Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Arrow
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
CapitanSparrow89


Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW.In Italia e trasmesso quasi in contemporanea da italia 1

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un'isola infernale, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l'identità segreta nota come "l'incappucciato" (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città.

CapitanSparrow89
Trailer Stagione 3

CapitanSparrow89
Arriva Batgirl?

Come vi abbiamo anticipato nella nostra news inerente al panel di Arrow, nella terza stagione dello show conosceremo il passato di Felicity grazie all’episodio intitolato “Oracle“.

Gli appassionati dell’Universo DC avranno notato che il titolo dell’episodio (che ha generato una certa sommossa in rete) rievoca qualcosa di importante, perché Oracle – dal 1986 al 2011 – è stato il nome di BatGirl, personaggio che nella vita di tutti i giorni ha il nome di Barbara Gordon.

Ecco cosa riporta Comic Book Movie:

Il panel del Comic-Con della serie di The CW si è concluso con questa rivelazione, e “Oracle” è un chiaro riferimento al ruolo che Barbara Gordon ha ricoperto nell’Universo DC prima che nel 2011 andasse incontro al reboot con “The New 52″. Probabilmente conosceremo una giovane Barbara al MIT (dove gran parte delle origini di Felicity affondano le loro radici), ma l’apparizione del personaggio gli lascerebbe la porta aperta per fare ritorno come Batgirl nella Starling City del presente! Il debutto di Barry Allen gli ha permesso di avere la sua propria serie con The Flash, che The CW abbia dei piani per Batgirl?

badtv
Uncino
Arrow 3: Ra's Al Ghul nel nuovo trailer

Ed ecco il personaggio di Ra's Al Ghul nella nuova preview/trailer della terza stagione di Arrow



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=104580
Uncino
Arrow 3: Stephen Amell parla dell’evoluzione del protagonista e della Justice League

L’attore Stephen Amell, il protagonista della serie Arrow, può finalmente essere libero da ogni possibile domanda riguardante la sua eventuale partecipazione al film dedicato alla Justice League che sarà diretto da Zack Snyder.

L’interprete di Oliver Queen ha dichiarato, durante un’intervista rilasciata a Collider, di sentirsi sollevato e ha poi aggiunto:

“C’è uno show dedicato a Flash, abbiamo Firestorm, Canary, Atom…Non so quando verrà distribuito il vero film di Justice League. Si può però vedere la Justice League in televisione ora. Ma il motivo per cui sono felice di non dover più rispondere a quella domanda è perché sminuiva quello che facciamo in tv. Paragonerei il grado di difficoltà di quello che realizziamo – dovendo produrre ventidue episodi televisivi ogni anno, dando spettacolo e permettendo alle persone di avere la sicurezza di dare il via libero ad altri progetti targati DC – al livello di un film dal budget di duecento milioni di dollari. Sono cose molto diverse. Non voglio mai avere la sensazione che noi esistiamo solo perché siao giustificati dall’essere parte dell’universo cinematografico. Non ha nulla a che fare con questo. Stiamo dando forma al nostro posto personale”.

Amell ha poi spiegato che ritiene in futuro si arriverà al momento in cui il personaggio nello show verrà chiamato Freccia Verde e non solo Arrow. L’attore ha sottolineato:

“Stiamo procedendo verso un punto in cui continueremo a sfruttare gli elementi classici fondamentali del personaggio perché ora ne abbiamo la facoltà. Siamo a quota 46 episodi. Le persone lo apprezzano. Lo seguono. Ma il pubblico perderà interesse se non ci sarà un’evoluzione del protagonista, da The Hood a Arrow fino a Green Arrow. Quindi voglio che ci sia sempre un percorso per lui. E quello che avverrà in questa stagione sarà veramente interessante”.

L’evoluzione di Oliver, però, non prevede un cambio di look che si avvicini sempre di più all’iconico pizzetto presente nei fumetti.



badtv

http://www.badtv.it/2014/07/arrow-3-stephe...justice-league/
Uncino
Arrow 3: debutterà un nuovo personaggio nella serie, ha già un volto

Continuano ad arrivare informazioni sulla terza stagione di Arrow. A quanto pare un altro personaggio della Dc Comics debutterà nella serie tv: Ted Grant alias Wildcat.

Il personaggio sarà interpretato da J. R. Ramirez.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=104735
Uncino
Arrow 3: Charlotte Ross è nel cast

Nuovo ingresso nel cast della terza stagione di Arrow. L'attrice Charlotte Ross è entrata a far parte del serial nei panni della madre di Felicity Smoak. Ormai sappiamo che in questa terza stagione, infatti, ci sarà almeno una puntata che scaverà nelle origini della ragazza e la Ross dovrebbe interpretare la madre di Felicity in dei flash-back.

TV guide

http://www.tvguide.com/News/Arrow-Felicity...ss-1085088.aspx
Uncino
David Cubitt in Arrow: sarà Mark Shaw, ovvero Manhunter!

Un altro eroe entra a far parte della lineup di Arrow.

The Hollywood Reporter annuncia che nella terza stagione farà la sua comparsa David Cubitt (Medium) nei panni di Mark Shaw, ovvero Manhunter. Cubitt debutterà nei panni di Shaw nel terzo episodio, Shaw sarà un “agente ARGUS a Corto Maltese che finisce per incrociare Diggle”.

Creato da Jack Kirby, Shaw diventa Manhunter disilluso dal sistema giuridico americano, a suo parere troppo poco severo con i criminali. Nella DC Comics ci sono diversi eroi e antieroi con questo nome, ma i Manhunter sono anche la razza di androidi creati dai Guardiani dell’Universo come precursori delle Lanterne Verdi.

badtv

http://www.badtv.it/2014/08/david-cubitt-i...vero-manhunter/
Uncino
Arrow 3, John Barrowman: “Tra Thea e Malcolm sarà scioccante”

Manca poco più di un mese all’arrivo di Arrow 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW e oggi nell’attesa vi segnaliamo alcune anticipazioni che arrivano da uno degli interpreti, John Barrowman, che ha parlato del suo personaggio:

Malcom cerca redenzione in questa stagione?

Non so se a Malcolm interessa redimersi. Non credo che gli importi cosa gli altri pensano di lui, ma ci tiene a Thea. Non gli importa di Oliver, ma lo preoccupa Tommy.

e con Thea?

È la più distruttiva, disfunzionale relazione padre-figlia che vedrete in TV. Sarà scioccante, Sarà fantastico e sconvolgente. Ci saranno dei momenti che vi lasceranno a bocca aperta, ma non è come ve lo aspettate. Lui si prende cura di lei.

cinefilos

http://www.cinefilos.it/serietv/arrow-3-jo...cioccante-40443
Uncino
Arrow 3: i primi dettagli sul personaggio di Ra’s al Ghul?

Nella terza stagione di Arrow entrerà in scena un personaggio molto amato dai fan dei fumetti della DC Comics.

La produzione ha infatti confermato durante il Comic-Con di San Diego che nei prossimi episodi debutterà Ra’s al Ghul.

Sul sito Reddit, sono ora apparsi i primi dettagli (per ora non ufficiali) sull’iconico nemico apparso anche sul grande schermo nell’ultimo capitolo della trilogia diretta da Christopher Nolan con protagonista Batman.

La descrizione del personaggio sembra sia tratta dalla descrizione necessaria a individuare il cast del quarto episodio della terza stagione, intitolato The Magician, le cui riprese sono attualmente in corso.

Secondo quanto riportano i dettagli apparsi online, Ra’s al Ghul dovrebbe avere tra i quaranta e cinquanta anni, non c’era una preferenza etnica ma si richiedeva un accento particolare.

La descrizione poi prosegue:

Un cattivo iconico tratto dalle pagine della DC Comics. Leader della League of Assassins. Regale, misterioso, di un’era passata. Orgoglioso e non disposto a perdonare, Ra’s è uno stratega senza pietà, un maestro di arti marziali, e dà forma alla storia. Possiede la saggezza dei secoli precedenti e protegge alcuni dei segreti più grandi. Pensate al personaggio di Bane nel film Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Qualcuno di semplicemente terrificante. Non una persona poco sveglia, ma un uomo intelligente e fisicamente imponente.


The Magician sarà il cinquantesimo episodio di Arrow e l’entrata in scena di Ra’s al Ghul potrebbe quindi rappresentare il miglior modo per festeggiare l’evento.

badtv

http://www.badtv.it/2014/08/arrow-3-i-prim...aggio-ras-ghul/
Uncino
Arrow 3: un nuovo titolo per l’episodio dedicato a Felicity e un altro nemico in arrivo

Continuano a susseguirsi le anticipazioni sulla terza stagione di Arrow, che debutterà negli Stati Uniti l’8 ottobre.

Uno degli episodi più attesi è stato annunciato durante il Comic-Con di San Diego e sarà dedicato al passato di Felicity (Emily Bett Rickards). La puntata avrebbe dovuto intitolarsi Oracle, ma i produttori hanno deciso di cambiare qualcosa e ora la puntata sarà The Secret Origin of Felicity Smoak.

Gli spettatori potranno quindi conoscere la madre della ragazza, ruolo affidato all’attrice Charlotte Ross.

Marc Guggenheim, produttore esecutivo dello show, ha anticipato:

“Abbiamo spiegato in passato che la madre è una cameriera che serve cocktail a Las Vegas. Lei e Felicity sono due persone molte diverse. Il quinto episodio, quando la madre di Felicity arriva in città, affronta le differenze tra queste due donne e quanto il loro rapporto, come risultato di questa situazione, sia una lotta. E’ una vera sfida per loro trovare un territorio comune”.

L’identità del padre di Felicity sarà invece più misteriosa e ci vorrà un po’ di più per sapere la verità.

Tra i nuovi personaggi introdotti nella trama dello show ci sarà inoltre Simon Lacroix, conosciuto tra chi ama i fumetti della DC con il ruolo del malvagio Komodo, un arciere e avversario di Freccia verde. L’uomo è un letale mercenario che utilizza il nome in codice di Komodo e porta il caos a Starling City.
Il personaggio sarà interpretato da Matt Ward, attore apparso recentemente in TRON: Legacy e Hellcats.

Guggenheim ha parlato di come i nemici del protagonista verranno introdotti nella storia:

“Sì, è il cattivo della settimana nella seconda settimana dello show, ma si vedrà che il fatto che Team Arrow sia alla sua ricerca sia una parte della trama che si svilupperà nel corso della stagione. Scoprirete quello che accade a Komodo alla fine dell’episodio, ma sarà un po’ più legato alla mitologia dell’intera stagione rispetto agli episodi precedenti dedicati al cattivo della settimana”.


badtv

http://www.badtv.it/2014/08/arrow-3-titolo...mico-in-arrivo/
Uncino
Arrow 3: completate le riprese del cinquantesimo episodio della serie

Arrow, la serie targata The CW con protagonista l’attore Stephen Amell, è giunta al traguardo del cinquantesimo episodio.

Qualche giorno fa il produttore Marc Guggenheim aveva rivelato che il suo titolo sarebbe stato L’identità del Mago, suggerendo inoltre che il riferimento riguarda il personaggio di Malcolm Merlyn (John Barrowman).

Le riprese della puntata, che verrà trasmessa il 29 ottobre negli Stati Uniti, si sono concluse il 22 agosto. Ad annunciarlo è stato l’inteprete di Oliver Queen su Twitter:

Stephen Amell
@amellywood

Wrapped Episode 50 of #Arrow last night with a scene two years in the making.

Sul set sono stati immortalati proprio Amell e Barrowman, impegnati nella realizzazione di una scena della puntata:



badtv

http://www.badtv.it/2014/08/arrow-3-comple...episodio-serie/
Uncino
Arrow 2 in home video in Italia da settembre

La seconda stagione di Arrow, serial tv dedicato alle gesta del noto eroe dei fumetti della Dc Comics, sta per arrivare in home video in Italia questo 18 settembre, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Arrow - La Seconda Stagione Completa è composto da 5 dischi DVD contenenti tutti i 23 episodi trasmessi in TV e in più degli imperdibili Contenuti Speciali che vi elenchiamo dopo il salto.
L’ edizione DVD di Arrow – La Seconda Stagione Completa include i seguenti contenuti speciali:

1 EPISODIO EXTRA “RIPERCORRENDO LA PRIMA STAGIONE”: Rivivi i momenti più emozionanti della Prima Stagione, a Starling City e sull'isola di Lian Yu.
2 DA VIGILANTE A EROE: La posta in gioco è la giustizia; ma trovandosi davanti al bivio, riuscirà Oliver a trasformarsi in un eroe?
3 MA COME HANNO FATTO? GLI EFFETTI SPECIALI DI ARROW: La spettacolare sequenza di apertura della Seconda Stagione con il team degli Effetti Speciali che continua a superarsi di stagione in stagione, consentendo agli sceneggiatori di realizzare tutto quello che riescono ad immaginare.
4 LE MOSSE IMPOSSIBILI DI ARROW: Scopri il Wirework in Arrow e come, non solo protegga l’attore, ma anche come renda al meglio le scene di azione, in puro stile fumetto DC Comics.
5 ARROW AL COMIC-CON 2013
6 LE GAG
7 SCENE INEDITE



everyeye

http://www.everyeye.it/serial/notizia/arro...ettembre_201496
Uncino
Arrow 3: ecco il promo dove accade quello che tutti i fan attendevano!

attenzione spoiler

Abbiamo già contrassegnato questa news con il flag ‘spoiler’, quindi se volete sapere di cosa stiamo per parlare continuate a leggere (e vedere) a vostro ‘rischio e pericolo’!

La qualità non è eccezionale, perché si tratta di una ripresa su una TV, ma quello che mostra il nuovo promo della terza stagione di Arrow, diffuso in America solo poche ore fa, offre ai fan della serie un qualcosa che stavano attendendo con ansia.

Per esser più precisi si tratta di una scena che infiammerà i fan della coppia Olicity, dato che finalmente un’inquadratura mostra Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) mentre si baciano!

Qui di seguito il video



badtv

http://www.badtv.it/2014/08/arrow-3-promo-...an-attendevano/
Uncino
Arrow 3: Rila Fukushima sarà ‘Katana’, anche Nolan Funk nel cast

Segnaliamo due new entry nel cast della terza stagione di Arrow, al via in America il prossimo 8 ottobre.

La prima è Rila Fukushima (The Wolverine, nella foto in alto), che è stata scelta per prendere il posto dell’attrice Devon Aoki – che ha dovuto rinunciare all’impegno per l’impossibilità di far combaciare i suoi impegni già in agenda – per interpretare Tatsu Yamashiro, ovvero Katana. Il personaggio, che secondo quanto trapelato comparirà attraverso alcuni flashback, è esperto in arti marziali, brandisce una spada mortale ed è uno dei mentori di Oliver (Stephen Amell).

Il secondo nuovo arrivo è l’attore Nolan Funk (Glee, Awkward) che interpreterà Cooper Seldon, il fidanzato di Felicity (Emily Bett Rickards) ai tempi del MIT, e la sua presenza è prevista nel quinto episodio, intitolato “Secret Origin of Felicity Smoak“.

A dare l’annuncio dell’arrivo di Funk la stessa Rickards, che ha postato su Instagram la seguente immagine



badtv

http://www.badtv.it/2014/08/arrow-3-rila-f...-funk-nel-cast/

Uncino
Arrow 3: arriva anche la villain Carrie Cutter, conosciuta come “Cupid”

Il cast della terza stagione di Arrow si arricchisce con l’arrivo di un nuovo villain proveniente dall’universo DC, e potete star certi che darà molti pensieri a Oliver Queen (Stephen Amell).

E’ stato infatti confermato che l’attrice Amy Gumenick (Supernatural) è stata scelta per portare nella serie il personaggio di Carrie Cutter aka Cupid che, secondo quanto trapelato, rispecchierà il suo omologo nei fumetti e sarà “una villain letale con una ossessiva infatuazione per Arrow“. Andrew Kreisberg, produttore esecutivo dello show e creatore di Cupid ha spiegato: “Ho sempre adorato l’idea di Freccia Verde che ha una fan impazzita. Quando stavo scrivendo il fumetto, il mio obiettivo era quello di creare un villain duraturo. Cupid è apparsa poco nei DC Nation di Cartoon Network, e averla che combatte con il nostro Arrow televisivo è più di quanto potessi sperare per il personaggio“.

La presenza della Gumenick è prevista nel sesto e nel settimo episodio della terza stagione dello show, al via in America il prossimo 1 ottobre – su The CW.



badtv

http://www.badtv.it/2014/08/arrow-3-arriva...uta-come-cupid/
Uncino
Arrow 3: Liam Neesoon rifarebbe Ra’s al Ghul

Manca poco più di un mese all’inizio di Arrow 3, la terza stagione della serie di successo della The CW e oggi MTV ha chiesto all’attore Liam Neeson se fosse stato avvicinato dalla produzione per riprendere il ruolo di Ra’s al Ghul che interpretò in Batman Begins di Christopher Nolan, ecco la sua risposta:

“No, non l’hanno fatto. Accetterei, in un batter d’occhio, e se piace il mio modo d’interpretarlo, sì, moltissimo.”
L’attore ha poi offerto i suoi consigli a chi lo interpreterà nella serie
“Devono credere nella loro filosofia. Ra’s al Ghul credeva in ciò che stava facendo, lo scopo era salvare la civiltà, ed i suoi argomentin era convincenti . Nel corso dei secoli questa confraternita, ha portato la peste per purificare le generazioni e rigenerare qualcosa di puro. E’ Molto pericoloso, ma bisogna crederci.”

cinefilos

http://www.cinefilos.it/serietv/arrow-3-li...-ras-ghul-41759
Uncino
Arrow 3: Matt Nable sarà Ra's Al Ghul

E' Stephen Amell ad annunciarlo tramite il suo Twitter: sarà l'attore Matt Nable a dare il volto all'iconico villain Ra's Al Ghul nella terza stagione di Arrow, serial tv di casa Dc Comics. Il personaggio verrà introdotto nel corso del quarto episodio.



Stephen Amell
@amellywood

Please welcome Matt Nable to Arrow. You know who he's playing.

Spoiler tv

http://www.spoilertv.com/2014/09/arrow-sea...ast-as-ras.html
Uncino
Arrow: nella terza stagione ci sarà anche Austin Butler, che interpreterà…

A partire dal settimo episodio, la terza stagione di Arrow potrà contare sulla presenza di un nuovo recurring, che avrà il volto di Austin Butler (The Carrie Diaries).

Butler sarà Chase, un carismatico DJ il cui talento e astuzia destano l’attenzione di Thea (Willa Holland), e la loro relazione professionale si trasformerà presto in una relazione privata.

Alla fine della seconda stagione dello show abbiamo visto Thea mettere fine alla sua tumultuosa storia con Roy e fare squadra con il suo padre biologico, Malcolm Merlyn (John Barrowman). La Holland in occasione del Comic-Con aveva anticipato:

Thea ora come ora sta andando incontro a situazioni abbastanza folli“. Il personaggio diventerà alquanto dark, e l’attrice ha anticipato: “Tutto quello che posso dire è che sono andata un po’ in palestra… La ragazza che avete visto nella prima e nella seconda stagione non sarà la stessa della terza.

badtv

http://www.badtv.it/2014/09/arrow-terza-st...r-interpretera/
Uncino
Stephen Amell: 'se Occhio di falco può apparire in Avengers, anche Arrow può apparire nella JLA'

Stephen Amell, l'interprete di Arrow nel serial televisivo, è tornato alla carica e vorrebbe vedere il suo personaggio - Freccia Verde - in un futuro film sulla Justice League. "Mi piacerebbe esserci, assolutamente! Se Occhio di falco può apparire in The Avengers allora anche Arrow può apparire nella Justice League".
Il problema, ovviamente, è che non sarà lui a dargli il volto. Perché? Perché lui non ha tempo e, soprattutto, la DC Comics ha chiaramente spiegato che l'universo televisivo sarà totalmente scollegato da quello cinematografico: "non credo che gli universi televisivi e cinematografico saranno collegati. Poi noi giriamo per dieci mesi e, ragazzi, sto pensando a quanto sia difficile semplicemente girare quei piccoli crossover con Flash". Amell poi rimarca: "come ho già detto, non stiamo interpretando le versioni televisivi di Freccia Verde, Black Canary, Flash... stiamo interpretando le versioni di questi personaggi, almeno attualmente 'esistiamo' solo noi. E non abbiamo bisogno dei film per giustificare i nostri show televisivi".

cb

http://comicbook.com/2014/09/07/stephen-am...en-green-arrow/
Uncino
Arrow 3: Greg Berlanti parla di Ra's Al Ghul

Greg Berlanti è tornato a parlare della terza stagione di Arrow e, più in particolare, del casting di Matt Nable nei panni di Ra's Al Ghul: "la performance ci ha colpiti. [...] Volevamo qualcuno che fosse completamente diverso da Slade Wilson. E Matt Nable ci è riuscito, non vedo l'ora che la gente veda la sua performance". Parlando della richiesta di Liam Neeson di tornare nel ruolo, Berlanti si è limitato a rispondere "l'ho letto quel suo commento. E' stato davvero carino ma siamo davvero fortunati ad aver trovato il nostro Ra's".

CBR

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=55399
Uncino
Arrow: Stephen Amell vuole Lanterna Verde per creare la Justice League in tv

"Non credo ci sia la possibilità, nemmeno logistica, per noi di partecipare ai film". A parlare è Stephen Amell, l'Arrow televisivo: non che ci siano problemi di logistica, in realtà... la DC ha fatto sapere che gli universi televisivi e cinematografici saranno separati. E forse proprio per questo, Amell non ci sta e vuole una Justice League tutta televisiva.
"Il mio personaggi non parteciperà mai ad un film" spiega Amell "Il nostro show però ha me, Flash, Arsenal e avrà anche Firestorm e Atom. Ci sono gli elementi giusti per una Justice League. Ci stiamo creando una nostra Justice League".
Amell sembra crederci davvero e racconta che quando Robbie Amell è stato scelto per interpretare Ronnie Raymond in Flash gli ha mandato un sms con scritto 'benvenuto nella Justice League of America'. Amell vorrebbe anche Lanterna Verde: "abbiamo citato la Ferris Air molto spesso. E mi piacerebbe avere Lanterna Verde nel nostro show, sarebbe fico".

CBR

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=55430
Uncino
Arrow 3: Greg Berlanti parla di Ra's Al Ghul e Deathstroke

ATTENZIONE! SPOILER!

Greg Berlanti ha fornito qualche breve dettaglio sulla terza stagione di Arrow a TV Line. Parlando di Ra's Al Ghul, Berlanti ha confermato che apparirà per la prima volta nel quarto episodio ma non si scontrerà con l'eroe prima del nono episodio. Riguardo a un possibile ritorno, invece, di Deathstroke, Berlanti ha spiegato che non sarà presente in questa prima parte della terza stagione ma che "è ancora parte dell'Universo televisivo Dc" dunque un suo ritorno non è da escludere.

TV line

http://tvline.com/2014/09/10/bones-200-epi...n-ask-ausiello/
Uncino
Arrow 3: Nuove foto per Ray Palmer

Altre foto esclusive dei primi tre episodi di Arrow, lo show della The CW tornerà con le avventure del noto vigilante il prossimo 8 Ottobre.
Tv Line ci mostra in anteprima le prime foto di Ray Palmer (interpretato Brandon Routh – Superman Returns) “Ray è un uomo d’affari invece di un professore, ma più di un imprenditore,” commenta lo showrunner Marc Guggenheim. E per quanto riguarda Atom-ic il suo alter ego, “Parte del divertimento è vedere come, o anche se, alla fine il personaggio raggiunge tale traiettoria“.
Le foto di seguito mostrano i primi scatti di Diggle dopo che a fine stagione ha saputo da Lyla di essere padre. Il terzo episodio dal titolo ‘Corto Maltese’ è davvero importante per Dig.







cinefilos

http://www.cinefilos.it/serietv/arrow-3-nu...ay-palmer-42449
Uncino
Arrow 3: nuovi dettagli rivelano l’arrivo di Harley Quinn?

Manca ancora un po’ all’arrivo di Arrow 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW/WB e basata sul personaggio della Dc Comics. Ebbene oggi ritorniamo a parlare di Harley Quinn che potrebbe arrivare nello show. Infatti, sono molto gli indizi che portano a questa verità e oggi ne arriva un altro. Secondo alcune anticipazioni sull’uscita in home video di Arrow 2 è stata rivelata una scena tagliata dove Cassidy Alexa, doppiata da Tara Stong, fa il verso al noto personaggio dell’universo di Batman, nell’episodio dedicato alla Suicide Squad. Lo stesso Stephen Amell recentemente ha rivelato:

“Io non so se lei sta per essere coinvolti nella terza stagione, ma la voce stridula nell’Episodio 16,” Suicide Squad “era assolutamente Harley Quinn”.

Speriamo per i fan dell’universo non sia tutta una presa in giro e che finalmente il personaggio possa comparire, ma al momento possiamo solo aspettare delle conferme ufficiali.

cinefilos

http://www.cinefilos.it/serietv/arrow-3-de...ley-quinn-42547
Uncino
Arrow 3: novità, nuove foto dietro le quinte

Grandi novità per la terza stagione di Arrow. Stando a Marc Guggenheim, in questa nuova stagione Arrow avrà dei nuovi gadget: "nella premiere vedrete un nuovo tipo di freccia. Nell'episodio 5 un altro tipo di freccia che non avete mai visto. La stagione 3 è come il sequel di un film, con nuovi gadget con cui giocare!". Dopo il salto trovate una nuova foto dietro le quinte che mostra la Wildcat Gym.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Gra.../news/?a=107699
Uncino
Arrow 3: Nick Tarabay sarà Capitan Boomerang!

La terza stagione di Arrow pullulerà letteralmente di personaggi provenienti dall’Universo DC.

L’ultimo nome da aggiungere alla già nutrita lista è quello di Digger Harkness alias il villain Capitan Boomerang, l’acerrimo nemico di The Flash. Sarà Nick Tarabay (noto per il suo ruolo in Spartacus) a impersonarlo, e la sua apparizione è prevista nel settimo e nell’ottavo episodio, che segnerà il crossover proprio con lo show incentrato con sull’uomo più veloce del mondo.

Nella serie Harkness sarà un ex operativo della A.R.G.U.S, altamente specializzato in arti marziali e spionaggio, con una sete di vendetta mortale contro i suoi ex datori di lavoro.

badtv

http://www.badtv.it/2014/09/arrow-3-nick-t...itan-boomerang/
Uncino
Arrow 3: ecco il nuovo poster

E' online un nuovo poster dalla terza stagione di Arrow, serial televisivo incentrato sul personaggio dei fumetti della DC Comics, Freccia Verde, e che ritornerà tra poche settimane su The CW.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Gra.../news/?a=107775
Uncino
Arrow: la sinossi ufficiale della terza stagione della serie targata The CW

L’8 ottobre prenderà il via negli Stati Uniti la terza stagione di Arrow, la serie targata The CW con protagonista l’attore Stephen Amell nel ruolo di Oliver Queen.

Il network ha rilasciato la sinossi ufficiale dei nuovi episodi:

Oliver cerca un’identità oltra ad Arrow – Con il livello di criminalità al livello più basso di sempre grazie ad Arrow (Stephen Amell) e al suo team, Olver pensa di poter finalmente trovare un equilibrio tra l’essere Arrow e Oliver Queen, e chiede a Felicity (Emily Bett Rickards) di concedergli un appuntamento. Tuttavia, quando un nuovo cattivo (la guest star Peter Stormare) emerge, dopo aver assunto il nome di Vertigo dal Conte recentemente defunto, Oliver viene preso alla sprovvista e qualcuno vicino a lui viene ferito. Oliver e una nuova versione di Roy (Colton Haynes) si occupano del Conte. Nel frattempo Diggle (David Ramsey) diventa padre, Lance (Paul Blackthorne) viene promosso Capitano, Laurel (Katie Cassidy) entra a far parte del gruppo di Arrow e Felicity ottiene un lavoro part time in un negozio di informatica per sbarcare il lunario.
Inoltre Oliver combatte per riconquistare la sua azienda, la Queen Consolidated, ma deve scontrarsi con un avversario molto temibile, l’affascinante Ray Palmer (Brandon Routh).
Glen Winter ha diretto l’episodio scritto da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg e portato sul piccolo schermo da Marc Guggenheim e Jake Coburn.


badtv

http://www.badtv.it/2014/09/arrow-sinossi-...targata-the-cw/
Uncino
Arrow 3: ecco una foto dietro le quinte con... Flash

Stephen Amell ha rilasciato online, tramite Twitter, una nuova foto dietro le quinte dalla terza stagione di Arrow che lo ritrae al fianco di Grant Gustin alias Flash, nell'attesa puntata-crossover.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/sta.../news/?a=108167
Uncino
Arrow 3: uno sneak peek dal serial

E' online un nuovo sneak peek dalla terza stagione di Arrow, serial televisivo incentrato sul personaggio dei fumetti della DC Comics, Freccia Verde, e che ritornerà tra poche settimane su The CW



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=108187
Uncino
Arrow 3, sinossi dal secondo episodio

Si chiamerà 'Sara' il secondo episodio della terza stagione del serial tv della DC Comics dedicato al personaggio di Freccia Verde, Arrow, e che va in onda su The CW. .
"Lance (Paul Blackthorne) contattata Arrow (Stephen Amell) quando in città appare un altro arciere che inizia a colpire gli uomini d'affari. Diggle (David Ramsey) usa A.R.G.U.S. per trovare l'identità dell'arciere; è un uomo chiamato Simon Lacroix (la guest-star Matt Ward), che ha assunto il nome in codice di Komodo. Tuttavia, il team ha difficoltà con la missione e riceve l'aiuto a sorpresa da Laurel (Katie Cassidy). Nel frattempo, Oliver inizia a preoccuparsi sul non sentire Thea (Willa Holland), costringendo Roy (Colton Haynes) a dirgli la verità sul perché abbia lasciato la città. Ray Palmer (Brandon Routh) 'perseguita' Felicity (Emily Bett Rickards). Nel flash-back, Maseo (la guest-star Karl Yune) dice ad Oliver che Amanda Waller ha ordinato la sua prima uccisione. Quando Oliver punta l'obiettivo, scopre che il suo target è il suo amico, Tommy (la guest-star Colin Donnell). Nonostante la promessa fatta a sua sorella, Laurel non sa se condividere un segreto su Sara (Caity Lotz) con Lance."

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=108214
Uncino
Arrow e Flash insieme in delle nuove foto dal set

Sono online delle nuove foto dal set dalla serie crossover tra Arrow e Flash, due serial televisivi della DC Comics







cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Nov.../news/?a=108251
Uncino
ARROW - Alcuni spoiler da Stephen Amell al Comic Con di Montreal

Quelli di Spoiler TV sono stati al Comic Con di Montreal, dove Stephen Amell era presente, ed hanno raccolto le informazioni che ha rilasciato sulla terza stagione di Arrow. Scopriamole insieme!

Attenzione spoiler!

- All'inizio della stagione (ambientata 5 mesi dopo il finale della seconda), Oliver non sa ancora dov'è Thea, e non sa cos'ha a che fare con Malcolm.
- Nella 3x03, andrà a cercarla, e scoprirà cosa le è successo nel corso di questi mesi.
- Nonostante quanto accaduto tra Thea e Roy alla fine della seconda stagione, il rapporto tra Roy e Oliver è saldo, e Amell ha detto che le migliori scene che ha girato per la stagione erano con Colton Haynes.
- Possiamo aspettarci cambiamenti nel costume di Oliver.
- Qualcosa di GROSSO accadrà alla fine della 3x02, al punto che la reazione di Amell alla sceneggiatura è stata "ma possiamo farlo?"


liaff

http://lostinaflashforward.blogspot.it/201...phen-amell.html
Uncino
Arrow 3: Andrew Kreisberg rivela che Ra’s al Ghul sarà molto diverso rispetto ai film di Nolan

Uno dei motivi per cui la terza stagione di Arrow è particolarmente attesa dai fan è l’annunciata presenza di Ra’s al Ghul.

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha recentemente anticipato qualche dettaglio sul personaggio affidato a Matt Nable, sottolineando che sarà molto diverso dalla versione mostrata sul grande schermo nella trilogia del Cavaliere Oscuro diretta da Christopher Nolan.

Andrew ha infatti sottolineato:

“Ora che l’universo di Arrow e Flash contiene delle persone con poteri e il siero Mirakuru, abbiamo avuto un po’ più di libertà nell’essere più legati ai fumetti rispetto a quello che aveva creato Christopher Nolan”.

Il leader della League of Assassins, anche dalle prime immagini rivelate durante il trailer dei nuovi episodi di Arrow, avrà infatti un aspetto diverso rispetto a quello interpretato dall’attore Liam Neeson.

Kreisberg ha quindi anticipato:

“Molti dei temi del percorso di Oliver su cui stiamo discutendo hanno a che fare con l’identità. Può essere sia Oliver Queen che Arrow? E molto di quel ragionamento finisce legato a ciò che abbiamo pensato su Ra’s al Ghul e su chi era, da dove venisse e su quali siano i suoi obiettivi finali. Tutte queste cose si sono allineate alla perfezione”.

badtv

http://www.badtv.it/2014/09/arrow-3-andrew...rso-film-nolan/
Uncino
Arrow 3: novità sui nuovi gadget e il realismo

In una nuova intervista Marc Guggenheim è tornato a parlare della terza stagione di Arrow confermando che "non ci saranno superpoteri e superesseri, stavolta. Torniamo alle radici della serie, ad un mondo più realistico e molto più con i piedi per terra".
Guggenheim ha anche rivelato che in questa stagione Arrow avrà dei nuovi gadget "uno di questi è una nuova freccia identica a quella vecchia ma che fa cose mai viste prima d'ora".

CBR

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=55853
Uncino
ARROW - il titolo del crossover con The Flash è un riferimento ai fumetti

Hanno svelato su Twitter il titolo della 3x08 di Arrow, ovvero la seconda parte del crossover con The Flash, e pare proprio che sia un riferimento ai fumetti, anche piuttosto bello.


Il titolo sarà THE BRAVE AND THE BOLD, e si rifà alla testata degli anni '60 in cui due eroi della DC si alleavano. Recentemente l'hanno adattato come un cartone di Batman, per cui forse anche i più piccoli capiranno il riferimento.

Liaff

http://lostinaflashforward.blogspot.it/201...-con-flash.html
Uncino
Arrow 3: ecco una nuova clip dalla serie

E' online una nuova clip dal serial televisivo della The CW incentrato sul personaggio dei fumetti della DC Comics, Arrow.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=108636
Uncino
Arrow 3: Ray Palmer non avrà i poteri nella serie tv

Marc Guggenheim è tornato a parlare della terza stagione di Arrow e ha confermato che non c'è motivo per cui Ray Palmer (Brandon Routh) debba usare i suoi poteri nel serial ma... probabilmente potrebbe farlo nella serie dedicata a Flash.
"Tutto è possibile" afferma "Penso che se dobbiamo far usare i poteri a Ray, questo accadrà in un altra serie. Non c'è una ragione precisa e convincente per far usare i poteri a Ray in Arrow quando in Flash trattiamo i superpoteri. Possiamo portare i personaggi nel serial su Flash per far usare loro i poteri. Abbiamo dei piani per Ray ma non riguardano i superpoteri e sono comunque fichi".

GATV

http://www.greenarrowtv.com/ray-palmer-on-...m-answers/18943
Uncino
Arrow: lo scontro tra Vertigo e Arrow in una nuova clip della première!

Tra tre giorni ritornerà sugli schermi statunitensi Arrow, la serie targata The CW con protagonista l’attore Stephen Amell nel ruolo di Oliver Queen.

In una nuova clip tratta dalla première della terza stagione, episodio intitolato The Calm, Arrow incontra uno dei suoi nuovi nemici (Peter Stormare), che ha deciso di prendere il nome di Vertigo, come il defunto Conte.

Nel video viene mostrato come Oliver venga sorpreso dall’uomo e subisca le conseguenze della sostanza che gli viene iniettata, avendo delle allucinazioni:



badtv

http://www.badtv.it/2014/10/arrow-scontro-...-clip-premiere/
Uncino
Arrow 3: nuovi dettagli sul serial

TV Line ha qualche dettaglio in più sulla terza stagione di Arrow. Ovviamente non leggete ciò che segue se non volete rovinarvi la visione senza conoscere nulla ma proprio nulla sulle prossime puntate.

ATTENZIONE! SPOILER!

Il sito rivela che Roy sarà molto di più un membro del team Arrow in questa stagione e non solo perché sarà Arsenal ma perché sarà molto più presente. L'episodio 6 sarà Roy-centrico; ci sarà proprio una sorta di mentore/allievo nella serie. Inoltre TV Line ci spiega che dobbiamo essere preparati ad una 'sorta di sorpresa' in quanto Ray Palmer userà metodi discutibili per acquisire la Queen Consolidated che potrebbero includere Felicity...

TVLine

http://tvline.com/2014/10/03/once-upon-a-t...-sorcerers-hat/
Uncino
Arrow 3: un nuovo promo dalla serie

A poche ore dal ritorno in televisione di Arrow, serial televisivo della DC Comics arrivato, ormai, alla sua terza stagione, ecco debuttare online un nuovo promo rilasciato da The CW



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=108908
Uncino
Arrow 3: un promo per il prossimo episodio

Arrow è tornato. La terza stagione è, infatti, iniziata la scorsa notte ed ora, online, è già arrivato un promo per il secondo episodio, 'Sara'.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin.../news/?a=108940
Uncino
Arrow 3: Marc Guggenheim parla del finale del primo episodio

ATTENZIONE! SPOILER!

Inutile girarci intorno: il finale del primo episodio della terza stagione di Arrow ha scioccato non poco i fan e il pubblico. La morte improvvisa di Sara Lance era attesa, sicuramente, ma non nel primo episodio!
"Abbiamo voluto iniziare questa stagione come di solito la finiamo" ha spiegato Marc Guggenheim "la morte di Sara colpisce un po' tutti i personaggi. E' piuttosto brutale e dà origine ad un bel po' di domande, avrà delle ripercussioni sulla vita di molti dei personaggi della serie tv, in primis Laurel". Sara, ovviamente, tornerà sotto forma di flash-back in alcuni dei prossimi episodi e la sua uscita di scena renderà Nyssa Al Ghul molto più importante.


EW

http://insidetv.ew.com/2014/10/08/arrow-sa...2007f236d3374c3
Uncino
Arrow 3: la sinossi del quarto episodio, parla Marc Guggenheim

The CW ha rilasciato online la sinossi del quarto episodio della terza stagione di Arrow, titolato The Magician.

"Una furiosa Nyssa (la guest-star Katrina Law) confronta Oliver (Stephen Amell) riguardo Sara. Quando Oliver scopre che Malcolm Merlyn (John Barrowman) è vivo, sospetta che sia stato Merlyn ad uccidere Sara. Oliver e Nyssa mettono insieme le forze per andarlo a trovare, con l'intenzione di portare il killer di Sara alla giustizia. Laurel (Katie Cassidy) mantiene le distanze da Nyssa, in quanto crede che la morte della sorella sia dovuta al suo collegamento con la Lega degli Assassini. Nel frattempo, Oliver e Roy (Colton Haynes) lavorano per 'riparare' le loro rispettive relazioni con Thea (Willa Holland), che è tornata a casa. Nyssa parla di Oliver con suo padre, Ra’s al Ghul (la guest-star Matt Nable)".

Parlando di Ra's al Ghul, Marc Guggenheim ha affermato che sono solo coincidenze tutte le similitudini con 'Batman Begins' e che la sua presenza nella premiere era prevista da tempo per via del tema trattato. Guggenheim poi rivela che per il ruolo la The CW ha contattato persino Liam Neeson (interprete del personaggio in Batman Begins) e che questo era 'aperto' alla sua partecipazione, ma gli showrunner hanno deciso di procedere in un'altra direzione.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=108997
Uncino
Arrow 3: una clip spoilerosa dal nuovo episodio

The CW ha pubblicato una nuova clip dal nuovo episodio della terza stagione di Arrow, che andrà in onda questa notte ma vi avvertiamo: contiene spoiler!



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=109277
Uncino
Arrow 3: la sinossi del quinto episodio

The CW ha rilasciato online la sinossi del quinto episodio della terza stagione del serial tv Arrow, basato sul personaggio dei fumetti della DC Comics. Il titolo sarà "The Secret Origin of Felicity Smoak".

"Quando un attacco informatico mette in ginocchio Starling City, Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) sono spinti ai loro limiti per contenere la distruzione. La vita si complica maggiormente per Felicity quando sua madre, Donna (la guest-star Charlotte Ross), arriva in città per farle visita. Nel frattempo, Ted Grant (la guest-star JR Ramirez) mette in discussione le motivazioni di Laurel (Katie Cassidy), e Thea (Willa Holland) compra un appartamento con i soldi di Malcolm (John Barrowman), il che fa infuriare Oliver. Nolan Funk sarà una guest-star nell'episodio, interpretando l'ex fidanzato di Felicity."

STV

http://www.spoilertv.com/2014/10/arrow-epi...-origin-of.html
Uncino
Arrow 3: il promo del prossimo episodio

The CW ha rilasciato online un promo per il prossimo episodio della terza stagione di Arrow, serial tv targato DC Comics. Il terzo episodio si chiamerà 'Corto Maltese'



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin.../news/?a=109383
Uncino
Arrow 3: Brandon Routh parla del futuro di Ray Palmer

L'attore Brandon Routh è tornato a parlare del suo personaggio, Ray Palmer, che interpreta nella terza stagione di Arrow. E ha anticipato qualche interessante sviluppo in futuro per lui: "sin da quando ho incontrato Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, mi hanno menzionato la possibilità di fare un episodio-flashback tutto incentrato su Ray o semplicemente sul giorno in cui è accaduto qualcosa nella sua vita mentre accadeva anche nelle vite degli altri personaggi".
"Marc mi ha detto se Ray userà i poteri, però, sarà nel serial di Flash" spiega "ma non so se in un crossover o un episodio. Arrow è ambientato in un mondo realistico, senza poteri, quindi è difficile far si che ci sia uno come Atom nella serie.".


MTV

http://www.mtv.com/news/1964670/brandon-ro...flash-felicity/
Uncino
Arrow 3, intervista a Katie Cassidy

Alcuni giorni fa Katie Cassidy, interprete di Laurel in Arrow, serie tv attualmente in onda su The CW con la terza stagione inedita, ha parlato del futuro del suo personaggio in un'intervista dove ha anche rivelato alcune anticipazioni sui prossimi episodi.
Attenzione spoiler!
Sul futuro di Laurel, l'attrice ha anticipato che sarà una stagione difficile per lei, dato che vorrà vendetta e sarà pronta a tutto pur di ottenerla, ma in fondo Laurel è una combattente e sarà approfondito questo lato del suo carattere ed in particolare l'interazione con Ted Grant che farà parte del percorso evolutivo che affronterà il personaggio interpretato dalla Cassidy. L'attrice conclude affermando che la perdita di Tommy ha spinto Laurel verso il baratro, ma la morte di Sara la porterà a reagire in maniera differente e sebbene Oliver sia scettico su di lei, dovrà presto ricredersi.

Stv

http://www.spoilertv.com/2014/10/arrow-sea...-interview.html
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.