Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DC Comics News - movie & series
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3
Uncino
Dwayne Johnson: Shazam o Black Adams?

Dwayne Johnson sta decisamente giocando con i suoi fan, e adesso su Twitter, dopo aver ampiamente confermato il suo coinvolgimento in un film DC, pubblica una nuova foto in cui rivela che il suo personaggio sarà chiaramente Black Adams o Shazam.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=104290
Uncino
I loghi tv della Warner Bros per Gotham, Arrow, Constantine e The Flash

In occasione del Comic-Con la Warner Bros. ha svelato quattro loghi personalizzati, ognuno legato alla serie corrispondente. Ecco i quattro filmati:









cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=104575
Capitano Amelia
Troppo forti questi loghi personalizzati ! w00t.gif
Uncino
Dc Comics: THR conferma Shazam con The Rock?

Anche se non c'è una data ufficiale né una conferma da parte della Warner Bros. Pictures, The Hollywood Reporter rivela - tramite le proprie fonti - che uno dei film che uscirà nei prossimi anni per la Dc Comics sarà Shazam interpretato da Dwayne "The Rock" Johnson, come rumoreggiato nei mesi scorsi. Ora non rimane che attendere una conferma (o smentita) da parte dello studio.

THR

http://www.hollywoodreporter.com/news/holl...up-whats-725090
Uncino
Dc Comics: The Rock conferma il suo coinvolgimento in Shazam?

A quanto pare, in una nuova intervista spagnola, l'attore Dwayne "The Rock" Johnson avrebbe confermato, in un certo senso, il suo coinvolgimento in una pellicola dedicata proprio a Shazam.
"Interpreterò un personaggio della Dc Comics. E' la storia di Shazam. Ma non posso dire, per ora, chi interpreterò veramente, se Shazam o Black Adam" ha affermato l'attore "abbiamo sviluppato questo progetto da tempo, ormai. Mi piacciono gli antieroi e, riguardo questo progetto, sono sicuro che renderemo giustizia al personaggio.". Non solo The Rock, a quanto pare, ha lasciato intendere che c'è la possibilità, futura, che il suo personaggio appaia nei film-crossover dello studio in quanto "è un universo condiviso"

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=106232
Uncino
La Warner/Dc Comics ha dei piani per Harley Quinn?

Harley Quinn è uno dei personaggi più amati dei fumetti della Dc che non ha ancora ottenuto un ruolo di primo piano in un film. Nella seconda stagione di Arrow era previsto un cameo, tagliato all'ultimo minuto, lasciando i fan con l'amaro in bocca per l'ennesima volta.
Parlando di questo cameo 'tagliato', Andrew Kreisberg ha, però, lasciato intendere che la Warner/Dc Comics ha dei piani per il personaggio: "non so nulla a riguardo. So che ci sono solo pochissime cose che abbiamo chiesto alla Dc Comics e non ci hanno dato il permesso di utilizzare. So che potrebbero avere altri piani per Harley Quinn, ma quell'easter egg ci piaceva parecchio".

cbr

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=54915
Uncino
'Niente ironia nei film Dc Comics": è una vera e propria regola alla Warner Bros.?

Una delle critiche mosse da critica e pubblico all'uscita de L'Uomo D'Acciaio fu la pesante assenza di ironia nel film. Se quello che riporta Hitfix come rumor per ora è vero, allora vuol dire che era - ed è - una vera e propria direttiva della Warner Bros. Pictures.
Stando al sito, che cita varie fonti a riguardo, la Warner avrebbe una semplice regola che impone a chi decide di realizzare i film della Dc Comics: 'niente ironia'. Una direttiva piuttosto ambigua, visto che anche la famosa trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan poteva contare, in maniera molto più dosata, di battute e scene più ironiche. Se vero, questo potrebbe avvenire per vari motivi: potrebbe essere un modo per differenziarsi dai prodotti Marvel Studios (che inserisce dell'ironia in quasi tutti i suoi film) oppure, come spiega Hitfix, è una regola imposta dallo studio dopo aver fallito miseramente con Lanterna Verde (pellicola in cui aveva tentato di inserire 'troppa' ironia fuori luogo).

Hitfix

http://www.hitfix.com/motion-captured/why-...big-screen-edge
Uncino
Confermato: Dwayne “The Rock” Johnson sarà Black Adam per la Warner/DC!




Dwayne Johnson        
@TheRock
"Kneel at his feet or get crushed by his boot." My honor to become.. #BlackAdam #TheAntiHero #DCComics

Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/09/03/conferma...warnerdc/94394/
Uncino
DC Comics: Supergirl diventa una serie tv?

Arrow, Flash, Gotham, Constantine... la Dc Comics, in campo televisivo, si sta dando davvero da fare in questo periodo. Ed ora sembra che un altro personaggio, stavolta di sesso femminile, potrebbe approdare sul piccolo schermo.Di chi stiamo parlando? Secondo Bleeding Cool, la Dc Comics sta sviluppando una serie tv in live action su Supergirl. A quanto pare a lavorarci è il produttore Michael Green, nel cui curriculum figurano serie come Gotham, Smallville, Heroes e il film dedicato a Lanterna Verde. Green ha anche lavorato al rilancio di Supergirl nei fumetti all'inizio del reboot. 

BC


http://www.bleedingcool.com/2014/09/03/dc-..._medium=twitter
Uncino
Dc Comics: Benedict Cumberbatch in lizza per dei ruoli?

Da alcuni giorni circola online un rumor che vorrebbe Benedict Cumberbatch in lizza per non uno ma ben due ruoli nell'universo cinematografico della Dc Comics. Stando a queste voci di corridoio sarebbe in lizza sia per la parte di Martian Manhunter che per quella di uno dei villain. Non abbiamo dato peso al rumor finché lo stesso Cumberbatch, intervistato a riguardo, ha deciso di non smentire ma nemmeno confermare la cosa, lasciando uno spiraglio di possibilità...

cb

http://www.cinemablend.com/new/Benedict-Cu...les-67034.html/
Uncino
Dc Comics: Aubrey Plaza vorrebbe interpretare Catwoman


Per la serie "attori e attrici si autocandidano a ruoli per futuri/possibili cinefumetti", l'attrice Aubrey Plaza, durante un'intervista con Total Film, ha espresso il suo desiderio di interpretare Catwoman in un nuovo adattamento: "morirei per fare qualcosa del genere. C'è qualcosa di cosi sexy e cazzuto in Catwoman. Penso sia il ruolo definitivo per le donne. Sei una donna ma puoi anche distruggere le persone, usi tutta la tua energia femminile per il male. Amo tutto questo.".

CSN


http://movies.cosmicbooknews.com/content/a...lks-chris-pratt
Uncino
La Dc Comics sta sviluppando un film sulla Legione dei Super-Eroi?


Sembra che i Guardiani della Galassia della Marvel (e più in particolare il loro inaspettato quanto enorme successo di critica e pubblico), stia spingendo anche altri studios a prendersi la loro bella dose di rischi, adattando personaggi di certo non 'conosciutissimi'.
Secondo Latino Review, citando varie fonti interne, sarebbe il caso della Warner Bros. Pictures/Dc Comics che ha deciso di adattare per il grande schermo il fumetto Legione dei Super-Eroi(Legion of Superheroes). Secondo il sito, lo studio starebbe contattando vari sceneggiatori per ascoltare la loro possibile interpretazione e visione della storia; non è chiaro, comunque, né quando uscirà né se il progetto andrà effettivamente in porto.

LR


http://www.latino-review.com/news/hot-rumo...ive-development
Uncino
Greg Berlanti conferma una serie su Supergirl

La scorsa settimana vi abbiamo riportato del possibile sviluppo di un serial televisivo dedicato interamente a Supergirl. Ora, durante il PaleyFest, Greg Berlanti ha confermato ufficialmente la notizia ma non ha fornito altri dettagli.
"Stiamo iniziando a lavorarci proprio ora" afferma Berlanti "Non siamo ancora andati in nessuna delle possibili reti televisive. Sarò felicissimo di parlarne non appena saprò dove andrà in onda e tutto il resto, ma non è ancora il momento". Per ora, dunque, non sappiamo nulla su questo serial anche se, indiscrezioni, suggeriscono che non si chiamerà 'Supergirl' e non andrà in onda su The CW.

CBR

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=55398
Uncino
DC Comics: Teen Titans diventa una serie tv



Sembra che la DC Comics sia interessata a continuare ad espandere il suo Universo in tv. Sebbene non siano collegate all'universo cinematografico né tra di loro (Arrow e Flash sono le uniche ad avere un collegamento), sembra che siano apprezzate dai fan a tal punto da spingere lo studio a sfornarne di altre. 
Cosi dopo la possibile Supergirl, Deadline rivela che anche i Teen Titans diventeranno un serial televisivo in live action titolato solo Titans, per ora. La serie andrà in onda su TNT in USA e vedrà Nightwing al centro della serie. Dick Grayson/Nightwing guiderà questo team che comprenderà eroi come Raven e Starfire. Akiva Goldsman e Marc Haimes hanno scritto il pilot.

Deadline


http://deadline.com/2014/09/titans-show-dc...t-order-833189/
Uncino
DC Comics: Geoff Johns spiega perché gli universi televisivo e cinematografico sono separati

Al contrario della Marvel, come ormai saprete, l'Universo DC Comics cinematografico sarà separato da quello televisivo, il che vuol dire che non vedremo mai il Batman di Ben Affleck interagire con l'Arrow di Stephen Amell. Ma non solo: a quanto pare anche molte delle serie tv non saranno collegate tra loro (le uniche saranno Arrow e Flash).
La notizia, ovviamente, ha deluso i fan più accaniti dell'Universo di Batman & Co. ma Geoff Johns ora ha spiegato nuovamente il perché di questa decisione: "vogliamo dare libertà ai creatori. In questo modo possono metterci passione e realizzare la miglior serie, il miglior film, il miglior gioco senza doversi collegare ad altre cose. ".

Variety

http://variety.com/2014/tv/features/gotham...oes-1201306686/
Uncino
Lucifer: il fumetto DC diventa un pilot per la Fox

Secondo le prime indiscrezioni riportate da Deadline, la Fox avrebbe ordinato il pilot di Lucifer. Un altro titolo tratto dai fumetti della DC Comics, quindi, dopo Gotham e Constantine.
La potenziale serie vedrebbe Lucifero – che ha avuto la sua prima apparizione come personaggio sdi supporto nella serie Sandam, prima di avere il suo spin-off – abbandonare l’inferno prima di aprire un bar elegante a Los Angeles chiamato Lux.
Tom Kapinos (Californication) scriverà il pilot e sarà anche produttore esecutivo, mentre la serie è prodotta da Warner Bros. TV insieme a Kapinos Agressive Mediocrity.
Il fumetto Lucifer, scritto da Mike Carey, è stato pubblicato dal 2001 al 2007 e raccolto in undici paperback e vede come protagonista Lucifero Stella del Mattino, un signore dell’inferi che decide di lasciare il suo regno per vivere sulla Terra.

cinefilos

http://www.cinefilos.it/serietv/lucifer-il...er-la-fox-42787

Uncino
DC Comics: la Warner Bros. pronta per il film su Suicide Squad

La Warner Bros. Pictures ha annunciato un bel po' di date di uscita per film DC Comics senza titolo nei mesi scorsi ed ora Variety sembra rivelarne uno. Il film in questione sarà Suicide Squad.
Stando ad alcune fonti di Variety, il regista di "Fury" David Ayer è stato scelto per dirigere Suicide Squad per la Warner Bros.; attualmente non è chiaro se Ayer ha accettato o meno e a che punto siano le trattative. Stando alle fonti, il regista sarebbe ottimo per un film "dark" come questo. Dan Lin produrrà il film, scritto da Justin Marks. La Squadra Suicida (Suicide Squad) vede alcuni supercriminali unirsi in un team per via di una seconda occasione per redimersi, data loro dal governo; il gruppo non include supercattivi famosi dell'universo DC come Joker o Lex Luthor, ma i suoi componenti potrebbero comunque apparire in altri film dello studio.

Variety

http://variety.com/2014/film/news/warner-b...uad-1201308883/
Uncino
DC Comics: Supergirl arriva sulla CBS, ecco i primi dettagli

A quanto pare la serie su Supergirl, nuovo serial televisivo dedicato al personaggio omonimo della DC Comics, ha trovato una casa. La CBS, infatti, si è assicurata i diritti di messa in onda del serial tv, rivela TV Line.
Il serial, rivela il sito, seguirà le vicende di Kara Zor-El che fuggirà dal suo pianeta natale, Krypton, a seguito della sua distruzione; Kara "nasconderà i poteri che condivide con suo cugino" e che ora, a 24 anni, "decide di usare i suoi poteri sovra-umani per diventare l'eroina che era sempre destinata a diventare". La sceneggiatura del pilot è stata scritta da Ali Alder (No Ordinary Family) e Greg Berlanti (Arrow) e saranno anche i produttori esecutivi insieme a Sarah Schechter e la Warner Bros. TV. TV Line conferma che la serie si chiamerà Supergirl, fino a prova contraria.

TV Line

http://tvline.com/2014/09/19/supergirl-tv-show-cbs-cast/
Uncino
DC Comics, Teen Titans: un crossover con Flash & Arrow?

Come vi abbiamo riportato qualche settimana fa, la DC Comics sta preparando un serial tv in live action sui Teen Titans che andrà in onda sul network televisivo TNT. E per questo, in molti, hanno speculato sulla possibilità che anche questo serial sarà 'a sé stante'.
Però ora Mark Pedowitz, presidente di The CW, in una nuova intervista, ha lasciato intendere che se c'è un serial che ha ottime possibilità di fare un crossover con Flash e Arrow è proprio Teen Titans. Nessuna possibilità, invece, per Gotham e Constantineche, stando a quanto dichiarato, saranno a sé stanti rispetto alle altre. 

Adweek

http://www.adweek.com/news/television/dc-g...-tv-fall-160259
Uncino
Quali sono i potenziali progetti per future serie DC?

La DC ha decisamente preso in considerazione l'idea di essere un "muro" contro la Marvel in TV, al punto che almeno 6 network hanno in cantiere futuri adattamenti di serie DC che affiancherebbero Arrow, iZombie, The Flash, Gotham e Constantine. Quali? Scopriamoli insieme!


FOX

Oltre a Gotham, la Fox vorrebbe adattare una serie su Lucifer, proveniente dall'universo di Sandman di Neil Gaiman, uno dei più grandi fumetti di sempre.

CBS

Non appena hanno annunciato una serie su Supergirl, la CBS non ci ha pensato due volte prima di "acquistarla" e provare a vedere il da farsi.

NBC

La NBC vorrebbe affiancare a Constantine una serie sullo Spettro.

CW

La CW ha annunciato che è in programma una terza serie per il suo universo condiviso, ma non hanno specificato quale.

TNT

La TNT vorrebbe una serie sui Giovani Titani da collegare alle serie CW.

AMC

La AMC sta per mandare una serie su Preacher, presentata come un tentativo di adattamento fedele.

liaff

http://lostinaflashforward.blogspot.it/201...ogetti-per.html

Uncino
La Warner Bros. annuncia ufficialmente i film della DC Comics, Ezra Miller sarà Flash

E' accaduto pochissimo fa. Durante il Time Warner Investor Day, Kevin Tsujihara ha annunciato ufficialmente la lista dei film ispirati alla DC Comics che lo studio realizzerà nei prossimi anni.
Nel 2016, come sappiamo da tempo, avremo Batman v Superman: Dawn of Justice ma anche un film sulla Suicide Squad (la Warner, promette, ne sta parlando con star di serie A). Nel 2017 sarà la volta di un film su Wonder Woman e sulla Justice League (quest'ultimo diretto da Zack Snyder) mentre per il 2018 sono attesi Flash (con Ezra Miller) e un film su Aquaman (con Jason Momoa). Nel 2019 vedremo, invece, lo Shazam con Dwayne 'The Rock' Johnson e Justice League; nel 2020, invece, un film su Cyborg e un reboot dedicato a Lanterna Verde. Sono inoltre in fase di sviluppo altri film standalone su Superman e Batman.
Ricapitolando:

Batman v Superman: Dawn of Justice - 2016
Suicide Squad - 2016
Wonder Woman - 2017
Justice League - 2017
Flash - 2018
Aquaman - 2018
Shazam - 2019
Justice League 2 - 2019
Cyborg - 2020
Lanterna Verde - 2020

deadline

http://deadline.com/2014/10/kevin-tsujihar...ntation-851823/
Uncino
Film DC Comics, aggiornamenti: Ezra Miller sarà Barry Allen, rivelati i personaggi di Aquaman?

Ci sono degli aggiornamenti riguardanti i film della DC Comics annunciati qualche ora fa dalla Warner Bros. Pictures. Come vi abbiamo già rivelato Ezra Miller è stato scelto per dare vita a Flash nell'omonimo film.
Ora The Hollywood Reporter chiarisce che Miller sarà proprio Barry Allen; questo, ovviamente, ha deluso non poco i fan che, fino all'ultimo, hanno sperato di vedere l'universo televisivo e cinematografico uniti. Insomma: avremo due Barry Allen, uno televisivo e uno cinematografico.

Inoltre un nuovo rumor rivelerebbe i personaggi del film di Aquaman con Jason Momoa: nel film dovrebbero esserci Mera, Orm, Black Manta e il team The Trench.

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=109340
Uncino
DC Comics: perché Sandman non è stato annunciato?

Dall'annuncio dei film della DC Comics, i fan si stanno domandando "perché il film su Sandman non è stato annunciato?". La risposta, a quanto pare, è semplice e la fornisce lo stesso Neil Gaiman.
"Sandman non è un film della DC Comics" rivela Gaiman "E' un film della Vertigo. E' una serie di film differenti, un annuncio differente". Questo vuol dire, dunque, che nei prossimi anni dovremo aggiungere alla lista anche i titoli tratti dai fumetti DC/Vertigo. Tra questi, possibilmente, ci sarà anche il Dark Universe sviluppato da Guillermo Del Toro.

Neil Gaiman

http://neil-gaiman.tumblr.com/post/1002114...pt-being-worked
Uncino
DC Comics: Jason Momoa parla di Aquaman

Dopo le breve dichiarazioni di ieri sera, Jason Momoa è tornato a parlare del suo casting come Aquaman nell'Universo Cinematografico DC Comics. "Mi hanno chiesto di interpretarlo" svela "ho fatto il provino e poi ho cercato di rispettare i loro patti".
"Volevo rispettare la Warner Bros. e il desiderio di tutti. Sono felice di poter parlare ora, è stato difficile mantenere il segreto" rivela Momoa "E' un onore interpretare Aquaman perché sono polinesiano. Noi abbiamo tutti questi dei dell'acqua ed è un onore, dunque, interpretare un eroe acquatico. E' fico essere parte della DC Comics, è eccitante lavorare con la Warner Bros., spero che tutti apprezzeranno il nostro lavoro. Zack Snyder è un genio, adoro lavorare con lui".
Momoa non ha confermato o smentito se sarà prima in Batman v Superman: Dawn of Justice né ha fornito altri dettagli sul film solitario di Aquaman: "non c'è ancora un regista. So quanto voi. So che ci sarà prima il film sulla Justice League. Forse il film su Aquaman sarà uno sulle sue origini, ambientato prima. Ma non fidatevi della mia parola, è una supposizione. Ne so quanto voi".

CB

http://comicbook.com/2014/10/20/jason-momo...inks-standalon/
Uncino
DC Comics: James Wan in lizza per la regia di uno dei film?

Anche se non è confermato, sembra proprio che il regista James Wan sia in lizza per dirigere uno dei futuri adattamenti cinematografici della DC Comics per la Warner Bros.. A rivelarlo il presidente della New Line Cinema, Toby Emmerich, durante un'intervista con Deadline.
"James realizzerà un film importante per la New Line e per la Warner Bros. o DC" ha spiegato Emmerich. Per ora non sappiamo se Wan finirà o meno per accettare né siamo a conoscenza di quale film si tratterà (anche se, secondo alcune speculazioni, potrebbe trattarsi di Shazam).

Deadline

http://deadline.com/2014/10/the-conjuring-...nabelle-856896/
Uncino
Wonder Woman: una donna alla regia del film?

Come saprete, la Warner Bros. ha in cantiere numerosi film tratti dai fumetti della DC Comics. Tra questi c'è la pellicola standalone su Wonder Woman, personaggio a cui darà vita Gal Gadot.
Anche se manca ancora molto all'uscita dello spin-off di Batman v Superman: Dawn of Justice (stiamo parlando di giugno 2017), The Hollywood Reporter rivela che lo studio sta già cercando un regista e starebbe puntando, principalmente, su una filmaker di sesso femminile.

THR

http://www.hollywoodreporter.com/news/29-s...s-2020-a-742716
Uncino
DC Comics: Geoff Johns parla del multiverso

In una nuova intervista, Geoff Johns ha parlato nuovamente dell'approccio della DC Comics nei confronti degli Universi Televisivo e Cinematografico. Johns afferma che si tratta di un 'multiverso' e che questo non esclude la possibilità, in futuro, che i due universi s'incontrino in un crossover.
"Per noi è come un multiverso" spiega Johns "abbiamo un universo per la tv e uno per il cinema, ma co-esistono. Creativamente parlando, questo dà la possibilità a tutti di realizzare il miglior prodotto e raccontare la storia migliore. Penso che i personaggi siano iconici abbastanza. Adoro quello che la Marvel sta facendo, mi piace molto Agents of S.H.I.E.L.D. e sono un loro grandissimo fan. Noi abbiamo semplicemente un altro approccio".

Buzzfeed

http://www.buzzfeed.com/jarettwieselman/th...s-tv-multiverse
Uncino
Wonder Woman: ecco tutte le registe in lizza

Come vi abbiamo riportato ieri sera, sembra che la Warner Bro. Pictures voglia affidare il film standalone su Wonder Woman, con Gal Gadot ed in uscita a giugno 2017, ad una regista donna. Ora Forbes rivela la lista delle potenziali candidate.

Catherine Hardwicke (Twilight, Cappuccetto Rosso Sangue)

Mimi Leder (The Peacemaker, Deep Impact)

Karyn Kusama (Jennifer's Body, Æon Flux)

Julie Taymor (Frida, Across The Universe)

Michelle MacLaren (The Leftovers, Breaking Bad)

Tricia Brock (Grey's Anatomy, The Walking Dead)

Forbes cita anche Kathryn Bigelow (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty) come possibile candidata, ma non ha fonti sul suo reale coinvolgimento.

Forbes

http://www.forbes.com/sites/markhughes/201...r-wonder-woman/
Uncino
DC Comics: un serial sul Dottor Fate è possibile

ATTENZIONE! SPOILER!

Nel pilot di Constantine, come ormai saprete, è apparso l'elmetto del Dottor Fate. E' un semplice easter egg? O qualcosa di più? "Cerchiamo di utilizzare più personaggi possibili" spiega Geoff Johns "vogliamo esplorare l'universo DC. In Constantine, ad esempio, abbiamo Jim Corrigan, abbiamo l'elmetto del Dr. Fate... e questo non era solo un easter egg".
"Adoro il termine ma preferisco pensare che portino da qualche altra parte. Molte cose che mettiamo in queste serie conducono e introducono nuovi personaggi" continua "In Smallville, ad esempio, avevamo introdotto Freccia Verde. E anche se Arrow è un personaggio totalmente differente, penso che la versione di Smallville abbia convinto The CW a dare al personaggio un serial tutto suo. Quindi, potrebbe esserci qualcuno interessato ad una serie del Dr. Fate dopo aver visto il suo elmetto in Constantine. Ecco quel che vogliamo: vogliamo ispirare la gente".

"Voglio dire. Gorilla Grodd sarà in Flash. E' spettacolare... non avrei mai immaginato di vederlo nella serie." spiega Johns "Poi avremo Firestorm! Faremo un film sulla Justice League! Quanto è folle questa cosa e, allo stesso tempo, eccitante? Parliamo della Marvel, ad esempio. Chi avrebbe mai pensato di vedere Ant-Man in live action? Essere dei fan dei fumetti e dei supereroi in questo momento è davvero incredibile".


CB

http://comicbook.com/2014/10/25/geoff-john...-helmet-showed/
Uncino
I Nolan non hanno nulla a che fare con i prossimi film Warner tratti dai fumetti DC

Come noto, dopo il successo della trilogia del Cavaliere Oscuro la Warner Bros. e la Legendary Pictures hanno coinvolto Christopher Nolan nel reboot della saga di Batman. Il regista ha contribuito quindi a ideare la storia dell’Uomo d’Acciaio figurando poi come produttore. Il film si è tradotto in un grande successo e ha così lanciato l’intero progetto di un Universo Cinematografico DC, svelato solo qualche giorno fa dalla DC.

Tuttavia durante un evento stampa per la promozione di Interstellar lo sceneggiatore Jonathan Nolan ci ha tenuto a precisare che né lui nè suo fratello verranno coinvolti in questo colossale progetto:

Adoro questo gruppo di persone, e mio fratello era stato coinvolto assieme a David Goyer e Zack snyder nell’Uomo d’Acciaio. Ma penso che questo capitolo per noi si sia concluso.

Ciò non significa, comunque, che non vi sia l’interesse a un eventuale nuovo progetto DC per il futuro:

Che si continui da qualche parte in futuro? [Sorride] Forse.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/26/i-nolan-...etti-dc/101865/
Uncino
La DC Comics sviluppa una serie tv titolata Krypton

Dopo Supergirl, sembra che la Warner Bros. e la DC Comics stiano sviluppando un'altra serie tv incentrata sui personaggi dell'universo di Superman. Bleeding Cool rivela, infatti, che il network sta lavorando ad un serial titolato Krypton.
I dettagli sono piuttosto pochi al momento ma, a quanto pare, sarà una sorta di prequel alla 'Gotham' incentrato sul pianeta Natale di Kal-El e dovrebbe coinvolgere persino personaggi come Brainiac. David S. Goyer (già al lavoro su Constantine e che ha scritto L'Uomo D'Acciaio) svilupperà il serial per la Warner Bros..

BC

http://www.bleedingcool.com/2014/10/27/man...s-name-krypton/
Uncino
La Warner Bros. vuole Jaden Smith per Static Shock?

Static Shock della DC Comics diventerà una serie live action, sviluppata da Reginald Hudlin insieme a Denys Cowan. Secondo gli ultimi report, la Warner Bros. vorrebbe Jaden Smith nel cast.
La notizia, per ora, è tutt'altro che confermata, dunque vi consigliamo di prenderla per quel che è: un semplice rumor. La famiglia Smith, comunque, non è estranea ai film e i serial della DC Comics: Jada Pinkett-Smith è nel cast di Gotham, dove interpreta la villain Fish Mooney, mentre Will Smith è in trattative per entrare a far parte dell'adattamento cinematografico della Suicide Squad diretto da David Ayer.

FM

http://www.flickeringmyth.com/2014/10/warn...atic-shock.html
Uncino
I supereroi al cinema: l’infografica definitiva per i cinecomic fino al 2020!

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato l’infografica definitiva dei cinecomic dei prossimi anni, alla luce degli annunci fatti dalla Warner Bros. sui film tratti dai fumetti DC Comics. Ma dopo il Marvel Fan Event di ieri si è reso ovviamente necessario un aggiornamento, e così ecco il vero grafico definitivo, con tutti i cinecomic (annunciati finora) in arrivo entro il 2020.



Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/29/i-supere...ic-2020/102435/
Uncino
DC Comics: eroi oscuri in arrivo?

Durante un'intervista radiofonica, il regista di Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder, ha rilasciato una più che interessante dichiarazione sul possibile futuro della DC Comics al cinema.
"Nel corso delle pellicole aggiungeremo anche personaggi oscuri" ha spiegato Snyder "come Blue Beetle o qualcosa del genere". Ovviamente le speculazioni dei fan non si sono fatte attendere. Che ci sia la possibilità che personaggi come Blue Beetle, Booster Gold, Martian Manhunter o Hawkgirl facciano il loro ingresso in film come Justice League 2 o 3? Vi terremo aggiornati.

CBS Detroit

http://detroit.cbslocal.com/2014/10/28/bat...-the-franchise/
Uncino
DC Comics: Christopher Nolan parla dei film annunciati

Anche se in una precedente notizia ha confermato di non essere coinvolto più nel genere cinefumettistico, Christopher Nolan ha comunque detto la sua riguardo il mega-annuncio della DC Comics e i film che seguiranno Batman v Superman: Dawn of Justice.
"Ho adorato lavorare in quel genere e spero di aver aggiunto qualcosa di personale" spiega "Io so che, in qualche modo, abbiamo incoraggiato i filmaker ad osare di più.". Riguardo l'annuncio, il regista afferma "Sicuramente, non vuoi che arrivi la saturazione. Ora Zack Snyder sta inserendo Batman e Superman in un solo film, e questo, in un certo senso, 'limita' il numero. Ma si, la DC ha annunciato un bel po' di pellicole. Sapete, finché la gente li guarderà, gli studios continueranno a sfornarli. Io non lo vedo come un genere 'limitato', ad esempio, altrimenti non ci avrei speso dieci anni della mia vita. L'importante è che gli studios continuino a produrre anche altre pellicole di altro tipo".

Time Out

http://www.timeout.com/chicago/film/christ...never-say-never
Uncino
Ecco come sarebbe stato il terzo Batman di Michael Keaton

Sul forum Brotherhoodofthebat sono state postate delle immagini che potrebbero appartenere al terzo Batman che Tim Burton non ha mai diretto (come è noto la Warner, al tempo, ha preferito affidare la direzione del progetto, poi diventato Batman Forever, a Joel Schumacher).

Il condizionale deriva dal fatto che come fatto notare da ComicBookMovie queste foto sono presenti anche sul sito di Ironhead Studio e sono collegate a Batman Returns. Insomma, non è chiaro se si tratti di concept preliminari per Batman 3 o di design scartati di Batman – Il Ritorno (anche se logicamente è più probabile ciò). La certezza è che si tratta di un design appartenente a una pellicola di Burton.



bhotb/bt

http://bbrotherhoodofthebat.runboard.com/
Uncino
Novità sull'Universo Televisivo DC Comics

Mark Pedowitz, qualche ora dopo l'annuncio del rinnovo di entrambi i serial DC Comics, Arrow e Flash, ha discusso della possibilità di espandere maggiormente l'Universo Televisivo DC Comics con altri serial: "abbiamo avuto delle prime discussioni a riguardo. Potrebbe esserci un altro serial in questo universo? Possibile. Almeno finché il pubblico non si stancherà".
Pedowitz ha poi affermato di essere 'consapevole' che la serie tv su Supergirl sarà trasmessa da CBS, e che questo non dovrebbe precludere la possibilità di crossover. Ma la terza serie The CW quale potrebbe essere? Pedowitz ammette che ci sono delle idee 'iniziali' su un possibile spin-off incentrato su Atom, interpretato da Brandon Routh.
Inoltre, Mark Pedowitz ha confermato che l'idea è quella di avere un crossover tra Flash e Arrow ogni 'stagione'.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=113454
Uncino
DC Comics: nuovi dettagli su Atom, Nightwing, Supergirl e Anti-Flash

Sono online varie novità sugli adattamenti televisivi della DC Comics.

Marc Guggenheim continua a ribadire che lo spin-off su Atom è ancora alle prime fasi e che "non abbiamo ingaggiato Brandon Routh o inserito il personaggio in Arrow per realizzarne uno spin-off. Volevamo solo inserire questo personaggio nello show per la trama e volevamo un grande attore ad interpretarlo".

Riguardo il costume di Atom, Guggenheim precisa che la DC Comics sta cercando di realizzarlo il più possibile 'diverso' da quello dell'Iron Man della Marvel.

Riguardo Supergirl, Mark Pedowitz ha affermato che sarà, a livello di tono, "più vicina a Flash che ad Arrow". Il crossover con le altre serie tv non è escluso ma per ora gli showrunner si stanno concentrando per realizzare un'ottima serie.

Parlando della possibilità di vedere Nightwing in tv, Julie Plec - showrunner di The Vampire Diaries - ha lanciato un piccolo rumor sull'attore Steven R. McQueen "McQueen è sempre il benvenuto nel nostro cast... almeno, finché il suo desiderio di interpretare un supereroe non venga realizzato e diventa non più disponibile".

Attenzione spoiler

Ricordate i dettagli su Anti-Flash? Nonostante le dichiarazioni, l'attore Tom Cavanagh è tornato sull'argomento affermando che "c'è un solo Anti-Flash". Questo cosa vorrà dire? Lo scopriremo presto, sicuramente, visto che Andrew Kreisberg annuncia che, nell'episodio 17, torneremo a casa di Barry Allen, la sera della morte di sua madre e "vedremo quello che è accaduto dal punto di vista di Anti-Flash. Non sto dicendo dal punto di vista di Wells... ma di Anti-Flash!".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=113457
Uncino
DC Comics: novità sulle serie tv

Arrivano online ulteriori informazioni sulle serie tv della DC Comics. In particolare parliamo di iZombie, il serial DC/Vertigo che partirà a marzo, e di un'altra possibile serie tv per la Fox.

Mark Pedowitz ha risposto alla famosa domanda 'iZombie farà parte dello stesso universo televisivo di Arrow e Flash (visto che è un serial The CW)?'. Pedowitz risponde: "non ne siamo ancora sicuri su questo...".

Il successo di Gotham sta spingendo la Fox a pensare ad ulteriori serie tv della DC Comics da sviluppare. "Speriamo di avere un altro serial della DC in onda per la fine dell'anno" spiega David Madden e afferma che Global Frequencey e Lucifer sono ancora in fase di sviluppo.

Adweek/EE

http://www.adweek.com/news/television/how-...deserves-162281
Uncino
DC Comics: Tyrese Gibson vuole interpretare Lanterna Verde

Lo stesso Tyrese Gibson lancia un nuovo rumor (cosi lo chiama) su Instagram e, di conseguenza, sul web. L'attore vuole interpretare Lanterna Verde nel reboot in fase di sviluppo e, per questo, ha pubblicato una foto fanmade che lo ritrae nel ruolo (potete visionarla dopo il salto).
Alcuni ipotizzano che sia già in lizza per la parte (un po' come lo era The Rock per il film su Shazam), altri che stia semplicemente 'cercando' di ottenere attenzione e, ovviamente, un provino


Rumor has it that.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=114147
Uncino
DC Comics: Tyrese Gibson continua a voler interpretare Lanterna Verde

Gibson sta continuando la sua personale campagna postando fanart, immagini photoshoppate e persino commenti a suo favore.
In molti vogliono Idris Elba nei panni del personaggio ma Gibson ha fatto notare che Elba, a causa del contratto con la Marvel, non può interpretarlo, lasciandogli, dunque, il 'via libera'.









CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=114185
Uncino
Tyrese Gibson si è incontrato con la Warner per Green Lantern?

Uno dei protagonisti di Fast & Furious, Tyrese Gibson, ha fatto partire una campagna di lobbying social per ottenere una parte nell’Universo Cinematografico della DC, nello specifico quella nei panni del nuovo Green Lantern John Stewart.

La star ha ora pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram in cui vediamo il riconoscibilissimo ingresso degli studios della Warner accompagnato dal testo “Io non parlo. Agisco”.

Che qualcosa si stia effettivamente muovendo? Chiaramente è ancora presto per dirlo, ma va detto che la mobilitazione social ha funzionato abbastanza bene per il collega di Gibson, Vin Diesel, in relazione al suo ingresso nell’UCM…



Instagram/BT

http://instagram.com/tyrese/?utm_source=pa..._campaign=photo
Uncino
Joss Whedon pensava ad un film su Batwoman

Joss Whedon, regista dei primi due episodi della saga cinematografica dedicata agli Avengers, ha recentemente ammesso che, qualora la Marvel non lo avesse confermato a capo di Avengers Age of Ultron, avrebbe avuto piacere di dirigere una pellicola dedicata al personaggio di Batwoman.

Ecco le dichiarazioni del regista:

“Se non fossi tornato in Avengers 2 cosa avrei voluto fare? Sicuramente qualcosa inerente ad un Batman femminile. Non Batman, ma qualcosa di cool, un film su di un personaggio, che non stressi eccessivamente. Un film su di una persona, non un team e neppure dieci personaggi. Avrei fatto un film d’azione combinando tutti gli elementi che preferisco, qualcosa che combinasse il mio amore per Sam Fuller ed Edward Gorey.”

Ebbene, in seguito alle ultime dichiarazioni attraverso le quali ha annunciato la sua uscita dal franchise Avengers che sia giunto il momento per Joss Whedon di riprendere in mano questo progetto? Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i suoi piani futuri.

CBM/CF

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Gra.../news/?a=114644
Uncino
DC Comics: novità sulla serie dedicata ai Teen Titans

Nerdist ha rivelato nuovi potenziali dettagli dalla serie tv fase di sviluppo dedicata ai Teen Titans. Stando al sito, il team del serial sarà composto da Nightwing, Starfire, Raven, Hawk e Dove.
All'inizio della serie, Dick Grayson è ancora 'Robin' e non Nightwing, ha abbandonato Batman e Gotham City per diventare un poliziotto a Boston; solo allora, diventerà Nightwing. Per quanto riguarda gli altri, i personaggi di Hawk e Dove saranno legati sentimentalmente mentre Raven e Starfire appariranno solo alla fine del pilot.
Nel serial sarà introdotta anche Barbara Gordon ma non vestirà i panni di Batgirl: la vedremo, invece, sulla sedia a rotelle e aiutare il team come hacker.

Nerdist/EE

http://www.nerdist.com/vepisode/exclusive-...nts-the-titans/
Uncino
La Warner Bros. decisa a sviluppare il film della Legione dei Supereroi?

Dopo lo scoop lanciato da Latino Review lo scorso novembre, Bleeding Cool sostiene di aver appreso da fonti affidabili che la Warner Bros. starebbe attivamente sviluppando un film sulla  Legione dei Supereroi, un gruppo di eroi DC per gran parte di origine aliena formatosi negli anni 3000, quindi ambientato nel futuro.
Stando a quanto riportato dal sito, sulla scia del successo di Guardiani della Galassia la Warner Bros sarebbe decisa a girare un film sulla Legione dei Supereroi sviluppato come se fosse un cross-over diAvengers e Guardiani della Galassia: ambientato nel futuro, con un cast colossale di supereroi sparsi nella galassia, e dai toni più leggeri rispetto ad altri cinecomic DC.
Il via libera non è ancora arrivato, ma il progetto sembrerebbe attivamente in fase di sviluppo.

BC/BD

http://www.bleedingcool.com/2015/02/03/war..._medium=twitter
Uncino
Batman: Michael Keaton ricorda il suo casting

Michael Keaton, durante una nuova intervista, ha ricordato il suo casting come Batman nell'omonimo film di Tim Burton del 1989, e delle reazioni dei fan al suo annuncio. "All'epoca non c'era internet" spiega Keaton "Ma rimasi comunque sconcertato dalle reazioni dei fan".
"Erano indignati perché avevano affidato il ruolo a me, un attore di commedie. Non capivo, non riuscivo a capire perché fosse cosi importante. Un po' è stato divertente... ma, ritrovandomi nel bel mezzo delle riprese, ho iniziato anche a sentire la pressione addosso" spiega Keaton "In realtà, un po' tutti eravamo sotto pressione. Non sapevamo neanche se il costume avrebbe funzionato su schermo!".

Collider/EE

http://collider.com/michael-keaton-batman-...ejuice-birdman/
Uncino
Lucifero: la Fox ha già dato il via libera al serial della DC Comics?

Arriva online un nuovo rumor riguardante le serie future di casa DC Comics. Stando a Bleeding Cool, la Fox avrebbe dato il via libera al serial Lucifer, ordinandone ufficialmente il pilot. Ovviamente, per ora, questa è un'informazione tutt'altro che confermata.
Spin-off di Sandman, la serie sarà incentrata su Lucifero che, infelice e stufo di essere Il Signore degli Inferi, decide di abbandonare il suo regno per Los Angeles, dove aprirà un piano bar chiamato Lux. A sviluppare il serial dovrebbe esserci Tom Kapinos.

BC/EE

http://www.bleedingcool.com/2015/02/03/dc-...it-for-a-pilot/
Uncino
The CW sviluppa una nuova serie tv spin-off di Arrow e Flash

The Wrap rivela che The CW sta sviluppando un nuovo potenziale serial incentrato sull'Universo Televisivo della DC Comics. Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim stanno lavorando, infatti, su una nuova serie sui supereroi attualmente senza un titolo.
Nel cast sono previsti Brandon Routh, Wentworth Miller, Victor Garber e Caity Lotz. Routh riprenderà il ruolo di Ray Palmer alias Atom, apparso in 'Arrow'; Miller sarà nuovamente il villain di 'Flash' Leonard Snart/Capitan Cold; Garber - sempre da 'Flash' - interpreterà ancora una volta il Dr. Martin Stein, una delle 'metà' di Firestorm. Non è chiaro se anche l'altra metà di Firestorm, interpretata da Robbie Amell, sarà parte della serie.
Poco chiaro anche il coinvolgimento della Lotz. L'attrice ha dato il volto a Sara Lance/Black Canary in 'Arrow' ma è stata uccisa all'inizio della terza stagione. Che non sia veramente morta? The Wrap, infine, rivela che nello show appariranno almeno tre personaggi DC inediti e mai apparsi in nessuna delle due serie tv.

The Wrap/EE

http://www.thewrap.com/cw-developing-arrow...and-caity-lotz/
Uncino
DC Comics: Michelle Rodriguez smentisce i rumor su Lanterna Verde

Qualche giorno fa, è apparso in rete un rumor che voleva Michelle Rodriguez in lizza per interpretare la versione femminile di Lanterna Verde nell'Universo cinematografico della DC Comics in costruzione. Intervistata a riguardo, la Rodriguez non solo ha smentito il rumor ma si è scagliata contro Hollywood che affida supereroi 'bianchi' alle minoranze etniche.
"Io come Lanterna Verde? E' la cosa più stupida che io abbia mai sentito" scherza l'attrice "Credo sia stupido per via di tutta questa questione sulle minoranze ad Hollywood. E' cosi idiota! Basta rubare tutti i supereroi ai bianchi! Createvi un vostro supereroe.".

TMZ/EE

http://www.tmz.com/2015/02/28/michelle-rod...o-roles-movies/
Uncino
Lanterna Verde: la Warner Bros. ha già ingaggiato un attore per il ruolo?

E' online un nuovo 'piccolo' rumor lanciato da Latino Review. Stando al sito, la Warner Bros. Pictures avrebbe già ingaggiato un attore per il ruolo di Lanterna Verde nel 'reboot' in arrivo. Non è chiaro 'chi sia' ma darà il volto alla versione di John Stewart nel nuovo Universo Cinematografico DC Comics.

Instagram/EE

http://https//instagram.com/p/zv-Wk_jptz/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.