Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avatar 4
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Cresce la saga, nel 2018 arriverà anche “Avatar 4”Cresce la saga, nel 2018 arriverà anche “Avatar 4”

Esplora il significato del termine: Ci sarà anche un quarto capitolo nella saga di Avatar: Avatar 4, oltre ai già annunciati seguiti Avatar 2 e 3, in calendario rispettivamente per il 2016 e il 2017, dovrebbe uscire nel 2018. Lo ha annunciato il regista, James Cameron; che «per ampliare l’universo della saga» ha ingaggiato gli sceneggiatori Josh Friedman (La guerra dei mondi), Rick Jaffa e Amanda Silver (L’alba del pianeta delle scimmie), e Shane Salerno (Le belve, Salinger). Un team nutrito per un’impresa quasi titanica: i tre sequel saranno girati tutti insieme a partire dal 2014. E l’ambientazione sarà sempre Pandora, un satellite a 4,37 anni luce dalla terra abitato da una popolazione simile a quella umana, i Na’vi, dalla pelle azzurra.Ci sarà anche un quarto capitolo nella saga di Avatar: Avatar 4, oltre ai già annunciati seguiti Avatar 2 e 3, in calendario rispettivamente per il 2016 e il 2017, dovrebbe uscire nel 2018. Lo ha annunciato il regista, James Cameron; che «per ampliare l’universo della saga» ha ingaggiato gli sceneggiatori Josh Friedman (La guerra dei mondi), Rick Jaffa e Amanda Silver (L'alba del pianeta delle scimmie), e Shane Salerno (Le belve, Salinger). Un team nutrito per un’impresa quasi titanica: i tre sequel saranno girati tutti insieme a partire dal 2014. E l’ambientazione sarà sempre Pandora, un satellite a 4,37 anni luce dalla terra abitato da una popolazione simile a quella umana, i Na’vi, dalla pelle azzurra.

ci

http://cinema-tv.corriere.it/cinema/13_ago...30f513713.shtml
Claudio
Forse è un po' prematuro un topic per Avatar 4, così come per Avatar 3 d'altronde rolleyes.gif
Uncino
CITAZIONE (Claudio @ 31/7/2014, 0:12) *
Forse è un po' prematuro un topic per Avatar 4, così come per Avatar 3 d'altronde rolleyes.gif

dici?non penso proprio....in questo forum ci sono topic aperti nel luglio del 2011 con film in uscita nel 2016 (Zootopia)....

quindi penso che come lasso di tempo Avatar 3 e 4 ci stiano dentro benissimo....

se poi è prematuro solo per la sezione Oltre Disney è un'altra cosa.....
Claudio
CITAZIONE (Uncino @ 31/7/2014, 22:21) *
dici?non penso proprio....in questo forum ci sono topic aperti nel luglio del 2011 con film in uscita nel 2016 (Zootopia)....

quindi penso che come lasso di tempo Avatar 3 e 4 ci stiano dentro benissimo....

se poi è prematuro solo per la sezione Oltre Disney è un'altra cosa.....

Si ma Zootopia è un Classico Disney, Avatar 4 è un film "non Disney" di una saga ancora ferma al primo film, tra l'altro di Avatar 2 non c'è nemmeno il teaser.

Io lo dicevo solo per non appesantire il forum, visto che di topic non-disney ultimamente ce ne sono un bel pò, anche per fare un pò di selezione e non creare sovraffollamento: secondo me non è necessario, oltretutto stiamo parlando di un film annunciato solamente in via ufficiosa dal regista.
Uncino
guarda che se ci sono problemi non posto più niente su oltre disney....così evito d'appesantire il forum

e se vuoi che vengano eliminati basta che avvisi il moderatore.....no problem

si puo anche cancellare topic che ormai nessuno guarda da anni.....

un'altra cosa se ti da fastidio che venga aggirnata la sezione Oltre Disney non so che farti....

siccome esiste è giusto aggiornarla....
Claudio
CITAZIONE (Uncino @ 31/7/2014, 23:22) *
guarda che se ci sono problemi non posto più niente su oltre disney....così evito d'appesantire il forum

e se vuoi che vengano eliminati basta che avvisi il moderatore.....no problem

Non capisco perchè tanta agitazione, nessun problema. Mi sono riferito solo a questo preciso topic , la cui apertura mi sembrava inopportuna per le motivazioni di cui sopra.
Ovviamente è solo un mio parere, il topic può continuare a esserci wink.gif
Uncino
infatti è il tuo parere ed io lo rispetto...anche se la penso diversamente smile.gif
Claudio
CITAZIONE (Uncino @ 31/7/2014, 23:22) *
si puo anche cancellare topic che ormai nessuno guarda da anni.....

un'altra cosa se ti da fastidio che venga aggirnata la sezione Oltre Disney non so che farti....

siccome esiste è giusto aggiornarla....

ti ripeto, non capisco perchè ti stai agitando e perchè questa improvvisa presa di confidenza, sono sicuro di non avere offeso nessuno, nè di aver detto che mi dia fastidio che venga aggiornata la sezione oltre Disney! huh.gif
Uncino
non sono agitato anzi...facciamo una cosa mi sono sbagliato io...così evitiamo confidenze o cose del genere.... smile.gif
Claudio
CITAZIONE (Uncino @ 31/7/2014, 23:51) *
non sono agitato anzi...facciamo una cosa mi sono sbagliato io...così evitiamo confidenze o cose del genere.... smile.gif

Non c'è bisogno di assumersi colpe, non è mica un reato: due punti di vista differenti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.