Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Power Rangers - the movie (reboot)
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
Uncino
Power Rangers: annunciati gli sceneggiatori

The Hollywood Reporter rivela, finalmente, i nomi degli sceneggiatori che si occuperanno dell'atteso reboot cinematografico dedicato ai Power Rangers. Ashley Miller e Zack Stentz si occuperanno di scrivere lo script della pellicola; il duo ha lavorato a film quali Thor e X-Men - L'inizio. Ad aiutarli anche Roberto Orci, che ha contribuito a film quali Star Trek, Transformers e The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro.
Il reboot, sviluppato da Lionsgate con Saban Brands, re-immaginerà i Power Rangers come gruppo di giovani ragazzi con poteri unici e che saranno 'costretti' a collaborare insieme se vorranno salvare il mondo.

THR

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...-writers-718684
Klauz_star
un reboot del primo film? ma la serie ha ripreso ad andare avanti da anni, ovviamente ogni stagione nuovo cast, attualmente sta andando in onda megaforce (ma io non seguo).

Per me i power rangers sono kimberly, zack, trini, jason,billy e tommy... ovvero i mighting morphin (compresi anche rocky,adam e aisha)... le altre serie non mi hanno preso molto anche se alcune erano carine.

Piuttosto quando erano sotto la disney c'era in ballo un cartone animato quello sarebbe un progetto interessante, però nel cartone vorrei una grafica tipo anime giapponese (che poi all'origine sono giapponesi).
Uncino
Power Rangers: Roberto Orci promette che non li 'rovinerà' e apre ai camei degli attori originali


Come saprete, è in fase di sviluppo un reboot dedicato ai Power Rangers. Tra gli sceneggiatori del film ci sarà anche Roberto Orci, il quale ha promesso ai fan che non rovinerà il franchise...
Orci ha spiegato:
"Saban ama questi personaggi, non vuole che li roviniamo. Siamo andati a casa sua e gli ho promesso che non avremmo rovinato il franchise. Lui ci ha detto che lo spera, in quanto i Power Rangers sono conosciuti in tutto il mondo  e sono davvero importanti per lui, dunque avremmo dovuto farlo in maniera intelligente". Lo sceneggiatore si è poi definito 'aperto' a dei camei degli attori originali della serie. Il reboot, sviluppato da Lionsgate con Saban Brands, re-immaginerà i Power Rangers come gruppo di giovani ragazzi con poteri unici e che saranno 'costretti' a collaborare insieme se vorranno salvare il mondo.

IGN

http://www.ign.com/articles/2014/07/21/rob...original-series
Klauz_star
sembra interessante
Uncino
Il film dei Power Rangers ha una data di uscita


La Lionsgate ha annunciato ufficialmente la data di uscita del reboot cinematografico dei Power Rangers, scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’Inizio) e prodotto da Roberto Orci, autore della storia su cui verrà basata la sceneggiatura. Il film arriverà nelle sale americane il 22 luglio 2016. Un regista non è stato ancora annunciato.

Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/08/14/film-dei...a-uscita/91686/
veu
Bene!
speriamo sia un bel film...
siamo curiosi di conoscere il cast...
Uncino
Power Rangers: Roberto Orci lascia il progetto


Arrivano novità sul reboot cinematografico dedicato ai Power Rangers. Deadline informa che Roberto Orci ha, infatti, lasciato il progetto. Secondo il sito, Orci è stato costretto a lasciare per via dei suoi impegni da regista in Star Trek 3. 
Il reboot va 'comunque avanti' con Ashley Miller e Zack Stentz (Thor, X-Men - L'inizio) come sceneggiatori; il duo lavorerà su una storia proprio dello stesso Orci. Attualmente non c'è alcun regista a bordo ma c'è una data di uscita fissata: 22 luglio 2016. Il reboot, sviluppato da Lionsgate con Saban Brands, re-immaginerà i Power Rangers come gruppo di giovani ragazzi con poteri unici e che saranno 'costretti' a collaborare insieme se vorranno salvare il mondo.

Deadline


http://deadline.com/2014/09/power-rangers-...-trek-3-837131/
Klauz_star
intanto la serie canonica continua, nella prossima serie chiamata "Dino charge" avremo il primo pink ranger afro-americano
cast dino charge

fine ot
Uncino
Power Rangers: quest'anno l'inizio delle riprese della pellicola

Nel corso di una recente intervista a Jason David Frank, che ha interpretato il Green Ranger nella serie televisiva live-action dei Power Rangers, è venuto fuori che le riprese del nuovo film sono previste per quest'anno. Nel maggio del 2014, Saban Brands e Lionsgate hanno annunciato ufficialmente che un nuovo lungometraggio sui Power Rangers era in lavorazione su una sceneggiatura di Ashley Miller e Zack Stentz. Il duo ha lavorato sugli script di X Men: First Class, Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Fringe, mentre Roberto Orci che doveva essere il produttore esecutivo del film ha lasciato perché era troppo occupato per via di Star Trek 3.
In una recente intervista con comicbook.com, Frank ribadisce il suo interesse nel fare un cameo e ha fiducia che le riprese per il reboot avranno luogo sicuramente entro la fine dell'anno, ma al momento l'attore non sa molto di più perché il tutto è ancora avvolto da un velo di segretezza, nonostante sia il primo a sentirsi emotivamente partecipe a quanto sta accadendo.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=113840
Uncino
Robbie Amell nel reboot di Power Rangers?

Come molti di noi, anche alcuni attori emergenti sono cresciuti con le avventure dei Power Rangers e, con un reboot proprio dietro l’angolo, molti di loro, inclusa la star di Flash Robbie Amell, hanno espresso interesse a far parte del film.
La scorsa notte, Robbie Amell, che già interpreta il “badass” Firestorm nella serie successo della CW The Flash, ha espresso interesse ad interpretare uno dei supereroi più rappresentativi degli ultimi due decenni, il Red Ranger!



CBM/CF

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin.../news/?a=114153
Klauz_star
Interessante. Sembra una produzione seria.
Uncino
Power Rangers: Dean Israelite in lizza per la regia

Lo sviluppo di un adattamento cinematografico di Power Rangers continua e, a quanto pare, c'è persino un regista in lizza. The Wrap rivela, infatti, che Lionsgate ha offerto l'incarico a Dean Israelite, il regista di 'Project Almanac'.
Sebbene non sia stato un successo al botteghino, 'Project Almanac' ha attirato l'attenzione di varie major americane e Israelite si è ritrovato, negli ultimi mesi, con numerose offerte di lavoro; il regista, però, sembra vicinissimo alla regia di Power Rangers, in quanto un grande fan del franchise.

The Wrap

http://www.thewrap.com/dean-israelite-in-n...gate-exclusive/
Uncino
Il nuovo film dei Power Rangers posticipato al 2017

Lionsgate ha deciso di posticipare al 2017 l'uscita dell'atteso nuovo film in live-action dedicato ai Power Rangers, scritto da Zack Stentz e Ashley Miller.
Fissato inizialmente per il 22 luglio 2016, il film ora uscirà nelle sale cinematografiche il 13 gennaio 2017.

CS/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/4357...s-power-rangers
Uncino
Power Rangers: la Lionsgate spiega il cambio di data di uscita

Come ormai saprete, il reboot e nuovo adattamento cinematografico dedicato ai Power Rangers è stato posticipato dal 22 luglio 2016 al 13 gennaio 2017, sicuramente una data 'anomala' per un blockbuster del genere.
"Siamo molto eccitati per il film e per l'apporto di Dean Israelite al progetto" afferma Jon Feltheimer della Lionsgate, che ha tentato di rassicurare riguardo il cambio di data di uscita "Noi crediamo che un film fatto bene e bello possa incassare in qualsiasi data ed in qualsiasi periodo dell'anno.". Feltheimer ha poi affermato che ci sono piani per lanciare un franchise vero e proprio sui Power Rangers in futuro.

The Wrap/EE

http://www.thewrap.com/lionsgate-execs-rev...ure-of-odyssey/
Uncino
Power Rangers: il regista Dean Israelite sul film

Dean Israelite, il regista di Power Rangers, ha raccontato le sue prime impressioni dopo aver letto la sceneggiatura del film. Il regista di Project Almanac ha detto che la realizzazione del film seguirà non solo i canoni assodati della serie anni ’90, con uno stile divertente e avventuroso, ma sarà anche molto maturo e contemporaneo.

I dubbi su un tale progetto restano, soprattutto per la natura cartoonesca dei soggetti televisivi presi in considerazine, tuttavia il film potrebbe avere buone chance, considerando la forte fan base di nostalgici.

CS/CF

http://www.comingsoon.net/movies/news/4477...ure-but-playful
Uncino
Power Rangers: ecco il logo dal sapore nostalgico che annuncia un cast di nuovi protagonisti

Il nuovo adattamento cinematografico dei Power Rangers potrebbe certamente attirare qualche nome noto di Hollywood, ma una recente fonte sostiene che il film si avvarrà prevalentemente di attori sconosciuti al grande pubblico.
Il portale Heroic Hollywood è stato informato dalle sue fonti che gli stessi Power Rangers saranno tutti "attori sconosciuti", perché "lo Studio vuole che i protagonisti siano degli adolescenti ad un passo dall'età adulta".



CB

http://comicbook.com/2015/06/09/power-rang...-cast-unknowns/
Uncino
Mighty Morphin' Power Rangers: presentati due nuovi personaggi

Heroic Hollywood ha presentato due nuovi personaggi che prenderanno parte al reboot di Mighty Morphin' Power Rangers.

Rita Repulsa non sarà l'unico villain presente nella pellicola, ma sarà soltanto uno dei tanti: un altro personaggio presentato, invece, è Zordon, che quindi sarà ufficialmente parte del film in qualità di mentore del quintetto dei Power Rangers. «Rita è una cacciatrice, una donna che colpisce subito: armata di un bastone metallico con al vertice una mezzaluna, avanza con fiducia e la convinzione di un soldato. Grazie alla tecnologia che porta sulla Terra può vantare il potere di creare figure umanoidi, senz'anima e robotici», scrive Heroic Hollywood nel descrivere il personaggio.

Zordon, invece, viene così descritto: «Un alieno saggio e pensieroso, che sembra nel pieno dei suoi 50 anni, se fosse un umano. Con una volontà di ferro, muscolo e forte, è come se fosse stato sradicato da una radice che si rifiutava di morire».

HH/EE

http://heroichollywood.com/home-1/2015/6/9...ealed-exclusive
Uncino
Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Abbiamo scoperto che nella scena iniziale del film di Power Rangers della Lionsgate ritroveremo due vecchie conoscenze: Zordon e Rita Repulsa. Heroic Hollywood è venuto in possesso di altre informazioni inerenti la storia del film e i cinque nuovi protagonisti, i sedicenni: Jason, Billy, Zack, Kimberly e Trini.

Secondo le fonti del sito, la storia inizia nel periodo cretaceo sulla Terra, con Zordon e i Power Ranger che combattono Rita Repulsa. Per sconfiggerla Zordon fa esplodere un buco nero.

Attenzione spoiler!

Giorni nostri, al garage Hart Automotive di una concessionaria d’auto a Angel Grove, California, incontriamo il sedicenne Jason che riceve un misterioso massaggio di testo dall’amico Billy.
La scena si sposta a Dave and Busters, dove incontriamo il sedicenne Zack che gioca una partita a Super Shot, un gioco da sala giochi sul basket, dove segna 193 punti. Le ragazze lo adorano e i ragazzi lo ammirano. Un assistente allenatore prova a reclutarlo nella squadra di basket della scuola, ma Zack risponde egoisticamente che non c’è nessun ‘Io’ nella squadra.
Torniamo a Hart Automotive, dove incontriamo questa volta Kimberly, una perfezionista sia nello sport che nello studio. Suo padre è il proprietario di Hart Automotive. La giovane s’infila nel garage per incontrare Jason e mentre si baciano vengono colti in flagrante dal padre di lei.
In camera da letto incontriamo il sedicenne Billy, un tipo brillante ma a modo suo. Billy riceve una risposta da Jason, in cui gli dice che sono per strada.
Nel deserto troviamo infine il solitario Trini, impegnato a fare yoga.

Nel deserto, vicino a una base militare dismessa, Jason guida un veicolo fuoristrada a due posti, con Billy seduto al suo fianco. Si stanno dirigendo verso la base per controllare il fossile di un T-Rex che Billy ha scoperto con Google Earth. Cominciano a scavare sotto l’enorme fossile e trovano una moneta, una Moneta del potere che apparteneva ai Power Rangers visti nella scena d’apertura. Jason prende una manciata di monete da terra, questo atto fa nascere una discussione con Billy che prende le monete e le getta a terra. Le monete brillano.
Nel frattempo in un osservatorio nelle Hawai gli astronomi assistono a una pioggia di meteoriti di proporzioni storiche che si scontrano con la luna, l’alterazione della gravità lunare causa sulla Terra l’innalzamento delle onde dell’Oceano Pacifico. Nella periferia di Angel Grove Zack, Billy, Trini, Jason e Kimberly s’incontrano e per la prima volta lavorano insieme per salvare dalle onde una giovane mamma.

Stanza del teletrasporto, prima vediamo apparire Zordon come un bagliore blu, poi in forma luminosa. Una versione eterea del suo corpo aleggia in un tubo di vetro come un fantasma. Parlando con il robot Aplha 5, Zordon scopre che sono rimasti bloccati sulla Terra per 65 milioni di anni. Quando ha fatto scoppiare il buco nero, ha strappato il tessuto temporale in tutto il sistema solare. Zordon realizza che anche Rita Repulsa è ancora viva quando la nave spaziale della nemica atterra in Russia. Ma avverte che le forme di vita sulla Terra sono troppo primitive per superare il test per diventare dei Rangers. Nel frattempo in Russia, Rita Repulsa si sveglia e inizia la sua ricerca per trovare dell’oro. I cinque protagonisti si svegliano nelle rispettive camere da letto con le loro Monete del potere e scoprono di avere dei poteri e delle capacità che prima non avevano.

Al centro di comando della nave di Zordon, Zordon e Alpha 5 scoprono che Rita vuole impossessarsi dell’oro tramite una serie di rapine in banca, per ricreare il guerriero dall’armatura dorata, Goldar. Alpha 5 fa una scansione della Terra ed emergono dei puntini. La presenza molecolare di Goldar è sparsa in tutto il mondo. Zordon e Alpha 5 hanno solo 71 ore per fermare Rita. Zordon realizza che le Monete del potere si sono legate con cinque forme di vita indigene sulla Terra. Riflette che 71 mesi non basterebbero ad addestrare dei nuovi Ranger, ancor meno 71 ore. Questo perché normalmente i Ranger vengono scelti tra miliardi di ragazzi dei pianeti liberi, solo tra i migliori e i più disciplinati, inoltre vengono addestrati da quando erano dei bambini. Zordon spera che le Monete hanno scelto saggiamente perché non hanno altre opzioni.


HH/SW

http://heroichollywood.com/home-1/2015/6/2...etails-revealed
Uncino
Power Rangers: svelati i nomi e i dettagli dei protagonisti

Il casting per il nuovo film sui Power Rangers non è ancora iniziato, ma intanto sono stati confermati i nomi dei giovani protagonisti, che ovviamente vi suoneranno familiari. Lentamente, quindi, la pellicola sta prendendo forma, partendo proprio dai protagonisti che danno il nome al film e al brand.
Jason, 17 anni, una leggenda nella propria città: un quarterback con grandi capacità, i bambini vorrebbero la sua maglia, le persone conoscono il suo nome. Finché una notte Jason non ha avuto un incidente che gli ha infortunato il ginocchio. Tutto, all'instante, è finito e lentamente ha perso anche la sicurezza in se stesso. All'inizio del film non è altro che un ragazzino in cerca di redenzione.

Kimberly, 17 anni, una delle ragazze più popolari della scuola, ma ora non più. Un assenza di sei mesi dalla scuola le ha strappato tutta la popolarità che aveva, ma nessuno sa perché si sia assentata così tanto dagli studi: probabilmente non se ne importava più, ma al suo ritorno sembrava tutto fuorché una ragazza popolare. La verità è che nasconde un segreto che la rende incredibilmente vulnerabile.

Trini, 17 anni, misteriosa e incredibilmente brillante. La sua famiglia costantemente si deve spostare per lavoro, rendendo Trini la "nuova della classe", ogni volta. Tutto quello che vuole è trovare un gruppo di amici che possano farla sentire integrata e che possano contare su di lei.

Billy, 17 anni, goffo e disadattato, difficilmente avvezzo alle comunicazioni sociali. Senza alcun tipo di filtri, Billy si ritrova in una società che non comprende il suo sarcasmo e che lo mette costantemente alla prova. Non ha mai avuto realmente un amico, ma ha sempre orbitato intorno all'aura di Jason.

Zack, 17 anni, l'anima della festa. Un ragazzo affascinante che non ha mai avuto problemi o difficoltà con le donne. Un grande atleta che però non ha mai voluto fare agonismo, non ha mai voluto entrare in una squadra o qualcosa del genere. Un solitario. Su di lui si sa tutto, tranne che vive insieme con la madre in un parco, il che lo rende molto sensibile.

CB/EE

http://comicbook.com/2015/08/11/rumor-powe...-bios-revealed/
Uncino
Power Rangers: ecco quando cominceranno le riprese

Il 12 aprile 2016 a Vancouver cominceranno le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

Il titolo di lavorazione del film, prodotto da Lionsgate e Saban Entertainment, sarà Shirt.

CB/CF

http://comicbook.com/2015/09/12/power-rang...ing-in-january/
Klauz_star
Chissà chi saranno gli attori scelti... famosi o esordienti?
Uncino
Power Rangers: la Lionsgate ha rilasciato una lista di possibili nomi per il reboot!

Dopo aver scoperto mesi fa tutte le caratteristiche dei nuovi personaggi del reboot, secondo quanto riportato da Variety, la Lionsgate ha stilato una prima shortlist di attori e attrici collegati ai ruoli dei Ranger Nero, Rosso e Rosa.

I nome fatti dal sito per la parte di Zack, il Ranger Nero, sono: Daniel Zovatto, Ross Butler e il rapper/cantante Brian ‘Sene’ Marc. Mentre per Jason, il Ranger Rosso: K.J. Apa, Mitchell Hope e Austin Butler. Per quanto riguarda il Ranger Rosa, Kimberly, le attrici possibili sarebbero: Naomi Scott e la sconosciuta Stephanie Scott. Alle due The Wrap aggiunge AnnaSophia Robb (The Carrie Diaries).

Variety sostiene che la Lionsgate vorrebbe due attori sconosciuti per i ruoli del Ranger Giallo, Trini, e Blu, Billy, mentre starebbe cercando un nome importante per interpretare il villain.

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Min.../news/?a=125575
Klauz_star
Speriamo che per Kimberly scelgano una bionda. Per trini andrebbe bene Hayley Kiyoko anche se ormai tanto sconosciuta non è... tra poco debutta con Jem e le Holograms.
veu
Klauz, ma Kimberly è castana e sarebbe meglio un'attrice castana... poi anche bionda non andrebbe male ma di fatto il personaggio originale è con i capelli castani.
Klauz_star
CITAZIONE (veu @ 4/10/2015, 0:03) *
Klauz, ma Kimberly è castana e sarebbe meglio un'attrice castana... poi anche bionda non andrebbe male ma di fatto il personaggio originale è con i capelli castani.

Accidenti mi stavo confondendo con Kathrine che è bionda.

Nell'ultima serie Dino Charge finalmente è arrivata la prima pink ranger afro-americana, anche se non la sto seguendo, ma era ora, oltre alla prima violet ranger donna.

Per Trini sceglieranno ancora un'asiatica? sapendo che ai tempi fece arrabbiare molto la popolazione asiatica per il fatto che trini fosse il ranger giallo ed era asiatica...
veu
Klauz, Kimberly era questa:







Klauz_star
Sì non me la sono scordata, e che il suo castano può essere interpretato come un "biondo cenere". Ci sono state diverse ranger rosa femmine.

Nell'ultima serie ho scoperto che la nuova ranger rosa ha come zord un triceratopo ma dico? Non era meglio una Tigre dai denti a sciabola?
Klauz_star
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/hphoto...amp;oe=569B5CCF

Ecco la bella Kimberly oggi l'attrice Amy Jo Johnson compie gli anni.
Uncino
Power Rangers: Naomi Scott sarà la Power Ranger Rosa

Lionsgate ha ufficializzato il primo membro del cast di Power Rangers. Ad interpretare Kimberly, la Power Ranger Rosa, troveremo l'attrice Naomi Scott (Sopravvissuto - The Martian).

Stando a quello che ha riportato Variety giorni fa, invece, K. J. Apa (Shortland Streets), Mitchell Hope (Descendants) e Austin Butler (Arrow) sono in lizza per interpretare il Power Ranger rosso, Jason mentre per il Power Ranger Nero Zack, invece, ci sono Daniel Zovatto (It Follows), Ross Butler (Chasing Life) e il rapper Brian 'Sene' Marc.



CS/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/6206...-rangers-reboot
veu
Bellissima!!!
Scelta perfetta!
Uncino
Power Rangers: nuovi dettagli sul possibile villain

Il film dedicato ai Power Rangers sta ricevendo sempre più notizie e solo ieri era stata confermata la partecipazione dell'attrice Naomi Scott nel ruolo del Power Ranger rosa. Oggi invece emergono nuove notizie sul film e sul possibile villain.

Il possibile antagonista del film del regista Sudafricano Dean Israelite potrebbe essere la più crudele e potente personaggio secondario della serie Mighty Morphin Power Rangers, Scorpina. Secondo alcune voci i Power Ranger saranno nel Morphin Grid, un luogo dotato di grande potere. Tale potere serve per le trasformazioni degli eroi, ma non solo. Qui essi possono entrare in contatto con il passo e il futuro ed esplorare la mente dei vari Rangers, prendendo le loro tattiche e strategie.

HH/EE

http://heroichollywood.com/home-1/2015/10/...illain-revealed
Klauz_star
Scorpina nemico? E Rita Repulsa?
Uncino
Power Rangers: Dacre Montgomery sarà il Red Ranger

Lionsgate e Saban Entertainment hanno ufficializzato l'ingresso nel cast di Power Rangers del giovane esordiente Dacre Montgomery nei panni del leader della squadra, il Red Ranger.

A quanto pare, Montgomery ha battuto tutti gli altri contendenti - alcuni già attori affermati - ed ha convinto al 100% lo studio. L'attore si unirà a Naomi Scott, la Pink Ranger, unica altra attrice nel cast. La pellicola uscirà il 13 gennaio 2017.

Instagram/EE

http://instagram.com/powerrangersmovie/
Uncino
Power Rangers: Ludi Lin sarà il Black Ranger

Variety ha confermato che Lionsgate e Saban Entertainment ha scelto l'attore che interpreterà il Black Ranger nel nuovo film dedicato ai Power Rangers: sarà l'esordiente Ludi Lin.

Dean Israelite dirigerà la pellicola da uno script firmato da Ashley Miller e Zack Stentz; Haim Saban, Brian Casentini e Allison Shearmur saranno i produttori. Oltre a Lin, nel cast troviamo anche Dacre Montgomery come Red Ranger e Naomi Scott come Pink Ranger. Power Rangers arriverà il 13 gennaio 2017 nei cinema.

Variety/EE

http://variety.com/2015/film/news/power-ra...ger-1201624214/
veu
Alla fine quindi Jason è biondo, Zack è orientale... Trini allora la metteranno afroamericana... Kimberly per ora è la più fedele alla serie originale
Klauz_star
So che a riguardo di un ranger giallo asiatico ci furono delle polemiche ai tempi... ad esempio, gli afro-americani non hanno problemi che il black ranger sia nero ma gli asiatici nel vedere il ranger giallo interpretato da un asiatico si... infatti non ci sono stati più yellow ranger asiatici, anzi nella serie turbo il pink ranger sarebbe dovuto essere Ashley (Tracy Lynn Cruz) invece scelsero Cassie interpretata da Patricia Ja lee che era asiatica...
Uncino
Power Rangers: RJ Cyler sarà il Blue Ranger

Lionsgate e Saban Entertainment hanno confermato l'ingresso nel cast di Power Rangers del giovane attore RJ Cyler. Cyler darà il volto al Blue Ranger nella pellicola.

CS/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/6253...r-rangers-movie
Uncino
Power Rangers: i protagonisti saranno personaggi nuovi?

Dimenticate Jason, Zack, Billy, Trini e Kimberly. I nuovi Power Rangers saranno nuovi anche nei nomi e nelle caratteristiche, a quanto pare.

Anche se nelle prime dichiarazioni ufficiali si erano riportati i nomi e i caratteri dei cinque protagonisti (qui), che erano appunto uguali all’originale quintetto, Collider informa che adesso la rotta è cambiata e che i personaggi saranno completamente nuovi.

Sono stati annunciati per ora ufficialmente nel cast Dacre Montgomery, Naomi Scott, Ludi Lin e RJ Cyler che interpreteranno rispettivamente Red, Pink, Black e Blue Rangers,mentre si aspetta ancora l’annuncio ufficiale del Yellow Ranger, quello che sarebbe dovuto essere Trini.

Il nuovo report di Collider informa invece che i personaggi saranno questi:

‘Callum Oliver’ – Red Ranger/Tirannosauro|

‘Priya Patel’ – Pink Ranger/Pterodattilo|

‘Brian Olson’ – Blue Ranger/Triceratopo|

‘Oscar Fernandez’ – Black Ranger/Mastodonte|

‘Teyana Jones’ – Yellow Ranger/Tigra dai denti a sciabola

Collider/CF

http://collider.com/power-rangers-movie-ti...m_medium=social
veu
In tutta onestà ci sarebbe piaciuto che avessero mantenuto i personaggi originali... volevamo Kimberly!!!
Daydreamer
Power Rangers: Becky G. sarà il Yellow Ranger

Una giovane starlette messicana è stata infine scelta per il ruolo del ranger giallo. Interessante la scelta di un'attrice latina, ricordiamo che l'episodio pilota del primo Power Rangers aveva un'attrice latina ad interpretare il ranger della tigre dai denti a sciabola, sostituita poi da Trini, la ragazza asiatica, soltanto dal secondo episodio in poi...

http://www.comingsoon.net/movies/news/6276...-rangers-reboot
Klauz_star
Così non ha senso creare sempre nuovi ranger... anche se i mighting morphin saranno sempre e solo quelli degli anni 90.

Lo yellow ranger sarà latina... bene ottima scelta.
BennuzzO
Da una parte, sono più sollevato che si tratti di nuovi personaggi! Comunque non vedo l'ora che escano le prime foto del cast in costume di scena!
Uncino
Power Rangers: i personaggi avranno i nomi dei personaggi originali della serie

Il rumor è durato pochi giorni. La Saban Entertainment ha, infatti, smentito ufficialmente le voci di corridoio che volevano il nuovo film dedicato ai Power Rangers incentrato su personaggi totalmente nuovi.
Con un tweet, la Saban ha ufficializzato che i personaggi che vedremo nella pellicola avranno gli stessi nomi di quelli originali apparsi nel serial tv: Trini, Billy, Zack, Jason e Kimberly. Dean Israelite dirigerà il tutto da uno script di Ashley Miller e Zack Stentz, e arriverà il 13 gennaio 2017.

CB/EE

http://comicbook.com/2015/10/30/saban-conf...ginal-characte/
Klauz_star
Ma Tommy sarà assente in questo film?
veu
Klauz, Tommy è assente, almeno così sembra...

Un po' di news
:

* L'attrice Elizabeth Banks interpreterà Rita Repulsa (e l'attrice Amy Jo Johnson che nella serie originale interpretava Kimberly ha detto di essere felice per questa scelta e che lei la considera un'ottima decisione)

* L'attore David Denman interpreterà il padre di Jason.

* E' uscita la prima foto ufficiale del cast (Kimberly è bellissima!):





E qui alcune foto di come sarà l'esterno della scuola di Angel Grove:



Klauz_star
Molto probabilmente se avrà successo sarà una trilogia e magari Tommy già nel secondo episodio potrebbe apparire... da notare che Trini è sud-americana come avrebbe dovuto esserlo nel pilot originale del 1993 poi diventata asiatica.
veu
La supermodella Gigi Hadid che aveva fatto dei provini per interpretare Kimberly si è fatta fotografare con un cappellino rosa e ha riferito di sperare di entrare nel reboot dei Power Rangers.
Haim Saban (creatore dei Power Rangers e ovviamente del film) ha detto che sebbene Kimberly sia già stata scelta, troverà un nuovo ruolo per la modella che entrerà a far parte della squadra di supereroi.
Che sia un nuovo Ranger con un nuovo colore creato apposta per il film? che Ranger potrebbe essere? a noi piacerebbe vedere il Lilac Ranger (il Ranger Lilla) o Orange Ranger (Ranger Arancione) o Purple/Violet Ranger (Ranger Viola)? a meno che non seguano i Sentai e sia la White Ranger dato che in Giappone il bianco è sempre affidato ad una donna e mai ad un uomo (infatti quello che per l'America era il White Ranger il cui costume era indossato da Tommy nella versione originale giapponese era invece il Gold Ranger ed era uomo proprio perché il bianco è sempre femminile in Giappone, l'unico colore di un Ranger che è sempre stato femminile assieme al Rosa)...

Ecco Gigi:





Klauz_star
Idea niente male... che si aggiunga una terza ragazza, in questo caso il white ranger è più appropriato, il purple ranger nei dino charge è una ragazza mentre l'orange non mi pare abbia ancora preso vita, oppure per questo giro il green ranger anzichè essere Tommy sarà una ragazza? Dopotutto il verde chiaro si può associare ad una ragazza, ricordo ai tempi del boom dei mmpr nel 1994/95 in uno dei gadget (un pallone) dove erano raffigurati tutti e cinque con un errore Kimberly anziché essere rosa era verde! Erano però disegnati può darsi che fosse un prodotto tarocco. Può anche darsi che in questo film questa attrice possa interpretare il ruolo di una principessa da salvare che in un eventuale sequel combatterà al fianco dei ranger in questo caso il colore bianco è appropriato di fatto il membro femminile oscilla sempre tra il rosa e il bianco nei sentai anche se in voltron la principessa Fara/Aurora pur avendo un'uniforme rosa guida il leone blu, io ricordo un blue ranger femmina in mystic force ed è cosi anche nella versione giapponese, però in jungle fury il white è femmina e pure Udonna è white in quel caso è pure il personaggio che da ai rangers i poteri.

Tommy in versione white ranger era in realtà gold? Io sapevo che in origine quel ranger bianco era un bambino nella serie originale un po' come Justin nella serie turbo che trasformandosi in ranger diventava adolescente...
veu
L'Orange Ranger non c'è mai stato... peccato, è un colore molto noto. In Giappone è esistita una Orange Ranger in Dekaranger, che in America è diventato Power Rangers SPD ma non ci sembra ci sia stata la Ranger arancione.

Il Green Ranger non sarà mai una ragazza, sarà Tommy e pensiamo sia nel secondo film... poi il pubblico vuole di nuovo la coppia Kimberly-Tommy e crediamo che nel sequel il Ranger verde ci sarà perché tra l'altro la storia del Green Ranger è una delle più famose della storia dei Power Rangers.
Può essere che la ragazza sia la White Ranger... vedremo. non sarebbe male anche l'idea di aggiungere una nuova ragazza.

Klauz, non si trova la foto del pallone con Kimberly vestita di verde? ci piacerebbe troppo vederla!

Nella serie Dairanger sì il ragazzo con la tuta che è stata poi usata per il White Ranger in USA è un bambino che quando si trasforma è adolescente. Comunque è il Gold Ranger per i Giapponesi e non il White Ranger. Ci furono anche delle questioni al momento in cui nei paesi orientali venne esportato i Power Rangers e le traduzioni per il costume di Tommy lo fecero diventare Gold Ranger perché il bianco è un colore da ragazza in Oriente come il rosa e di solito in oriente c'è la White Ranger e non il White Ranger.
Klauz_star
Purtroppo no, è roba di anni fa tipo 1994/95 ricordo che ero ad un mercatino estivo e c'erano diversi palloni dei Power Rangers, ricordo che c'era uno che avevo acquistato dove i Rangers erano disegnati tipo fumetti tutti erano armati tranne Kimberly che stava saltando, poi uno dove era raffigurati tutti e cinque con le armi e quello dove per errore Kimberly era diventata verde aveva la gonnella.

Sì, concordo che White deve essere una ragazza e poi una terza ranger femmina ci sta sono sempre due... raramente si è vista una terza femmina nel gruppo nel caso di Udonna e la ranger che compare in SPD che però è solo un'aiutante...

Ma gli adattamenti americani arrivano anche in Giappone? Non ha molto senso visto che sono adattati ad uso della cultura occidentale... loro hanno i loro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.