaaa leeeeiiiii (tu) wub.gif e si come bellezza Emily, come dicevo in Chiacchiere, oggettivamente una GRAN BELLA RAGAZZA! wub.gif come la mia Hanna! Innamorato.gif
CITAZIONE (vale274 @ 13/9/2011, 20:24) *
Aria insopportabile,A falla fuori! diavoletto.gif ahahah!

Roftl.gif Roftl.gif eheheh.gif eheheh.gif Non c' bisogno che commenti! eheheh.gif

Finito appena ora il 19....ma che vuole quel maledetto di Caleb dalla mia Hanna??????? Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif e la mia Spence indagata per l'omicidio di quella odiosa di Aly cry.gif cry.gif
vale274
Tesoro fidati Caleb un mito,io lo adoro! Innamorato.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 13/9/2011, 21:30) *
Tesoro fidati Caleb un mito,io lo adoro! Innamorato.gif

Tesoro metto le mie speranze nelle tue parole cry.gif

....a proposito del nostro invito ad A di far fuori Aria laugh.gif vogliamo parlare del fatto che (FINORA) abbia fatto del male fisicamente solo alla mia Hanna?! dry.gif e quella maledetta oca l'abbia scampata?! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
vale274
Vedrai man mano come ti piacer,e quante belle scene di lui shirtless ci saranno! Roftl.gif
Guarda se potessi dirti quante ne combina alla mia tesora nella seconda stagione ti vengono i brividi,cose terribili! cry.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 13/9/2011, 21:50) *
Vedrai man mano come ti piacer,e quante belle scene di lui shirtless ci saranno! Roftl.gif
Guarda se potessi dirti quante ne combina alla mia tesora nella seconda stagione ti vengono i brividi,cose terribili! cry.gif

Anche tu le chiami scene "shirtless"? eheheh.gif Anch'io! w00t.gif d un tocco di eleganza! shifty.gif
Anche a Emily?! dry.gif e immagino che Aria al momento non venga nemmeno sfiorata! Arrabbiato3.gif
vale274
S shirtless,nel caso di Toby o Jason le chiamo scene col six pack in vista! Roftl.gif
S povera Emily,la devasta pisocologicamente e fisicamente!Aria l'unica che se la passa liscia dalla prima puntata all'ultima! dry.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 13/9/2011, 21:57) *
S shirtless,nel caso di Toby o Jason le chiamo scene col six pack in vista! Roftl.gif
S povera Emily,la devasta pisocologicamente e fisicamente!Aria l'unica che se la passa liscia dalla prima puntata all'ultima! dry.gif

Ahahhahahhahha.....Teeees..... Roftl.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Oddio poverina sad.gif vuoi farmi vedere la 2a serie in originale eh?! shifty.gif Neanche ti capissi! eheheh.gif
Mi pare ovvio, ci manca solo che A cominci ad aiutarla nella sua relazione! dry.gif sempre ammesso che non sia il suo amante! wacko.gif
vale274
Ma certo tes,non solo PLL ma tutti i telefilm dovrebbero essere visti in originale secondo me..non so dove trovi la pazienza di aspettare,io morirei! xD
E se A stesse per..Aria? *momento di suspense*........ Roftl.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 13/9/2011, 22:40) *
Ma certo tes,non solo PLL ma tutti i telefilm dovrebbero essere visti in originale secondo me..non so dove trovi la pazienza di aspettare,io morirei! xD
E se A stesse per..Aria? *momento di suspense*........ Roftl.gif

Eh lo so Tesoro ma io sono un amante dei doppiaggi italiani e quindi non ho la pazienza di vederli per la prima volta in originale sad.gif
Ci stavo pensando proprio ieri....e se A fosse davvero una delle ragazze?! post-6-1111346575.gif Sarebbe un interessante colpo di scena invece di sfruttare per l'ennesima volta la storia del ragazzo psicopatico!
Visto il 20 ieri notte....e spero davvero che il signor Caleb abbia un mutamento improvviso.....perch ora mi arrabbio! Arrabbiato3.gif
buffyfan
sono uno degli "intrippati"..... smile.gif
La mia preferita in assoluto e' Hannah, che ritengo anche la piu' bella fisicamente......seguita da Em..... La seconda preferita e' Spencer *__*
Aria sta sulle scatole anche a me, come Ezra sad.gif
la situazione sentimentale di Em secondo me l'hanno sfruttata e sviluppata moooolto male..... sad.gif
in fine, secondo me A e'.................. Spencer con l'aiuto di qualcun'altro. Forse la stessa Ali biggrin.gif
ps. Ho comprato tutti e 2 i libri usciti in italia..... Fra poco iniziero' a leggerli smile.gif
pps. Io sono un'altro che ama il doppiaggio italiano.....in italia siamo particolarmente bravi, e la ritengo una forma d'arte..... Questo di Pll, lo trovo nella norma. Non eccezionale, ma nemmeno orrendo. Pero', l'unica voce "semi-uguale" all'originale e' quella di Spencer biggrin.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (buffyfan @ 14/9/2011, 10:03) *
sono uno degli "intrippati"..... smile.gif
La mia preferita in assoluto e' Hannah, che ritengo anche la piu' bella fisicamente......seguita da Em..... La seconda preferita e' Spencer *__*
Aria sta sulle scatole anche a me, come Ezra sad.gif
la situazione sentimentale di Em secondo me l'hanno sfruttata e sviluppata moooolto male..... sad.gif
in fine, secondo me A e'.................. Spencer con l'aiuto di qualcun'altro. Forse la stessa Ali biggrin.gif
ps. Ho comprato tutti e 2 i libri usciti in italia..... Fra poco iniziero' a leggerli smile.gif
pps. Io sono un'altro che ama il doppiaggio italiano.....in italia siamo particolarmente bravi, e la ritengo una forma d'arte..... Questo di Pll, lo trovo nella norma. Non eccezionale, ma nemmeno orrendo. Pero', l'unica voce "semi-uguale" all'originale e' quella di Spencer biggrin.gif

La pensiamo allo stesso modo St nella categoria delle preferenze (e anche non)! biggrin.gif
Oddiiiioooooo no speriamo non sia la mia Spence! sad.gif
Del doppiaggio italiano devo dire che l'unica cosa che non mi fa impazzire la voce di Emily, non mi convince in alcuni punti!

Finita ieri la prima serie! Uffaaaaaaaaaaaaaa quando si sbrigheranno a darcela in italiano?!
Chiedo un miracolo perch se a Ottobre danno quella di Halloween e poi si fermano fino a Gennaio....dovr passarne di acqua sotto i ponti prima di avere la nostra versione! cry.gif Bellissimo l'ultimo messaggio di A! Adattissimo per il finale! biggrin.gif

Ma vi prego.....SOPPRIMETE QUELLA DEMENTE DI ARIA! Cos'era quella scena della foto con i sacchi?! wacko.gif
Cenerentolino
Dopo lo special del 19 ottobre le liars torneranno con la seconda parte della 2 stagione dal 13 GENNAIO. Il giorno scelto della settimana il VENERDI'!

Fonte : Pretty Little Liars Italia

Anticipazioni sulla nuova puntata

In questa playlist di YouTube ci sono 17 video in cui viene mostrato/a A...MAI ANDATI IN ONDA!
vale274
Ho appena visto la puntata speciale di Halloween,bellissima!Non mi ha delusa..comunque sono quasi sicura su chi sia A,e,a differenza di quello che dice la regista,si stanno basando sulla versione dei libri..purtroppo mi ero spoilerata il finale dei libri tempo fa per sbaglio..ecco perch ODIO a morte gli spoilers! Arrabbiato3.gif
buffyfan
E' stato rivelato chi A! laugh.gif Finito di vedere l'ultimo episodio della seconda stagione pochi minuti fa!!!!!! Dico solo una cosa: finale di stagione veramente molto bello, ma delusione massima per quanto riguarda A!!!!!! delusione! >.<
BennuzzO
Sono totalmente sotto shock!!! post-6-1111346498.gif
buffyfan
CITAZIONE (BennuzzO @ 21/3/2012, 3:03) *
Sono totalmente sotto shock!!! post-6-1111346498.gif

Sfruttato male vero? unsure.gif Cio, questi prima dicono che A diversa da quella dei libri e poi chi ? la stessa dei libri! -.-' bah ____
BennuzzO
No no, alla fine io sono contento che sia fedele ai libri!!! E' proprio l'episodio ad essere shockante, mi piaciuto da morire!!
Stregatto
anche io sono rimasto delusissimo..... perch speravo prendesse una piega diversa dal libro... adesso si sa che lo rispecchia fedelmente e quindi non ci saranno mai sorprese....
vale274
CITAZIONE (buffyfan @ 21/3/2012, 1:05) *
Sfruttato male vero? unsure.gif Cio, questi prima dicono che A diversa da quella dei libri e poi chi ? la stessa dei libri! -.-' bah ____

Infatti..da questo punto di vista stato proprio una delusione! dry.gif
Per la questione rimasta ancora apertissima,visto che Mona lavorava per altra gente, stata una cavia secondo me!E poi c' da scoprire chi ha ucciso Maya!
buffyfan
CITAZIONE (Stregatto @ 21/3/2012, 10:16) *
anche io sono rimasto delusissimo..... perch speravo prendesse una piega diversa dal libro... adesso si sa che lo rispecchia fedelmente e quindi non ci saranno mai sorprese....

ma infatti secondo me quello che hanno detto stata una bella trovata per far seguire il telefilm anche a chi aveva gi letto i libri. Chi l'avrebbe seguito altrimenti? se gi tutti conoscevano l'identit di A, nessuno!
Io speravo nel colpo di scena. Ho sempre creduto che Spencer c'entrasse in qualcosa....e invece! bah! >.< La puntata stata molto bella..... ma Mona..... non l'accetto. Sicuro continuer a seguirlo, ma non mi far pi aspettative! ____

CITAZIONE (vale274 @ 21/3/2012, 16:39) *
Infatti..da questo punto di vista stato proprio una delusione! dry.gif
Per la questione rimasta ancora apertissima,visto che Mona lavorava per altra gente, stata una cavia secondo me!E poi c' da scoprire chi ha ucciso Maya!

La trama ancora molto ingarbugliata. E Mona solo una pedina.... altrimenti, pensavo ieri, pu essere che la vera A abbia minacciato Mona costringendola a fare quello che ha fatto! Magari le minacce riguardavano proprio Hannah? non lo so! >.< Secondo me Maya stata uccisa dalla stessa persona che ha ucciso Alison!!!!!!!!! Magari Spencer? w00t.gif ahahahah la inficco da per tutto. Ma secondo me c'entra qualcosa in tutto questo >.<
Per di pi, un dubbio che mi venuto ed ha incrementato la mia idea che Spencer c'entri qualcosa : Ma come cappero ha fatto a chiamare/videochiamare le altre con il cellulare che era proprio sotto gli occhi di Mona? O Mona cieca o Spencer cretina! XD
Arancina22
Ragazzi io sono una neofita di Pretty Little Liars! Finora ho visto solo i primi cinque episodi della prima stagione, la trovo molto ben fatta ma anche molto inquietante!
Chi la segue ancora? laugh.gif Cos ci scambiamo un paio di opinioni smile.gif
Daydreamer
E' una serie che da assuefazione, mi piace, sebbene l'epilogo della terza stagione (al quale per ora mi sono fermato, in attesa delle nuove puntate in italiano) lasci molte perplessit...Perch si sta sconfinando nell'assurdo e pretenzioso...Spero che con la quarta stagione si sistemino alcune cose, il rischio che sta subendo anche PLL quello di diventare troppo aggrovigliato su se stesso, finendo anche con l'essere noioso, almeno le ultime puntate della terza stagione lo sono state ...:/
Arancina22
Quindi mi consigli di continuare Day? Bene smile.gif
Al momento sono ancora all'inizio (cerco di vedere le puntate in originale sottotitolate), per mi ha preso moltissimo. C' da dire per che Aria mi sta proprio antipatica eheheh.gif , lei e quel suo Mr. Fitz, con la storyline improbabile che si ritrovano tongue.gif Mentre mi piacciono molto Emily e Spencer smile.gif
Oakenshield
CITAZIONE (Arancina22 @ 16/9/2013, 16:13) *
Quindi mi consigli di continuare Day? Bene smile.gif
Al momento sono ancora all'inizio (cerco di vedere le puntate in originale sottotitolate), per mi ha preso moltissimo. C' da dire per che Aria mi sta proprio antipatica eheheh.gif , lei e quel suo Mr. Fitz, con la storyline improbabile che si ritrovano tongue.gif Mentre mi piacciono molto Emily e Spencer smile.gif

per non parlare di come si veste xD

io lo seguo in contemporanea con gli USA pi per divertimento che per altro xD davvero trash! immaginatevi la gioia quando hanno deciso di fare lo spin-off ambientato a Ravenswood ahahahah!
Arancina22
In che senso trash? Ahahah sono curiosa laugh.gif
Oakenshield
CITAZIONE (Arancina22 @ 17/9/2013, 17:10) *
In che senso trash? Ahahah sono curiosa laugh.gif

il modo di vestire delle ragazze, specialmente Aria e Hanna, esageratissimo (in alcuni casi fanno paura!), i buchi nella trama, la storia in se dove nessuno dei genitori si rende conto di ci che succede alle figlie e poi varie cose che sono spoiler per chi ha appena iniziato la serie rolleyes.gif
come si usa il tasto spoiler qui? :3
buffyfan
Eeeeeh, Sara per vedere PLL al meglio di se devi aspettare qualche episodio. Sei solo all'inizio. eheheh.gif Quoto sul modo di vestire, e sui capelli di Aria che spesso sfidano la gravit O_O e quoto anche sul fatto che mi sta antipatica, e la mia preferita Spencer. Tra l'altro l'attrice che la interpreta l'unica che sembra saper recitare l in mezzo! xD
CITAZIONE (Oakenshield @ 17/9/2013, 17:31) *
il modo di vestire delle ragazze, specialmente Aria e Hanna, esageratissimo (in alcuni casi fanno paura!), i buchi nella trama, la storia in se dove nessuno dei genitori si rende conto di ci che succede alle figlie e poi varie cose che sono spoiler per chi ha appena iniziato la serie rolleyes.gif
come si usa il tasto spoiler qui? :3

come quella in cui Hanna trova i soldi dentro al rotolo della carta nei bagni pubblici? ahahahahahahahah Roftl.gif
BennuzzO
B, Pretty Little Liars fantastico! Sono contento che tu lo segua, Sari!
Oakenshield
CITAZIONE (buffyfan @ 17/9/2013, 20:34) *
come quella in cui Hanna trova i soldi dentro al rotolo della carta nei bagni pubblici? ahahahahahahahah Roftl.gif

ma peggio! ahahahah!!!
Scrooge McDuck
Ragazziiiiiiiiii w00t.gif

Apro questo topic perch tutta l'estate che sto seguendo questo telefilm su Mediaset (nonostante sia censurato, che novit dry.gif ma tant'...)

Chi di voi lo guarda?? shifty.gif

Io sono alla terza stagione e so che sta per uscire la 5^

Chi la vostra preferita? Chi credete che sia(no) "A"?

buffyfan
Io amo Pretty Little Liars!!!!! La mia preferita Spencer, seguita da Hanna! smile.gif Sono di pari passo con gli USA (met quinta stagione), e rivedendo le repliche ho il dubbio che A sia Hanna.... o Spencer! smile.gif
Tra l'altro faranno una convention a Roma a giugno prossimo. Io ci andr all'80%. tutto dipender dagli ospiti! smile.gif
Ora aspetto che la warner pubblichi i cofanetti DVD -.-'
Scrooge McDuck
CITAZIONE (buffyfan @ 9/9/2014, 19:46) *
Io amo Pretty Little Liars!!!!! La mia preferita Spencer, seguita da Hanna! smile.gif Sono di pari passo con gli USA (met quinta stagione), e rivedendo le repliche ho il dubbio che A sia Hanna.... o Spencer! smile.gif
Tra l'altro faranno una convention a Roma a giugno prossimo. Io ci andr all'80%. tutto dipender dagli ospiti! smile.gif
Ora aspetto che la warner pubblichi i cofanetti DVD -.-'

Se A fosse Hanna mi butto dalla finestra... talmente svampita (per questo la amo Roftl.gif ) che sarebbe davvero uno scoop incredibile post-6-1111346575.gif

Che figata la convention w00t.gif

Devo ammettere che come personaggio Hanna quella che preferisco, ma l'attrice che interpreta Spencer senza dubbio la migliore
Scrooge McDuck
Chiedo a chi segue la 5^ stagione in italiano.

Ma la doppiatrice di Sydney (quella magra, nuova, coi labbroni) ma chi ? wacko.gif io la trovo pessima!!!
Yuri86
Direi che una nuova leva del doppiaggio...non credo di averla mai sentita prima. Ma devo dire che in Petty Little Liars per vengono utilizzate voci nuove (non nei protagonisti, soprattutto nei personaggi secondari), di doppiatori che non avevo mai sentito prima!
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Yuri86 @ 16/11/2014, 13:54) *
Direi che una nuova leva del doppiaggio

.......direi che si sente bleh.gif

CITAZIONE (Yuri86 @ 16/11/2014, 13:54) *
Ma devo dire che in Petty Little Liars per vengono utilizzate voci nuove

Questo vero! Ed sicuramente un aspetto positivo!
BennuzzO
Io lo show invece lo guardo e l'ho sempre guardato solo in lingua originale, trovo che la scelta delle voci per alcuni personaggi sia totalmente inadeguata! mellow.gif
Yuri86
A me piace anche in italiano^_^ Poi sono appassionato di doppiaggio, quindi amo seguire le serie (ma anche film e cartoni) nella nostra lingua!
ping
CITAZIONE (Yuri86 @ 22/11/2014, 19:51) *
A me piace anche in italiano^_^ Poi sono appassionato di doppiaggio, quindi amo seguire le serie (ma anche film e cartoni) nella nostra lingua!

si pure io, odio seguire film e serie tv in lingua originale
Scrooge McDuck
Dopo l'ultima puntata trasmessa in USA (la 6x10), qual il vostro parere? Che ne pensate? Credete abbiano fatto un buon lavoro per ricollegare tutti i fili?
Iago
Un p di delusione: innanzitutto non hanno proprio rivelato ogni cosa!

ATTENZIONE SPOILER!!!!!!!

- chi ha ucciso la signora di laurentis??
- il coinvolgimento in tutta la storia di melissa??
- tutti gli indizi su wren a cosa hanno portato?? nulla...

ma poi parliamo della partecipazione a tutto di sara.... ma dai un personaggio appena arrivato....
mi aspettavo qualche bel colpo di scena che non c' stato... anche tutte la storia di -A mi sembrata un p forzata e rattoppata... delusione!!!
Scrooge McDuck
Ecco! Sono felice che sia saltata fuori la parola "delusione" tongue.gif

In tutto questo telefilm non c' mai stata una logica, a mio parere: personaggi dimenticati che tornano una tantum per poi sparire nell'oblio (Jenna? Lucas? Mike? Persino Ezra e Tobie apparivano ormai solo qualche volta, per non parlare dei genitori delle stronzette), salti temporali degni di un buco nero spaziale, periodi che per alcuni personaggi sono mesi e per altri settimane, attrici (se cos si possono chiamarle diavoletto.gif ) che vanno dai 26 ai 29 anni (!!!) ma che interpretano liceali. Gente morta che torna in vita come se non ci fosse un domani...

Per non parlare delle mille trovate di "A" assolutamente impossibili, un manicomio dove sembra che ogni cittadino di Rosewood sia entrato come paziente e una centrale di polizia dove chiunque pu entrare e fare ci che vuole.

Insomma, la logica non mi mai sembrata una caratteristica preponderante di questo telefilm biggrin.gif

A me la puntata alla fin fine piaciuta, anche se continuo a non capire di che cosa venga accusata Mona da tutti\e (anche quella pazza della sua amica con gli occhiali finti che ha testimoniato contro le liars...ma perch dopo ce l'aveva tanto con lei?). Sono riusciti a dare delle risposte, molte risposte, magari non a tutte, ma il rischio che finisse tutto "alla Lost", della serie: "era tutto un sogno, scherzavamo" per me c'era sebbene Marlene avesse pi volte ribadito che non sarebbe finita cos.

Alla fine io sono abbastanza soddisfatto smile.gif
Iago
ah si vero la logica non l'ha mai fatta da padrone tongue.gif (a partire dal giorno della morte di allison con 3-4 persone che se ne andavano in giro vestite allo stesso modo ahahhahah Roftl.gif Roftl.gif ), io personalmente ho sempre chiuso un occhio su tutto ci perch la trama intrigante, per dai potevano scegliere un'altra persona per -A.... quel personaggio alla fine quanto comparso nella serie?? 15 episodi?!... io c'ero rimasto di pi quando sospettavano di ezra o toby... senza poi contare, come ho gi detto, la partecipazione di sara: un personaggio mai visto e conosciuto... bohhhh!!!! sono contento per che qualcuno sia rimasto soddisfatto smile.gif
Yuri86
Tutto sommato questo mid-season finale piaciuto anche a me! Certo, sono rimasti dei quesiti e ci sono delle incongruenze, ma la coerenza non il punto forte di questa serie...

C' chi dice che questo finale sia stato cambiato all'ultimo minuto (e quindi che diverse scene siano state rigirate in fretta e furia) perch si era scoperto in anticipo chi fosse il vero -A, perci sono corsi ai ripari!

Io la trovo comunque una serie appassionante e a volte trash, per questo non posso farne a meno!

Da non dimenticare il pugno che Emily d a Sara, le mamme chiuse nello scantinato (voglio uno spin off su di loro!!!) e i capelli di Spencer cinque anni dopo XD

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.