Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Iron Man 4
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Uncino
Iron Man 4: Robert Downey Jr. ci sarà?

Nei giorni scorsi il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige non ha escluso la possibilità di un Iron Man 4 nel futuro dello studio, soprattutto viste le sue dichiarazioni sul Mandarino. Cosa ne penserà Robert Downey Jr.?Il volto di Tony Stark, come ormai sappiamo, ha firmato un'estensione del suo contratto con la Marvel per apparire solo in altri due film dello studio (Avengers: Age of Ultron e Avengers 3), escludendo da subito la possibilità di un quarto capitolo sull'eroe in armatura. Ma ora, durante una nuova intervista con EW, l'attore si è aperto alla possibilità di tornare nei panni di Iron Man anche in un quarto capitolo della saga: "è tutto nelle mani di Kevin Feige, della Marvel, della Disney e di venire da noi con una proposta che poi noi dobbiamo accettare o rinunciare. Ma quando le cose vanno alla grande, gli accordi si trovano sempre". Downey Jr. ha poi lasciato intendere che non vuole rinunciare al ruolo cosi presto.

EW


http://insidemovies.ew.com/2014/07/22/robe...-jr-iron-man-4/
Uncino
Iron Man 4, Robert Downey Jr.: 'Mel Gibson regista? Era uno scherzo'

Ricordate la recente intervista con Robert Downey Jr.? Downey Jr. svelava che amerebbe partecipare ad Iron Man 4 solo se a dirigerlo c'è il suo amico Mel Gibson. La notizia ha, ovviamente, fatto il giro del web e Downey Jr. ci ha scherzato per un po'.
Ora l'attore ha smentito un coinvolgimento di Gibson, affermando che era solo "uno scherzo" e spiega "ho altri progetti in mente per me e Mel". Riguardo al suo coinvolgimento nei film Marvel, però, promette che "molto presto" tutte le domande dei fan riceveranno una risposta.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=108825
Uncino
Iron Man 4: Robert Downey Jr. conferma di essere in trattative

Dopo le dichiarazioni di qualche ora fa, sembra arrivare la prima "risposta" alle tante domande che i fan della Marvel stanno ponendo allo studio in questi tempi. Durante un'intervista da Ellen, Robert Downey Jr. ha risposto alla fatidica domanda "ci sarà Iron Man 4?".
"So che ci saranno un altro paio di film Marvel e che hanno delle grandi idee... e, sapete, siamo nel bel mezzo delle trattative e cose del genere...". Quando Ellen chiede una risposta più definitiva alla sua domanda, Downey Jr. non può che rispondere con un "ok, si.".



youtube

https://www.youtube.com/watch?v=s-xMtOBSBAI
Uncino
Robert Downey Jr. fa un passo indietro: 'Non ci sono piani per Iron Man 4 ma per altri film Marvel'

Ieri sera vi abbiamo riportato la notizia in cui Robert Downey Jr. confermava di essere in trattative con i Marvel Studios per tornare ad interpretare l'iconico ruolo di Tony Stark in Iron Man 4. Ora Downey Jr. chiarisce la situazione da Letterman.
"No, non ci sono piani per Iron Man 4" chiarisce l'attore "non c'è nessuna sceneggiatura per Iron Man 4. Ma la Marvel ha un piano e lo annunceranno presto... sono molto top-secret". A questo punto Letterman chiede all'attore di essere più preciso, domandandogli 'ci sarà o meno un quarto Iron Man?'. "No" spiega Downey Jr. "ma farò altre cose con la Marvel. Sarò coinvolto ancora con la Marvel e ci sarà un bel po' di roba divertente da fare". 

YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=r98Tb4MUyVI
Uncino
Iron Man 4: Mel Gibson lo dirigerebbe

Ricorderete sicuramente le dichiarazioni di Robert Downey Jr. qualche tempo fa che, per coprire la sua partecipazione a Captain America: Civil War, aveva affermato che era in trattative con la Marvel per Iron Man 4. L'attore ci aveva preso gusto e aveva iniziato a 'pompare' il rumor con altre false dichiarazioni, tra le quali il suo desiderio di vedere Mel Gibson in cabina di regia.
Ora sappiamo che non c'è nessun Iron Man 4 all'orizzonte (almeno fino al 2019) ma, durante una nuova intervista, Gibson ha comunque rivelato che dirigerebbe volentieri il film con protagonista il suo amico: "Certo che lo girerei! Sono bravo a dirigere, penso di essere più bravo come regista che come attore. E penso che potrei dirigerlo, si".

Extra

http://extratv.com/2014/11/11/mel-gibson-o...bert-downey-jr/
Uncino
In Iron Man 4 il sostituto di Robert Downey Jr. sarà… [RUMOR]

Nelle ultime ore ha cominciato a diffondersi una voce riguardante il possibile sostituto di Robert Downey Jr., nei panni di Iron Man, in Iron Man 4. L’attore in questione l’abbiamo già conosciuto in Iron Man 3 nei panni di Harley Keener (Ty Simpkins), il ragazzino che aveva aiutato Tony Stark a rimettersi in piedi. Al momento Simpkins ha 14 anni e se nel 2019 come si vocifera, la Marvel realizzerà un quarto capitolo di Iron Man, per quella data il giovane avrà all’incirca 17/18 anni.

Daniel Dougherty di Moviepilot aveva ipotizzato questo cambio di guardia all’inizio di dicembre e nel giro di una quindicina di giorni la voce ha cominciato ad espandersi ed alcuni siti hanno riportato che Tony potrebbe cedere la sua identità di supereroe a Harley, mentre altri hanno ipotizzato che Simpkins potrebbe interpretare una versione giovanile di Tony, vista la loro somiglianza. Come potete notare questa voce non ha alcun fondamento ma i lettori Marvel ricorderanno che una versione giovanile di Tony era comparsa nella saga del viaggio nel tempo, dove Kang il conquistatore manipola Iron Man e lo fa rivoltare contro i Vendicatori facendolo impazzire.

In quella saga i Vendicatori si servono di una macchina del tempo per chiedere aiuto a un Tony molto più giovane, proveniente da una linea temporale alternativa, per fermare la sua versione adulta. Ma durante il combattimento tra i due Stark il cuore del giovane Tony viene danneggiato e per sopravvivere è costretto a indossare una corazza. Alla fine il vecchio Tony si sacrifica per salvare la sua versione giovanile.

La Marvel ci ha continuamente sorpreso con i suoi film ma dubitiamo uno sviluppo della franchise di Iron Man in questa direzione anche se il piccolo Simpkins non sarebbe contrario a questa possibilità. Nel maggio del 2013, durante la promozione di Iron Man 3, Simpkins aveva dichiarato che il rapporto tra il suo personaggio e quello di Tony era molto simile a quello tra Stark e Rogers e che sarebbe stato fantastico se Harley avrebbe potuto in futuro diventare Iron Man:

“Forse non lo stesso Iron Man ma qualcosa di molto simile. Sarebbe davvero fantastico. Forse se Tony Stark smetterà di essere un supereroe… allora Harley potrebbe sostituirlo quando sarà più vecchio o costruire la sua armatura di Iron Man. Be non sono sicuro se faranno un Iron Man 4 ma forse in Avengers 2 e se no, allora in Iron Man 4”.

MP/SW

http://moviepilot.com/posts/2014/12/03/iro...external,manual
Scrooge McDuck
Questa notizia mi sembra decisamente assurda. Ma chi può mai sapere smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.