Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Maleficent
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
Pan
Maleficent 2D + 3D (2 Blu-Ray)

Dettagli prodotto:

Attori: Angelina Jolie
Regista: Robert Stromberg
Sottotitoli: Inglese, Danese, Finlandese, Italiano, Norvegese, Svedese
Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)
Numero di dischi: 2
Studio: Walt Disney Studios

http://www.amazon.it/Maleficent-2D-3D-2-Bl.../dp/B00L4NHAJ6/

Maleficent (Blu-Ray)

Dettagli prodotto:

Attori: Angelina Jolie, Elle Fanning, Juno Temple, India Eisley, Sharlto Copley
Audio: Italiano
Lingua: Italiano
Sottotitoli: Inglese, Danese, Finlandese, Italiano, Norvegese, Svedese
Sottotitoli per non udenti: Inglese
Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)
Numero di dischi: 1

www.amazon.it/Maleficent-Blu-Ray-Angelina-Jolie/dp/B00KKMNDXE/

Maleficent (DVD)

Dettagli prodotto:

Attori: Angelina Jolie, Elle Fanning, Juno Temple, India Eisley, Sharlto Copley
Audio: Italiano
Lingua: Italiano
Sottotitoli: Inglese, Danese, Finlandese, Italiano, Norvegese, Svedese, Polacco
Sottotitoli per non udenti: Inglese
Regione: Regione 2 (Ulteriori informazioni su Formati DVD.)
Numero di dischi: 1

http://www.amazon.it/Maleficent-DVD-Angeli...ords=maleficent
Claudio
Chissà quando uscirà, visto che è ancora nei cinema...
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 22/7/2014, 23:39) *
Chissà quando uscirà, visto che è ancora nei cinema...

Dovrebbe uscire ad ottobre. wink.gif
veu
Ma da noi ci sono questi contenuti speciali che presenta il dvd/blue ray della Malesia?

1.from fairy tale to feature film
2.building an epic battle
3.classic couture
4.maleficent revealed
5. deleted scenes (5 scenes)
6. aurora becoming a beauty
Pan
L'edizione Blu-Ray italiana conterrà i seguenti extra, che dovrebbero essere identici a quelli inclusi nella versione disponibile in Malesia:

•Aurora: la bella addormentata
•Dalla fiaba al film
•Costruendo una battaglia epica
•Sartoria classica
•Alla scoperta di Maleficent
•Scene eliminate
veu
Grazie Pan!
che bella notizia allora... speriamo che anche il DVD abbia questi contenuti...
darko83

In spagna esce questa, presumibilmente niente italiano
kekkomon
Le foto dell'edizione 2D Italiana

http://disneydvdandblurayit.wordpress.com/...n-blu-ray-foto/
Simon
Mamma mia che tristezza...
thedreamer862
Preso il Bluray 3D da Feltrinelli a 24,90.

The Little Merman
L'affidabilità e la competenza dei corrieri GLS... sono senza parole!

Simon
Nooooooooo assurdo post-6-1111346575.gif cry35.gif Oggi non ci bado più alla perfezione delle condizioni ma cavolo, se mi arrivasse una cosa così mi inca****** e manco poco!!!! Fai una cosa, contatta il servizio clienti di Amazon e mandagli delle foto, vedrai che te lo rispediscono (ma...cosa caspita c'entra il bollino siae sulla slipcase???) wink.gif
The Little Merman
Non appena ho ricevuto il prodotto, ho subito aperto la pratica per la sostituzione su amazon... questo pomeriggio un corriere SDA (sempre sia lodato) viene a prendersi il pacco danneggiato ed entro il 21 dovrei ricevere il blu ray sostituito... spero non tramite GLS... è già la quarta volta che questo corriere me ne combina una! -.-
Simon
CITAZIONE (The Little Merman @ 15/10/2014, 13:43) *
non appena ho ricevuto il prodotto, ho subito aperto la pratica per la sostituzione su amazon... questo pomeriggio un corriere SDA (sempre sia lodato) viene a prendersi il pacco danneggiato ed entro il 21 dovrei ricevere il blu ray sostituito... spero non tramite GLS... è già la quarta volta che questo corriere me ne combina una! -.-

Ma non hai la possibilità di comprare a mano? Io ormai delle spedizioni mi fido poco... A me comunque avevano rispedito senza che io gli rimandassi indietro nulla!
Claudio
E' una schifezza, vergognosi!!! sad.gif Comunque anche da me gls è inaffidabile (anche per cose del tipo che non passano e invece sullo stato dell'ordine spunta "destinatario assente", mi è successo più di una volta con loro)
luz_por_favor
anche a me è successo di ricevere il cofanetto di dexter completamente devastato, sul pacco c'erano le impronte delle scarpe per farvi capire ! comunque un po' di colpe le aveva anche amazon perche' aveva spedito il bluray in una busta gommata semplice enorme ! quando gli ho fatto presente il tutto mi hanno rispedito il bd lo stesso giorno e con spedizione veloce 1 giorno lavorativo ! il giorno dopo avevo il pacchetto a casa stavolta fatto perfettamente wink.gif non mi hanno mai richiesto quello danneggiato indietro

cmq ......ma l'adesivo siae proprio sul titolo ???? ma scherziamo ????? quanto li odio !!! questa sufficenza mi manda in bestia ......25 euro sono mezza giornata del mio lavoro !!!!!! li odio profondamente !!!!!
Scrooge McDuck
Io la restituirei........
lee 27
CITAZIONE (The Little Merman @ 15/10/2014, 13:26) *
L'affidabilità e la competenza dei corrieri GLS... sono senza parole!

che schifo, mi dispiace un sacco, ma non ho capito, te l'hanno sostituito??
The Little Merman
in realtà non ho contattato prima il servizio clienti per chiedere se dovessi restituirlo o meno. La prima cosa che ho pensato è stato di aprire la pratica per la sostituzione, anche perchè cosa devo farmene di un doppione danneggiato? la colpa tra l'altro non è neanche di amazon, quindi è giusto restituirlo.
Comunque il corriere SDA è già passato a prenderlo, adesso attendo che mi arrivi il bluray sostituito (si spera in perfette condizioni) il 21 ottobre... e io che volevo riguardarlo stasera! sad.gif
Per rispondere a Claudio, anche a me è successa la tua stessa cosa con GLS, non hanno neanche provato a consegnare e hanno scritto "destinatario assente"... altre volte invece il giorno della consegna, non consegnano nella mia zona e dovrei essere io ad andare a ritirarlo al deposito. La GLS è l'unica inaffidabile, spero non la utilizzino più... erano meglio le poste italiane a questo punto!
Claudio
CITAZIONE (The Little Merman @ 15/10/2014, 16:04) *
Per rispondere a Claudio, anche a me è successa la tua stessa cosa con GLS, non hanno neanche provato a consegnare e hanno scritto "destinatario assente"... altre volte invece il giorno della consegna, non consegnano nella mia zona e dovrei essere io ad andare a ritirarlo al deposito. La GLS è l'unica inaffidabile, spero non la utilizzino più... erano meglio le poste italiane a questo punto!

Esattamente così! Tant'è che proprio l'altro giorno ho fatto un ordine da dvdstore e gli ho scritto tra le note proprio di non affidarlo a gls (ho il terrore per sta cosa che ogni volta mentono e non passano)
The Little Merman
CITAZIONE (Claudio @ 15/10/2014, 17:39) *
Esattamente così! Tant'è che proprio l'altro giorno ho fatto un ordine da dvdstore e gli ho scritto tra le note proprio di non affidarlo a gls (ho il terrore per sta cosa che ogni volta mentono e non passano)

ah guarda, quella sarebbe la minima cosa in confronto ai prodotti danneggiati che mi sono arrivati.... pensa tu che 42 euro di trilogia in bluray della sirenetta mi è arrivata in condizioni ancora peggiori di maleficent e addirittura con un buco nella parte inferiore del box, buco creato lasciando intatto il cellophane tra l'altro... mi chiedo come trasportino certi pacchi... misteri!
Claudio
CITAZIONE (The Little Merman @ 15/10/2014, 17:48) *
ah guarda, quella sarebbe la minima cosa in confronto ai prodotti danneggiati che mi sono arrivati.... pensa tu che 42 euro di trilogia in bluray della sirenetta mi è arrivata in condizioni ancora peggiori di maleficent e addirittura con un buco nella parte inferiore del box, buco creato lasciando intatto il cellophane tra l'altro... mi chiedo come trasportino certi pacchi... misteri!

Non oso immaginare! Comunque mandagli una bella mail di protesta, facendogli presente questi ripetuti pacchi danneggiati. A me rispondono sempre
The Little Merman
me l'hanno rispedito con GLS... voglio morire!!!!!!!!
Enrico
CITAZIONE (Simon @ 15/10/2014, 13:44) *
Ma non hai la possibilità di comprare a mano? Io ormai delle spedizioni mi fido poco... A me comunque avevano rispedito senza che io gli rimandassi indietro nulla!

CITAZIONE (luz_por_favor @ 15/10/2014, 14:37) *
anche a me è successo di ricevere il cofanetto di dexter completamente devastato, sul pacco c'erano le impronte delle scarpe per farvi capire ! comunque un po' di colpe le aveva anche amazon perche' aveva spedito il bluray in una busta gommata semplice enorme ! quando gli ho fatto presente il tutto mi hanno rispedito il bd lo stesso giorno e con spedizione veloce 1 giorno lavorativo ! il giorno dopo avevo il pacchetto a casa stavolta fatto perfettamente wink.gif non mi hanno mai richiesto quello danneggiato indietro

cmq ......ma l'adesivo siae proprio sul titolo ???? ma scherziamo ????? quanto li odio !!! questa sufficenza mi manda in bestia ......25 euro sono mezza giornata del mio lavoro !!!!!! li odio profondamente !!!!!

Come mai a voi non hanno richiesto indietro il prodotto danneggiato e invece a The little merman si?
Come mai Amazon fa questi trattamenti diversi?

Comunque il bollino sulla slipcase che oltretutto copre il titolo... cioè sembra una presa per i fondelli.
Se l'avessi ordinato, io l'avrei rimandato indietro anche solo per quel motivo, senza volerne un altro, avrei chiesto il riaccredito dei soldi.

CITAZIONE (The Little Merman @ 15/10/2014, 20:11) *
me l'hanno rispedito con GLS... voglio morire!!!!!!!!

Complimenti ad Amazon, l'azienda più attenta al cliente del mondo. Roftl.gif
Sono ridicoli.. mad.gif
Simon
Hai letto male Enrico, è lui che ha fatto direttamente la richiesta di sostituzione e di reso, io non l'ho mai fatta, li ho semplicemente contattati wink.gif
Enrico
Quindi alla fine hai avuto due prodotti, uno danneggiato e uno perfetto?
Simon
CITAZIONE (Enrico @ 15/10/2014, 22:57) *
Quindi alla fine hai avuto due prodotti, uno danneggiato e uno perfetto?

Si, esatto, non me li hanno richiesti indietro! smile.gif
chipko
CITAZIONE (Enrico @ 15/10/2014, 22:01) *
Complimenti ad Amazon, l'azienda più attenta al cliente del mondo. Roftl.gif
Sono ridicoli.. mad.gif

No dai è una delle aziende più serie con cui mi è capitato di avere a che fare. Errare è umano, ci sta che su 1000 pacchi uno arrivi danneggiato, non le hanno mica chiesto ulteriori soldi per farle la sostituzione, inoltre i bollini siae mica li mettono loro. A me è sempre arrivato tutto in condizioni perfette e nei tempi stabiliti.
Simon
No ma infatti ad Amazon non gli si può proprio dire nulla, è il migliore yes.gif
crossroads
mmhh ... su amazon italia ho i miei dubbi , pure a me ogni tanto , anzi su 5 volte 2 volte arrivano spiegazzate , steel un po' sbattute ...
non sono un grande fan di amazon italia ...
preferisco dvd-store o amazon.de e amazon uk ....
darko83
dvd-store con consegna in negozio smile.gif non si batte
Simon
CITAZIONE (darko83 @ 17/10/2014, 14:37) *

Quel che faccio sempre io biggrin.gif
Enrico
CITAZIONE (chipko @ 15/10/2014, 23:09) *
No dai è una delle aziende più serie con cui mi è capitato di avere a che fare. Errare è umano, ci sta che su 1000 pacchi uno arrivi danneggiato, non le hanno mica chiesto ulteriori soldi per farle la sostituzione, inoltre i bollini siae mica li mettono loro. A me è sempre arrivato tutto in condizioni perfette e nei tempi stabiliti.

Anch'io credevo così, invece a giudicare da questo bollino, direi proprio che l'anno messo loro.
C'è scritto AMAZON EU.

In quelli che ho preso su Amazon, ho sempre trovato scritto Disney, come mai in questo c'è scritto Amazon?
chipko
CITAZIONE (Enrico @ 17/10/2014, 16:37) *
Anch'io credevo così, invece a giudicare da questo bollino, direi proprio che l'anno messo loro.
C'è scritto AMAZON EU.

In quelli che ho preso su Amazon, ho sempre trovato scritto Disney, come mai in questo c'è scritto Amazon?

Scusa ma non ho capito.
Claudio
CITAZIONE (chipko @ 17/10/2014, 17:52) *
Scusa ma non ho capito.

Effettivamente non ci avevo fatto caso, ma sul bollino siae (dalle foto postate da TheLittle) c'è proprio scritto AMAZON EU
winnetto
CITAZIONE (darko83 @ 17/10/2014, 14:37) *

Anche con consegna tramite corriere, mai una volta un reso rolleyes.gif

Cmq Amazon uk , c'è sempre il pericolo che qualcosa non vada , ma devo dire che hanno sempre pensato a sostituire gratuitamente , come già rilevato rolleyes.gif
buffyfan
Preso da Mediaworld l'edizione 3D a 22 euro! Prezzo buono visto che di solito da MW, i 3D Disney appena usciti stanno sempre sui 28/29 euro! :S

Più che altro stavo notando, ma ci sono due slip con effetti diversi? Nell'ultima foto postata da The littlemerman, sembra che la slip abbia una sorta di effetto squamato! :S La mia non lo ha! .-.
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 18/10/2014, 12:42) *
Preso da Mediaworld l'edizione 3D a 22 euro! Prezzo buono visto che di solito da MW, i 3D Disney appena usciti stanno sempre sui 28/29 euro! :S

Più che altro stavo notando, ma ci sono due slip con effetti diversi? Nell'ultima foto postata da The littlemerman, sembra che la slip abbia una sorta di effetto squamato! :S La mia non lo ha! .-.

Si ci ho pensato anche io, sembra diversa anche dalla mia!
The Little Merman
CITAZIONE (buffyfan @ 18/10/2014, 12:42) *

sto ridendo con le lacrime, giuro! Roftl.gif
l'effetto squamato che vedete nella foto è l'ombra della zanzariera... per avere una luce migliore ho fatto la foto davanti alla finestra! xD
Simon
CITAZIONE (The Little Merman @ 18/10/2014, 14:37) *
l'effetto squamato che vedete nella foto è l'ombra della zanzariera... per avere una luce migliore ho fatto la foto davanti alla finestra! xD

Ahahahaahahahah ecco perché era così Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
buffyfan
CITAZIONE (The Little Merman @ 18/10/2014, 14:37) *

Ahahahahahahahahaah.... Roftl.gif Roftl.gif
Enrico
CITAZIONE (Claudio @ 17/10/2014, 17:59) *
Effettivamente non ci avevo fatto caso, ma sul bollino siae (dalle foto postate da TheLittle) c'è proprio scritto AMAZON EU

Ragazzi, guardate che qualcosa deve significare questa cosa...
E' come se Amazon avesse messo il suo bollino SIAE! Non credo sia regolare!
The Little Merman
CITAZIONE (Enrico @ 25/10/2014, 12:24) *

Nella copia che mi hanno rimandato il bollino non c'è... che cosa strana!
chipko
CITAZIONE (Enrico @ 25/10/2014, 12:24) *

Bho, ma non avevamo letto in qualche discussione che dei dvd non potevano uscire per via che i bollini siae non erano pronti? Può essere che per le ristampe se ne occupi il distributore?
Sia chiaro che non lo so.
Enrico
Prima c'è il bollino con la scritta Amazon, e poi te lo mandano senza bollino?
The little, controlla bene in ogni punto, e contattali!
Senza bollino è illegale!!!
The Little Merman
CITAZIONE (Enrico @ 27/10/2014, 12:44) *
Prima c'è il bollino con la scritta Amazon, e poi te lo mandano senza bollino?
The little, controlla bene in ogni punto, e contattali!
Senza bollino è illegale!!!

nella seconda copia il bollino c'è, ma è il solito che mette la Disney.
Enrico
Ah ecco!
nano70
DATI TECNICI

Versione 2D:

Titolo: Maleficent.2014
Dimensione disco: 33.393.064.505 bytes
Protezione: AACS
BD-Java: Yes
BDInfo: 0.5.8

PLAYLIST REPORT:
Nome: 00800.MPLS
Durata: 1:37:28.092 (h:m:s.ms)
Dimensioni: 27.085.934.592 bytes
Bitrate totale: 37,05 Mbps

VIDEO:
Descrizione codec e bitrate
—– ——- ———–
MPEG-4 AVC Video 28213 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1

Versione 3D:
Dimensione disco: 38.695.916.662 bytes
BD-Java: Yes
Extras: Blu-ray 3D
BDInfo: 0.5.8

PLAYLIST REPORT:
Nome: 00800.MPLS
Durata: 1:37:28.092 (h:m:s.ms)
Dimensione: 37.727.182.848 bytes
Bitrate totale: 51,61 Mbps

VIDEO:
Descrizione codec e bitrate
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 29820 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
MPEG-4 MVC Video 11976 kbps

AUDIO:

Descrizione codec lingua e bitrate
----- -------- ------- -----------
DTS-HD Master Audio inglese 4858 kbps 7.1 / 48 kHz / 4858 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
Dolby Digital Audio inglese 320 kbps 2.0 / 48 kHz / 320 kbps / Dolby Surround
DTS Audio italiano 1509 kbps 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit

Visto oggi. Il film è godibile, anche se è difficile definirlo come ''classica fiaba Disney'', visto l'ambiguità del titolo. Se si cerca qualcosa di più serio, meglio rivolgersi altrove. Diversi i riferimenti (oppure omaggi..?) a Il Signore degli anelli e Lo Hobbit di Jackson (vediamo se indovinate quali...). Il video è praticamente perfetto. Eccellente l'audio, purtroopo però lossy!!!. not.gif Ma perchè almeno sui titoli di punta non inseriscono una traccia lossless? sad.gif Mi consolo solo per il fatto che è in DTS full rate a 1,5Mbps e in questo devo dare atto a Disney che è l'unica ad offrirlo così. In ogni caso è potente, dinamico con bellissimi effetti panning. Eccellente il mix del doppiaggio italiano, come ad es. verso il finale, nel castello, dove è riprodotto in maniera praticamente indistinguibile dal originale, l'elevato riverbero ambientale. Così si fa, altro che quella schifezza compressa e distorta che hanno combinato Warner & Co. con lo Hobbit 2. cry.gif sick.gif Mi chiedo come mai Disney riesca a fare un re-encoding lossy quasi sovrapponibile all'originale mentre, appunto, Warner, ma ci metto anche Paramount, deteriorino in quel modo l'audio, facendo delle mezze schifezze. Maleficent è un acquisto che consiglio caldamente, non tanto come qualità artistica (discutibile) ma per il comparto A/V da disco demo. smile.gif
scar8686
Concordo sulla qualità A/V mentre dal lato artistico l'ho trovato un film pessimo. Mi hanno rovinato il villain per eccellenza....
(quasi quasi riprendo in mano Kingdom Hearts per saccagnarla di legnate con Sora... biggrin.gif )
disneyano95
Puó essere che esista una cover alternativa del Blu-ray 3D di Maleficent con la sola Malefica e il corvo senza Aurora alle spalle?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.