Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Agent 47 - Hitman 2
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Uncino
Zachary Quinto parla di Agent 47, nuovo film di Hitman

È in una nuova intervista a Collider che Zachary Quinto rivela qualche dettaglio sul suo coinvolgimento in Agent 47, nuovo film della saga di Hitman, tratto dal celebre franchise videoludico.

Intervistato ai TCA di Starz, l'attore ha parlato delle riprese a Berlino e successivamente di ciò che questo film potrebbe "aggiungere" al genere action:

Questo film ha uno stile tutto suo. Óttar Guðnason, il nostro direttore della fotografia, e il regista Aleksander Bach hanno fatto qualcosa di davvero straordinario sul piano della fotografia, è davvero impressionante. Dà una patina molto intrigante a tutto quanto. Non ho ancora visto il film per intero quindi non so come stia venendo, o quanto stia riuscendo quello che abbiamo fatto sul set, ma quello che vedevo sui monitor delle scene che stavano mettendo insieme per fare un teaser durante le riprese era davvero notevole, soprattutto sapendo il budget ridotto a disposizione. Speriamo che venga dato spazio anche al personaggio. Ma tra me, Rupert Friend, Hannah Ware, Ciaran Hinds e Thomas Kretschmann ci sono degli attori davvero interessanti coinvolti.

Il primo adattamento del franchise videoludico Hitman di Square Enix (ex Eidos Interactive) è uscito nel 2007, incassando 100 milioni di dollari.

Lo script di Agent 47, diretto da Aleksander Bach (qui al suo esordio come regista), è stato curato da Kyle Ward (Machete Kills), Skip Woods (Hitman, X-Men Le Origini: Wolverine) e Michael Finch (Predators).

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/14/zachary-...i-hitman/50727/
Uncino
Hitman Agent 47: prima immagine ufficiale di Rupert Friend

Ecco la prima foto ufficiale di Hitman Agent 47 con protagonista Rupert Friend (Homeland, Orgoglio e Pregiudizio). L’attore, che è entrato nel progetto a seguito della dipartita di Paul Walker, riprende il ruolo che nel 2007 venne interpretato da Timothy Olyphant. Ecco l’immagine:



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=104228
Uncino
Hitman Agent 47: prime foto ufficiali

Ieri vi abbiamo mostrato il primo banner ufficiale di Hitman Agent 47, realizzato in occasione del Comic Con di San Diego (in svolgimento fino a domenica 27). Oggi vi mostriamo invece le prime immagini ufficiali del film:







cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...fficiali-147136
Uncino
Zachary Quinto parla di Hitman: Agent 47

Presente al Comic-Con di San Diego, Hitman: Agent 47 è il nuovo adattamento cinematografico del celebre franchise videoludico degli anni 2000. Zachary Quinto, oltre ad essere presente al panel del film, ha rilasciato un’intervista a Collider molto interessante in cui ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulla pellicola:

E’ difficile parlare di progetti come questo. Ovviamente si cerca di preservare l’opera fino all’uscita nella sale. In sostanza è una storia su grande scala. E’ un film d’azione che mette in gioco molte cose e che affonda le sue radici nel rapporto tra i tre personaggi principali: il mio, quello di Hannah Ware e ovviamente l”Agente 47 interpretato da Rupert Friend. [..] E’ un vero e proprio triangolo. Katia van Dees (Ware) è alla ricerca di qualcuno e il mio personaggio, John Smith si propone a lei nel tentativo di aiutarla in questa impresa. Ma con queste persone nulla è come sembra. Tutti noi eseguiamo ordini che vengono sostituiti da altri in un breve lasso di tempo. E’ difficile entrare nello specifico perché non voglio rovinare il film al pubblico.

Abbiamo girato quasi tutto il film a Berlino (quasi 2 mesi) e poi ci siamo spostati a Singapore per le ultime 3 settimane. Non potevamo fare altrimenti. Per quanti riguarda le città sono davvero interessanti dal punto di vista dello stile di vita e dell’architettura. Essere in questi due posti è stata un’esperienza incredibile [..].

Quando un lungometraggio è basato su un libro o su dei fumetti c’è sempre molto materiale da consultare il che è più difficoltoso quando come base si ha un videogioco. L’attore parla della sua preparazione per il ruolo di John Smith:

Il personaggio che interpreto esiste anche nel videogioco ma lì ha una parte molto marginale. Per me non era essenziale attingere dalla fonte per entrare nel personaggio. Rupert [Fried] invece è il personaggio principale quindi a lui è servito entrare in contatto con l’Agente 47 originale. Ma il tipo di preparazione varia da film a film. In questo caso gli aspetti fisici dei personaggi sono davvero importanti. Ci sono tante sequenze d’azione e ci siamo formati anche come stuntman. E’ stato molto difficile ma anche davvero divertente in realtà. La sequenza più impegnativa che ho fatto è stata quella in cui usavamo le pistole. Ci sono molti spari. Non ho mai lavorato così intensamente con delle pistole. Non amo le armi da fuoco, ed è ironico se pensi ai film che ho fatto. Per me è stata una sfida molto interessante.

Già nel 2007 Xavier Gens diresse un film tratto dal medesimo videogioco intitolato Hitman – L’Assassino. C’è qualche differenza tra le due pellicole?

Sono passati 8 anni da quel film e il cinema è la tecnologia sono cambiati da quegli anni. Visivamente penso che siano molto diversi. In Agent 47 ci sono dinamiche differenti e una lucentezza più particolare. Lo spettatore oggi è più attento ad una buona resa degli effetti speciali . E’ questo che il film cerca di fare: vuole essere radicato nella storia tra i protagonisti ma vuole anche proporre un intrattenimento di qualità.

Come sappiamo Paul Walker era inizialmente collegato al progetto. Quinto conclude dicendo che dopo la perdita di Walker la produzione ha passato un momento difficile ma non sa se il film ha subito dei cambiamenti dopo quel triste episodio.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/28/comic-20...agent-24/89519/
Uncino
Hitman Agent 47 posticipata l’uscita del film con Rupert Friend

E’ stata posticipata da febbraio ad agosto l’uscita al cinema di Hitman Agent 47, il film che vedrà tornare sul grande schermo l’antieroe dell’omonimo videogame.

cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...t-friend-164535
Uncino
Primo trailer

Uncino
Trailer italiano

Uncino
Nuovo poster

Uncino
Un altro poster

Uncino
Nuovo poster

Uncino
Nuovo promo

Uncino
Hitman: Agent 47, ecco il nuovo trailer!

Arrivano dalle pagine di IGN il poster inedito e il nuovo trailer di Hitman: Agent 47, il film tratto dal celebre videogioco, diretto da Aleksander Bach, con Rupert Friend, Zachary Quinto, Hannah Ware, Thomas Kretschmann e Ciarán Hinds.





IGN/BT

http://it.ign.com/hitman-agent-47/98633/vi...ailer-esclusivo
Uncino
Nuovo spot

Uncino
Nuovo spot esteso

Uncino
Nuovo poster

Uncino
Hitman: Agent 47 posticipato in Italia

La Twentieth Century Fox Italia ha posticipato la data di uscita di Hitman: Agent 47. L'adattamento cinematografico del noto videogame non uscirà più quest'agosto bensì il 29 ottobre.

EE

http://cinema.everyeye.it/notizie/hitman-a...lia-231721.html
Uncino
Nuova clip

Uncino
Nuova featurette

Uncino
Hitman Agent 47: Zachary Quinto è John Smith

Uncino
Nuovo poster

Uncino
Trailer finale

Uncino
Nuova clip

Uncino
L’Agente 47 e John Smith in azione nella nuova clip di Hitman: Agent 47

Uncino
Hitman: Agent 47, svelata la scena post-titoli di coda?

Screenrant sembra abbia svelato la scena post-titoli di coda di Hitman: Agent 47. Stando al sito, la Fox crederebbe molto nel film tanto da aver aggiunto una piccola scena/anticipazione per l'eventuale sequel.

Attenzione spoiler!

Secondo il sito, nella scena post-crediti verrà presentato il personaggio che, nel videogioco, è denominato 'l'Albino' e che sarà il villain del sequel. A quanto pare, vedremo anche l'attore che lo interpreterà anche se, al momento, il sito non ne è a conoscenza.

SR/EE

http://screenrant.com/hitman-agent-47-post-credits-scene/
Uncino
[BOX OFFICE] Hitman: Agent 47 non ce la fa, Fantastic Four scivola al decimo posto

Secondo brutto colpo per la Fox in poche settimane. Il nuovo Hitman: Agent 47 apre solo al quarto posto al box-office americano con circa 8 milioni di dollari: sono meno di quanti pronosticati inizialmente, ovvero 10 milioni. Rimane in testa, invece, Straight Outta Compton: 27 i milioni incassati in tre giorni, per un totale in madrepatria di 112 milioni.

Scivola al secondo posto Mission: Impossible - Rogue Nation: al suo quarto week-end incassa altri 11.9 milioni per un totale di 157 milioni. Sinister 2, invece, apre in terza posizione con 11 milioni mentre Operazione U.N.C.L.E. scende in quinta posizione con 7 milioni (26 in totale in USA). Dopo sei settimane, Ant-Man scende in ottava posizione con altri 4 milioni per un totale di 164 milioni mentre Minions è al nono con 3 milioni (320 in totale). Continua, invece, il flop Fantastic Four - I Fantastici Quattro: dopo tre settimane scende alla decima posizione con soli 3 milioni incassati, per un totale di 49 milioni in madrepatria.

Deadline/EE

http://deadline.com/2015/08/straight-outta...ing-1201503182/
Uncino
L’Agente 47 protagonista di una nuova featurette di Hitman: Agent 47

Uncino
Nuovo trailer

Uncino
Hitman: Agent 47, nuova featurette sul personaggio interpretato da Hannah Ware

Uncino
Nuova clip

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.