Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Film avventurosi ambientati nel 700 americano
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Fra X
A voi piacciono i film, non pirateschi, ambientati nel 700 americano? A me un sacco! happy.gif L' ultimo dei mohicani" di Michael Mann è uno dei miei film preferiti. M' è piaciuto anche "Il patriota" di Roland Emmerich. Per andare più indietro nel tempo ho visto anche "Passaggio a nord-ovest" di King Vidor, che mi piace pure, anche se piuttosto crudo se non ricordo male, "Gli invincibili" di Cecile B. DeMille e "La più grande avventura" di John Ford! Ci sono anche "Il discepolo del diavolo" di Guy Hamilton e "Revolution" di Hugh Hudson. Quest' ultimo devo dire che non mi attira molto! tongue.gif Da ricordare anche le altre versioni de "L' ultimo dei mohicani". Ne conoscete altri?
Fra X
Su history (che purtroppo non ho nel pacchetto! -.-), canale sky, dal 3 marzo trasmettono "Sons of liberty": ribelli per la libertà", miniserie ambientata durante la rivoluzione americana! happy.gif
Capitano Amelia
"Pocahontas" può valere ? tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.